E invece avete visto il ritorno di Bill? Magari ci fa il favore di farlo fuori lui Tyler
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...
dici che sta con i "cattivi"?
E invece avete visto il ritorno di Bill? Magari ci fa il favore di farlo fuori lui Tyler

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Hm, non so se sta con i cattivi ma ci vedo un personaggio con dei lati oscuri, tipo alla Zio John, per intenderci.
Tyler lo voglio stecchito, metterei Matt a farlo fuori. Povero tontolone, merita la sua ora di gloria :ahah
Tyler lo voglio stecchito, metterei Matt a farlo fuori. Povero tontolone, merita la sua ora di gloria :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

mmm vedremo... povero Alaric peròStefy74 ha scritto:Hm, non so se sta con i cattivi ma ci vedo un personaggio con dei lati oscuri, tipo alla Zio John, per intenderci.
ok, ma poi facciamo partire anche lui eh?Stefy74 ha scritto:Tyler lo voglio stecchito, metterei Matt a farlo fuori. Povero tontolone, merita la sua ora di gloria :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sì, poi eliminiamo Matt, Bonnie, Tyler, Cariline, lo sceriffo... e creiamo una decina di personaggi nuovi che hanno qualcosa da dire, perchè di spalle\pezze tappabuchi non ne possiamo più!
- stè
- Platinum~GolGirl®

decina? Non esageriamo

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

A me questa dottoressa Fell non mi piace per niente,mi sta antipatica da morire!
In compenso mi ha fatto ridere la faccia con cui Alaric scruta sia Damon sia Elena
.
In compenso mi ha fatto ridere la faccia con cui Alaric scruta sia Damon sia Elena
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

dico la mia...
Stefan è un passo avanti, cosa che Klaus non sopporta.
Quindi dubito che se ne stia con le mani in mano (o con i canini all'asciutto)... quindi sta tramando qualche cosa...
Stefan è un passo avanti, cosa che Klaus non sopporta.
Quindi dubito che se ne stia con le mani in mano (o con i canini all'asciutto)... quindi sta tramando qualche cosa...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Tesla
- Master~GolGirl®

E se ci fossero in città due "consigli" per i vampiri... uno lo conosciamo, Lockwood e Gilbert in testa... ma se Bill, Meredith Fell, il fu medico legale impalettato rappresentassero una seconda alternativa della città alla lotta ancestrale ai vampiri?
Bill era convinto di poter guarire Caroline... questa cosa mi ha sempre lasciata con qualche dubbio
Guarda il caso è tornato anche il paparino insieme alle new entry
Bill era convinto di poter guarire Caroline... questa cosa mi ha sempre lasciata con qualche dubbio
Guarda il caso è tornato anche il paparino insieme alle new entry
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- pricettina
- Master~GolGirl®

bellabellabellabellabellabella....
pure Klaus m'è piaciuto! tutto tutto!!!
visto piccolo promo con Damon che dce a Bonnie del bacio :P
voi dite che il sangue di Klaus dato a caroline non avra' ripercussioni???
poi leggo i vostri commmenti, vado a lavoro

pure Klaus m'è piaciuto! tutto tutto!!!
visto piccolo promo con Damon che dce a Bonnie del bacio :P
voi dite che il sangue di Klaus dato a caroline non avra' ripercussioni???
poi leggo i vostri commmenti, vado a lavoro
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- jox73
- Master~GolGirl®

Infatti il contratto che ho ora è wimax e non via cavo. Ma non so perché a me hanno già cambiato 3 antenne in un anno e mezzo .Tesla ha scritto:Brava, meglio vedere il bicchiere mezzo pienojox73 ha scritto:Io resto team damon finche non vedo le puntatestè ha scritto:anche io Tesla!poi decido
Se continuo così io nella pausa del 26 mi vedo gli arretrati :ahah![]()
Purtroppo quello che ti hanno detto è vero, sicuramente la tua linea è lontana dalla centralina, hai un'enorme perdita di segnale e ti arriva pochissima banda.
Il tuo vicino potrebbe essere attaccato ad un'altra centralina.
Di solito usano tutti le stesse linee, quindi anche cambiando gestore non cambia nulla
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

in onore dell'umanità di klaus... il mio nuovo avatar per il fine settimana
(ma lunedì tornerò nelle braccia di Stefan)
(ma lunedì tornerò nelle braccia di Stefan)
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Steeefyyyy che ti avevo detto mesi fa sul proliferare di avatar Klauseschi??

- stè
- Platinum~GolGirl®

http://m.youtube.com/#/watch?desktop_ur ... -I8w&gl=IT" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco la clip
ecco la clip
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè non funziona
La dottoressa Fell, nel promo, mette Damon ko, ma perchè?
Idea interessante la tua, Tesla, due consigli: uno di incompetenti, quello che conosciamo, e uno di gente che sa davvero quello che fa
La dottoressa Fell, nel promo, mette Damon ko, ma perchè?
Idea interessante la tua, Tesla, due consigli: uno di incompetenti, quello che conosciamo, e uno di gente che sa davvero quello che fa
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ha scritto:Steeefyyyy che ti avevo detto mesi fa sul proliferare di avatar Klauseschi??![]()
quando vuoi predire anche 6 numeri, sono a disposizione
Bello l'avatar di Nana
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

http://www.imagerip.net/images/thevamwlw.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
fa molto telenovela ma la foto ha una luce bellissima!
vorrà dire che la seconda parte sarà tutta una specie di tragedia per l'amore infranto tra quei due? O che si tratterà della lotta per rimetterne assieme i cocci?
Ma nessuno si pone il problema di fornire delle spiegazioni che stiano a monte di tutto ciò?
fa molto telenovela ma la foto ha una luce bellissima!
vorrà dire che la seconda parte sarà tutta una specie di tragedia per l'amore infranto tra quei due? O che si tratterà della lotta per rimetterne assieme i cocci?
Ma nessuno si pone il problema di fornire delle spiegazioni che stiano a monte di tutto ciò?
- Tesla
- Master~GolGirl®

Io credo che per forza di cose dovranno introdurre dei nuovi villains... è visto che di peggio del vampiro ORIGINAL IBRIDO non ci può essere, possono spostarsi sulle streghe o sugli umani. A meno di introdurre fate, folletti e fantasmiStefy74 ha scritto:Stè non funziona![]()
La dottoressa Fell, nel promo, mette Damon ko, ma perchè?![]()
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Devo saperlo!!stè ha scritto:Steeefyyyy che ti avevo detto mesi fa sul proliferare di avatar Klauseschi??![]()
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Gli umani più cattivi di Klaus?Tesla ha scritto:Io credo che per forza di cose dovranno introdurre dei nuovi villains... è visto che di peggio del vampiro ORIGINAL IBRIDO non ci può essere, possono spostarsi sulle streghe o sugli umani. A meno di introdurre fate, folletti e fantasmiStefy74 ha scritto:Stè non funziona![]()
La dottoressa Fell, nel promo, mette Damon ko, ma perchè?![]()
Le fate e i folletti no ma un elfo non mi dispiacerebbe :ahah
- Tesla
- Master~GolGirl®

Un bel esemplare sul modello di Legolas non mi dispiacerebbeStefy74 ha scritto: Gli umani più cattivi di Klaus?Magari più organizzati a livello capillare, con una rete di conoscenze esoteriche talmente profonda da poter annientare tutti i cattivi sovrumani
Le fate e i folletti no ma un elfo non mi dispiacerebbe :ahah
Si, infatti la mia idea è di qualcuno organizzato nella lotta contro i vampiri... ancora nessuno ha spiegato come Michael potesse essere rinchiuso in una bara con delle semplici catene