GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
New post CENTOVETRINE!
- shar
- Master~GolGirl®

Re: New post CENTOVETRINE!
il figlio di Laura come si chiamava? Davide? boh..e pensare che inizialmente faceva parte dei protagonisti..ok farlo scomparire..ma almeno parlarne, male non farebbe, voglio dire, Laura è la madre..e non pensa al figlio? In tutto questo tempo..boh..l'altro giorno Laura parlava con la nipotina...non è che ce la fanno trovare gia' grande???uahahha
quanti personaggi hanno fatto scomparire..così nel nulla...ne parlassero ogni tanto...
La figlia di Marco, insieme all'ex moglie ...mai le sente???? ma daiiiiii x favore!
la tipa straniera, era andata via durante il rapimento del ''vecchio''..lui l'aveva mandata via per non far si che si facesse male... magari la faranno ritornare..boh..qui mandano via tutti tranne alcuni..tra l'altro tra un po' se ne andranno via in molti,ed entrano nuovi personaggi...
e l'amica di Laura?? l'ex di Ivan?? ve la ricordate? quella che poi faceva anche televisione...se la faceva con l'ex di Laura...
non mi viene in mente il nome!
Pero' devono stare attenti, perchè molti guardano centro vetrine x determinati attori, va a finire che rischiano di fare come vivere!
Beautiful va avanti perchè alla fine i personaggi sono sempre gli stessi, almeno quelli principali, poi è ovvio che ne subentrano altri, ma quelli fissi rimangono o li fanno morire per poi risuscitare..intanto è una vita che va avanti..quindi secondo me dovrebbero fare così.
quanti personaggi hanno fatto scomparire..così nel nulla...ne parlassero ogni tanto...
La figlia di Marco, insieme all'ex moglie ...mai le sente???? ma daiiiiii x favore!
la tipa straniera, era andata via durante il rapimento del ''vecchio''..lui l'aveva mandata via per non far si che si facesse male... magari la faranno ritornare..boh..qui mandano via tutti tranne alcuni..tra l'altro tra un po' se ne andranno via in molti,ed entrano nuovi personaggi...
e l'amica di Laura?? l'ex di Ivan?? ve la ricordate? quella che poi faceva anche televisione...se la faceva con l'ex di Laura...
non mi viene in mente il nome!
Pero' devono stare attenti, perchè molti guardano centro vetrine x determinati attori, va a finire che rischiano di fare come vivere!
Beautiful va avanti perchè alla fine i personaggi sono sempre gli stessi, almeno quelli principali, poi è ovvio che ne subentrano altri, ma quelli fissi rimangono o li fanno morire per poi risuscitare..intanto è una vita che va avanti..quindi secondo me dovrebbero fare così.
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- betty72
- Expert~GolGirl®

Il figlio di Laura mi pare si chiamasse Federico e comunque se ne sono proprio dimenticati perchè ricordo bene che Laura, incontrando per la prima volta Daniele dopo tutti gli anni passati, gli ha parlato un po' di sè e gli ha detto di avere UNA figlia e di essere nonna e... stop!
L'amica di Laura, quella bionda, la proprietaria della profumeria, a cui Laura rubò il marito Davide... non ricordo quale fosse il nome e non ricordo neanche perchè se ne sia andata!
Tutti spariti nel nulla!
Però pare che a breve rientri l'attore che interpretava Ettore... o lo faranno risuscitare o è un fratello gemello di cui nessuno conosce l'esisitenza!? Mah...
L'amica di Laura, quella bionda, la proprietaria della profumeria, a cui Laura rubò il marito Davide... non ricordo quale fosse il nome e non ricordo neanche perchè se ne sia andata!
Tutti spariti nel nulla!
Però pare che a breve rientri l'attore che interpretava Ettore... o lo faranno risuscitare o è un fratello gemello di cui nessuno conosce l'esisitenza!? Mah...

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- countrymamma
- Master~GolGirl®

L'amica di Laura, ex moglie di Ivan, era Rosa. Era partita con davide (marito che Laura gli aveva soffiato) per gli Stati Uniti...mi pare!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- cupido
- Original~GolGirl®

Vero! X motivi di lavoro di lui mi sebra...si il figlio di laura si chiama Federico e udite udite:si era fatto prete contro il parere della mamma!!!!e dovevate vedere quanto si era arrabbiata Laura quando il figlio prese quella decisione!!!....e adesso se la fa con Monsignorcountrymamma ha scritto:L'amica di Laura, ex moglie di Ivan, era Rosa. Era partita con davide (marito che Laura gli aveva soffiato) per gli Stati Uniti...mi pare!
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
- cupido
- Original~GolGirl®

....si ma ste Noemi e Rita quand'è che le fanno usire??...hanno stufato!!! 
mamma orgogliosa di due maschietti...
- shar
- Master~GolGirl®

vero!! si chiamava Federico e l'altra Rosa..
ma tutti quelli che si avvicinano a Laura scompaiono??
Rita non so quando la fanno uscire, ma di fantasia ne hanno poca in questo periodo
ma tutti quelli che si avvicinano a Laura scompaiono??
Rita non so quando la fanno uscire, ma di fantasia ne hanno poca in questo periodo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- ros
- Bronze~GolGirl®

Scusate non lo vedevo da tempo e oggi l'ho visto...ma laura è incinta di Daniele?
Ma quanti anni ha?
Ma quanti anni ha?

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- countrymamma
- Master~GolGirl®

si ros...Laura è incinta di Danoiee che i è offerto di star vicino sia a lei che al bimbo :ahah :ahah
Più o meno..calcolando che Francesca ha già una filia..poco poco è sulla soglia dei 50

Più o meno..calcolando che Francesca ha già una filia..poco poco è sulla soglia dei 50
- shar
- Master~GolGirl®

eh gia'
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Giunta a questo punto..o la mia tastiera non va...o devo rifare un corso di scrittura!!!!countrymamma ha scritto:si ros...Laura è incinta di Danoiee che i è offerto di star vicino sia a lei che al bimbo :ahah :ahah
Più o meno..calcolando che Francesca ha già una filia..poco poco è sulla soglia dei 50![]()
- katia1974
- Master~GolGirl®

io la saga di laura e padre ralph non la tollero più...
ma quanti anni hanno?!?
ma quanti anni hanno?!?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ciao care, ieri guardando centolatrine pensavo a voi, perchè devo farvi una domanda
: ma perchè monsignor daniele vive a centovetrine?? cioè è sempre lì? scende alla sera dal piano superiore??? questa cosa mi inquieta :ahah
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

lo chiedo perchè l'amico di laura, in una puntata lo aspettava per cantargliele, e il don è appunto sceso dal piano superiore di centovetrine, mah 
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

enigma ! 
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Avete notato che oggi
ZOMBETTANO TUTTI? :ahah
ZOMBETTANO TUTTI? :ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Peperita
- Master~GolGirl®

Avte notato che oggi laura si è ricordata di avere 2 figli?
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ma sbaglio o stanno sempre tutti a 
- shar
- Master~GolGirl®

Peperita ha scritto:Avte notato che oggi laura si è ricordata di avere 2 figli?
- betty72
- Expert~GolGirl®

Davvero? E quando?Peperita ha scritto:Avte notato che oggi laura si è ricordata di avere 2 figli?

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Mi sa che nella scorsa puntata si ricordò di Francesca (le telefonò) ma del figlio prete non ne ho sentito proprio parlare !betty72 ha scritto:Davvero? E quando?Peperita ha scritto:Avte notato che oggi laura si è ricordata di avere 2 figli?