GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Pentolone degli OT 2
- Friky75
- Master~GolGirl®

Re: Il Pentolone degli OT 2
Pulce
:ahah :ahah
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- frangela
- Bronze~GolGirl®

non ci sto con la testafrangela ha scritto:Pulce, mai fatto mori' :ahah :ahah :ahah

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ho appena bruciato la caffettiera perchè mi son dimenticata che avevo messo su il caffè: stavo giocando con la pista di macchinine che ho regalato a mio marito per Natale 
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

oddio pulce :ahah
friky capitano anche a me ste cose... per colpa di gol

friky capitano anche a me ste cose... per colpa di gol
c6m9 :)
- clizia
- Silver~GolGirl®

uaua!! :ahah
non ne posso più di sentire l'era glaciale 3. ma che gliè preso a mio figlio. il bradipo non lo sopporto e poi dice cose così cretine...
non ne posso più di sentire l'era glaciale 3. ma che gliè preso a mio figlio. il bradipo non lo sopporto e poi dice cose così cretine...
Streghettasaetta
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

il bradipo non sconfiffera neppure meclizia ha scritto:uaua!! :ahah
io ADORO Diego
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- odile
- Original~GolGirl®

Eccoleeeee....
E' quasi mezzanotte e quelle di sopra iniziano a ticchettare con i tacchi!
Qua mi sa che aveva ragione Marghe
...
Oggi davano certe botte sul pavimento!!
Mio figlio indicava il soffitto e diceva:" mamma!! Buummm!!" Che cavolo fa la gente dentro casa?? Boh... 
Qua mi sa che aveva ragione Marghe
Oggi davano certe botte sul pavimento!!
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- clizia
- Silver~GolGirl®

Mandare periodicamente la pubblicità di belle e sane pantofole felpate?? 
Streghettasaetta
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Probabilmente a quell'ora stanno per uscire....escono con le pantofole felpate??clizia ha scritto:Mandare periodicamente la pubblicità di belle e sane pantofole felpate??
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- odile
- Original~GolGirl®

clizia ha scritto:Mandare periodicamente la pubblicità di belle e sane pantofole felpate??
Pensa che x via del loro cagnone, che abbaia perennemente ed ha un vocione fortissimo, mio figlio è l'unico bimbo x cui il cane nn fa graziosamente "bau-bau", ma "BOHHHH! BOOHHH!!"
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
- odile
- Original~GolGirl®

E lì, è il punto!!! Perchè escono la sera a mezzanotte? (sono vampiri?Saretta78 ha scritto:Probabilmente a quell'ora stanno per uscire....escono con le pantofole felpate??clizia ha scritto:Mandare periodicamente la pubblicità di belle e sane pantofole felpate??
- marghe
- Master~GolGirl®

odile, io te l'ho detto che fanno...
a parte gli scherzi, anche qui i gggggiovani prima delle 11 non escono mica eh!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- aleba
- Expert~GolGirl®

ieri sera ho visto un film trooooppo carino e trooooppo tenero: UP!
è un cartone animato, e se vi piace il genere merita.
(soprattutto per quelle che magari non ci metterebbero la mano sul fuoco ma in fondo in fondo sperano di invecchiare felici insieme al proprio ometto
)
adesso vado ad inventarmi qualcosa per il pranzo...
è un cartone animato, e se vi piace il genere merita.
(soprattutto per quelle che magari non ci metterebbero la mano sul fuoco ma in fondo in fondo sperano di invecchiare felici insieme al proprio ometto
adesso vado ad inventarmi qualcosa per il pranzo...
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- marghe
- Master~GolGirl®

io sono a pranzo fuori in un locale di merd@!!!
solo che ci hanno invitato degli amici, mi scocciava dire no e far la parte della str...
poi vi dico com'è andata, ora vi anticipo che il posto è brutto, squallido, credo anche sporco, sicuramente umido!
solo che ci hanno invitato degli amici, mi scocciava dire no e far la parte della str...
poi vi dico com'è andata, ora vi anticipo che il posto è brutto, squallido, credo anche sporco, sicuramente umido!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

marghe ha scritto:io sono a pranzo fuori in un locale di merd@!!!![]()
solo che ci hanno invitato degli amici, mi scocciava dire no e far la parte della str...![]()
come ti capisco
ma i piatti! Avevano la patina di unto
Non ho mangiato né bevuto nulla, mi sono rifiutata.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

stanattina visto che c'è poco lavoro mi dedico ai miei amori cani e gatti su facebook diffondendo appelli 
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Rientrano...odile ha scritto:E lì, è il punto!!! Perchè escono la sera a mezzanotte? (sono vampiri?Saretta78 ha scritto:Probabilmente a quell'ora stanno per uscire....escono con le pantofole felpate??clizia ha scritto:Mandare periodicamente la pubblicità di belle e sane pantofole felpate??) Tutte le sere poi? E che ci fanno alle quattro del mattino ancora con i tacchi x casa?
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahahodile ha scritto: Pensa che x via del loro cagnone, che abbaia perennemente ed ha un vocione fortissimo, mio figlio è l'unico bimbo x cui il cane nn fa graziosamente "bau-bau", ma "BOHHHH! BOOHHH!!"
A me capita la stessa cosa con i gatti...
MIa mamma ha un gatto molto malandato..tanto che non riesce più a miagolare normalmente....
Così..per mio figlio i gatti non fanno "miao-miao"....ma un verso che non ci assomiglia nemmeno lontanamente :ahah (e dovresti vedere l'espressione del viso mentre lo fà :ahah )
- odile
- Original~GolGirl®

Sopra di me abitano una donna sulla sessantina, con due figlie più o meno mie coetaenee.marghe ha scritto:odile, io te l'ho detto che fanno...![]()
Ci può stare che escano (le figlie, la madre...Inzommaaa...), x carità, ma tuuuuutte le sere???? Eeeelllamiseeeeriiaaaaaa!!!
Giusto. Nn fa una piega. Ma siamo sempre lì: tuuuuutteee le sere?? La faccenda mi puzza: indagherò!Saretta78 ha scritto:Rientrano...odile ha scritto:E lì, è il punto!!! Perchè escono la sera a mezzanotte? (sono vampiri?Saretta78 ha scritto:Probabilmente a quell'ora stanno per uscire....escono con le pantofole felpate??clizia ha scritto:Mandare periodicamente la pubblicità di belle e sane pantofole felpate??) Tutte le sere poi? E che ci fanno alle quattro del mattino ancora con i tacchi x casa?
- odile
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahSaretta78 ha scritto::ahah :ahahodile ha scritto: Pensa che x via del loro cagnone, che abbaia perennemente ed ha un vocione fortissimo, mio figlio è l'unico bimbo x cui il cane nn fa graziosamente "bau-bau", ma "BOHHHH! BOOHHH!!"
A me capita la stessa cosa con i gatti...
MIa mamma ha un gatto molto malandato..tanto che non riesce più a miagolare normalmente....
Così..per mio figlio i gatti non fanno "miao-miao"....ma un verso che non ci assomiglia nemmeno lontanamente :ahah (e dovresti vedere l'espressione del viso mentre lo fà :ahah )