GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE SECRET CIRCLE 2

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: THE SECRET CIRCLE 2

Messaggio da R2D2 » 11 giu 2012, 11:57

hanno bocciato un bimbo in prima? Chissà che trauma, piccolo. ma in questi casi la colpa di chi è? Del bimbo o delle maestre? :pensieroso
Complimenti ad Andrea per la promozione. :congratulations:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 giu 2012, 11:58

R2D2 ha scritto:santo ebook reader con la copertina nera, in stile "Bibbia del prete di campagna" :risatina:
Il mio lettore è bianco con copertina rossa e lucetta annessa :ok E guai a toccarlo... NESSUNO PUO' AVVICINARSI AL MIO LETTORE :pistole :pistole :pistole
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 giu 2012, 12:08

R2D2 ha scritto:hanno bocciato un bimbo in prima? Chissà che trauma, piccolo. ma in questi casi la colpa di chi è? Del bimbo o delle maestre? :pensieroso
Complimenti ad Andrea per la promozione. :congratulations:
E' un bambino MOLTO VIOLENTO, senza nessuna regola di vivere civile... il fratello sta in classe con Andrea, solo che, nonostante faccia continuamente lo sciocco, non ha mai manifestato atteggiamenti violenti, lo scorso anno gli hanno dato il sostegno perché aveva un notevole ritardo di comprensione.
Io so perfettamente di chi è la colpa, dei genitori, anzi della madre tutta parrucchiere, tatuaggi e liposuzione... i servizi sociali dove stanno? :pensieroso
Questi due bambini la settimana scorsa alle gare del Coni chiedevano a tutti "perché la mia mamma ed il mio papà non sono venuti a guardarci?" :buuu :buuu :buuu
Mi spiace per il bambino perché paga la colpa di avere due inetti come genitori!
Lo scorso anno avevo anche proposto alla madre di mandarmi il bambino che sta in classe con Andrea il sabato pomeriggio, per fargli un po' di doposcuola... solo che si annoiava ad accompagnarlo :che_dici :martello

Le maestre si sono prese sputi in faccia e parolacce tutto l'anno... qualcosa dovevano pur farla! Ha tirato un oggetto sugli occhiali anche alla direttrice :urka
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 giu 2012, 12:12

Stefy74 ha scritto:E comunque, la notizia è che ho afferrato il libro :fischia Mi sentivo un tossico davanti a una dose :caduta_sedia: E ieri sono arrivata a leggerne circa 350 pagine. Manca l'ultima parte ma a me sto Orion non fa tutto questo effetto :risatina: Meglio Lucas. E Lucas in 350 pagine praticamente è invisibile :nonegiusto Il primo mi era piaciuto di più :che_dici adesso vediamo come va a finire...
:noncipossocredere: :permaloso: :risatina:

chissà perché me lo sentivo che saresti rimasta con Lucas :fischia :hi hi hi hi

complimenti ad Andra per la promozione. Vabbe' pure Emanuele è stato promosso, ma aspettiamo le pagelle per festeggiare :hi hi hi hi
poveracci quei due bimbi...
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 giu 2012, 12:14

Tesla ha scritto:
R2D2 ha scritto:santo ebook reader con la copertina nera, in stile "Bibbia del prete di campagna" :risatina:
Il mio lettore è bianco con copertina rossa e lucetta annessa :ok E guai a toccarlo... NESSUNO PUO' AVVICINARSI AL MIO LETTORE :pistole :pistole :pistole
il mio lettore è rosso, la custodia nera. Ho già richiesto quella con lucetta incorporata però :fischia
e mi hanno graffiato lo schermo per disegnarci :bomba

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 giu 2012, 12:15

stè ha scritto: complimenti ad Andra per la promozione. Vabbe' pure Emanuele è stato promosso, ma aspettiamo le pagelle per festeggiare :hi hi hi hi
Lui è convinto che è un traguardo importante... infatti è tutta la mattina che brontola "perché hanno promosso anche A. visto che fa sempre il monello?", sperava che le maestre bocciassero il bullo che lo tormenta da due anni! BENEDETTA INGENUITA'! Dovevo sperare che il bullo dicesse qualche sua "perla di saggezza" anche alla direttrice, in prima ha funzionato e sono andati di mannaia.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 giu 2012, 12:18

stè ha scritto: e mi hanno graffiato lo schermo per disegnarci :bomba
E tu glielo hai fatto toccare?
I miei dopo avermi visto piangere lo scorso anno, quando mi è caduto dalle mani il precedente ebook reader, non lo sfiorano nemmeno di striscio! :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 giu 2012, 12:25

no, i miei non sono così sensibili :che_dici

E' chiaro che loro lo vedono come un traguardo importante, è bene che non lo diano per scontato :sorrisoo ho letto di là del bullo, che nervi! :coccola

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 giu 2012, 12:45

Tesla ho letto Dreamless, sì, ma non l'ho ancora finito... lo finirò oggi pomeriggio :risatina: Però fino ad ora sono rimasta delusa :che_dici

Stè mi conosci troppo bene ormai :ahah

Io sono per bocciare i bambini incompetenti. Trauma o non trauma. Si svegliano e comprendono che bisogna lavorare per ottenere risultati. Loro e i genitori. Ignoranza e inciviltà vanno falciate senza rimorsi. Se vogliamo ragazzini educati e rispettosi, che studino e che imparino a vivere non a discapito del mondo, bisogna iniziare da subito a mettere in chiaro le cose. Per me le maestre hanno fatto benone. Lo facessero in classe da Laura, dove ci sono certi elementi :x: Lì invece mandano avanti chiunque e il messaggio, per quelli svegli, è: a che serve lavorare sodo se tanto X e Y vengono promossi e a stento sanno leggere? :x:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 giu 2012, 12:47

stè ha scritto: il mio lettore è rosso, la custodia nera.
Vampiresco :-D
Il mio è nero. Ho il cybook gen 3.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 giu 2012, 12:51

R2 che "bella" la tua firma :sorrisoo

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 giu 2012, 12:55

Stefy74 ha scritto: Io sono per bocciare i bambini incompetenti. Trauma o non trauma. Si svegliano e comprendono che bisogna lavorare per ottenere risultati. Loro e i genitori. Ignoranza e inciviltà vanno falciate senza rimorsi. Se vogliamo ragazzini educati e rispettosi, che studino e che imparino a vivere non a discapito del mondo, bisogna iniziare da subito a mettere in chiaro le cose. Per me le maestre hanno fatto benone. Lo facessero in classe da Laura, dove ci sono certi elementi :x: Lì invece mandano avanti chiunque e il messaggio, per quelli svegli, è: a che serve lavorare sodo se tanto X e Y vengono promossi e a stento sanno leggere? :x:
Ti straquoto su tutto! Se bocciassero un po' di più alle elementari avremmo meno ignoranti alle superiori... ma con quale criterio si mandano avanti bambini che non hanno capito concetti elementari verso studi ancora più complessi? :pensieroso
Per il comportamento di certi bambini metterei i genitori alla gogna su pubblica piazza invece :ahah :ahah :ahah
Perché è vero che ci sono bambini violenti e vivaci per natura, però ad esempio quando bestemmiano, da qualcuno avranno appreso questo linguaggio, nel DNA non è ancora genetico il turpiloquio :pistole

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 giu 2012, 12:56

Stefy74 ha scritto:R2 che "bella" la tua firma :sorrisoo
:clap :clap :clap

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 giu 2012, 12:58

Tesla ha scritto:
l'avevo messa in occasione dell'anniversario della strage, e non ho ancora la voglia di cambiarla.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 giu 2012, 13:06

R2D2 ha scritto:
Tesla ha scritto:
l'avevo messa in occasione dell'anniversario della strage, e non ho ancora la voglia di cambiarla.
ieri sentivo alla radio un'intervista di un regista che ha realizzato un documentario con Rosaria Costa, la vedova di Schifani (uomo della scorta morto nell'attentato)... l'ho ascoltato con le lacrime agli occhi.
La Costa raccontava di aver visitato tantissime vedove di mafia... le parole che ognuna di loro diceva erano dei pugni dritti nello stomaco, quanta forza dentro quelle donne!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 giu 2012, 13:57

Anche io quoto quello che ha scritto Stefy e pure questo
Tesla ha scritto:Per il comportamento di certi bambini metterei i genitori alla gogna su pubblica piazza invece :ahah :ahah :ahah
Perché è vero che ci sono bambini violenti e vivaci per natura, però ad esempio quando bestemmiano, da qualcuno avranno appreso questo linguaggio, nel DNA non è ancora genetico il turpiloquio :pistole
e aggiungo che io, mamma di un bimbo violento o troppo vivace :che_dici sarei intervenuta molto prima dei 6 anni, in qualsiasi modo, non l'avrei certo mandato in giro a farmi fare certe figuracce :x:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 giu 2012, 13:59

R2D2 ha scritto:
stè ha scritto:il mio lettore è rosso, la custodia nera.
Vampiresco :-D
Il mio è nero. Ho il cybook gen 3.
:spiteful: :hi hi hi hi la custodia è riciclata dal precedente, adesso ho il Sony qualcosa :risatina:
meno male che ogni tanto qualcuno si ricorda dei vampiri qui :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 giu 2012, 15:07

stè ha scritto:Anche io quoto quello che ha scritto Stefy e pure questo
Tesla ha scritto:Per il comportamento di certi bambini metterei i genitori alla gogna su pubblica piazza invece :ahah :ahah :ahah
e aggiungo che io, mamma di un bimbo violento o troppo vivace :che_dici sarei intervenuta molto prima dei 6 anni, in qualsiasi modo, non l'avrei certo mandato in giro a farmi fare certe figuracce :x:
già :x: e probabilmente questa adorabile mammina non se ne rende nemmeno conto che la situazione sia grave :freddo Se non ci pensa il resto del mondo a dimostrale con i fatti che così non si va avanti, perchè mai lei e pargolo dovrebbero cambiare rotta?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 giu 2012, 15:08

Finito Dreamless :pensieroso vi manca il m'ama non m'ama di Elena? :fischia Certo, Helen è di tutt'altra pasta, ma secondo me sto nome porta proprio sfig@ :ahah :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 giu 2012, 15:14

:ahah :ahah :ahah e io ieri sera ho aperto il seguito di Il profumo del sangue, anche lì Elena :impiccata: :risatina: ok, possiamo aspettare.

a questo punto sarei curiosa di sapere cosa ne pensate di Vampire Academy, ma ho paura a consigliarvelo, siete tremende voi :freddo :ahah Il primo libro è introduttivo, la mitologia è complicata, il secondo è bruttino, il terzo e il quarto mi sono piaciuti anche se forse l'autrice ha esagerato con "gli effetti speciali" :ahaha e sono sempre più convinta che la Plec abbia preso molte idee da lì :fischia

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”