GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione Fotografia 10
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

Re: Passione Fotografia 10
io non so se è sindrome pre o post mestruale..ma oggi a scuola di giulia una mamma mi ha detto che era di nuovo incinta e mancava poco che mi venisse da piangere e un po di invidia...insensata lo so ma per un nano secondo mi son passate mille emozioni
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- robyvale
- Master~GolGirl®

SILVIA
COME SE PIOVESSERO!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

holllèèè!!
finalmente se ne sono andati... oltre ad esse in comissima ho pure avuto un amattina del kaiserrrrrrrr!!
vabbè...
Silvia mi raccomando, facci sapere subitissimo!
LORI... io mi sento pure un po' una cacca... ma come non ho vogliaaaaaaa!!!
di un altro figlio dico!!!
finalmente se ne sono andati... oltre ad esse in comissima ho pure avuto un amattina del kaiserrrrrrrr!!
vabbè...
Silvia mi raccomando, facci sapere subitissimo!
LORI... io mi sento pure un po' una cacca... ma come non ho vogliaaaaaaa!!!
di un altro figlio dico!!!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

...vado a vede le foto nuove su flicker...
Alice qeulla del link e stupendissima...
ho aperto il blog e mi piacciono tutte.....
Alice qeulla del link e stupendissima...
ho aperto il blog e mi piacciono tutte.....
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- frafab
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze/o!
tanti
a Silvia..noi ci siamo fatti ieri un pomeriggio intero in studio pediatrico (precisamente dalle 15.20 alle 18.40!!) questi bimbi malati non solo ti preoccupano ma ti fanno tanta tenerezza per come sono piccoli e fragili..
in realtà Fabrizio non sta affatto male..
roby..allora?? dicci com'è anche solo guardarlo,con la sua imponenza! e precisione..voglio vedere foto!!!
anya le foto non le ho ancora fatte..ovviamente! se no avrei già messo link...
(qui si muore di freddo! a gennaio che facciamo??)
tanti
roby..allora?? dicci com'è anche solo guardarlo,con la sua imponenza! e precisione..voglio vedere foto!!!
anya le foto non le ho ancora fatte..ovviamente! se no avrei già messo link...
(qui si muore di freddo! a gennaio che facciamo??)
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
- meimi75
- Master~GolGirl®

tornate..
vi basti sapere che la ped mi ha proibito di mandare a scuola Alice ALMENO per 2\3 settimane
stanotte la tosse è aumentata di tantoa entrambe..ma gli ha preso proprio la laringe
alle 3 non so come ho fatto a svegliarmi e ringrazio il fatto che dormo con la Angie nel lettone , la piccola stava avendo un laringospasmo proprio brutto..ha perso conoscenza sul cuscino
mamma faceva un rumore orribile..
poi l'ho sollevata ed ha vomitato
di corsa in bagno abbiamo aperto tutti i rubinetti di acqua calda e le ho subito dato 1 cp di Bentalan e un aerosol con clenil e broncovaleas.. l'ho rimessa a letto ed ha incominciato a scottare
non vi dico come ho dormito stanotte
sono così
Alice invece è da ieri sera che nel muco ha del sangue..e nemmeno poco
vabbè bronchite asmatica per entrambe..il torace peggio messo è quello della piccola che adesso si farà pure 3 gg di cortisone ,oltre ad antibiotico e clenil\broncovaleas come la sorella
vi basti sapere che la ped mi ha proibito di mandare a scuola Alice ALMENO per 2\3 settimane
stanotte la tosse è aumentata di tantoa entrambe..ma gli ha preso proprio la laringe
alle 3 non so come ho fatto a svegliarmi e ringrazio il fatto che dormo con la Angie nel lettone , la piccola stava avendo un laringospasmo proprio brutto..ha perso conoscenza sul cuscino
mamma faceva un rumore orribile..
poi l'ho sollevata ed ha vomitato
di corsa in bagno abbiamo aperto tutti i rubinetti di acqua calda e le ho subito dato 1 cp di Bentalan e un aerosol con clenil e broncovaleas.. l'ho rimessa a letto ed ha incominciato a scottare
non vi dico come ho dormito stanotte
sono così
Alice invece è da ieri sera che nel muco ha del sangue..e nemmeno poco
vabbè bronchite asmatica per entrambe..il torace peggio messo è quello della piccola che adesso si farà pure 3 gg di cortisone ,oltre ad antibiotico e clenil\broncovaleas come la sorella
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- meimi75
- Master~GolGirl®

scusate se vi ammorbo... ma in pratica potrei dirlo al gatto ..ma non credo avrei pat pat e risposte esaurienti
se riesco vado a vedere le foto di Muumi
io invece ho davvero invidia per le nuove pance
..poi mi dico che ORA NO..senza aiuti è già un delirio così ...
ma sento dentro di me una sensazione che mi dà quasi la certezza che prima o poi il terzo lo cerca..io mi vedo attorniata dai miei figli quando saranno grandi..e sono 3 almeno
se riesco vado a vedere le foto di Muumi
io invece ho davvero invidia per le nuove pance
ma sento dentro di me una sensazione che mi dà quasi la certezza che prima o poi il terzo lo cerca..io mi vedo attorniata dai miei figli quando saranno grandi..e sono 3 almeno
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Meimi ti mando un abbraccio fortissimo.
Io da piccola ho avuto una broncopolmonite di origine virale e sono stata ricoverata a lungo, non sapevano nemmeno se sarei sopravvissuta. Da allora (complice una predisposizione genetica) ho fatto altre polmoniti e i medici hanno sempre detto a mia madre che se avevo tosse e febbriciattola per piú di tre giorni, dovevo assolutamente andare in ospedale per controllarmi.
Con questa esperienza (che ovviamente non mi andava di menzionarti ieri), se sento di bimbi con febbriciattole che durano una settimana, menziono sempre la visita pediatrica.
La notte oramai è passata, e ora che hanno le cure giuste, vedrai che miglioreranno a vista d'occhio e si rimetteranno presto.
Personalmente non mi dispiace affatto se mi ammorbi, mi autorizza a fare lo stesso quando la Renna è in viaggio e io ho giornate come quella di oggi dove scambierei volentieri il Rennino per una bottiglia di vodka
Certo, se fossimo piú vicine...
Vuoi che ti faccia un cappellino? Ti va bene come pat pat?
Ricorda che il cortisone fa aumentare l'appetito e la sete. Offri tanta, tantissima acqua ad Angelica
Invidia per le pance...
tanta, tantissima, infinita...
...ma ad essere sincera non riesco ad essere una madre adeguata nemmeno per Ettore, figuriamoci se fossero in due o tre...
Io da piccola ho avuto una broncopolmonite di origine virale e sono stata ricoverata a lungo, non sapevano nemmeno se sarei sopravvissuta. Da allora (complice una predisposizione genetica) ho fatto altre polmoniti e i medici hanno sempre detto a mia madre che se avevo tosse e febbriciattola per piú di tre giorni, dovevo assolutamente andare in ospedale per controllarmi.
Con questa esperienza (che ovviamente non mi andava di menzionarti ieri), se sento di bimbi con febbriciattole che durano una settimana, menziono sempre la visita pediatrica.
La notte oramai è passata, e ora che hanno le cure giuste, vedrai che miglioreranno a vista d'occhio e si rimetteranno presto.
Personalmente non mi dispiace affatto se mi ammorbi, mi autorizza a fare lo stesso quando la Renna è in viaggio e io ho giornate come quella di oggi dove scambierei volentieri il Rennino per una bottiglia di vodka
Certo, se fossimo piú vicine...
Vuoi che ti faccia un cappellino? Ti va bene come pat pat?
Ricorda che il cortisone fa aumentare l'appetito e la sete. Offri tanta, tantissima acqua ad Angelica
Invidia per le pance...
tanta, tantissima, infinita...
...ma ad essere sincera non riesco ad essere una madre adeguata nemmeno per Ettore, figuriamoci se fossero in due o tre...
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- meimi75
- Master~GolGirl®

MUUMI io sono infermiera ...e la tossetta con la febbriciattola pure a me non piaceva ..infatti sospettavo la bronchite ...
però la ped non è vicina ,non ho nessuno che mi possa accompagnare e mio marito tra un po' chiude per tutti i permessi che sta chiedendo
mi è andata anche bene perchè così mi ha dato la terapia per entrambe ..
però che barba ..possibile che ad Alice ogni mezzo virus che passa faccia venire la bronchite???incomincio a pensare che sia io che sbaglio qualche cosa
COSA HO LETTO? CHE I TUOI PAT PAT SONO CAPPELLINI????
uhhhhhh che bei pat pat
li ho lavati quelli che mi hai mandato e sono usciti benissimo
però la ped non è vicina ,non ho nessuno che mi possa accompagnare e mio marito tra un po' chiude per tutti i permessi che sta chiedendo
mi è andata anche bene perchè così mi ha dato la terapia per entrambe ..
però che barba ..possibile che ad Alice ogni mezzo virus che passa faccia venire la bronchite???incomincio a pensare che sia io che sbaglio qualche cosa
COSA HO LETTO? CHE I TUOI PAT PAT SONO CAPPELLINI????
uhhhhhh che bei pat pat
li ho lavati quelli che mi hai mandato e sono usciti benissimo
- Martenka
- Expert~GolGirl®

meimi...
immagino che terrore.... 
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Meimi tezora mi dispiace tanto!!! Ti mando un abbraccio forte, forte!
Andrea sta avendo una crisi di rigetto per l'asilo.... e io che mi ero illusa di esserne uscita indenne.... all'inizio non ha assolutamente dato problemi, anzi mi cacciava pure quando lo portavo
,ora da qualche giorno, mi dicono che piange e un giorno mi hanno addirittura chiamata perchè non riuscivano a calmare e lui diceva che stava male.... peccato che poi a casa era più arzillo di un grillo....
Boh spero che passi.... anche lui è pieno di tosse e di raffreddore ma con l'aerosol sembra migliorare...
Meimi, veramente sei infermiera? Ma hai smesso quando hai avuto le bimbe? E poi posso farti una domanda? Ma come mai non guidi? Puoi anche rispondermi di farmi gli affaracci miei eh...
Alice grazie mille per le foto!!
Robyyyy
per l'obiettivo!!!
Qualcuna di voi conosce l'alsazia, zona Colmar, Strasburgo? Vorrei farci un viaggetto verso Capodanno dato che Montreaux l'ho depennata per i prezzi allucinanti...
Andrea sta avendo una crisi di rigetto per l'asilo.... e io che mi ero illusa di esserne uscita indenne.... all'inizio non ha assolutamente dato problemi, anzi mi cacciava pure quando lo portavo
Meimi, veramente sei infermiera? Ma hai smesso quando hai avuto le bimbe? E poi posso farti una domanda? Ma come mai non guidi? Puoi anche rispondermi di farmi gli affaracci miei eh...
Alice grazie mille per le foto!!
Robyyyy
Qualcuna di voi conosce l'alsazia, zona Colmar, Strasburgo? Vorrei farci un viaggetto verso Capodanno dato che Montreaux l'ho depennata per i prezzi allucinanti...
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Lovi, forse allora bisognerebbe aprire il cantiere... :)lovipa ha scritto:io non so se è sindrome pre o post mestruale..ma oggi a scuola di giulia una mamma mi ha detto che era di nuovo incinta e mancava poco che mi venisse da piangere e un po di invidia...insensata lo so ma per un nano secondo mi son passate mille emozioni
PS Niente montagna poi :///
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
- anya82
- Master~GolGirl®

SILVIA una coccola speciale per te e le bimbe
sperando che questa notte porti riposo per tutte e tre

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- meimi75
- Master~GolGirl®

SARETTA ho smesso tanti anni fà di fare l'infermiera..non lo trovo un lavoro adatto a me..io ci ho sempre sofferto troppo..mi portavo a casa i casi clinici..ci piangevo..ci stavo male...
così ho tagliato e mi sono messa a fare la baby sitter..e mi è sempre piaciuto farlo..adoro i bambini..anche quelli degli altri
poi ho fatto le mie 2 nanette
la patente l'ho presa 12 anni fà..non ho mai guidato..mi fà terrore...credo sia dovuto a quello che ho visto in sala operatoria prima di prenderla,arrivavano dei feriti conciatissimi..mamma mia...anche adesso non sono mai tranquilla in auto... per me è un bell'handicap..
vuoi sapere altro??
mi spiace per l'inserimento..io l'ho passato l'anno scorso con Alice
stasera niente febbre
grazie Anya speriamo di riposare un po'...
così ho tagliato e mi sono messa a fare la baby sitter..e mi è sempre piaciuto farlo..adoro i bambini..anche quelli degli altri
poi ho fatto le mie 2 nanette
la patente l'ho presa 12 anni fà..non ho mai guidato..mi fà terrore...credo sia dovuto a quello che ho visto in sala operatoria prima di prenderla,arrivavano dei feriti conciatissimi..mamma mia...anche adesso non sono mai tranquilla in auto... per me è un bell'handicap..
vuoi sapere altro??
mi spiace per l'inserimento..io l'ho passato l'anno scorso con Alice
stasera niente febbre
grazie Anya speriamo di riposare un po'...
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Meimi scusa non volevo essere invadente....
è che per me ormai siete delle amiche e quindi mi fa piacere conoscervi meglio!!!
Anya ma quand'è che hai il matrimonio??? Oggi o ricordo male??
Anya ma quand'è che hai il matrimonio??? Oggi o ricordo male??
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- frafab
- Basic~GolGirl®

ciao ..
Meimi mi dispiace tanto per le tue piccolette! caspita però che prontezza hai avuto di notte, io ti dico solo che alla prima di febbre di fabrizio poveretto l'ho fatto stare per tantissimo tempo con più di 39 perchè non sapevo che dovevo fare..che stupida!!
anche questo fine settimana sono senza lavoro..ormai la stagione sta proprio finendo...speriamo che presto resca a trovare altro se no finirò sotto un ponte...
un saluto a tutte/i...
p.s. ven.sab.dom e lun sono a milano...
Meimi mi dispiace tanto per le tue piccolette! caspita però che prontezza hai avuto di notte, io ti dico solo che alla prima di febbre di fabrizio poveretto l'ho fatto stare per tantissimo tempo con più di 39 perchè non sapevo che dovevo fare..che stupida!!
anche questo fine settimana sono senza lavoro..ormai la stagione sta proprio finendo...speriamo che presto resca a trovare altro se no finirò sotto un ponte...
un saluto a tutte/i...
p.s. ven.sab.dom e lun sono a milano...
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
- robyvale
- Master~GolGirl®

ciao donne... e uomo!!
mi son collegata extra oggi per sapere delle bimbe di silvia....
MAMMA MIA MI SON SENTITA MALE SOLO A LEGGERELO!!!
Taaaaaaante
(mi spiace, i cappellini io non li so fare!!!
)
...poi passavo anche per vedere se Luchino si fosse deciso...
ma mi tengo il dubbio!!
anche per voi 
mi son collegata extra oggi per sapere delle bimbe di silvia....
MAMMA MIA MI SON SENTITA MALE SOLO A LEGGERELO!!!
Taaaaaaante
...poi passavo anche per vedere se Luchino si fosse deciso...
ma mi tengo il dubbio!!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

frafab ha scritto: p.s. ven.sab.dom e lun sono a milano...
Dobbiamo assolutamente organizzare!!!
io l'obbiettivo non l'ho ancora provato
MA E' BELLO!!!
VORREI ora che la marghi dome, ma Sara vuole che guardi brìarbie e 12 principesse danzanti con lei...
ma quando margherita dorme capisco che mi voglia tutta per lei... almeno mi ha concesso il pc
..intanto io son qui che mi prudono le mani....
aaaahhhhh sospirone di pazienza..............
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Robyyyy ciao!!! Potresti scattare un pò di foto a Sara mentre guarda Barbie!!! 
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- robyvale
- Master~GolGirl®

vedrai che salterà fuori presto qualcosa!!frafab ha scritto:
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®