quella che piu' si salva invece è quella di silver.. vado contro corrente, ma almeno qualche parola si è capita ed è il genere che puo' fare...alla Morandi ???
cmq nessuno dei 4 salvo con gli inediti
mah...
Messaggio da shar » 26 nov 2009, 0:11
Messaggio da Edera » 26 nov 2009, 0:11
Morgan si è rimbambito, spero che torni la S-Ventura, ha troppo patito la sua mancanza, la Mori è una palla al piedebuzzymicia ha scritto:Eh, stessa cosa che ho appena detto al socio, l'ha mandata via dicendo che il ragasso aveva una sua canzone e lei no, poi ora viene fuori che quella di Silver gliel'hanno scritta altri e che quella destinata a Chiara è andata a MarcoEdera ha scritto:Me lo sono chiesto pure io, emmeno male che Morgan ha preferito Silver a Chiara...vabbè!buzzymicia ha scritto:Scusate, forse mi sono persa qualcosa, ma come mai quest'anno nessuno si è scritto la canzone?
Quella di Giuliano era sua? Mah.....
Comunque gli inediti li classificherei così
1) Marco
2) Yavanna
3) parimerito Giuliano e Silver (mi hanno fatto cagher entrambi :fuck: )![]()
Ma poi perchè Morgan non ha collaborato?
Quella schifezza degli Aram non l'aveva fatta lui? Mi sa che è troppo tardi per il mio neurone superstite
Messaggio da shar » 26 nov 2009, 0:12
ste81 ha scritto:Ma ha già partorito allora?! io pensavo fosse ancora incinta!
In questa canzone non mi è piaciuto tantissimo, l'ha fatta bene ma non aveva quel certo non sò che...
Messaggio da shar » 26 nov 2009, 0:16
Messaggio da Edera » 26 nov 2009, 0:45
Ammappate, hai davvero esultatokik ha scritto:vengo ad esultare per l'uscita di Sillver e mi infilo a letto
Messaggio da buzzymicia » 26 nov 2009, 10:25
Messaggio da lacri » 26 nov 2009, 12:45
Messaggio da blu701 » 26 nov 2009, 13:13
Messaggio da Ransie » 26 nov 2009, 19:44
ho visto il video ieri su mtv... da come erano partiti sembrava dovessero cantare un pezzo rock da spaccochitarra....Edera ha scritto:Ummaronna, ci mancavano pure i Finley, olè!
"Io non mi faccio i tatuaggi per sembrare figo, quando sono nato ce li avevo già"
Messaggio da shar » 26 nov 2009, 20:47
Messaggio da Ransie » 26 nov 2009, 22:14
yep Sharshar ha scritto:settimana prossima siamo alla finale ?
Messaggio da shar » 27 nov 2009, 2:53
grazieeRansie ha scritto:yep Sharshar ha scritto:settimana prossima siamo alla finale ?
Messaggio da Babby76 » 27 nov 2009, 11:01
Messaggio da mydeparture » 27 nov 2009, 17:47
grazie jordan!!! alla fine sul blog che mi hai linkato hanno scritto il titolo della canzone che cercavojordan ha scritto:Mydeparture non so se sei tu una di quelle che l'ha chiesto anche sul sito cmq qcn ha risposto
http://xfactor.blog.rai.it/2009/11/24/unixversity/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Babby76 » 27 nov 2009, 18:35
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”