esattamente!!kik ha scritto:Alex79 ha scritto:La canzone di davide me ne ricorda troppo un'altra...di ramazzotti, credo..
bravaaaaaaa
stavo giusto cercando di capire quale
più bella cosa di te
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Alex79
- Expert~GolGirl®

wow Nevruz 
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- kik
- Bronze~GolGirl®

mi sa che stasera i Kymera la prenderanno in quel posto entrambi 
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Tesla
- Master~GolGirl®

detto e... fattokik ha scritto:mi sa che stasera i Kymera la prenderanno in quel posto entrambi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- dorydory
- Active~GolGirl®

allora ieri ho sentito gli inedeti:
Le canzoni di Nevruz e Nathalie mi sono piaciute proprio tanto
La canzone di Davide
, Renga forse gliel'ha regalata perchè lui si vergognava a cantarla..testo banale, musica ancor + banale....mi stupisco che non sia finito in ballottaggio
I Kimera pure loro avevano una brutta canzone, il testo non l'ho minimamente capito, la musica era passabile
non so chi possa vincere fra gli altri tre...onestamente nessuno ha il talento di Mengoni, l'unico concorrente di x factor che abbia veramente meritato la vincita
Le canzoni di Nevruz e Nathalie mi sono piaciute proprio tanto
La canzone di Davide
I Kimera pure loro avevano una brutta canzone, il testo non l'ho minimamente capito, la musica era passabile
non so chi possa vincere fra gli altri tre...onestamente nessuno ha il talento di Mengoni, l'unico concorrente di x factor che abbia veramente meritato la vincita
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

- ba1976
- Master~GolGirl®

io tifo per nathalie! che non mi ha mai fatto impazzire, ma effettivamente è un diesel, ci mete un sacco a partire. a me la canzone inedita è piaciuta tanto.
così come mi è piaciuta quella di nevruz.
Canzone di davide vecchia e banale, ma lui mi piacicchia.
MA tutti e e tre sono anni luce lontani da MARCO MENGONI. e secondo me anche dagli ARAM che io adoravo e che non sono stati supportati per nulla.
così come mi è piaciuta quella di nevruz.
Canzone di davide vecchia e banale, ma lui mi piacicchia.
MA tutti e e tre sono anni luce lontani da MARCO MENGONI. e secondo me anche dagli ARAM che io adoravo e che non sono stati supportati per nulla.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Giusta l'eliminazione dei Kimera.
Secondo me, anche se il più quotato per la vittoria è sempre stato Davide, un passo alla volta Nathalie ha conquistato il pubblico e potrebbe vincere lei. Io me lo auguro perchè è senza dubbio l'inedito che ho preferito
Secondo me, anche se il più quotato per la vittoria è sempre stato Davide, un passo alla volta Nathalie ha conquistato il pubblico e potrebbe vincere lei. Io me lo auguro perchè è senza dubbio l'inedito che ho preferito
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Tutto da copione
Escono i Kymera, ma va?
Effettivamente era giusto così.
La storia degli inediti di X Factor la dice lunga:
- il primo anno vinsero gli ARAM nonostante CHI(WHO)? per il quale a Morgan Mtv voleva togliere il premio del 1998... retrocedendo i Bluvertigo, per colpa dell'autore, al rango di BEST SOUTH EUROPEAN BAND OF CIALTRONS...
- il secondo anno vinse BECCUCCI con IMPOSSIBILE! Ed infatti era IMPOSSIBILE che vincesse con questo pezzo su Rai2. Ma la finale andò su RAI1... dunque
- il terzo anno vinse MENGONI con DOVE SI VOLA. Ecco... sospendendo ogni giudizio, si parla di brano imbarazzante. Autori Bungaro (musica) e Grandi (parole).
Nevruz porta un pezzo di Bungaro/Grandi.
Grandi scrive le parole di LA MIA STORIA CON TE dell'Amoroso e di molte delle canzoni di Scanu.
Se invece dell'incisiva interpretazione di Nevruz, avessimo avuto un artista un po' meno fuori le righe (non sto dicendo più scarso, eh) avremmo avuto l'ennesimo inedito melodico "imbarazzante"!
Insomma, vincitrice morale è proprio la signora nessuno Nathalie, che scrive un pezzo (magari un po' monotono) ma sicuramente DEGNO!
Sull'inedito di Renga stendo un velo.
Escono i Kymera, ma va?
Effettivamente era giusto così.
La storia degli inediti di X Factor la dice lunga:
- il primo anno vinsero gli ARAM nonostante CHI(WHO)? per il quale a Morgan Mtv voleva togliere il premio del 1998... retrocedendo i Bluvertigo, per colpa dell'autore, al rango di BEST SOUTH EUROPEAN BAND OF CIALTRONS...
- il secondo anno vinse BECCUCCI con IMPOSSIBILE! Ed infatti era IMPOSSIBILE che vincesse con questo pezzo su Rai2. Ma la finale andò su RAI1... dunque
- il terzo anno vinse MENGONI con DOVE SI VOLA. Ecco... sospendendo ogni giudizio, si parla di brano imbarazzante. Autori Bungaro (musica) e Grandi (parole).
Nevruz porta un pezzo di Bungaro/Grandi.
Grandi scrive le parole di LA MIA STORIA CON TE dell'Amoroso e di molte delle canzoni di Scanu.
Se invece dell'incisiva interpretazione di Nevruz, avessimo avuto un artista un po' meno fuori le righe (non sto dicendo più scarso, eh) avremmo avuto l'ennesimo inedito melodico "imbarazzante"!
Insomma, vincitrice morale è proprio la signora nessuno Nathalie, che scrive un pezzo (magari un po' monotono) ma sicuramente DEGNO!
Sull'inedito di Renga stendo un velo.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- lacri
- Expert~GolGirl®

secondo me fanno vincere una donna..... 
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- dorydory
- Active~GolGirl®

Babby a me la canzone inedita di Mengoni è piaciuta tanto, ,mi è dispiaciuta non sentirla poi per radio.
comunque questa è stata in assoluto l'edizione di X factor + monotona di tutte, terribile sia a livello di cantanti che di giudici...la dice lunga il fatto che non ci sia nessun cantante che non è mai finito in ballottaggio...
mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto Giusy Ferreri...Noemi...anche Damiano della MOri sembrava che avesse un futuro dopo x factor, poi + niente
se non ce l'hanno fatta loro a cavalcare l'onda, i cantanti di quest'anno non hanno la ben che minima speranza, Davide compreso...tanto + che la Maionchi l'aveva pure eliminato qualche puntata fa
comunque questa è stata in assoluto l'edizione di X factor + monotona di tutte, terribile sia a livello di cantanti che di giudici...la dice lunga il fatto che non ci sia nessun cantante che non è mai finito in ballottaggio...
mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto Giusy Ferreri...Noemi...anche Damiano della MOri sembrava che avesse un futuro dopo x factor, poi + niente
se non ce l'hanno fatta loro a cavalcare l'onda, i cantanti di quest'anno non hanno la ben che minima speranza, Davide compreso...tanto + che la Maionchi l'aveva pure eliminato qualche puntata fa
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

- crucchina79
- Master~GolGirl®

Io tifo per Nathalie, perchè ha una voce veramente bellissima e particolare.... ed è stata l'unica a portare un brano completamente suo che, fra l'altro, era secondo me il brano più bello di tutti.
Gli altri erano per lo più banali, anche se Nevruz con la sua interpretazione ha reso il suo migliore di quanto non fosse (così come Marco Mengoni.... canzone orribile, ma lui era stato veramente molto molto bravo).
Davide è bravo, specialmente per essere così giovane, però temo che lo faranno diventare un Marco Carta 2
Gli altri erano per lo più banali, anche se Nevruz con la sua interpretazione ha reso il suo migliore di quanto non fosse (così come Marco Mengoni.... canzone orribile, ma lui era stato veramente molto molto bravo).
Davide è bravo, specialmente per essere così giovane, però temo che lo faranno diventare un Marco Carta 2
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Per la finale: Nevruz duetterà con Skunk Anansie, Davide con Francesco Renga e Nathalie con Tiromancino. Oltre a loro ospiti Take That, Elisa, Aldo Giovanni e Giacomo.
- desert noor
- Expert~GolGirl®

wow...Babby76 ha scritto:Per la finale: Nevruz duetterà con Skunk Anansie
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ci siamo.........ancora sono in dubbio....bones o x factor?
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- crucchina79
- Master~GolGirl®

nooooooooooooo!!! nathalie con i tiromancino no
doveva duettare lei con skin!
doveva duettare lei con skin!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ehm mi sono sbagliata... è Nathalie che duetterà con Skunk Anansie, però non capisco cosa ci azzecchi Nevruz con Tiromancino
- kik
- Bronze~GolGirl®

mi butto in un pronostik:
vince Davide
seconda Nathalie
terzo Nevruz ?
màh...
vince Davide
seconda Nathalie
terzo Nevruz ?
màh...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ma le assegnazioni? Io non ho trovato nulla in giro
- desert noor
- Expert~GolGirl®

robibg ha scritto:ci siamo.........ancora sono in dubbio....bones o x factor?
la 2°! daiii è la finale.....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®

ci scriviamo stasera......toccherà iniziare a vedere la finale in streaming causa partita di champions.........