beneMakotina ha scritto:mo' parleremo del calciomercato

poi mancio via visto che mi e' antipatico

Messaggio da roxa » 20 mag 2008, 19:04
beneMakotina ha scritto:mo' parleremo del calciomercato
Messaggio da Makotina » 20 mag 2008, 19:53
:ahahroxa ha scritto:beneMakotina ha scritto:mo' parleremo del calciomercatoallora io comincio gia' a dire che dobbiamo rifare la squadra altrimenti l'anno prossimo andiamo diretti in c2 neanche in b
![]()
![]()
poi mancio via visto che mi e' antipatico
Messaggio da syssyball » 21 mag 2008, 12:07
Messaggio da alec73 » 21 mag 2008, 12:37
La penso esattamente così anch'io!!kiretta ha scritto:Ylenia ha scritto:Se la Roma vince diranno che la coppa non conta niente e che in campo c'erano i "ragazzini", se vincerà l'Inter le cose cambieranno perchè allora sarà l'Inter la squadra più forte.
Io so solo che noi metteremo in campo la nostra solita squadra e che giocheremo per vincere!
Messaggio da alec73 » 21 mag 2008, 12:47
No, no... se vuoi staremo qui anche ad esultare per i gol dei romanisti agli europei e gioire insieme della fantastica (basta crederci!) campagnia acquisti che farà la Roma...roxa ha scritto:finito il campionato finito post?ormai mi ero abituata a tifare Lazio e inter insieme ad Alec
![]()
Messaggio da kiretta » 21 mag 2008, 13:19
Messaggio da katiuscia » 21 mag 2008, 13:35
.........SONO RIMASTA SENZA PAROLE DALLA NON CONVOCAZIONE DI INZAGHI........MA SIAMO MATTI???????? UNO DEGLI ATTACCANTI PIU' IN FORMA DEL CAMPIONATO......ASSURDOkiretta ha scritto:Ecco la lista stilata da Donadoni. I portieri sono Buffon, Amelia e De Sanctis. In difesa Donadoni ha scelto Panucci, Cannavaro, Barzagli, Materazzi, Grosso, Zambrotta e Chiellini. Gli otto centrocampisti sono Gattuso, Pirlo, Ambrosini, De Rossi, Perrotta, Aquilani, Camoranesi e Montolivo. In attacco con Luca Toni ci sono Borriello, Di Natale e Quagliarella, Del Piero e Cassano. La rappresentatività dei club è molto ampia. Le squadre più rappresentate sono Juventus e Roma, con 4 giocatori ciascuna, poi Milan (tre) e Udinese (due). Cinque i club stranieri (Bayern, Real Madrid, Barcellona, Siviglia, Lione). L'Inter Campione d'Italia è rappresentata un solo giocatore, Marco Materazzi.![]()
![]()
![]()
e gli altri???? Ah sono tutti stranieri è vero :ahah :prrrr
Messaggio da kiretta » 21 mag 2008, 13:40
Inzaghi per me era il primo della lista, infatti, c'è una grande polemica su questa scelta....a me non piace molto la rosa degli azzurri, e non amo nemmeno molto Donadoni.katiuscia ha scritto: .........SONO RIMASTA SENZA PAROLE DALLA NON CONVOCAZIONE DI INZAGHI........MA SIAMO MATTI???????? UNO DEGLI ATTACCANTI PIU' IN FORMA DEL CAMPIONATO......ASSURDOE NON LO DICO PERCHJE' SONO DI PARTE.........E CHI C'E' TRA GLI ATTACCANTI????????? QUAGLIARELLA????????????????????????????????? MA PER FAVORE
Messaggio da Danielabelli » 21 mag 2008, 13:55
Ehhhh mi sa proprio di no!!!! Io sono gemellata con l'inter!kiretta ha scritto:Ovviamente tiferai ROMA vero![]()
![]()
Messaggio da Danielabelli » 21 mag 2008, 13:57
Alec quali disgrazie??? Noi esultavamo per lo scudetto dell'inter! :ahah :ahah :ahahalec73 ha scritto:No, no... se vuoi staremo qui anche ad esultare per i gol dei romanisti agli europei e gioire insieme della fantastica (basta crederci!) campagnia acquisti che farà la Roma...roxa ha scritto:finito il campionato finito post?ormai mi ero abituata a tifare Lazio e inter insieme ad Alec
![]()
:prrrr
DANIELA benvenuta anche se se dell'altra sponda...certo che è brutto esultare per le disgrazie altrui...
:prrrr
Messaggio da alec73 » 21 mag 2008, 14:05
:ahah :ahah :ahah ...e poi li chiamano campioni d'Italia... sì ma con una squadra di stranieri!!kiretta ha scritto:L'Inter Campione d'Italia è rappresentata un solo giocatore, Marco Materazzi.e gli altri???? Ah sono tutti stranieri è vero :ahah :prrrr
Messaggio da kiretta » 21 mag 2008, 14:18
Messaggio da alec73 » 21 mag 2008, 14:21
Non ne sono convinta neanch'io, ma spero tanto che sappia sfruttare questa splendida occasione che gli viene concessa... in fondo in fondo mi è simpaticokiretta ha scritto: Io invece non sono molto convinta della convocazione di Cassano...certo è bravo ma è una vera testa matta!
Messaggio da RAF71 » 21 mag 2008, 17:03
Messaggio da YLeNia » 21 mag 2008, 17:24
Messaggio da kiretta » 21 mag 2008, 17:35
Certo ha convocato sto fenomeno de portiere....quanti ne ha presi 9 pallini in 2 partite....è proprio da nazionale :ahahRAF71 ha scritto:Quello che ha stupito me è la convocazione di Amelia!!!!
Messaggio da RAF71 » 21 mag 2008, 18:04
Messaggio da RAF71 » 21 mag 2008, 18:05
Messaggio da roxa » 21 mag 2008, 18:15
Messaggio da federica » 21 mag 2008, 18:18
INFATTI IO MI ASPETTAVO SERENIRAF71 ha scritto:Quello che ha stupito me è la convocazione di Amelia!!!!
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”