GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMANTI DEL CALCIO.. CI SIETE?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AMANTI DEL CALCIO.. CI SIETE?

Messaggio da roxa » 20 mag 2008, 19:04

Makotina ha scritto:mo' parleremo del calciomercato :fischia
bene :-D allora io comincio gia' a dire che dobbiamo rifare la squadra altrimenti l'anno prossimo andiamo diretti in c2 neanche in b :aargh :aargh

poi mancio via visto che mi e' antipatico :grrr
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 mag 2008, 19:53

roxa ha scritto:
Makotina ha scritto:mo' parleremo del calciomercato :fischia
bene :-D allora io comincio gia' a dire che dobbiamo rifare la squadra altrimenti l'anno prossimo andiamo diretti in c2 neanche in b :aargh :aargh

poi mancio via visto che mi e' antipatico :grrr
:ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 21 mag 2008, 12:07

pure il milan mi sa che deve mettere la mano al portafoglio...i tifosi hanno minacciato di non fare più manco l'abbonamento se non faranno una buona campagna acquisti....e del resto....serve eccome!!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 mag 2008, 12:37

kiretta ha scritto:
Ylenia ha scritto:Se la Roma vince diranno che la coppa non conta niente e che in campo c'erano i "ragazzini", se vincerà l'Inter le cose cambieranno perchè allora sarà l'Inter la squadra più forte.
Io so solo che noi metteremo in campo la nostra solita squadra e che giocheremo per vincere!
La penso esattamente così anch'io!!
E mi fa una tale rabbia sapere che se vinceremo si attaccheranno a mille scusanti, che... :aargh :pistole
E cmq che l'Inter non ci tiene affatto a questa CI non ci credo NEANCHE UN PO'!!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 mag 2008, 12:47

roxa ha scritto:finito il campionato finito post? :buuu ormai mi ero abituata a tifare Lazio e inter insieme ad Alec :hi hi hi hi
No, no... se vuoi staremo qui anche ad esultare per i gol dei romanisti agli europei e gioire insieme della fantastica (basta crederci!) campagnia acquisti che farà la Roma... :ahaha :prrrr

DANIELA benvenuta anche se se dell'altra sponda... :sorrisoo certo che è brutto esultare per le disgrazie altrui... :fischia :prrrr
Alessia

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 21 mag 2008, 13:19

Ecco la lista stilata da Donadoni. I portieri sono Buffon, Amelia e De Sanctis. In difesa Donadoni ha scelto Panucci, Cannavaro, Barzagli, Materazzi, Grosso, Zambrotta e Chiellini. Gli otto centrocampisti sono Gattuso, Pirlo, Ambrosini, De Rossi, Perrotta, Aquilani, Camoranesi e Montolivo. In attacco con Luca Toni ci sono Borriello, Di Natale e Quagliarella, Del Piero e Cassano. La rappresentatività dei club è molto ampia. Le squadre più rappresentate sono Juventus e Roma, con 4 giocatori ciascuna, poi Milan (tre) e Udinese (due). Cinque i club stranieri (Bayern, Real Madrid, Barcellona, Siviglia, Lione). L'Inter Campione d'Italia è rappresentata un solo giocatore, Marco Materazzi. :fischia :fischia :fischia :fischia e gli altri???? Ah sono tutti stranieri è vero :ahah :prrrr
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 21 mag 2008, 13:35

kiretta ha scritto:Ecco la lista stilata da Donadoni. I portieri sono Buffon, Amelia e De Sanctis. In difesa Donadoni ha scelto Panucci, Cannavaro, Barzagli, Materazzi, Grosso, Zambrotta e Chiellini. Gli otto centrocampisti sono Gattuso, Pirlo, Ambrosini, De Rossi, Perrotta, Aquilani, Camoranesi e Montolivo. In attacco con Luca Toni ci sono Borriello, Di Natale e Quagliarella, Del Piero e Cassano. La rappresentatività dei club è molto ampia. Le squadre più rappresentate sono Juventus e Roma, con 4 giocatori ciascuna, poi Milan (tre) e Udinese (due). Cinque i club stranieri (Bayern, Real Madrid, Barcellona, Siviglia, Lione). L'Inter Campione d'Italia è rappresentata un solo giocatore, Marco Materazzi. :fischia :fischia :fischia :fischia e gli altri???? Ah sono tutti stranieri è vero :ahah :prrrr
.........SONO RIMASTA SENZA PAROLE DALLA NON CONVOCAZIONE DI INZAGHI........MA SIAMO MATTI???????? UNO DEGLI ATTACCANTI PIU' IN FORMA DEL CAMPIONATO......ASSURDO :grrr E NON LO DICO PERCHJE' SONO DI PARTE.........E CHI C'E' TRA GLI ATTACCANTI????????? QUAGLIARELLA????????????????????????????????? MA PER FAVORE :aargh
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 21 mag 2008, 13:40

katiuscia ha scritto: .........SONO RIMASTA SENZA PAROLE DALLA NON CONVOCAZIONE DI INZAGHI........MA SIAMO MATTI???????? UNO DEGLI ATTACCANTI PIU' IN FORMA DEL CAMPIONATO......ASSURDO :grrr E NON LO DICO PERCHJE' SONO DI PARTE.........E CHI C'E' TRA GLI ATTACCANTI????????? QUAGLIARELLA????????????????????????????????? MA PER FAVORE :aargh
Inzaghi per me era il primo della lista, infatti, c'è una grande polemica su questa scelta....a me non piace molto la rosa degli azzurri, e non amo nemmeno molto Donadoni. :che_dici
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 21 mag 2008, 13:55

Grazie a tutte del benvenuto!
kiretta ha scritto:Ovviamente tiferai ROMA vero :fischia :fischia :fischia
Ehhhh mi sa proprio di no!!!! Io sono gemellata con l'inter!
Per quanto riguarda i derby abbiamo fatto uno ciascuno....voi c'avete dato un 3-2 e noi ve lo abbiamo restituito! :fischia
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 21 mag 2008, 13:57

alec73 ha scritto:
roxa ha scritto:finito il campionato finito post? :buuu ormai mi ero abituata a tifare Lazio e inter insieme ad Alec :hi hi hi hi
No, no... se vuoi staremo qui anche ad esultare per i gol dei romanisti agli europei e gioire insieme della fantastica (basta crederci!) campagnia acquisti che farà la Roma... :ahaha :prrrr

DANIELA benvenuta anche se se dell'altra sponda... :sorrisoo certo che è brutto esultare per le disgrazie altrui... :fischia :prrrr
Alec quali disgrazie??? Noi esultavamo per lo scudetto dell'inter! :ahah :ahah :ahah
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 mag 2008, 14:05

kiretta ha scritto:L'Inter Campione d'Italia è rappresentata un solo giocatore, Marco Materazzi. :fischia e gli altri???? Ah sono tutti stranieri è vero :ahah :prrrr
:ahah :ahah :ahah ...e poi li chiamano campioni d'Italia... sì ma con una squadra di stranieri!! :fischia

Però, scherzi a parte, secondo me era molto meglio quando c'era un limite di 3 stranieri max in rosa... ormai è tutto business... vuoi mettere la Roma che fa giocare romani e romanisti?? :prrrr

Inzaghi? Sarà ma a me non ha stupìto troppo la sua non convocazione...

Donadoni? Ho pochissima fiducia in lui ma stra-spero di ricredermi!! :incrocini :incrocini
Alessia

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 21 mag 2008, 14:18

Alec anche io preferivo i vecchi tampi quando in campo scendeva "lo straniero"...era quello più guardato e la gente si aspettava sempre qualche gol capolavoro!
Io invece non sono molto convinta della convocazione di Cassano...certo è bravo ma è una vera testa matta!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 mag 2008, 14:21

kiretta ha scritto: Io invece non sono molto convinta della convocazione di Cassano...certo è bravo ma è una vera testa matta!
Non ne sono convinta neanch'io, ma spero tanto che sappia sfruttare questa splendida occasione che gli viene concessa... in fondo in fondo mi è simpatico :sorrisoo
Alessia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 21 mag 2008, 17:03

Quello che ha stupito me è la convocazione di Amelia!!!! :x:
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 mag 2008, 17:24

Raf Amelia lo odi proprio è? :ahaha
Donadoni non convocando Inzaghi ha dimostrato di non capirci una cippalippa..ma come se po'?! :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 21 mag 2008, 17:35

RAF71 ha scritto:Quello che ha stupito me è la convocazione di Amelia!!!! :x:
Certo ha convocato sto fenomeno de portiere....quanti ne ha presi 9 pallini in 2 partite....è proprio da nazionale :ahah

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 21 mag 2008, 18:04

5 dalla Juve e ci può ANCHE stare, ma 4 dal Palermo...
Inzaghi io lo avrei convocato, anche se a me sta sugli zibidix, e Cassano a casa non ci stava malissimo a tifare guardando la partita alla tv. Anche lui sugli zibidix. Ma questo Luca toni dove lo vogliamo mettere?? :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 21 mag 2008, 18:05

Kiretta, avevamo una difesa da panico, ma Amelia ci ha messo del suo in questa retrocessione... :buuu

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 21 mag 2008, 18:15

e con questa rosa dovremmo vincere qualche cosa? :urka
secondo me donadozzo gia' sa' che vinceremo si e no la coppa del nonno cosi'...infatti gia' si e' parato dicendo che se va' male lui sara' il primo ad andarsene.... :pistole
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 21 mag 2008, 18:18

RAF71 ha scritto:Quello che ha stupito me è la convocazione di Amelia!!!! :x:
INFATTI IO MI ASPETTAVO SERENI :aargh

LO CONVOCHERANNO QUANDO CAMBIERA' SQUADRA MI SA :fischia

QUAGLIARELLA HA GIOCATO BENE MA NON SI PUO' METTERE A CONFRONTO CON UN INZAGHI CHE E' QUASI SEMPRE AL POSTO GIUSTO NEL MOMENTO GIUSTO (PER QUANTO LO ODI DAL PROFONDO).

SECONDO ME DONADONI S'E' ROTTO PROPRIO E VUOLE ANDARSENE IN VACANZA PRIMA DEL TEMPO.
NON SI SPIEGA ALTRIMENTI.
ANCHE LA CONVOCAZIONE DI CASSANO... MAH... :domanda
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”