ele, mi mancava il tuo avatar, è bellissimo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?
si, si collega ad internet. Noi ci guardiamo anche la tele con skygo. Manca che faccia il caffè ma poi puoi farci di tutto.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®

Vista! Non male
povero Damon però
e Tyler ha dei sudditi adesso
ma Klaus dov'è andato? Devo essermelo perso. Aspetto i sub perchè non ci capisco niente della storia del professore 
povero Damon però
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ops, oggi c'è la puntata! 
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ah, vero, è venerdì 
- Tesla
- Master~GolGirl®

Vista!
Un telefilm in cui il capo branco degli ibridi diventa Tyler e l'essere saggio e pensante Caroline
Passiamo all'asservimento. Fa acqua da tutte le parti! Damon dice a Stefan:" Andiamo a New Orleans che c'è una strega capace di spezzare l'asservimento, l'ha già fatto!".
Quando arrivano a New Orleans e scoprono che quella tipa sta ancora a contare i mattoni (che poi durante il giorno dove si rifugiava? Come si nutriva? Li beccava tutti allo stesso angolo da settanta anni? Mah!), che la cercano a fare la strega visto che ha fallito la prima volta?
Per non parlare di quella smielata sui dodici innocenti utilizzata per non far partire Damon per l'Egitto, per far capire che lui si sacrifica per suo fratello e far raccapezzare un po' tutto quelllo che dice Shane :ahah :ahah :ahah
Ma a due VAMPIRI che gliene frega di 12 esseri umani sacrificati visto che se ne ciucciano uno ogni due giorni a voler stare a dieta
In quale modo Stefan THE RIPPER poteva rimanere sconvolto dal sapere che suo fratello Damon aveva ucciso qualcuno? 
Un telefilm in cui il capo branco degli ibridi diventa Tyler e l'essere saggio e pensante Caroline
Passiamo all'asservimento. Fa acqua da tutte le parti! Damon dice a Stefan:" Andiamo a New Orleans che c'è una strega capace di spezzare l'asservimento, l'ha già fatto!".
Quando arrivano a New Orleans e scoprono che quella tipa sta ancora a contare i mattoni (che poi durante il giorno dove si rifugiava? Come si nutriva? Li beccava tutti allo stesso angolo da settanta anni? Mah!), che la cercano a fare la strega visto che ha fallito la prima volta?
Per non parlare di quella smielata sui dodici innocenti utilizzata per non far partire Damon per l'Egitto, per far capire che lui si sacrifica per suo fratello e far raccapezzare un po' tutto quelllo che dice Shane :ahah :ahah :ahah
Ma a due VAMPIRI che gliene frega di 12 esseri umani sacrificati visto che se ne ciucciano uno ogni due giorni a voler stare a dieta
- Tesla
- Master~GolGirl®

Naturalmente, in tutte queste incongruenze VOTO 10 ai primi piani di DAMON

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®

e meno male che l'ho vistavsenza sub! :ahah
che la storia dell'asservimento facesse acqua da tutte le parti lo sapevamo già
- jox73
- Master~GolGirl®

purtroppo mi mancano una ventina di minuti di puntata e poi posso dare i miei commenti complessivi
diciamo che per ora il telefilm si guarda solo per Damon
perchè per la storia 
diciamo che per ora il telefilm si guarda solo per Damon
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Scusate ma la trama dov'è? C'è un senso che lega le puntate l'una all'altra? O le azioni dei personaggi?
Adesso Caroline è il cervello del gruppo, Damon è l'altruista incompreso che soffre in silenzio e Stefan è quello che ha compreso di avere sempre travisato il fratello. E' peggio diPiccole Donne
E Tyler che ha un branco tutto suo? :ahah
Davvero non c'è rimasto nente.
E la Plec è riuscita a fare arrabbiare le tre fazioni di fan: Delene, Stelene e pure quelle che guardavano il TF fregandosene abbastanza del gioco delle coppie ma che speravano in una trama impegnativa e coerente che si reggesse su qualcosa di più che sul triangolo esasperato. Complimenti, strike
Adesso Caroline è il cervello del gruppo, Damon è l'altruista incompreso che soffre in silenzio e Stefan è quello che ha compreso di avere sempre travisato il fratello. E' peggio diPiccole Donne
Davvero non c'è rimasto nente.
E la Plec è riuscita a fare arrabbiare le tre fazioni di fan: Delene, Stelene e pure quelle che guardavano il TF fregandosene abbastanza del gioco delle coppie ma che speravano in una trama impegnativa e coerente che si reggesse su qualcosa di più che sul triangolo esasperato. Complimenti, strike
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ti aspettavamo al varco

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io più vi leggo e più mi passa la voglia di vederlo. Ancora non ho avuto il tempo, sono indietro di 2 puntate. Vedo che è meglio così. 
- Tesla
- Master~GolGirl®

R2... ma come fai a resistere?
E soprattutto ti sei persa le scene hot di Elena e Damon? Quattro anni di attesa e ti perdi il momento clou :ahah :ahah :ahah
E soprattutto ti sei persa le scene hot di Elena e Damon? Quattro anni di attesa e ti perdi il momento clou :ahah :ahah :ahah
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Tesla, devo studiare.
La scena hot tra Elena e Damon non mi ispira sinceramente, vorrei Klaus al posto di Damon.
sto ridendo come una scena perché avevo scritto: vorrei Klaus al posto di Elena. :ahah :ahah :ahah
sarà mica freudiano?

La scena hot tra Elena e Damon non mi ispira sinceramente, vorrei Klaus al posto di Damon.
sto ridendo come una scena perché avevo scritto: vorrei Klaus al posto di Elena. :ahah :ahah :ahah
sarà mica freudiano?
- Tesla
- Master~GolGirl®

Non è detto che a Klaus non dispiaccia... Damon è un bel ragazzoneR2D2 ha scritto:
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Le scene hot di Elena e Damon intervellate dalla teofania di Caroline e Stefan fannomorire dal ridere, altro che hot :ahah
Klaus e Damon
potrebbe essere il fil rouge della quinta stagione :ahah 
Klaus e Damon
- stè
- Platinum~GolGirl®

Tesla ha scritto:Non è detto che a Klaus non dispiaccia... Damon è un bel ragazzoneR2D2 ha scritto:
![]()
![]()
- gz
- Collaboratore

HO VISTO IERI LA PUNTATA
DEVO DIRE CHE NON MI E' DISPIACIUTA
SONO CURIOSA DI VEDERE COME NE ESCE DAMON
DEVO DIRE CHE NON MI E' DISPIACIUTA
SONO CURIOSA DI VEDERE COME NE ESCE DAMON
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

Tesla ha scritto:Naturalmente, in tutte queste incongruenze VOTO 10 ai primi piani di DAMON![]()
![]()
![]()
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

GZ spero che non lancino Damon a tutta velocità nel tunnel dell'autocommiserazione e dell'abuso di alcol. Mi auguro che qualcuno riesca a pensare di fargli tirar fuori unghie e dignità. Un Damon già sbiadito che crolla nella depressione non interessa nessuno. O peggio, nello pseudo-dilemma morale che porta a tentennare e fare un passo avanti e due indietro
Del resto Elena alla fine gli ribadisce che i sentimenti non sono sotto il controllo dell'asservimento, lo è unicamente il modus operandi. Quindi ci sarebbe lo spazio concettuale per consentire a Damon di lottare per prendersi ciò che ritiene importante.
Bisogna vedere quanto conta il personaggio rispetto al triangolo che deve durare fino alla fine dei tempi
Del resto Elena alla fine gli ribadisce che i sentimenti non sono sotto il controllo dell'asservimento, lo è unicamente il modus operandi. Quindi ci sarebbe lo spazio concettuale per consentire a Damon di lottare per prendersi ciò che ritiene importante.
Bisogna vedere quanto conta il personaggio rispetto al triangolo che deve durare fino alla fine dei tempi