Complimenti ad Andrea per la promozione.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE SECRET CIRCLE 2
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: THE SECRET CIRCLE 2
hanno bocciato un bimbo in prima? Chissà che trauma, piccolo. ma in questi casi la colpa di chi è? Del bimbo o delle maestre?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Tesla
- Master~GolGirl®

Il mio lettore è bianco con copertina rossa e lucetta annessaR2D2 ha scritto:santo ebook reader con la copertina nera, in stile "Bibbia del prete di campagna"
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Tesla
- Master~GolGirl®

E' un bambino MOLTO VIOLENTO, senza nessuna regola di vivere civile... il fratello sta in classe con Andrea, solo che, nonostante faccia continuamente lo sciocco, non ha mai manifestato atteggiamenti violenti, lo scorso anno gli hanno dato il sostegno perché aveva un notevole ritardo di comprensione.R2D2 ha scritto:hanno bocciato un bimbo in prima? Chissà che trauma, piccolo. ma in questi casi la colpa di chi è? Del bimbo o delle maestre?![]()
Io so perfettamente di chi è la colpa, dei genitori, anzi della madre tutta parrucchiere, tatuaggi e liposuzione... i servizi sociali dove stanno?
Questi due bambini la settimana scorsa alle gare del Coni chiedevano a tutti "perché la mia mamma ed il mio papà non sono venuti a guardarci?"
Mi spiace per il bambino perché paga la colpa di avere due inetti come genitori!
Lo scorso anno avevo anche proposto alla madre di mandarmi il bambino che sta in classe con Andrea il sabato pomeriggio, per fargli un po' di doposcuola... solo che si annoiava ad accompagnarlo
Le maestre si sono prese sputi in faccia e parolacce tutto l'anno... qualcosa dovevano pur farla! Ha tirato un oggetto sugli occhiali anche alla direttrice
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:E comunque, la notizia è che ho afferrato il libroMi sentivo un tossico davanti a una dose
E ieri sono arrivata a leggerne circa 350 pagine. Manca l'ultima parte ma a me sto Orion non fa tutto questo effetto
Meglio Lucas. E Lucas in 350 pagine praticamente è invisibile
Il primo mi era piaciuto di più
adesso vediamo come va a finire...
chissà perché me lo sentivo che saresti rimasta con Lucas
complimenti ad Andra per la promozione. Vabbe' pure Emanuele è stato promosso, ma aspettiamo le pagelle per festeggiare
poveracci quei due bimbi...
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

il mio lettore è rosso, la custodia nera. Ho già richiesto quella con lucetta incorporata peròTesla ha scritto:Il mio lettore è bianco con copertina rossa e lucetta annessaR2D2 ha scritto:santo ebook reader con la copertina nera, in stile "Bibbia del prete di campagna"E guai a toccarlo... NESSUNO PUO' AVVICINARSI AL MIO LETTORE
![]()
![]()
e mi hanno graffiato lo schermo per disegnarci
- Tesla
- Master~GolGirl®

Lui è convinto che è un traguardo importante... infatti è tutta la mattina che brontola "perché hanno promosso anche A. visto che fa sempre il monello?", sperava che le maestre bocciassero il bullo che lo tormenta da due anni! BENEDETTA INGENUITA'! Dovevo sperare che il bullo dicesse qualche sua "perla di saggezza" anche alla direttrice, in prima ha funzionato e sono andati di mannaia.stè ha scritto: complimenti ad Andra per la promozione. Vabbe' pure Emanuele è stato promosso, ma aspettiamo le pagelle per festeggiare![]()
- Tesla
- Master~GolGirl®

E tu glielo hai fatto toccare?stè ha scritto: e mi hanno graffiato lo schermo per disegnarci
I miei dopo avermi visto piangere lo scorso anno, quando mi è caduto dalle mani il precedente ebook reader, non lo sfiorano nemmeno di striscio!
- stè
- Platinum~GolGirl®

no, i miei non sono così sensibili
E' chiaro che loro lo vedono come un traguardo importante, è bene che non lo diano per scontato
ho letto di là del bullo, che nervi! 
E' chiaro che loro lo vedono come un traguardo importante, è bene che non lo diano per scontato
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla ho letto Dreamless, sì, ma non l'ho ancora finito... lo finirò oggi pomeriggio
Però fino ad ora sono rimasta delusa
Stè mi conosci troppo bene ormai :ahah
Io sono per bocciare i bambini incompetenti. Trauma o non trauma. Si svegliano e comprendono che bisogna lavorare per ottenere risultati. Loro e i genitori. Ignoranza e inciviltà vanno falciate senza rimorsi. Se vogliamo ragazzini educati e rispettosi, che studino e che imparino a vivere non a discapito del mondo, bisogna iniziare da subito a mettere in chiaro le cose. Per me le maestre hanno fatto benone. Lo facessero in classe da Laura, dove ci sono certi elementi
Lì invece mandano avanti chiunque e il messaggio, per quelli svegli, è: a che serve lavorare sodo se tanto X e Y vengono promossi e a stento sanno leggere? 
Stè mi conosci troppo bene ormai :ahah
Io sono per bocciare i bambini incompetenti. Trauma o non trauma. Si svegliano e comprendono che bisogna lavorare per ottenere risultati. Loro e i genitori. Ignoranza e inciviltà vanno falciate senza rimorsi. Se vogliamo ragazzini educati e rispettosi, che studino e che imparino a vivere non a discapito del mondo, bisogna iniziare da subito a mettere in chiaro le cose. Per me le maestre hanno fatto benone. Lo facessero in classe da Laura, dove ci sono certi elementi
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Vampirescostè ha scritto: il mio lettore è rosso, la custodia nera.
Il mio è nero. Ho il cybook gen 3.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

R2 che "bella" la tua firma 
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ti straquoto su tutto! Se bocciassero un po' di più alle elementari avremmo meno ignoranti alle superiori... ma con quale criterio si mandano avanti bambini che non hanno capito concetti elementari verso studi ancora più complessi?Stefy74 ha scritto: Io sono per bocciare i bambini incompetenti. Trauma o non trauma. Si svegliano e comprendono che bisogna lavorare per ottenere risultati. Loro e i genitori. Ignoranza e inciviltà vanno falciate senza rimorsi. Se vogliamo ragazzini educati e rispettosi, che studino e che imparino a vivere non a discapito del mondo, bisogna iniziare da subito a mettere in chiaro le cose. Per me le maestre hanno fatto benone. Lo facessero in classe da Laura, dove ci sono certi elementiLì invece mandano avanti chiunque e il messaggio, per quelli svegli, è: a che serve lavorare sodo se tanto X e Y vengono promossi e a stento sanno leggere?
Per il comportamento di certi bambini metterei i genitori alla gogna su pubblica piazza invece :ahah :ahah :ahah
Perché è vero che ci sono bambini violenti e vivaci per natura, però ad esempio quando bestemmiano, da qualcuno avranno appreso questo linguaggio, nel DNA non è ancora genetico il turpiloquio
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:R2 che "bella" la tua firma
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

l'avevo messa in occasione dell'anniversario della strage, e non ho ancora la voglia di cambiarla.Tesla ha scritto:Stefy74 ha scritto:R2 che "bella" la tua firma![]()
![]()
- Tesla
- Master~GolGirl®

ieri sentivo alla radio un'intervista di un regista che ha realizzato un documentario con Rosaria Costa, la vedova di Schifani (uomo della scorta morto nell'attentato)... l'ho ascoltato con le lacrime agli occhi.R2D2 ha scritto:l'avevo messa in occasione dell'anniversario della strage, e non ho ancora la voglia di cambiarla.Tesla ha scritto:Stefy74 ha scritto:R2 che "bella" la tua firma![]()
![]()
La Costa raccontava di aver visitato tantissime vedove di mafia... le parole che ognuna di loro diceva erano dei pugni dritti nello stomaco, quanta forza dentro quelle donne!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Anche io quoto quello che ha scritto Stefy e pure questo
sarei intervenuta molto prima dei 6 anni, in qualsiasi modo, non l'avrei certo mandato in giro a farmi fare certe figuracce 
e aggiungo che io, mamma di un bimbo violento o troppo vivaceTesla ha scritto:Per il comportamento di certi bambini metterei i genitori alla gogna su pubblica piazza invece :ahah :ahah :ahah
Perché è vero che ci sono bambini violenti e vivaci per natura, però ad esempio quando bestemmiano, da qualcuno avranno appreso questo linguaggio, nel DNA non è ancora genetico il turpiloquio
- stè
- Platinum~GolGirl®

R2D2 ha scritto:Vampirescostè ha scritto:il mio lettore è rosso, la custodia nera.![]()
Il mio è nero. Ho il cybook gen 3.
meno male che ogni tanto qualcuno si ricorda dei vampiri qui
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

giàstè ha scritto:Anche io quoto quello che ha scritto Stefy e pure questoe aggiungo che io, mamma di un bimbo violento o troppo vivaceTesla ha scritto:Per il comportamento di certi bambini metterei i genitori alla gogna su pubblica piazza invece :ahah :ahah :ahah
Perché è vero che ci sono bambini violenti e vivaci per natura, però ad esempio quando bestemmiano, da qualcuno avranno appreso questo linguaggio, nel DNA non è ancora genetico il turpiloquiosarei intervenuta molto prima dei 6 anni, in qualsiasi modo, non l'avrei certo mandato in giro a farmi fare certe figuracce
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Finito Dreamless
vi manca il m'ama non m'ama di Elena?
Certo, Helen è di tutt'altra pasta, ma secondo me sto nome porta proprio sfig@ :ahah 
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah e io ieri sera ho aperto il seguito di Il profumo del sangue, anche lì Elena
ok, possiamo aspettare.
a questo punto sarei curiosa di sapere cosa ne pensate di Vampire Academy, ma ho paura a consigliarvelo, siete tremende voi
:ahah Il primo libro è introduttivo, la mitologia è complicata, il secondo è bruttino, il terzo e il quarto mi sono piaciuti anche se forse l'autrice ha esagerato con "gli effetti speciali"
e sono sempre più convinta che la Plec abbia preso molte idee da lì 
a questo punto sarei curiosa di sapere cosa ne pensate di Vampire Academy, ma ho paura a consigliarvelo, siete tremende voi