GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES inizia il lunghissimo countdown (8)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- pricettina
- Master~GolGirl®
Re: THE VAMPIRE DIARIES inizia il lunghissimo countdown (8)

e vai col countdown!!!!!!!

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- stè
- Platinum~GolGirl®
price parli di Tyler in canottiera blu? O l'altro con la maglia nera? 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
O parli di quello tutto insanguinato? Quello è l'ex Simon di Settimo Cielo, qui fa la parte di un licantropo che farà una brutta fine 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Kevin Williamson dal sito TVD:
Q: Quando rientreremo, cosa succederà tra Damon ed Elena?
K: Stefan è stato portato via da Klaus per un grande piano: Klaus sta tramando qualcosa.
E questa è una sorta di primo capitolo della nostra storia. In cui Damon ed Elena dovranno cercare Stefan e vedranno la loro relazione cambiare.
Alla fine della stagione due, Katherine ha detto 'E' ok, se li ami entrambi' ed è stato circa quello che abbiamo visto. Ma cosa significa? Per Katherine ha significato quello che sappiamo, ma per Elena cosa significa invece?
Perchè puoi amare qualcuno come un fratello o come un amico, ma io penso che .. non è ok per niente amarli entrambi romanticamente.
E' questo il viaggio. Ed è un viaggio difficoltoso perchè lei prova al 100 % attrazione per Damon ma è innamorata di Stefan. Il loro è l'amore epico che non finirà mai.
Quindi lei si sente presa da entrambe le parti: è così tragico.
E Damon è quel personaggio che non si sente in grado di essere l'eroe, di fare del bene, non è il suo ruolo nella vita. Elena vuole invece farlo cambiare: vuole farlo diventare l'eroe, mentre per natura lui vuole uccidere le persone.
Sarà interessante!
Uhm..non ce la posso fare.Kevin inizia a parlare come la Smith..
Il loro amore è epico e non finirà mai..(
).
Va bene,però è attratta al 100% dal fratello..
Stefano si dichiara contento che il nostro non sia un amore epico,perchè ha un fratello..
:ahah
Q: Quando rientreremo, cosa succederà tra Damon ed Elena?
K: Stefan è stato portato via da Klaus per un grande piano: Klaus sta tramando qualcosa.
E questa è una sorta di primo capitolo della nostra storia. In cui Damon ed Elena dovranno cercare Stefan e vedranno la loro relazione cambiare.
Alla fine della stagione due, Katherine ha detto 'E' ok, se li ami entrambi' ed è stato circa quello che abbiamo visto. Ma cosa significa? Per Katherine ha significato quello che sappiamo, ma per Elena cosa significa invece?
Perchè puoi amare qualcuno come un fratello o come un amico, ma io penso che .. non è ok per niente amarli entrambi romanticamente.
E' questo il viaggio. Ed è un viaggio difficoltoso perchè lei prova al 100 % attrazione per Damon ma è innamorata di Stefan. Il loro è l'amore epico che non finirà mai.
Quindi lei si sente presa da entrambe le parti: è così tragico.
E Damon è quel personaggio che non si sente in grado di essere l'eroe, di fare del bene, non è il suo ruolo nella vita. Elena vuole invece farlo cambiare: vuole farlo diventare l'eroe, mentre per natura lui vuole uccidere le persone.
Sarà interessante!
Uhm..non ce la posso fare.Kevin inizia a parlare come la Smith..

Il loro amore è epico e non finirà mai..(

Va bene,però è attratta al 100% dal fratello..

Stefano si dichiara contento che il nostro non sia un amore epico,perchè ha un fratello..

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
pricettina ha scritto:![]()
nessuno mi risponde sul figaccione delle prime fotooooooo!!!!!
e vai col countdown!!!!!!!
Ciao Pricettina!!Ma come figone..e il tuo D.???

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ciao belle vampirelle, ma... non ci sarà più Alaric? Ho capito bene? non è giustostè ha scritto:*SPOILERRRRR*
Qualche nuovo scoop su The Vampire Diaries?
Ausiello: Buffy l’ammazzavampiri sarà ospite dello show!!! Bè, ok, non proprio Buffy. Ma un ammazzavampiri almeno. Il personaggio in arrivo, di nome Eric (cenno al sexy vampiro di True Blood?), è un sexy uomo di mezza età che, da quello che ho sentito, è un pò tipo Indiana Jones con un paletto al posto della frusta. Restando in tema, ecco quello che la produttrice esecutiva, Julie Plec, ci ha detto al Comic Con rispondendo alla domanda se è in programma l’introduzione di un cattivo più grande di Klaus in questa stagione. “Posso dire con certezza che Klaus non è il peggior cattivo che abbiamo visto finora. Sarà divertente vedere chi gli ruberà il posto col tempo andando più a fondo nella terza stagione.”
mi intristisce questa cosa che non sia più Alaric l'ammazzavampiri ufficiale... ma chi è questo? E che vuole?![]()
il più cattivo per me è il papy-originals

In Buffy l'unico di mezza età era il suo prof e capo nella caccia ai vampiri, questo qui, ma non è sexy, almeno in Buffy lo era quanto un frigorifero

http://www.ashead.com/buffy/" onclick="window.open(this.href);return false;
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Però scusate, attrazione e amore sono due concetti profondamente diversi. L'amore smuove le montagne e fa cambiare le proprie priorità, l'attrazione è semplicemente chimica ormonale cui è facile sottrarsi. Quindi se il problema di Elena fosse unicamente il trovare Damon un bel ragazzo e desiderare un contatto fisico con lui, sarebbe sufficiente fermarsi un attimo a pensare a Stefan, a quello che lei prova per lui, per sottrarsi a questo gioco! Non è possibile che sia solamente attrazione fisica, non regge in un personaggio come Elena. Deve esserci per forza anche qualcosa di molto più profondo. Altrimenti è decisamente poco credibile. Ma questo qualcosa di più profondo devono ancora costruirlo
R2 non hanno detto che non ci sarà più Alaric ma che arriverà un nuovo ammazzavampiri e Stè ha fatto 2+2

R2 non hanno detto che non ci sarà più Alaric ma che arriverà un nuovo ammazzavampiri e Stè ha fatto 2+2

- jox73
- Master~GolGirl®
in un'altra intervista che ho letto sul blog di ste si parla di Alaric quindi pare che ci sarà ancora 

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
meno male Stefy, se mi tolgono Alaric faccio una strage. 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- jox73
- Master~GolGirl®
ste diceva solo che Alaric non sarà più l'ammazzavampiri ufficiale, povero entrambe le donne che amava sono divenate vampire e sono pure morte
speriamo non sia in depressione per tutta la terza stagione 

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Poveraccio :ahah
- Tesla
- Master~GolGirl®
io passo per un salutino STRAVELOCE... dura la vita in vacanza, sono sempre in costume tra mare e piscina... per i figli questo ed altro
Ma la NON CAPA gioca i pokemon? Stè io sono arrivata a Libecciopoli con il Pokemom nero... ieri sera ho fatto l'una di notte (rubo la NDS ai miei figli
)
In questo periodo sto leggendo una saga Blood Ties... niente di che, ma in tempi di magra... pazienza!

Ma la NON CAPA gioca i pokemon? Stè io sono arrivata a Libecciopoli con il Pokemom nero... ieri sera ho fatto l'una di notte (rubo la NDS ai miei figli

In questo periodo sto leggendo una saga Blood Ties... niente di che, ma in tempi di magra... pazienza!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Ma Stefy,io da una con l'amore epico mi aspetto che vada in giro con i paraocchi come i cavalli.. :ahahStefy74 ha scritto:Però scusate, attrazione e amore sono due concetti profondamente diversi. L'amore smuove le montagne e fa cambiare le proprie priorità, l'attrazione è semplicemente chimica ormonale cui è facile sottrarsi. Quindi se il problema di Elena fosse unicamente il trovare Damon un bel ragazzo e desiderare un contatto fisico con lui, sarebbe sufficiente fermarsi un attimo a pensare a Stefan, a quello che lei prova per lui, per sottrarsi a questo gioco! Non è possibile che sia solamente attrazione fisica, non regge in un personaggio come Elena. Deve esserci per forza anche qualcosa di molto più profondo. Altrimenti è decisamente poco credibile. Ma questo qualcosa di più profondo devono ancora costruirlo![]()
E poi capisco la fugace attrazione per un altro,ma essere assatanata del cognato..
Quin italia si finisce a "Studio Aperto" per molto meno..

Ciao Tesla!!Anche tu con i pokemon??
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
:ahahStefy74 ha scritto:Però non vogliamo vedere Beautiful
Contando l'età di Damon e Stefan Elena sta già flirtando con dei bis-bis-nonnetti.. :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahmamamatchi ha scritto::ahahStefy74 ha scritto:Però non vogliamo vedere Beautiful
Contando l'età di Damon e Stefan Elena sta già flirtando con dei bis-bis-nonnetti.. :ahah
Keep calm! Elena non ha ancora flirtato con Damon, gli ha solo dato un bacio sul suo letto di morte, per farlo morire sereno e contento. Ma a quanto pare ne vedremo di scene travagliate, del tipo "voglio ma non posso". C'è da sperare che non diventi uno stillicidio, che per vedere una decisione netta si debbano aspettare 12 puntate!
Sono rimasta sconvolta da GA dove nella seconda e terza serie se la sono tirata all'inverosimile e poi hanno iniziato a giocare allo scambio di partner! Se pure TVD diventa in quel modo, smetto di guardarlo!

Vero che TVD ha tutta la storia degli Originals e gli altri filoni narrativi... dai, sono ottimista!

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Sì in GA parevano un club di scambisti..
Io sono tutto sommato ottimista,Williamson anche in "Dawson Creek " non ha fatto cose scontate.Nelle trame sentimentali riserva anche dei bei colpi di scena.
Sinceramente spero che non sia la cosa più scontata del mondo.Cioè che dopo qualche tira e molla con Damon Elena ceda un pochino per poi però tornare con il suo amore epico.Perchè questo ce lo aspettiamo già tutte.E magari Damon che poi si scopre follemente innamorato di Bonnie..
Sai da chi mi aspetto molto? Da Kat e da Elijah.Sono due personaggi che sento molto coinvolgenti.

Io sono tutto sommato ottimista,Williamson anche in "Dawson Creek " non ha fatto cose scontate.Nelle trame sentimentali riserva anche dei bei colpi di scena.
Sinceramente spero che non sia la cosa più scontata del mondo.Cioè che dopo qualche tira e molla con Damon Elena ceda un pochino per poi però tornare con il suo amore epico.Perchè questo ce lo aspettiamo già tutte.E magari Damon che poi si scopre follemente innamorato di Bonnie..
Sai da chi mi aspetto molto? Da Kat e da Elijah.Sono due personaggi che sento molto coinvolgenti.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Già, Elijah, kazzata fatta con Klaus a parte, è un personaggio che mi piace tantissimo. Tu lo vorresti in coppia con Katherine? Perchè ciò accadesse sarebbe necessario che Kat cambiasse di netto il suo modo di essere
Ma concordo con te, sono due personaggi che hanno molte potenzialità
Per Damon-Elena-Stefan non so cosa ipotizzare se non le ovvie meccaniche che tutti ci aspettiamo.

Ma concordo con te, sono due personaggi che hanno molte potenzialità

Per Damon-Elena-Stefan non so cosa ipotizzare se non le ovvie meccaniche che tutti ci aspettiamo.
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Già, Elijah, kazzata fatta con Klaus a parte, è un personaggio che mi piace tantissimo. Tu lo vorresti in coppia con Katherine? Perchè ciò accadesse sarebbe necessario che Kat cambiasse di netto il suo modo di essere![]()
Ma concordo con te, sono due personaggi che hanno molte potenzialità![]()
Sai che non lo vedrei niente male con Kat?Lei è focosa ma ha molto da imparare sull'onestà.Lui è onesto e cavaliere ma un pochino troppo controllato.Ecco,però fossi in lui farei sparire quel chezz di pugnale..

Altrimenti alla prima lite lei lo mette in cantina a stagionare..