GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRANDE FRATELLO 9 (4)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: GRANDE FRATELLO 9 (4)
non l'ho visto bene sto tugurio, ma se è sottoterra è caldo.
quindi peggio CON Floriana :ahah
notte
quindi peggio CON Floriana :ahah
notte
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- akane
- Gold~GolGirl®
ragaà lo ripeto: che p@lle sta puntata
vado a letto sperando di resistere per vedere un pezzetto di gialappa...
ema noi ci vediamo domani sull'altro topic, quello di amici
notteeeeeeeee
vado a letto sperando di resistere per vedere un pezzetto di gialappa...
ema noi ci vediamo domani sull'altro topic, quello di amici

notteeeeeeeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ci saro', oh si che ci saro'!akane ha scritto: ema noi ci vediamo domani sull'altro topic, quello di amici![]()
![]()
notteeeeeeeee
Ci divertiremoooo! Notte a tutteeee

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Buongiorno
Gerry fuori proprio non l'avrei detto
Però in fondo và bene così
Siriuccia che piange a fare?
Alberto e Francesca nel tugurio per Ferdi e Vanessa sono stati peggio di un cazzotto nei denti :ahah
Io ci sono riuscita a vedere un pezzo di Gialappi...troppo ridere :ahah
Ferdi che dice a Gerry (vicino ai fornelli): "Dai un'occhiata alle zuppe?" :ahah

Gerry fuori proprio non l'avrei detto

Siriuccia che piange a fare?

Alberto e Francesca nel tugurio per Ferdi e Vanessa sono stati peggio di un cazzotto nei denti :ahah
Io ci sono riuscita a vedere un pezzo di Gialappi...troppo ridere :ahah
Ferdi che dice a Gerry (vicino ai fornelli): "Dai un'occhiata alle zuppe?" :ahah
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- federica
- Master~GolGirl®
PUNTATA SCONTATISSIMA.
L'USCITA DI MONICA.
LA NOMINATION A SORPRESA.
I VARI SALVATAGGI DA PARTE DELLE RAGAZZE.
E FRANCESCA ED ALBERTO NEL TUGURIO.
MA SIGNORINI DI CHE SI STUPISCE CON SIRIA?
SI SAPEVA CHE AVREBBE SALVATO VITTORIO.
E SE AVESSE SALVATO GERRY AVREBBE PIANTO PER VITTORIO.
QUEST'ANNO PIANGONO PER TUTTI!
AVETE VISTO ANCHE VOI CHE ALBERTO NON HA VOLUTO SALUTARE MONICA?
PERCHE'?
L'USCITA DI MONICA.
LA NOMINATION A SORPRESA.
I VARI SALVATAGGI DA PARTE DELLE RAGAZZE.
E FRANCESCA ED ALBERTO NEL TUGURIO.
MA SIGNORINI DI CHE SI STUPISCE CON SIRIA?
SI SAPEVA CHE AVREBBE SALVATO VITTORIO.
E SE AVESSE SALVATO GERRY AVREBBE PIANTO PER VITTORIO.
QUEST'ANNO PIANGONO PER TUTTI!
AVETE VISTO ANCHE VOI CHE ALBERTO NON HA VOLUTO SALUTARE MONICA?
PERCHE'?

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Si Federica
Allora ho visto giusto che non s'è alzato e ha rifiutato il bacio di Monica...
Allora ho visto giusto che non s'è alzato e ha rifiutato il bacio di Monica...
- akane
- Gold~GolGirl®
no io non ci ho fatto caso... ero troppo annoiata

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
me ne sono accorta anche io che alberto ha rifiutato il bacio di monica, forse perchè ha ammesso di avere delle strategie e perchè ha fatto la sc**a sia con gianluca che con siria.
come se anche loro non stessero attuando delle strategie, forse sono entrati solo per trovare degli amici?
comunque sono d'accordo con l'uscita di monica.
poer gerry un pò mi dispiace. siria non l'ha salvato e poi si è fatta tutti quei pianti?
come se anche loro non stessero attuando delle strategie, forse sono entrati solo per trovare degli amici?
comunque sono d'accordo con l'uscita di monica.
poer gerry un pò mi dispiace. siria non l'ha salvato e poi si è fatta tutti quei pianti?
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- Paola67
- Master~GolGirl®
questo grande fratello è proprio piatto e scontato

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Ahhh, ok, allora mi confermate anche voi che non me lo sono sognato!!!federica ha scritto: AVETE VISTO ANCHE VOI CHE ALBERTO NON HA VOLUTO SALUTARE MONICA?
PERCHE'?
Ma che stronxxxxxo!!!! Ma dai, chi si crede di essere, il paladino della giustizia???

Poi ho letto il link che ha messo Savina, sul fatto che lui e Vanessa hanno consumato, e poi lui è andato a raccontarlo a Vittorio sghignazzando? Ma scherziamo? Ok, ho deciso definitivamente che Alberto non mi piace, nè fisicamente nè come persona.
Invece sono innamorata di Roberto.

Come vicitore del GF quest'anno per ora propendo per Siria.

Io ieri ho guardato fino a quando sono rimasti Marcello e Gerry in nomination, poi sono andata a nanna. Quindi è uscito Gerry, eh? Agli italiani ha fatto più tenerezza il minorato mentale del minorato fisico.

Complessivamente comunque secondo me la puntata è stata più carina delle precedenti.
Mi spiegate come mai Alberto e Francesca sono finiti nel tugurio? Sono stati i peggiori della prova (qual'era la prova, il balletto? L'hanno fatto vedere?)?
Speriamo non succeda qualcosa tra Alberto e Francesca sennò assisteremmo al primo suicidio in diretta, quello di Ferdi.

Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- akane
- Gold~GolGirl®
ora ely mi ammazza ma...
POVERO GERRYYYYYYYY
:prrrr
POVERO GERRYYYYYYYY

:prrrr
- Elipa
- New~GolGirl®
Se Alberto cede a Francesca mi cala in un modo..........io quella proprio non la sopporto!
Mi sa che alla fine aveva ragione Marco, sto Alberto ha ottenuto il suo trofeo e mo.....
Certo che se ci casca fa una figura..........
Mi sa che alla fine aveva ragione Marco, sto Alberto ha ottenuto il suo trofeo e mo.....
Certo che se ci casca fa una figura..........
Federica nata il 20.03.2005 alle 08.20 kg. 3.520 - 53 cm di altezza
- ely66
- Platinum~GolGirl®
gerry è di un pesante e pedante che levati. se lo consideri solo come persona e non come deficitario visivo (handic.. non si può dire
) è talmente palloso che lo avresti buttato fuori dopo 10 minuti.
e ora sono tutti in nomination tranne siria, roberto e vanessa. bah, quanti sms prenderanno in questa settimana?
cmq persino la gialappa's fa fatica a trovare qualcosa di decente da proporre, tant'è che si buttano o su vittorio finto maniaco oppure su parolacce e poco altro. miiiiii a sto punto rivoglio la katia che sputazza l'ascanio :ahah

e ora sono tutti in nomination tranne siria, roberto e vanessa. bah, quanti sms prenderanno in questa settimana?
cmq persino la gialappa's fa fatica a trovare qualcosa di decente da proporre, tant'è che si buttano o su vittorio finto maniaco oppure su parolacce e poco altro. miiiiii a sto punto rivoglio la katia che sputazza l'ascanio :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
- Bronze~GolGirl®
e perchè patrick che vomitava nella suite? medioman? l'ottusangolo?miiiiii a sto punto rivoglio la katia che sputazza l'ascanio
bei tempi...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Patrick che vomita nella suite...ancora mia sorella s'ammazza dalle risate quando ci pensa :ahah
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
più le edizioni vanno avanti più si peggiora.
la prima edizione secondo me è tra le migliori, i concorrenti non sapevano cosa sarebbe successo una volta usciti dal GF, erano persone normali, adesso prendono solo belloni e bellone.
e poi si che facevano ridere, ricordate l'edizione in cui vinse serena? fra lei e patrick si che c'era da ridere!!
la prima edizione secondo me è tra le migliori, i concorrenti non sapevano cosa sarebbe successo una volta usciti dal GF, erano persone normali, adesso prendono solo belloni e bellone.
e poi si che facevano ridere, ricordate l'edizione in cui vinse serena? fra lei e patrick si che c'era da ridere!!
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Quella secondo me è stata l'edizione migliore in assoluto, se vendessero dei cd con le scene migliori di quell'edizione e con le prese per il kuil della galappa giuro che me la comprerei. Credo che riguardarli riuscirebbe a farmi ridere anche nei periodi di depressione più nera.manu&salvo ha scritto:e poi si che facevano ridere, ricordate l'edizione in cui vinse serena? fra lei e patrick si che c'era da ridere!!

Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
adesso non fanno più ridere, sanno solo inventare delle storie d'amore per restare nella casa.
alberto e vanessa stanno troppo appiccicati, sempre a baciarsi.
adesso vediamo che succede nel tugurio, sarei contenta se fra alberto e francesca succedesse qualcosa, così vedremmo la reazione di vanessa e del povero ferdi.
alberto e vanessa stanno troppo appiccicati, sempre a baciarsi.
adesso vediamo che succede nel tugurio, sarei contenta se fra alberto e francesca succedesse qualcosa, così vedremmo la reazione di vanessa e del povero ferdi.
- prestomamma
- Expert~GolGirl®
dolceviola ha scritto:Patrick che vomita nella suite...ancora mia sorella s'ammazza dalle risate quando ci pensa :ahah
io ogni tanto me lo vado a rivedere su youtube, e piango dal ridere ogni volta!!!! :ahah :ahah
troppo forti!!!!
PS. COME HANNO CONSUMATO??????????

Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- federica
- Master~GolGirl®
ANCHE IO.dolceviola ha scritto:Patrick che vomita nella suite...ancora mia sorella s'ammazza dalle risate quando ci pensa :ahah
CHE MITO! DOVEVA VINCERE LUI!

http://www.youtube.com/watch?v=8inhhH_BD5U
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)