mi è venuto un dubbio su tvd. ma se un vampiro non è invitato non può entrare... ma per esempio Elija era già dentro la casa, con lui come funziona
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES V
- jox73
- Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES V
mmio marito però venerdi non è a casa, sono solo io con la pupattola...
mi è venuto un dubbio su tvd. ma se un vampiro non è invitato non può entrare... ma per esempio Elija era già dentro la casa, con lui come funziona
viene spinto fuori da una forza soprannaturale come succedeva per esempio in True Blood quando veniva tolto l'invito? :ahah :ahah :ahah
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
scusa, ma perché vai in giro con la macchina di tuo marito? Io mi rifiuterei, voglio essere libera di sbatacchiarla se capita
scusa, ma perché vai in giro con la macchina di tuo marito? Io mi rifiuterei, voglio essere libera di sbatacchiarla se capita
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahjox73 ha scritto:mi è venuto un dubbio su tvd. ma se un vampiro non è invitato non può entrare... ma per esempio Elija era già dentro la casa, con lui come funzionaviene spinto fuori da una forza soprannaturale come succedeva per esempio in True Blood quando veniva tolto l'invito? :ahah :ahah :ahah
- ele68
- Silver~GolGirl®

il tuo ragionamento non fa una piega ed era così anche a casa mia fino all'arrivo dell'EREDE UNIVERSALEstè ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah
allora lui guidava la sua ed io la mia adorata Yaris ed erano tempi felici..........
poi arrivo LEI, il suo grande amore.......
LEI deve viaggiare al sicuro, la Yaris è uno scatolino, questa è più sicura (
Poi un giorno la Yaris è finita nel kiul ad una Golf
allora MI ha comprato un'altra piccolina e ha continuato ad usarla lui ............... e così la cosa è diventata definitiva.....
la sua l'ha cambiata già altre 2 volte e l'ha lasciate sempre a me.......
ogni volta che vede una riga dice ..."forse è meglio che usi l'altra"..... e io "....sì sì ti prego..."
sono rassegnata
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

fine OT della mia vita
tornando ai Poster del Mondo di STE
Stefan: Dying to save her
Elena: Born to die
Damon: I've been a bad bad boy
..condivido Stefy che dice che non è possibile che siano così espliciti sui poster, perchè allora muore Elena, Stefan resta -ing e Damon l'ha combinata grossa
tornando ai Poster del Mondo di STE
Stefan: Dying to save her
Elena: Born to die
Damon: I've been a bad bad boy
..condivido Stefy che dice che non è possibile che siano così espliciti sui poster, perchè allora muore Elena, Stefan resta -ing e Damon l'ha combinata grossa
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- stè
- Platinum~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

parlavo del marito di Elestè ha scritto:certo che è bello contorto eh?![]()
Per l'analisi sui poster... non fa una piega
- ele68
- Silver~GolGirl®

stè ha scritto:certo che è bello contorto eh?![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

ora vi faccio partecipi di una mio ipotetico scenario......
a me questa cosa che Klaus abbia dovuto entrare nel corpo di Alaric solo per avvicinarsi ad Elena, Bonnie e tutto il cucuzzaro non mi convince...... bastava ammaliarlo o fargli un incantesimo (c'ha un gran bel toc di stregone pure lui)...... entrargli dentro con quella trasfusione di sangue.....
In fondo nessuno l'ha più visto da un sacco, nemmeno Kat, nemmeno Elija.......
io mi sono immaginata una cosa alla Woldemort di Harry Potter: non è che per far "tornare" Klaus il rituale prevede una cosa così????? gli servono gli ingredienti: la moonstone, il sacrificio della Doppel.....la luna piena, un pentolone, uno stregone.....
cioè magari Klaus in realtà non c'è, è confinato in una dimensione "altra" (infatti ora ha bisogno di un corpo in prestito) spiegherebbe perchè Eljia vuole Elena: eliminare un ingrediente impedirebbe il ritorno del vampiro più potente......
che dite?
a me questa cosa che Klaus abbia dovuto entrare nel corpo di Alaric solo per avvicinarsi ad Elena, Bonnie e tutto il cucuzzaro non mi convince...... bastava ammaliarlo o fargli un incantesimo (c'ha un gran bel toc di stregone pure lui)...... entrargli dentro con quella trasfusione di sangue.....
In fondo nessuno l'ha più visto da un sacco, nemmeno Kat, nemmeno Elija.......
io mi sono immaginata una cosa alla Woldemort di Harry Potter: non è che per far "tornare" Klaus il rituale prevede una cosa così????? gli servono gli ingredienti: la moonstone, il sacrificio della Doppel.....la luna piena, un pentolone, uno stregone.....
cioè magari Klaus in realtà non c'è, è confinato in una dimensione "altra" (infatti ora ha bisogno di un corpo in prestito) spiegherebbe perchè Eljia vuole Elena: eliminare un ingrediente impedirebbe il ritorno del vampiro più potente......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- stè
- Platinum~GolGirl®

Io non gradirei una scopiazzatura alla Harry Potter
e poi non è più semplice eliminare la moonstone invece di far fuori una povera ragazza?
Cmq Klaus c'è, arriverà, tale e quale a come lo conoscono Kat ed Elijah, è uscita una foto di Klaus "ai giorni nostri" ma non ricorso se è della puntata 19 o 20
Cmq Klaus c'è, arriverà, tale e quale a come lo conoscono Kat ed Elijah, è uscita una foto di Klaus "ai giorni nostri" ma non ricorso se è della puntata 19 o 20
- stè
- Platinum~GolGirl®

Io non so perché abbia voluto avvicinare i ragazzi, Elena soprattutto, col corpo di Alaric, ma che ci sia qualcosa di più complesso in questa storia della maledizione è assodato
cmq ce lo spiegheranno questo giovedì 
- ele68
- Silver~GolGirl®

stè ha scritto:Io non so perché abbia voluto avvicinare i ragazzi, Elena soprattutto, col corpo di Alaric, ma che ci sia qualcosa di più complesso in questa storia della maledizione è assodatocmq ce lo spiegheranno questo giovedì
ahhhhh se così fosse gli auguri di Pasqua ve li farò venerdì mattina
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- stè
- Platinum~GolGirl®

- ele68
- Silver~GolGirl®

stè ha scritto:ma come fai a resistere???![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ele..per la macchina..ele68 ha scritto:stè ha scritto:ma come fai a resistere???![]()
non ho alternativa, a meno che io riesca a trovare un'ora tutta per me libera da commenti tipo "ma che cosa stai guardando????? vampiri????? ussignur come le ragazzine!!!"
Comuque anche io nell'idea di "macchina sicura" sono come tuo marito.Da quando ho figli mi è venuta l'improvvisa fissa di avere una macchina più alta e più grossa,con milioni di airbag magari.Una Hammer credo mi andrebbe bene..
Invece vado avanti con la Bravo,forse potrei optare per un trattore che qui ne girano molti...
Stefano quando è venerdì comincia ad urlarmi con voce in falsetto da ragazzina invasata:
-Vampireeeeeeeeee Diarissssssssssss
Poi però è obbligato a guardarlo con me..
Oggi vi recensisco il Diario di Stefan..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- stè
- Platinum~GolGirl®

ma solo il mio si è rassegnato?ele68 ha scritto:stè ha scritto:ma come fai a resistere???![]()
non ho alternativa, a meno che io riesca a trovare un'ora tutta per me libera da commenti tipo "ma che cosa stai guardando????? vampiri????? ussignur come le ragazzine!!!"
- ele68
- Silver~GolGirl®

ci sto lavorando............. aveva appena "assimilato" Edward....stè ha scritto:ma solo il mio si è rassegnato?ele68 ha scritto:stè ha scritto:ma come fai a resistere???![]()
![]()
![]()
ora vampiri nuovi e OGGETTIVAMENTE FIGHI DA PAURA fa un pò fatica
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- stè
- Platinum~GolGirl®

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Stè ma tu gliel'hai detto a tuo marito del tuo ruolo di non-capo che tiene a bada la scolaresca? 
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
- stè
- Platinum~GolGirl®

ah, mio marito non mi ascolta normalmente figuriamoci quando gli parlo dei vampiri
cmq è capitato che il venerdì gli dicessi cose tipo "lo sai il venerdì non ci sono per nessuno e non faccio niente" oppure "scola la pasta per i bambini che io ho un po' di messaggi con i link da mandare urgentemente" :ahah :ahah :ahah