se leggi i libri col tablet ti cavi gli occhi dopo neanche un capitoloMariPi82 ha scritto:Veramente?????pensare che io ci sono stata un sacco alla larga......mi state incuriosendo!!!!inga ha scritto:fifablu ha scritto:"open" di andrè agassi. ero prevenuta, mi sto ricredendo.ti conquisterà
Mi sono riletta qui, e ho visto che continuavo a scrivere Mr.Sleep....invece è DoctorSleep!!!!!che errore che facevo!!!!!![]()
![]()
Cmq, volevo chiedervi, siccome per il compleanno (pessimo tra virus gastrointestinali e ps......e ora son malata io.....) mi sono autoregalata il tablet nuovo nuovissimo, per i libri e-book, voi li comprate solo o.....o......?????
Scaricamenti aggggratis, no????!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa state leggendo? 7
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: Cosa state leggendo? 7
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io domenica sera, tra malattie delle figlie, compleanni da organizzare, ecc, sono finalmente decisa a dare un bel colpo ai "ragazzi burgess". Ora sono quasi alla fine. Mi sta piacendo moltissimo, lo trovo scritto molto molto bene. 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Master~GolGirl®
Finito.MariPi82 ha scritto:Quoto Sbu! Il buio oltre la siepe!!!![]()
Non sapete quanto sto battendo la fiacca io......ancora non finito angelology.....uff! Ma non vedo l'ora di iniziare Mr. Sleep!!!!!!!!
Ottyx, quando avrai letto Wonder fammi sapere!
Che dire...in alcuni punti ho pianto coi lacrimoni!
Mi é piaciuta non solo la storia di August, ma in generale per come viene trattato il tema del passaggio dalle elementari alle medie. Lo consiglierei a tutti gli undicenni.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
-
- Master~GolGirl®
Il Conte di Montecristo è un classico che mi manca e mi incuriosisce molto.Ransie ha scritto:io ho appena finito un libro meraviglioso che consiglio a tutte: Il Conte di Montecristo di Dumas.
Ora sono passata a I Racconti del Necronomicon di H.P. Lovecraft. (na' cosina leggera, insomma)
Lovecraft mi era piaciuto, ma ero in un periodo molto gotico :-)
-
- Master~GolGirl®
Il Conte di Montecristo è un classico che mi manca e mi incuriosisce molto.Ransie ha scritto:io ho appena finito un libro meraviglioso che consiglio a tutte: Il Conte di Montecristo di Dumas.
Ora sono passata a I Racconti del Necronomicon di H.P. Lovecraft. (na' cosina leggera, insomma)
Lovecraft mi era piaciuto, ma ero in un periodo molto gotico :-)
-
- Original~GolGirl®
Io sto leggendo in parallelo Americanah e Vita. Li leggo in parallelo perchè uno è sul kindle (lo leggo in metro') e uno in cartaceo (lo leggo a casa). Mi stanno piacendo molto entrambi. Hanno in comune il tema di fondo dell'immigrazione e della diversità.
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Di chi sono?Io sto leggendo in parallelo Americanah e Vita
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
WHY?sbu ha scritto:se leggi i libri col tablet ti cavi gli occhi dopo neanche un capitoloMariPi82 ha scritto:Veramente?????pensare che io ci sono stata un sacco alla larga......mi state incuriosendo!!!!inga ha scritto:fifablu ha scritto:"open" di andrè agassi. ero prevenuta, mi sto ricredendo.ti conquisterà
Mi sono riletta qui, e ho visto che continuavo a scrivere Mr.Sleep....invece è DoctorSleep!!!!!che errore che facevo!!!!!![]()
![]()
Cmq, volevo chiedervi, siccome per il compleanno (pessimo tra virus gastrointestinali e ps......e ora son malata io.....) mi sono autoregalata il tablet nuovo nuovissimo, per i libri e-book, voi li comprate solo o.....o......?????
Scaricamenti aggggratis, no????!!!!!
non è l'i-pad.....ha lo schermo opaco e modalità kindle per lettura e-book con ultrabianco per giorno e scuro per notte! è il samsung sticavolinuovo col pennino etc etc.....
comunque, nessuna ha trovato un sitolino di scaricamenti aggressivi e compatibili kindle??????
Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
mi fa piacere ti sia piaciuto: l'ho trovato molto commovente e toccante pure io!ottyx ha scritto:Finito.MariPi82 ha scritto:Quoto Sbu! Il buio oltre la siepe!!!![]()
Non sapete quanto sto battendo la fiacca io......ancora non finito angelology.....uff! Ma non vedo l'ora di iniziare Mr. Sleep!!!!!!!!
Ottyx, quando avrai letto Wonder fammi sapere!
Che dire...in alcuni punti ho pianto coi lacrimoni!
Mi é piaciuta non solo la storia di August, ma in generale per come viene trattato il tema del passaggio dalle elementari alle medie. Lo consiglierei a tutti gli undicenni.
-
- Original~GolGirl®
Questo è Americanah (non riesco proprio a ricordarmi il nome dell'autrice):pollon1975 ha scritto:Di chi sono?Io sto leggendo in parallelo Americanah e Vita
http://www.amazon.co.uk/Americanah-Chim ... 0007306229
Di lei avevo anche letto Half of a yellow sun, sulla guerra civile in Nigeria. Ho visto che entrambi sono tradotti in italiano.
Invece, Vita è di Melania Mazzucco.
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
ValeBXL ha scritto:Questo è Americanah (non riesco proprio a ricordarmi il nome dell'autrice):pollon1975 ha scritto:Di chi sono?Io sto leggendo in parallelo Americanah e Vita
http://www.amazon.co.uk/Americanah-Chim ... 0007306229
Di lei avevo anche letto Half of a yellow sun, sulla guerra civile in Nigeria. Ho visto che entrambi sono tradotti in italiano.
Invece, Vita è di Melania Mazzucco.

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- Giun7
- Expert~GolGirl®
Io mi son finalmente decisa a comprare Il richiamo del Cuculo. Tra l'altro la Rowling mi piace molto, insieme ho ordinato un altro thriller che ho trovato recensito qui. Appena finirò i miei libri sulla gravidanza (ho finito quello sul parto della Gaskin, ora sto leggendo un libri sull'allattamento) mi cimento.
Come lo avete trovato?
Come lo avete trovato?
3,115 g x 49,5 cm NATA IL 05/06/2014

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
hai letto "il linguaggio segreto dei neonati" di T.Hogg????Giun7 ha scritto:Io mi son finalmente decisa a comprare Il richiamo del Cuculo. Tra l'altro la Rowling mi piace molto, insieme ho ordinato un altro thriller che ho trovato recensito qui. Appena finirò i miei libri sulla gravidanza (ho finito quello sul parto della Gaskin, ora sto leggendo un libri sull'allattamento) mi cimento.
Come lo avete trovato?
bellissimo, e utilissimo, secondo me!!! l'ho anche sottolineato e messo dei tip!
te lo consiglio (della mondadori)
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Sto leggendo l’albero dei fiori viola, perché ho letto ottime recensioni qui…. vero che si fatica a mettere giù.
Topillo, allora poi dici che mi dedico alla Srout? Gli altri suoi libri mi sono piaciuti molto.Giun7, anche a me la Rowling piace molto, il Richiamo del cuculo però ancora non l’ho letto.
Topillo, allora poi dici che mi dedico alla Srout? Gli altri suoi libri mi sono piaciuti molto.Giun7, anche a me la Rowling piace molto, il Richiamo del cuculo però ancora non l’ho letto.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sì, la Strout merita. Però ha una scrittura più complessa dell'albero dai fiori viola, per cui si legge meno speditamente.primomaggio ha scritto:Sto leggendo l’albero dei fiori viola, perché ho letto ottime recensioni qui…. vero che si fatica a mettere giù.
A me sta piacendo molto.

- primomaggio
- Master~GolGirl®
Topillo, sì, infatti, non è un’autrice semplice… e forse hai indovinato che il mio livello di attenzione attuale è un po’ sottotono
… mi sa che mi si sta pure abbassando la vista, con l’allattamento (o con l’età?).

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahprimomaggio ha scritto:Topillo, sì, infatti, non è un’autrice semplice… e forse hai indovinato che il mio livello di attenzione attuale è un po’ sottotono… mi sa che mi si sta pure abbassando la vista, con l’allattamento (o con l’età?).
no no, il mio non era un suggerimento basato sul tuo livello di attenzione!!
così, una considerazione generale sul fatto che anche se il tema dell'albero dei fiori viola è pesante, il libro scorre velocissimo, mentre i fratelli burgess è decisamente più lento.

- primomaggio
- Master~GolGirl®
Topillo, comunque come autrice mi piace, il libro me lo prendo, se proprio non gliela fo, rimando la lettura e mi limito alle riduzioni a fumetti della Austen che mi regala mio marito e che ora anche il mio maggiore si vuole leggere, recensione di Northanger Abbey “è una storia di tanto amore e felicità” (a te non piacciono i fumetti, lo so… ma sapessi…
).

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
certo, prendilo! tanto non c'è la regola che impone di finirlo in due giorni!!
a me per il compleanno hanno appena regalato "la suite francese". Appena finisco i burgess mi di dedico.
E poi spero che ne arrivino altri, perchè ho fatto un lista con almeno 20 titoli!

a me per il compleanno hanno appena regalato "la suite francese". Appena finisco i burgess mi di dedico.
E poi spero che ne arrivino altri, perchè ho fatto un lista con almeno 20 titoli!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
per il compleanno mio cognato mi ha appena regalato il buono della libreria!!!!!!Topillo ha scritto:certo, prendilo! tanto non c'è la regola che impone di finirlo in due giorni!!![]()
![]()
lo adoro......

ho già messo in lista "l'albero dei fiori viola".....oppure "children of the jacaranda tree" se lo trovo in inglese: qualcuna l'ha letto in ionglese??????