GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!
- Active~GolGirl®

Re: TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!
Mary lo so ke scherzavi...bella pulzella :prrrr 
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

e per ultima... un altro pezzo della chat di sere... credo risalga sempre a quella di due o tre giorni fà!!!
So che mi aspettavate... chiedo venia... ma oggi è stata una giornataccia!!!...
Vi chiederete ma tre chat in un giorno e mezzo??? Ebbene si... Serena è a casa con la febbre e l'influenza... non lavorando ha più tempo anche per noi!!!.. auguri per una pronta guarigione!!!!
Prima di scrivere la chat vorrei fare una piccola premessa... Queste chat vengono pubblicate per dare la possibilità a tutti gli utenti del funclub di leggere cosa dice Serena... visto che in chat ci sono dei limiti... che sono: numero di utenti ridotto per stanza, quindi dove c'è Serena non possono entrare tutti... e alcuni che sono già dentro li caccio io nella speranza che possano entrare i moderatori ad aiutarmi... ma è un tentativo vano... Una garanzia l'avrete sempre, le chat vengono pubblicate per intero e sempre... Capirete pure che non è facile gestire la chat quando Serena si trova li... perchè è il caos più totale.. partendo dal milione di ciao come stai,... fino ad arrivare ai puntini e faccine e risate varie, che non aiutano per niente... e chi c'era capirà di sicuro questa mia piccola premessa...
BUONA LETTURA!!!
Serena = Ma quante siete????
Serena = Bello il blu star!!!!
Serena ci hai sempre stupito, ma tu come vorresti esssere stupita da un uomo?
Serena= in positivo è semplice!!!!... Basta poco!!! In negativo con le randellate...
Serena c'è ancora un ponte aperto per arrivare al tuo cuore
o hai alzato le barriere?
Serena= Nessuna barriera!!!!.... Il mio cuore lo sapete com'è...
Serena osserverai o agirai?
Serena = Non lo so, io a differenza di altri non pianifico.
Serena apprezzi che ci siano persone che ti parlano di Giovanni
o preferiresti lo facesse Lui direttamente?
Serena = Lui parla solo con le telecamere ultimamente............
Serena ci sono delle cose riguardo a te stessa su cui sei suscettibile?
Serena = NO
Se Giovanni entrasse ora in questa chat, continueresti a rispondere alle nostre domande con la stessa “disinvoltura” se di disinvoltura si può parlare??!?!
Serena = Certo ma lui non entra mai in chat..........
Serena ieri sera abbiamo ricevuto critiche da gente colta… per la nostra chat di alto livello… quindi le accontentiamo pronta???
Serena = si chi?
"Oxford Capacity Analysis" A.A. 2005/2006
«Pensi che si spenda troppo per l'assistenza sociale?»
Serena= penso di no se c'è chi entra in chat a fare queste domande
Si possono coltivare funghi nel bagno di casa? - scienze biologiche
Serena= Non ho capito la domanda...... sono troppo stupida???
Pao= un eventuale bacio di gio con una delle sue corteggiatrici come lo prenderesti???
Serena= semplice..... Stanno recitando!!!!
Funny ora che gio è tronista pensi che arriveranno altri suoi video randella tori????
Serena = Penso di si, anche in passato i tronisti sono stati beccati!!!!...
Teresa=Entraresti mai nella casa del grande fratello??? Chi porteresti con te potendolo fare???
Serena= Non andrei mai al Gf!!!! Non potrei mai stare cosi tanto lontano da Tommaso!!!
Poochie= Ce la fai a fare tre complimenti a Giovanni??? (che non riguardino il fisico eh!!! ) Dai dai che ce la fai… (lo so che gli vuoi bene a sto randellatore pazzo!!! HIHIHIHI)
Serena= Si i complimenti
Serena= Guascone (lui si vanta quindi è un complimento)
Serena=Passionale
Serena= BASTARDISSIMO!!!! E' un complimento???
guardando il trono di Giovanni quando penserai che tra voi è finita?
Serena= TRA NOI E' FINITA!!!!... Vi ricordate che gio è sul trono che cerca la sua anima gemella????
hai mai sperato o speri in un abbandono repentino del trono da parte di Giovanni con conseguente finale romantico nei tuoi confronti???
Serena= Cinzietta stai bene???
Lisa62 Pensi pure tu che chi tira le file in amore sia la donna??? Se si meglio farlo subito o aspettare???
Serena= Non penso che la donna abbia un ruolo e l'uomo un altro
Tantissimissimi si chiedono se possono ancora sperare nel lieto fine?!?!? Che ci dici???
Serena = Io credo a quello che vedo e a quello che sentono le mie orecchie.
E a quello che scrivono le tue mani???
Serena = non tanto!!!
Serena avendo il numero di Gio, hai la tentazione di chiamarlo???
Serena= non ce l'ho, perchè tanto se non ha una telecamera che lo riprende non risponde.
Alle tantissime domande del tipo... hai voltato pagina???... Vi ritroverete???... possiamo sperare???
Serena= Dai come volete che vi rispondaaaaaaaaaaaa????????
(continuo di domande dello stesso genere vedi sopra)
Chat 21/01/08Serena=Lo sapete che non posso
(ancora le solite domande)
Serena= non posso rispondere
«La tua opinione viene influenzata dall'osservare le cose dal punto di vista delle tue esperienze, occupazione o addestramento?»"Oxford Capacity Analysis" A.A. 2005/2006
Serena= Mara hai mai pensato a darti fuoco???
Se ci fossero tre bellissimi uomini nudi di fronte a lei, quale sceglierebbe? Ciò avrebbe qualche importanza sotto l'aspetto economico? - facoltà di filosofia, politica ed economia
Serena= Mara hai mai pensato di fare il bagnetto lungo????????????????
«La tua vita è una continua lotta per la sopravvivenza?»
Serena = Quello che resti sott'acqua finchè le bolle dalla tua bocca finiscono????
Mara= Dai a questa puoi rispondere...
«Raccogli continuamente cose che "potrebbero venir buone"?»
Serena= potresti anche più semplicemente un bicchierino di stricnina...
le ultime tre domande e risposte nn le ho capite
buonanotte!!!!
So che mi aspettavate... chiedo venia... ma oggi è stata una giornataccia!!!...
Vi chiederete ma tre chat in un giorno e mezzo??? Ebbene si... Serena è a casa con la febbre e l'influenza... non lavorando ha più tempo anche per noi!!!.. auguri per una pronta guarigione!!!!
Prima di scrivere la chat vorrei fare una piccola premessa... Queste chat vengono pubblicate per dare la possibilità a tutti gli utenti del funclub di leggere cosa dice Serena... visto che in chat ci sono dei limiti... che sono: numero di utenti ridotto per stanza, quindi dove c'è Serena non possono entrare tutti... e alcuni che sono già dentro li caccio io nella speranza che possano entrare i moderatori ad aiutarmi... ma è un tentativo vano... Una garanzia l'avrete sempre, le chat vengono pubblicate per intero e sempre... Capirete pure che non è facile gestire la chat quando Serena si trova li... perchè è il caos più totale.. partendo dal milione di ciao come stai,... fino ad arrivare ai puntini e faccine e risate varie, che non aiutano per niente... e chi c'era capirà di sicuro questa mia piccola premessa...
BUONA LETTURA!!!
Serena = Ma quante siete????
Serena = Bello il blu star!!!!
Serena ci hai sempre stupito, ma tu come vorresti esssere stupita da un uomo?
Serena= in positivo è semplice!!!!... Basta poco!!! In negativo con le randellate...
Serena c'è ancora un ponte aperto per arrivare al tuo cuore
o hai alzato le barriere?
Serena= Nessuna barriera!!!!.... Il mio cuore lo sapete com'è...
Serena osserverai o agirai?
Serena = Non lo so, io a differenza di altri non pianifico.
Serena apprezzi che ci siano persone che ti parlano di Giovanni
o preferiresti lo facesse Lui direttamente?
Serena = Lui parla solo con le telecamere ultimamente............
Serena ci sono delle cose riguardo a te stessa su cui sei suscettibile?
Serena = NO
Se Giovanni entrasse ora in questa chat, continueresti a rispondere alle nostre domande con la stessa “disinvoltura” se di disinvoltura si può parlare??!?!
Serena = Certo ma lui non entra mai in chat..........
Serena ieri sera abbiamo ricevuto critiche da gente colta… per la nostra chat di alto livello… quindi le accontentiamo pronta???
Serena = si chi?
«Pensi che si spenda troppo per l'assistenza sociale?»
Serena= penso di no se c'è chi entra in chat a fare queste domande
Si possono coltivare funghi nel bagno di casa? - scienze biologiche
Serena= Non ho capito la domanda...... sono troppo stupida???
Pao= un eventuale bacio di gio con una delle sue corteggiatrici come lo prenderesti???
Serena= semplice..... Stanno recitando!!!!
Funny ora che gio è tronista pensi che arriveranno altri suoi video randella tori????
Serena = Penso di si, anche in passato i tronisti sono stati beccati!!!!...
Teresa=Entraresti mai nella casa del grande fratello??? Chi porteresti con te potendolo fare???
Serena= Non andrei mai al Gf!!!! Non potrei mai stare cosi tanto lontano da Tommaso!!!
Poochie= Ce la fai a fare tre complimenti a Giovanni??? (che non riguardino il fisico eh!!! ) Dai dai che ce la fai… (lo so che gli vuoi bene a sto randellatore pazzo!!! HIHIHIHI)
Serena= Si i complimenti
Serena= Guascone (lui si vanta quindi è un complimento)
Serena=Passionale
Serena= BASTARDISSIMO!!!! E' un complimento???
guardando il trono di Giovanni quando penserai che tra voi è finita?
Serena= TRA NOI E' FINITA!!!!... Vi ricordate che gio è sul trono che cerca la sua anima gemella????
hai mai sperato o speri in un abbandono repentino del trono da parte di Giovanni con conseguente finale romantico nei tuoi confronti???
Serena= Cinzietta stai bene???
Lisa62 Pensi pure tu che chi tira le file in amore sia la donna??? Se si meglio farlo subito o aspettare???
Serena= Non penso che la donna abbia un ruolo e l'uomo un altro
Tantissimissimi si chiedono se possono ancora sperare nel lieto fine?!?!? Che ci dici???
Serena = Io credo a quello che vedo e a quello che sentono le mie orecchie.
E a quello che scrivono le tue mani???
Serena = non tanto!!!
Serena avendo il numero di Gio, hai la tentazione di chiamarlo???
Serena= non ce l'ho, perchè tanto se non ha una telecamera che lo riprende non risponde.
Alle tantissime domande del tipo... hai voltato pagina???... Vi ritroverete???... possiamo sperare???
Serena= Dai come volete che vi rispondaaaaaaaaaaaa????????
(continuo di domande dello stesso genere vedi sopra)
Chat 21/01/08Serena=Lo sapete che non posso
(ancora le solite domande)
Serena= non posso rispondere
«La tua opinione viene influenzata dall'osservare le cose dal punto di vista delle tue esperienze, occupazione o addestramento?»"Oxford Capacity Analysis" A.A. 2005/2006
Serena= Mara hai mai pensato a darti fuoco???
Se ci fossero tre bellissimi uomini nudi di fronte a lei, quale sceglierebbe? Ciò avrebbe qualche importanza sotto l'aspetto economico? - facoltà di filosofia, politica ed economia
Serena= Mara hai mai pensato di fare il bagnetto lungo????????????????
«La tua vita è una continua lotta per la sopravvivenza?»
Serena = Quello che resti sott'acqua finchè le bolle dalla tua bocca finiscono????
Mara= Dai a questa puoi rispondere...
«Raccogli continuamente cose che "potrebbero venir buone"?»
Serena= potresti anche più semplicemente un bicchierino di stricnina...
le ultime tre domande e risposte nn le ho capite
buonanotte!!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

altra versione della chat di giovanni di questo pomeriggio
Resoconto della chat di “Mr Conversano” del 23 Gennaio 2008 by Isidora
Mi trovavo sbragata sul letto in attesa dell’inizio del nuovo trono rosa… quando mi arriva un sms da Alessia84…”Generaleeeee il randellatore folle viene in chat nel suo blog oggi alle 17…Pare debba chiarire delle cose! Mi preoccupa quando conversa deve parlare!!!" Mi passa improvvisamente l’abbiocco e rispondo al messaggio dicendo che mi sarei collegata subito… anche perché risultavo moderatrice della chat … Ale mi risponde! “Ma che Generale ho! Il top del top!ahahahah se moderi tu… povero Conversano!” Entro quindi prontamente sul web e la moderatrice Betty mi conferma che alle h 17 Giovanni si sarebbe collegato.
In quel momento mi sono sentita come Alfonso Signorini… all’assetata caccia di gossip! L’attesa era lunga… grazie a Dio c’era collegato anche Carlo alias Dudi amico del cuore di Giovanni…che ci ha intrattenute raccontandoci qualcosa in più sulla vita di Giovanni….Racconta delle piccole cose che ci fanno vedere Giovanni anche sotto un'altra luce… è un ragazzo religioso… va a messa (Grazie Giova’… prega anche per me che sono sulla via della scomunica!)… che è attaccato alla famiglia… che ha dei tatuaggi e che ognuno di loro ha un significato… L’ultimo è stato pensato dopo la non scelta del 28 .. Un Diamante con la scritta If you have a dream.. take it … Se hai un sogno… prendilo!…(A Giova’… mi sorprendi…io al posto tuo mi sarei tatuata un cappio… e tu stai a pensà ai diamanti!!! ) … Comunque il tempo passa e la chat si affolla sempre di piu’… diventa un delirio … non si capisce niente… la finestra della chat è anche minuscola e in quelle condizioni non si sarebbe potuto leggere niente. Betty decide di moderare la chat bannando tutti… e sbannandoli a 5 o 6 per volta… in modo da accontentare tutti e nello stesso tempo per consentire a tutti la lettura . Facciamo la prova… banniamo…. La chat diventa una specie di cimitero… impressionante!( Tra me penso di accendere pure i lumicini per creare atmosfera!) Tutte si lamentavano nei pvt.. perché erano a rischio caduta.. quindi a rotazione dovevano essere sbloccate… cmq alle h 17, 30 circa Giovanni entra in chat… ma com’era prevedibile che succedesse… sbaglia room… delirio… tutti alla rincorsa di Giovanni.. anche perché qualche buontempone entra col nick Giovanni e si spaccia per lui… finalmente entro in “radical” e trovo l’omino bianco con la scritta Mr. Conversano_Dudi… Betty conferma che è lui perché sta al telefono in vivavoce e parla con Gio’…Dentro di me ringrazio la presenza di Carlo al suo fianco, altrimenti credo che il povero Giovannino si perderebbe nei meandri del web!
La chat era gia’ iniziata…un utente chiede:
Domanda: Ti piacerebbe che Serena venisse a corteggiarti?
Risposta : No…Perché se no la sceglierei subito
(Giova’ me sa di messaggio trasversale…. Non pensi?)
Prosegue dicendo che Serena faccia un passo…lui c’e’!
Dice che il suo sogno non era il trono… ma la donna della sua vita!
Prosegue e scrive che fara’ una serata a Cagliari… e lo considera un banco di prova…vuole vedere se Serena andra’ alla sua serata… (ao’ se non ci va… vado io stessa a prelevarla e portarla nel locale!)
Un'altra utente chiede: Hai paura che con il trono della su ex potesse uscire qualcosa di compromettente per lui?
Risposta :No…non ho scheletri nell’armadio… ne sono sicuro al 100% ed è questa la mia forza!
Domanda: Come mai secondo te Serena adesso è così convinta che lui l'abbia sempre presa in giro!
Risposta :Le stesse cose le penso io di lei!
A sto’ punto figuriamoci se non metto la boccuccia in messo io… irrompo e domando
Domanda: C’e’ in studio qualcuna delle corteggiatrici che ti ha colpito in modo particolare?
Risposta : E’troppo presto per dirlo. Poi afferma che sta’ guardando sia dentro Cinecittà che fuori!
E io… Si vabbe’ c’hai ragione…pero’…!!!!
Qua dice: bisogna essere in due per fare le cose… mai dire mai!
Ringrazia tutte dell’affetto… dice che hanno fatto una foto per metterla nel blog e fa sapere che sta’ organizzando una giornata a Roma con tutte le fans… metterà in palio l’anello che mette in puntata (sarà un delirio vedere tante donne che si “randellano” per pigliarsi il premio!VOGLIO I FILMATI!!!!)… poi parla di magliette e qua ritorna in ballo il diamante… credo diventerà un logo…
Poi gentilmente saluta… deve andare… credo debba registrare la seconda esterna.
La chattata finisce qua… con una caterva di saluti…perché nel frattempo i ban erano saltati…
Che dire di tutto questo?
Giovanni ha lasciato non una porta… ma un portone aperto per Serena…che questa chat sia un messaggio alla nostra eroina sarda? Si sbloccherà qualcosa? Speriamo… nel frattempo non ci rimane che aspettare e guardare… chi vivrà vedrà!!
Resoconto della chat di “Mr Conversano” del 23 Gennaio 2008 by Isidora
Mi trovavo sbragata sul letto in attesa dell’inizio del nuovo trono rosa… quando mi arriva un sms da Alessia84…”Generaleeeee il randellatore folle viene in chat nel suo blog oggi alle 17…Pare debba chiarire delle cose! Mi preoccupa quando conversa deve parlare!!!" Mi passa improvvisamente l’abbiocco e rispondo al messaggio dicendo che mi sarei collegata subito… anche perché risultavo moderatrice della chat … Ale mi risponde! “Ma che Generale ho! Il top del top!ahahahah se moderi tu… povero Conversano!” Entro quindi prontamente sul web e la moderatrice Betty mi conferma che alle h 17 Giovanni si sarebbe collegato.
In quel momento mi sono sentita come Alfonso Signorini… all’assetata caccia di gossip! L’attesa era lunga… grazie a Dio c’era collegato anche Carlo alias Dudi amico del cuore di Giovanni…che ci ha intrattenute raccontandoci qualcosa in più sulla vita di Giovanni….Racconta delle piccole cose che ci fanno vedere Giovanni anche sotto un'altra luce… è un ragazzo religioso… va a messa (Grazie Giova’… prega anche per me che sono sulla via della scomunica!)… che è attaccato alla famiglia… che ha dei tatuaggi e che ognuno di loro ha un significato… L’ultimo è stato pensato dopo la non scelta del 28 .. Un Diamante con la scritta If you have a dream.. take it … Se hai un sogno… prendilo!…(A Giova’… mi sorprendi…io al posto tuo mi sarei tatuata un cappio… e tu stai a pensà ai diamanti!!! ) … Comunque il tempo passa e la chat si affolla sempre di piu’… diventa un delirio … non si capisce niente… la finestra della chat è anche minuscola e in quelle condizioni non si sarebbe potuto leggere niente. Betty decide di moderare la chat bannando tutti… e sbannandoli a 5 o 6 per volta… in modo da accontentare tutti e nello stesso tempo per consentire a tutti la lettura . Facciamo la prova… banniamo…. La chat diventa una specie di cimitero… impressionante!( Tra me penso di accendere pure i lumicini per creare atmosfera!) Tutte si lamentavano nei pvt.. perché erano a rischio caduta.. quindi a rotazione dovevano essere sbloccate… cmq alle h 17, 30 circa Giovanni entra in chat… ma com’era prevedibile che succedesse… sbaglia room… delirio… tutti alla rincorsa di Giovanni.. anche perché qualche buontempone entra col nick Giovanni e si spaccia per lui… finalmente entro in “radical” e trovo l’omino bianco con la scritta Mr. Conversano_Dudi… Betty conferma che è lui perché sta al telefono in vivavoce e parla con Gio’…Dentro di me ringrazio la presenza di Carlo al suo fianco, altrimenti credo che il povero Giovannino si perderebbe nei meandri del web!
La chat era gia’ iniziata…un utente chiede:
Domanda: Ti piacerebbe che Serena venisse a corteggiarti?
Risposta : No…Perché se no la sceglierei subito
(Giova’ me sa di messaggio trasversale…. Non pensi?)
Prosegue dicendo che Serena faccia un passo…lui c’e’!
Dice che il suo sogno non era il trono… ma la donna della sua vita!
Prosegue e scrive che fara’ una serata a Cagliari… e lo considera un banco di prova…vuole vedere se Serena andra’ alla sua serata… (ao’ se non ci va… vado io stessa a prelevarla e portarla nel locale!)
Un'altra utente chiede: Hai paura che con il trono della su ex potesse uscire qualcosa di compromettente per lui?
Risposta :No…non ho scheletri nell’armadio… ne sono sicuro al 100% ed è questa la mia forza!
Domanda: Come mai secondo te Serena adesso è così convinta che lui l'abbia sempre presa in giro!
Risposta :Le stesse cose le penso io di lei!
A sto’ punto figuriamoci se non metto la boccuccia in messo io… irrompo e domando
Domanda: C’e’ in studio qualcuna delle corteggiatrici che ti ha colpito in modo particolare?
Risposta : E’troppo presto per dirlo. Poi afferma che sta’ guardando sia dentro Cinecittà che fuori!
E io… Si vabbe’ c’hai ragione…pero’…!!!!
Qua dice: bisogna essere in due per fare le cose… mai dire mai!
Ringrazia tutte dell’affetto… dice che hanno fatto una foto per metterla nel blog e fa sapere che sta’ organizzando una giornata a Roma con tutte le fans… metterà in palio l’anello che mette in puntata (sarà un delirio vedere tante donne che si “randellano” per pigliarsi il premio!VOGLIO I FILMATI!!!!)… poi parla di magliette e qua ritorna in ballo il diamante… credo diventerà un logo…
Poi gentilmente saluta… deve andare… credo debba registrare la seconda esterna.
La chattata finisce qua… con una caterva di saluti…perché nel frattempo i ban erano saltati…
Che dire di tutto questo?
Giovanni ha lasciato non una porta… ma un portone aperto per Serena…che questa chat sia un messaggio alla nostra eroina sarda? Si sbloccherà qualcosa? Speriamo… nel frattempo non ci rimane che aspettare e guardare… chi vivrà vedrà!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Grande mary come sempre!!!
Cavoli...da una parte Giò che lascia un portone aperto e dall'altra Sere che fa l'ambingua con le risposte!!!! INTERESSANTE!!!!
Grande mary come sempre!!!
Cavoli...da una parte Giò che lascia un portone aperto e dall'altra Sere che fa l'ambingua con le risposte!!!! INTERESSANTE!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buongiorno comari mie belle
ieri tutta presa dalle varie chat nn ho espresso il marypensiero sul nuovo trono rosa
dunque.... io paola nn l'ho mai potuta vedere... mi è sempre stata antipatica.
figuratevi che tifavo per floriana, la ragazza arrivata in finale con lei... quindi la situazione era proprio grave!! :ahah
l'ho sempre ritenuta una ragazza troppo gelosa e possessiva e di una pesantezza unica, e quando sclerava era peggio di serena.
poi quando cominciava a fare scenate napulità un se poteva guardà
avevo il terrore che da un momento all'altro picchiasse sasy
ieri per quella mezzoretta che ho visto, posso confermare che non è assolutamente cambiata anzi... dice di non essersi montata la testa in questi anni, ma a me è parso il contrario
che dire invece di valentina??? simpatica come un palo nel cul@
ma l'avete sentita quando faceva le battutine in riferimento a giovanni???
comunque sia, oltre questo fatto, mi è sembrata una ragazza semplice ed educata!!
bellissima fisicamente, ma di viso
ieri tutta presa dalle varie chat nn ho espresso il marypensiero sul nuovo trono rosa
dunque.... io paola nn l'ho mai potuta vedere... mi è sempre stata antipatica.
figuratevi che tifavo per floriana, la ragazza arrivata in finale con lei... quindi la situazione era proprio grave!! :ahah
l'ho sempre ritenuta una ragazza troppo gelosa e possessiva e di una pesantezza unica, e quando sclerava era peggio di serena.
poi quando cominciava a fare scenate napulità un se poteva guardà
avevo il terrore che da un momento all'altro picchiasse sasy
ieri per quella mezzoretta che ho visto, posso confermare che non è assolutamente cambiata anzi... dice di non essersi montata la testa in questi anni, ma a me è parso il contrario
che dire invece di valentina??? simpatica come un palo nel cul@
ma l'avete sentita quando faceva le battutine in riferimento a giovanni???
comunque sia, oltre questo fatto, mi è sembrata una ragazza semplice ed educata!!
bellissima fisicamente, ma di viso

- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Maryyyyy meno male che ci sei tu...pensa che io ieri dopo vari tentativi e la chat in tilt sono riuscita a parlare con giovanni....peccato che era quello finto....
comunque quoto il discorso degli ascolti....stà storia stà risollevando moltissimo gli ascolti di U&D quindi mi sà che la tireranno ancora per le lunghe
sperando che il pubblico non si stufi......chi troppo tira la corda
In sintesi giò ieri è venuto in chat per farsi pubb per la storia del logo,anello,maglietta......sta diventando un clone di corona
non l'ho gradita molto....stà uscendo un pò fuori dal seminato
serena non fà altro che dire e non dire...
stà storia mi stà scocciando,è palese che sia costruita ad arte dalla red
comunque quoto il discorso degli ascolti....stà storia stà risollevando moltissimo gli ascolti di U&D quindi mi sà che la tireranno ancora per le lunghe
sperando che il pubblico non si stufi......chi troppo tira la corda
In sintesi giò ieri è venuto in chat per farsi pubb per la storia del logo,anello,maglietta......sta diventando un clone di corona
non l'ho gradita molto....stà uscendo un pò fuori dal seminato
serena non fà altro che dire e non dire...
stà storia mi stà scocciando,è palese che sia costruita ad arte dalla red
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

giovanni stà attraversando il suo momento d'oro... chi al suo posto non farebbe lo stesso???
però mi pare che nonostante tutto, stia dando dei forti segnali a serena.
perchè accusarlo??? secondo me fà benissimo, se nn approfitta ora per mettersi in mostra, quando gli ricapita un'occasione del genere???
però mi pare che nonostante tutto, stia dando dei forti segnali a serena.
perchè accusarlo??? secondo me fà benissimo, se nn approfitta ora per mettersi in mostra, quando gli ricapita un'occasione del genere???

- Astrid72
- Expert~GolGirl®

haii ragione Mary.....ma credo che lui ci giochi molto sulle dichiarazioni pro serena perchè sà che il pubblico lo vuole
Tommy 12-o8-2oo8
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Astrid72 ha scritto:haii ragione Mary.....ma credo che lui ci giochi molto sulle dichiarazioni pro serena perchè sà che il pubblico lo vuole
boh astrid, magari ci giocherà pure, però secondo me lei le piace tantissimo... e lui è preso davvero!!!
dai, ma hai visto come ha cambiato faccia e sguardo quando ha visto che stava entrando in studio???
è diventato un altro giovanni, con gli occhi che brillano!!! e hai visto che scatto da centometrista ha fatto appena finita la puntata per andare da serena??? :ahah
e poi io nn posso scordare quelle lacrime... dopo l'abbandono del trono di serena!!!

- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao a tutti ieri il trono femminile non mi è piaciuto tanto ho visto paola di un'antipatia unica quando corteggiava salvatore devo dire il vero mi piaceva ma ora no, è stata tremenda e poi anche se mi fa un po' effetto dare ragione a karina ma la penso come lei per me sta facendo solo una ripicca a salvatore e basta, ma secondo me non le servirà a tanto..però karina un po' i fatti suoi se li poteva fare nella storia di sasy e paola...
ieri però paola ha proprio esagerato secondo me era preparata che l'attaccavano ed è entrata in studio come un fucile caricato al massino ed a ogni apertura di bocca vai con il colpo veramente tremenda sta cosa, spero che cambi nelle altre puntate..
la storia di giovanni e serena sul trono non è che mi entusiasmava troppo ma a dire il vero ora mi hanno coinvolto e non vedo l'ora che arrivi oggi pomeriggio cosi posso vedere com'è andata...
ieri però paola ha proprio esagerato secondo me era preparata che l'attaccavano ed è entrata in studio come un fucile caricato al massino ed a ogni apertura di bocca vai con il colpo veramente tremenda sta cosa, spero che cambi nelle altre puntate..
la storia di giovanni e serena sul trono non è che mi entusiasmava troppo ma a dire il vero ora mi hanno coinvolto e non vedo l'ora che arrivi oggi pomeriggio cosi posso vedere com'è andata...
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

mary.g.c.79 ha scritto:Astrid72 ha scritto:haii ragione Mary.....ma credo che lui ci giochi molto sulle dichiarazioni pro serena perchè sà che il pubblico lo vuole
boh astrid, magari ci giocherà pure, però secondo me lei le piace tantissimo... e lui è preso davvero!!!
dai, ma hai visto come ha cambiato faccia e sguardo quando ha visto che stava entrando in studio???
è diventato un altro giovanni, con gli occhi che brillano!!! e hai visto che scatto da centometrista ha fatto appena finita la puntata per andare da serena??? :ahah
e poi io nn posso scordare quelle lacrime... dopo l'abbandono del trono di serena!!!
Mary noi continuiamo a sognare...sperando che maria & company facciano il giusto
non vedo l'ora di vedere la puntata
Tommy 12-o8-2oo8
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ho visto stamattina (registrata) la puntata del trono femminile, e Paola, che non conoscevo perchè ai tempi non guardavo U&D, è insopportabile, e pure neanche tanto bella. L'altra mi piace di + anche se mi ricorda Antonella
Per i maschietti no comment, so che vado controcorrente ma Giovanni e Serena mi stanno proprio antipatici, magari si scegliessero e se ne andassero una volta per tutte
ma penso che cavalcheranno un altro po' l'onda della trasmissione e non si leveranno dalla scatole tanto in fretta
Jack (anzi Giec!) è mogissimo e sembra un pezzo di ghiaccio, anche se in effetti le 2 con cui è uscito si sono comportate malino.
Sono stata abbastanza acida ??!?!?
Per i maschietti no comment, so che vado controcorrente ma Giovanni e Serena mi stanno proprio antipatici, magari si scegliessero e se ne andassero una volta per tutte
Jack (anzi Giec!) è mogissimo e sembra un pezzo di ghiaccio, anche se in effetti le 2 con cui è uscito si sono comportate malino.
Sono stata abbastanza acida ??!?!?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Boomie speriamo che i tuoi desideri si realizzino presto 
Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Io comunque un tipo come Jack non lo guarderei nemmeno per strada...non è il mio tipo :prrrr
Tommy 12-o8-2oo8
- kappa
- Expert~GolGirl®

sono pronta in pltrona x vedere i troni!!!!
ki c'è?????????
ki c'è?????????
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- kappa
- Expert~GolGirl®

i maschi1
ieri paola era truccata malissimo, nn trovate?
ma poi ha portato fuori il produttore televisivo...quant'è ce@@o!
l'altra nn mi piace un granchè
vediamo questi che dicono!
ieri paola era truccata malissimo, nn trovate?
ma poi ha portato fuori il produttore televisivo...quant'è ce@@o!
l'altra nn mi piace un granchè
vediamo questi che dicono!
kappa - Mamma con la toga
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Oddio come è conciato Giec oggi?!??!?!?
TAMARRISSIMO!!!!!!!!
TAMARRISSIMO!!!!!!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Bello 'sto taglio di capelli stile pulcino... interessante.... 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Sto guardando la puntata...che le serve la barca alla ragazzacanotto...galleggia già di suo!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....