GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
aramc75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da aramc75 » 6 ott 2008, 7:59

chicca71 ha scritto:Ho appena letto su un giornale di spettegulesss che l'ex tronista ALESSANDRO GENOVA si è fidanzato con la ex di Amici MARTA ROSSI (quella simpatica come un dito in un occhio...).......mah :urka che coppia improbabile........ :domanda
Ormai si fidanzano solo tra di loro, altrimenti finita la pakkia della presenza in trasmissione e di qualke ospitata in giro nn si parlerebbe + di loro....e questo è sintomatico di quanto talento abbiano!

Comunque oggi se nn sbaglio c'è il trono blu, almeno ci rifacciamo un po' gli okki con Cri e due risate con Shrek! :ahaha
Mara e Andrea (4 Luglio 2005)

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 6 ott 2008, 10:15

countrymamma ha scritto:Ma la pallavolista...ha la voce da uomo!!!! :che_dici
E' la stessa cosa che ho pensato anche io :x:
Ha un gran bel viso per carità, ma nn la trovo femminile per niente........
E poi quando parla faccio una fatica a seguirla perchè parla in modo velocissimo e si mangia le parole.........una fatica!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 6 ott 2008, 10:22

aramc75 ha scritto:

Comunque oggi se nn sbaglio c'è il trono blu, almeno ci rifacciamo un po' gli okki con Cri e due risate con Shrek! :ahaha
Ohhhh, meno male! :ok
Cmq a Cri piace eccome la Sonia. L'ha eliminata solo perchè sapeva che Shrek l'avrebbe tenuta!
E si comporta d'arrogante con lei proprio perchè le piace tanto :fischia :hi hi hi hi
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Labelaberta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Labelaberta » 6 ott 2008, 13:19

ciao ciao ciaoooo
son tornata dopo mesi di assenza! ora vado un po' di fretta, ma volevo ricordarvi:
1) il titolo del post l'ho inventato io!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
2) non mi perdo una puntata e sono qui pronta per lo spettegulessssssss :emozionee :emozionee
pian piano mi aggiorno e comincio anche io!
baci a tutte comarine belle!!! :bacio
  • Solo chi striscia sempre non inciampa mai

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 6 ott 2008, 14:13

ste81 ha scritto:Anche secondo me i soldi non c'entrano nulla!!

Lei oltre ad essere ricca di famiglia ha anche vinto mezzo milione di euro a quel gioco con mammucari che non ricordo come si chiamava.. quello dove dovevi indovinare il personaggio misterioso che eera nella cabina da spiaggia.

Secondo me quando lui dice che la bimba è stata voluta e desiderata intende che l'hanno desiderata e amata da subito, poi come sia arrivata è un altra storia.. anche io sono rimasta incinta senza programmarlo ma Ale è stata voluta da subito..
per l'età.. lui mi sembra molto maturo e probabilmente si sentiva pronto a fare il padre!

si vede che a me invece lui piace eh.. :fischia :hi hi hi hi
ha vinto a cultura moderna??? :urka
azz, non me la ricordo proprio
Bè magari i soldi se li è fatti con quella vincita...e ora è dura averne di meno, quindi.... :fischia
Allora è una persona che ha gia' fatto tv, non famosa, ma qualcosina..
uff, che delusione, io speravo che quest'anno, mettessero sul trono, qualcuno che non ha mai e mai fatto tv, neanche una comparsa..ed invece tutti sono mezzi conosciuti o hanno fatto qualcosina in tv...
Per quanto riguarda a Daniele, secondo me, non è questione di volere o del ''caso'' ma se lui dice ''l'abbiamo voluta..'' fa credere che con l'altra donna, si amavano così tanto da desiderare un figlio ..quindi, visto e considerato che crede nelle favole, io intendo che anche con l'altra sia stata una storia da favola, invece per come la vedo io, ha diminuto la storia che ha avuto con la moglie..cosa molto triste, se fossi stata io l'ex.
Anche Ale è ''capitato'', e subito voluto, ripeto da come diceva lui, sembrava cercato :sorrisoo
Poi secondo me, non c'era nessun bisogno di mostrargli la stanza della bambina x dirgli che l'aveva.. poteva dirglielo in un altro modo, poteva mostrargli foto della stanza se tanto ci teneva a mostrargliela, invece così, oltre a mostrargli la stanza, gli ha mostrato su un piatto d'argento la villa in cui si trova..''poverino'' :fischia
Aggiungo che Natalia, nel giorno della scelta, della prima esterna, non era tanto interessata a lui, ma lui l'ha incuriosita dicendogli ''ti devo dire una cosa importante'' tanto che lei gli ha risposto ''esco con te perchè mi hai incuriosito''...ecc ecc.. io non penso di essere tanto intelligente (bè si dai :hi hi hi hi ), ma da subito ho pensato ''questo deve dirgli che ha un figlio''..che altro segreto poteva nascondergli??? Poi lei ha visto la casa..e avra' pensato ''niente male è...''
Perchè di solito, non si usava dirlo in puntata se avevi o meno un figlio?
Ecco che secondo me, anche questa volta il trono è tutta una solfa :fischia
Quasi quasi, secondo me..lei scegliera' lui..
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 6 ott 2008, 15:34

secondo me invece sceglierà marco.. :hi hi hi hi :hi hi hi hi

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 6 ott 2008, 15:34

:ahah
c'ha piu'soldi?
:ahaha
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

aramc75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aramc75 » 6 ott 2008, 15:43

:hi hi hi hi Primo commento sulla puntata di oggi: Cri è interessato a Sonia, e con oggi è chiaro. E per quantto riguarda la discussione con Danielona Cri aveva perfettamente ragione...tutti a criticarlo quando corteggiava Paola ed era restio a baciarla, ora ke è lui sul trono mantiene giustamente lo stesso atteggiamento e nn bacia Isabella solo xkè lei (proprio lei ke diceva di aver dato 3 baci nella sua vita) le si butta tra le braccia...forse le unike ke attirano cristian sono proprio Sonia e quella ragazza con gli okkiali rosa xkè sono le unike ke gli tengono testa...per ora la presenza di shrek è praticamente nulla...come al solito...

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 6 ott 2008, 15:46

io lo sto guardando...
e mi chiedo COME FA A PIACERGLI SONIA!!!!antipatica!! :che_dici
domenica o lunedi magari lo becco in fiera e glielo chiedo :ahaha

aramc75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aramc75 » 6 ott 2008, 15:49

No shar...ke invidia!Danielona è proprio insopportabile, ma xkè c'è l'ha tanto con Cri!ma quanto è maleducata...cmq dopo questa puntata una cosa è chiara, a Paola ci teneva proprio, quando ha parlato di lei era in un momento in cui era emozionato, dubito ke stesse recitando

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 6 ott 2008, 16:01

Crisitan va' in posta e nessuno lo ferma...
Danielona dovrebbe stare ogni tanto con la bocca chiusa..e magari .... :fischia non parlo è meglio

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 6 ott 2008, 16:06

ma va..non è capace di recitare (lo dico dall'anno scorso :fischia )
è un ragazzo così...diciamo che quelli che abitano qui a me sembrano tutti così..anche il socio è così...si portano dietro la ''tranquillita' '' ..parlano piano, con tono basso (venite per credere!!!!) e le cose, spesso le fanno ingenuamente...
Cristian non tutti x strada lo riconoscono!!!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 6 ott 2008, 16:09

Sonia non mi paice proprio...invece la ragazza con gli occhiali rosa (Ilaria? :domanda ) mi piace...ma anche lei ha la voce da uomo :fischia
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 6 ott 2008, 16:11

chicca71 ha scritto:Ho appena letto su un giornale di spettegulesss che l'ex tronista ALESSANDRO GENOVA si è fidanzato con la ex di Amici MARTA ROSSI (quella simpatica come un dito in un occhio...).......mah :urka che coppia improbabile........ :domanda
In effetti non c'azzeccano niente insieme sti due :che_dici
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 6 ott 2008, 16:16

si, mi sembra si chiama Rosa...è quella che alla fine si avvicina un po' hai suoi gusti .....

daiii venite a Vigevano :hi hi hi hi

p.s Marta Rossi????? :x:
concordo sul fatto che lo fanno x avere ancora un po' di ''pubblicita' ''
rob de mat!!!

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 6 ott 2008, 19:17

puntata di oggi danielona :pistole cri che diventa furibondo povero cucciolo :bacio
a me non piace ne sonia ne ilaria....e cri non scegliera' nessuna...pultroppo non mi conosce... :prrrr

shar=vigevano=cri? :-D tra un paio d'ore son li'... :hi hi hi hi
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 6 ott 2008, 20:16

shar ha scritto:si, mi sembra si chiama Rosa...è quella che alla fine si avvicina un po' hai suoi gusti .....

rob de mat!!!
forse non ho capito...
ma cri....abita dalle tue parti??? :urka :urka
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 6 ott 2008, 22:01

diavoletta ha scritto:
shar ha scritto:si, mi sembra si chiama Rosa...è quella che alla fine si avvicina un po' hai suoi gusti .....

rob de mat!!!
forse non ho capito...
ma cri....abita dalle tue parti??? :urka :urka
si, abita a vigevano :sorrisoo
è stato anche uno studente di mia suocera anni fa'..e ha amici in comune con il socio (ma sono persone noiose..uff, ci si annoia coi loro discorsi...mamma mia)

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 7 ott 2008, 10:57

Cmq devo dire che Cri è davvero molto molto educato e per questo lo apprezzo!
Danielona invece.....lasciamo perdere :bomba .....ha esagerato come sempre!

Ma avete visto la faccia di Cri quando Sonia si è dichiarata per lui?
Si vedeva lontano un miglio che ne era super-contento dai!

A me sinceramente piacciono insieme ma solo esteticamente, perchè accanto a Cristian ci vedrei bene una ragazza molto dolce e coccolona :emozionee (me ad esempio :hi hi hi hi :fischia )

Ovviamente scherzo.....e solo per il fatto che sono già sposata altrimenti......... :ahah

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 7 ott 2008, 12:21

Ragazze cmq il pubblico è lì per provocare in tutti i modi e ottenere reazioni....avete notato che la discussione è andata per le lunghe e Maria nn è mai intervenuta???? Daniela sicuramente ha esagerato (come sempre), però per la prima volta ho visto "uscir fuori" Cristian :ok
Federico fa parte della tapezzeria dello studio, nn mi piace per niente :x:
MA MI DITE ALLA FINE CRISTIAN CHI HA PORTATO IN ESTERNA????? a me è saltato il segnale della parabola negli ultimi 5 minuti :che_dici .....
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”