no, l'incidente DEVE rimanere un incidente e l'incontro con Elena un caso, altrimenti mi arrabbio

Messaggio da stè » 7 mar 2012, 11:57
Messaggio da Tesla » 7 mar 2012, 11:58
Messaggio da R2D2 » 7 mar 2012, 11:58
Tesla ha scritto:E Damon?stè ha scritto:ma l'incidente è avvenuto solo 6 mesi prima dell'inizio di TVD, Stefan era già "buono"
Messaggio da Tesla » 7 mar 2012, 12:00
Altro buon motivo per non prendere dei gattini in casa :ahahR2D2 ha scritto:
Tesla, meriti a pieno titolo il soprannome di Tesla the ripper.![]()
Messaggio da stè » 7 mar 2012, 12:02
:ahah :ahah :ahahTesla ha scritto:Altro buon motivo per non prendere dei gattini in casa :ahahR2D2 ha scritto:
Tesla, meriti a pieno titolo il soprannome di Tesla the ripper.![]()
Messaggio da Stefy74 » 7 mar 2012, 12:03
Messaggio da Tesla » 7 mar 2012, 12:04
Perché si era scoperto gaio ed innamorato (non di sua moglie), ma è cresciuto a Mystic Falls... tanto è vero che era fornito di una bella cella con luce solare intermittente.stè ha scritto:
Ma Bill Forbes non abitava a Mystic falls
Messaggio da stè » 7 mar 2012, 12:07
ma io ho capito che questa capacità l'ha sviluppata negli ultimi anni, la moglie non lo sapeva o sì?Tesla ha scritto:Perché si era scoperto gaio ed innamorato (non di sua moglie), ma è cresciuto a Mystic Falls... tanto è vero che era fornito di una bella cella con luce solare intermittente.stè ha scritto:
Messaggio da Tesla » 7 mar 2012, 12:08
Messaggio da R2D2 » 7 mar 2012, 12:09
quale capacità delle due?stè ha scritto:ma io ho capito che questa capacità l'ha sviluppata negli ultimi anni, la moglie non lo sapeva o sì?Tesla ha scritto:Perché si era scoperto gaio ed innamorato (non di sua moglie), ma è cresciuto a Mystic Falls... tanto è vero che era fornito di una bella cella con luce solare intermittente.stè ha scritto:
Messaggio da stè » 7 mar 2012, 12:11
Messaggio da Tesla » 7 mar 2012, 12:11
La moglie è sempre l'ultima a sapere le cosestè ha scritto: ma io ho capito che questa capacità l'ha sviluppata negli ultimi anni, la moglie non lo sapeva o sì?
Messaggio da stè » 7 mar 2012, 12:14
Messaggio da Tesla » 7 mar 2012, 12:14
Messaggio da stè » 7 mar 2012, 12:15
Messaggio da R2D2 » 7 mar 2012, 12:17
quest'idea mi piace un sacco.stè ha scritto:![]()
che l'incidente possa essere stato provocato ok, ci sta, per aprire nuovi scenari per la prossima stagione magari. Ma in questo caso non possono essere stati Stefan, Damon o Katherine, dev'esserci dietro qualcosa di "nuovo", no?
Oppure potrebbe essere stato il famoso serial killer, anche il papà di Elena faceva parte del consiglio, ed è per questo che lo stanno tirando fuori adesso.
Messaggio da Tesla » 7 mar 2012, 12:19
Meglio l'influenza della gastroenteritestè ha scritto:virus gastrointestinale, prima i bimbi, poi io, non so cosa mi ha provato di più
Messaggio da stè » 7 mar 2012, 12:31
R2D2 ha scritto:quest'idea mi piace un sacco.stè ha scritto:![]()
che l'incidente possa essere stato provocato ok, ci sta, per aprire nuovi scenari per la prossima stagione magari. Ma in questo caso non possono essere stati Stefan, Damon o Katherine, dev'esserci dietro qualcosa di "nuovo", no?
Oppure potrebbe essere stato il famoso serial killer, anche il papà di Elena faceva parte del consiglio, ed è per questo che lo stanno tirando fuori adesso.Magari l'incidente è stato provocato dal serial killer, per un po' è stato buono a controllare l'evolversi degli eventi visto l'arrivo in città dei brothers, ed ora ha ricominciato a far fuori i membri del consiglio
Mi piace, mi piace, mi piace
E' un buono spunto per la prossima stagione.
Messaggio da stè » 7 mar 2012, 12:31
già...Tesla ha scritto:Meglio l'influenza della gastroenteritestè ha scritto:virus gastrointestinale, prima i bimbi, poi io, non so cosa mi ha provato di più
Messaggio da Stefy74 » 7 mar 2012, 12:54
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”