GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRANDE FRATELLO 9 (2)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9 (2)

Messaggio da phoeka » 5 feb 2009, 21:41

fly ha scritto:
comunque se stasera la mandano a casa faccio un invito alle golline romane di andare fuori dalla porta rossa a tirarle un po' di pomodori marci.....
.....anzi noi stiamo troppo avanti, quindi tiriamole le cassette di legno intere.... :hi hi hi hi
ho caricato la macchina...che si fa? esce? annamo!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 5 feb 2009, 21:44

ehmmmm...lanciategli un paio di kili di pomodori marci da parte mia :hi hi hi hi
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 5 feb 2009, 21:44

lanciateLE :fischia
.

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 5 feb 2009, 22:36

phoeka ha scritto:
fly ha scritto:
comunque se stasera la mandano a casa faccio un invito alle golline romane di andare fuori dalla porta rossa a tirarle un po' di pomodori marci.....
.....anzi noi stiamo troppo avanti, quindi tiriamole le cassette di legno intere.... :hi hi hi hi
ho caricato la macchina...che si fa? esce? annamo!
arrivoooooooo!!!!
carico in macchina un po' di bombe-pannolini pieni del mio pupo!!!!
così le tiriamo pure quelli :hi hi hi hi

anzi mi porto pure il pupo così se non bastano gli faccio produrre qualcosa al momento :hi hi hi hi
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 feb 2009, 23:44

Ragazze, avete qualche novita'? E uscita la pazza o e ancora dentro?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 6 feb 2009, 0:01

ema1 ha scritto:Ragazze, avete qualche novita'? E uscita la pazza o e ancora dentro?
sto guardando sky ora... ancora dentro... :x:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 feb 2009, 0:41

Michela80 ha scritto:
ema1 ha scritto:Ragazze, avete qualche novita'? E uscita la pazza o e ancora dentro?
sto guardando sky ora... ancora dentro... :x:

:x: Non la faranno piu uscire! :che_dici
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 feb 2009, 8:13

Secondo me non la fanno uscire, quantomeno non durante la settimana. SE proprio la faranno uscire (cosa che non credo) sarà lunedì, altrimenti non sanno come gestire la diretta se la fanno uscire prima...
Ma tanto non esce :che_dici

Ieri pomeriggio, siccome ero cotta, con la febbre, male ovunque ecc. ecc. ho lasciato sul gf tutto il pomeriggio. Hanno fatto non so quanti chili di orecchiette e ieri sera se le sono fatte con un sugo di pomodoro. Vi giuro che mi hanno fatto venire una fame della madonna.
Quest'anno si stanno dando parecchio da fare a far da mangiare, almeno quello
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 6 feb 2009, 8:16

Si, secondo me la fanno uscire...ma logicamente lunedì...mica possono perdere un'occasione così per fare audience! spero solo che ogni concorrente della casa abbia un'assicurazione sulla vita.. :che_dici
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 feb 2009, 8:21

Io ho avuto la sensazione che gli altri, non i suoi 'amici' intendo, la tengano a debita distanza
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 6 feb 2009, 8:24

Certo, anch'io l'ho notato...e la povera disgraziata in lacrime che dice a Vanessa " ho la sensazione che tutti mi guardino strano..." :che_dici ma va??! non è che hanno paura che in uno dei tuoi scatti invece di aver vicino un bicchiere di vetro abbia un coltello???? :martello
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 feb 2009, 8:30

E' completamente fuori 'sta donna, ma veramente tanto. Ha un sacco di problemini mi sa

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 6 feb 2009, 9:10

Buongiorno :sorrisoo

Ragazze che schifo...Ieri sera ho guardato un pò di diretta, ero passata a raccontarvi live, ma è saltata la connessione :grrr Vi dico adesso:

Allora...
Questa è la scena: Annachiara sdraiata a pancia in giù e Siria e Federoca che le dipingono un serpente su schiena, c*lo e coscia. Lei, finita l'opera d'arte, và in cucina a prendere una mela e -in costume 2 pezzi nero e tacco 12- tutta ammiccante e dondolante si infila nella doccia dove Alberto e Marco si stavano lavando. E comincia questo siparietto tristissimo per il genere femminile: "Adamo, vuoi la mela?"..."Guarda, striscio come il serpente"...e comincia a strusciarsi pure sul vetro della doccia :urka

I ragazzi non se la sono filata più di tanto, anzi...secondo me l'hanno pure compatita. Che schifo veramente :martello
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 6 feb 2009, 9:14

Ehhh, ma che cercate i video su you tube, la scena di Federoca che tira il bicchiere a Gianluca l'hanno fatta vedere al TG un milione di volte, è decisamente un problema di portata nazionale (vabbè, il "TG" è studio aperto, se TG si può chiamare) :hi hi hi hi

Per ora non è uscita, mi domando se la faranno uscire lunedì. E se non la fanno uscire, che almeno la mettano tra i nominabili, così finisce di sicuro in nomination e di sicuro gli italiani la sbattono fuori.

Chikka chi sono i cuochi in questa edizione? Non avendo il live non lo riesco a capire. I cuochi di solito mi stanno più simpatici degli altri...
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 6 feb 2009, 9:17

dolceviola cosa mi racconti :urka

Ma non ha un minimo di dignità quella ragazza!
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 feb 2009, 9:21

Ieri dalla d'urso hanno detto che il GF deciderà LUNEDì, ma va.... :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 6 feb 2009, 9:27

Maya70 ha scritto:dolceviola cosa mi racconti :urka

Ma non ha un minimo di dignità quella ragazza!
Esatto, Maya! Direi che è vomitevole...
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 feb 2009, 9:54

La 'pitturata' della napoletana l'ho vista anch'io e per fortuna mi sono persa il seguito :x:
E, di nuovo, per fortuna che i ragazzi l'hanno ignorata...veramente è senza ritegno 'sta tipa

MAYA devo dire che ci si mettono un po' tutti a far da mangiare, anche Gerry
Credo che tutto parta da Marcello che finalmente ha trovato la sua 'utilità', ma poi quasi tutti gli vanno dietro. Ieri ho visto Vanessa, Alberto, Federoca.
Ecco, più che altro, il VERO cuoco Ferdi, non l'ho mai visto fare nulla :perplesso

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 6 feb 2009, 10:04

Chikka ha scritto:Ieri pomeriggio, siccome ero cotta, con la febbre, male ovunque ecc. ecc.
Ah ma anche tu sei stata male? :coccola
Di la' ho appena chiesto di Nicole...
.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 feb 2009, 10:08

margi ha scritto:
Chikka ha scritto:Ieri pomeriggio, siccome ero cotta, con la febbre, male ovunque ecc. ecc.
Ah ma anche tu sei stata male? :coccola
Di la' ho appena chiesto di Nicole...
Yep. E sta iniziando anche Ale. Siamo una famiglia unita, condividiamo tutto :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”