GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bambina con otto gambe

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bambina con otto gambe

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 nov 2007, 17:04

lullaby allora nn ci capiamo!!!

un conto è dire, voglio vedere le foto per la curiosità (nel senso di volermi rendere conto di che problema ha la bimba), un altro è dire, voglio vedere le foto per il GUSTO DI OSSERVARE una bimba deforme.
mi pare che su questo nn ci piova no??
Immagine

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 7 nov 2007, 17:15

mary.g.c.79 ha scritto:
giggia ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:
giggia ha scritto:
helzbeth ha scritto:allora perchè non GIUDICATE i genitori che hanno dato il consenso alla pubblicazione delle foto?
Scusate, ma avete idea del posto da dove vengono queste persone? Io mi sento male al pensiero che il fotografo avrà dato qualche spicciolo, a quei poveracci sarà sembrato un tesoro, e lui avrà una promozione per lo scoop fatto sulla pelle di una bimba.
Io credo che certe foto dovrebbero essere pubblicate esclusivamente per fini scientifici.
scusa ma tu che ne sai di quanto gli ha dato??? c'eri anche tu??? :domanda
:urka

scusa cos'è quella faccina???

io nn ci vedo nulla di male se i genitori in preda alla disperazione, abbiano accettato dei soldi per far fotografare la loro figlia!!!
anche perchè altrimenti come sarebbero riusciti a pagare la costosissima operazione che permetterà si spera, la completa guarigione della figlia???
Infatti. Se vedi in cima il mio riferimento era a questo:
helzbeth ha scritto:allora perchè non GIUDICATE i genitori che hanno dato il consenso alla pubblicazione delle foto?
E purtroppo, SPERO DI SBAGLIARMI, ma temo di no, penso che ai genitori sia stato offerto una BRICIOLA di quello che potevano avere (e di cui avrebbero avuto bisogno), considerato il loro tenore di vita e quello occidentale, dove sono state COMPRATE le foto (non so dove siano state pubblicate, ma un sito qualunque con una foto del genere viene preso d'assalto e le sue quotazioni - leggi introiti pubblicitari - volano alle stelle, quindi è disposto a pagari fior di soldi per averle, magari in esclusiva)

La faccina è esettamente quella che ho fatto a leggere la tua risposta: allibita. Che significa se c'ero???? Ho fatto delle mie considerazioni. Ripeto spero siano sbagliate ma temo di no.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 7 nov 2007, 17:18

l'operazione è stata offerta dall'ospedale. Sembra sia andata bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 nov 2007, 17:42

Melissa ha scritto:l'operazione è stata offerta dall'ospedale. Sembra sia andata bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
aaahhhhh ecco!!!!

cmq sia, io nn sò come funzionano queste cose... se in questo caso sono stati i genitori a decidere il prezzo del servizio fotografico, o magari qualcuno più esperto e che abbia saputo coprire le spalle ad un'eventuale fregatura, come sostiene giggia.
Immagine

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 7 nov 2007, 17:53

ieri sono entrata qui, ho letto
poi sono andata a cercare l'articolo e le foto, ho letto l'articolo e ho visto le foto
qui non ho lasciato commenti, ogni commento è superfluo

e oggi leggo di questa discussione foto si, foto no
la vita è fatta di parole e di immagini
ricordo il video di quelle due gemelle attaccate per la testa, che morirono durante l'operazione che tentava di separarle dopo quasi 30 anni di vita "assieme"
ricordo il loro sguardi ed i loro sorrisi, e sono contenta, oggi, di aver visto quelle immagini
perche le immagini restano nella mamoria più delle parole
oggi forse ricorderei che una volta avevo letto da qualche parte di queste due sorelle
e invece ricordo i loro sorrisi, e mi emoziona il ricordo

ieri ho visto un sorriso splendido e la serenità negli occhi di quella bambina
ho visto anche quelle gambe e quelle braccia in più
ma più di ogni altra cosa mi ha colpita la sua espressione fiera che mi ha insegnato qualcosa, qualcosa che ricorderò sempre

parlarne, discuterne, spettegolare, questo è superfluo ed è morboso
leggere, guardare un'immagine, ricordare...è vita.

O.T. CUCCIOLO, tantissime congratulazioni anche da parte mia :bacio
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 7 nov 2007, 17:58

Ci....quoto ogni singola parola, infatti avevo proprio scritto che questa bimba mi fa tanta tenerezza ed ha un viso carino, spero si risolva tutto, non so te....ma a me affascina fino a che punto la chirurgia riesce ad arrivare.....questo è un altro motivo per cui sinceramente ho visto quelle foto.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 7 nov 2007, 17:59

Ci, vedo che anche tu hai notato lo sguardo di quella bambina... quello sguardo lo ricorderò, mentre il fatto in sè probabilmente non mi avrebbe lasciato alcun ricordo (se non come fatto e basta), nè dato alcuna emozione.

OT: Cucciolo, non avevo visto... CONGRATULAZIONISSIME
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 nov 2007, 18:17

ci610 ha scritto:ieri sono entrata qui, ho letto
poi sono andata a cercare l'articolo e le foto, ho letto l'articolo e ho visto le foto

ricordo il video di quelle due gemelle attaccate per la testa, che morirono durante l'operazione che tentava di separarle dopo quasi 30 anni di vita "assieme"
ricordo il loro sguardi ed i loro sorrisi, e sono contenta, oggi, di aver visto quelle immagini
oggi forse ricorderei che una volta avevo letto da qualche parte di queste due sorelle

ma più di ogni altra cosa mi ha colpita la sua espressione fiera che mi ha insegnato qualcosa, qualcosa che ricorderò sempre

ecco... io nn sono così brava con le parole... ma quotissimo tutto quello che ha scritto ci. :ok
Immagine

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 7 nov 2007, 18:44

GRAZIE CI :bacio

E TI QUOTO IN OGNI SINGOLA PAROLA!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 7 nov 2007, 18:52

ci610 ha scritto:ieri sono entrata qui, ho letto

Ci intervento spettacolare davvero !!! :sorrisoo

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 7 nov 2007, 18:55

ah e poi tutto questo accanimento con mary.g.c.79 bò non mi è sembrato carino specialmente l'intervento di Ema che poi è anche un moderatore...certe volte penso che si VUOLE vedere malizia in ogni cosa i "perfettini" non li ho mai sopportati e dalla mia esperienza sono poi i primi che dicono e fanno "cavolate" :prrrr

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 nov 2007, 20:01

novembre78 ha scritto:ah e poi tutto questo accanimento con mary.g.c.79 bò non mi è sembrato carino specialmente l'intervento di Ema che poi è anche un moderatore...certe volte penso che si VUOLE vedere malizia in ogni cosa i "perfettini" non li ho mai sopportati e dalla mia esperienza sono poi i primi che dicono e fanno "cavolate" :prrrr
certo novermbre78, come no :che_dici :che_dici

Non dimentichi vero?

Io invece si, sempre.Io, sono superiore, IO.

Ti pare un intervento molto adeguato in questo topic? A me no...Comunque, ora l'hai detto, finalmente, quindi penso che ti sei liberata.

passo e chiudo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 7 nov 2007, 20:26

Non dimentico cosa scusa?... io onestamente non mi sento superiore a te perchè non ti conosco e non ho capito la tua uscita...
Ho solo detto che molti interventi non sono stati "carini" si il mio mi pare un intervento adeguato quello che non mi pare " adeguata" e carina è la tua frase:
"Io invece la porterei al circo? No? Tu saresti la spettatrice della prima fila! "
Mi sembra una frase troppo forte...tu quella persona non la conosci...e la giudichi così ma?
E poi gli interventi inadeguati sono degli altri bo?
e anche io la chiudo lì...

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 nov 2007, 20:59

ciao novembre :sorrisoo
neanche a me è piaciuta quella frase... però ema ha detto che era ironica, perciò ho lasciato correre!!!
Immagine

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 8 nov 2007, 8:22

solo un paio di cose e poi la chiudo qui.
la prima è che mi sembra fuori luogo anche la frase "accanimento contro mary", se mi spiegate dov'è l'accanimento grazie tante perchè io ci vedo una discussione in termini civili e mi sembra che tale sia rimasta, su opinioni evidentemente diverse. Voi la pensate ad un modo e io in un altro, questo si chiama discutere a casa mia, dov'è l'accanimento?

E poi, lo scrivo ancora una volta poi basta perché mi sembra che a questo punto si finisca per cercare la polemica per forza e sinceramente non ne ho voglia. Il nostro mondo è fatto di comunicazione rapida e veloce e la comunicazione oggi sono parole e immagini. L'ho detto e l'ho scritto qualche post fa. Non è questo che mi stupisce e su questo condivido quell oche ha scritto Ci.
Quello che non mi piace personalmente (è la mia opinione, è la mia reazione personale) è la ricerca delle immagini di questa bambina, la ricerca di un link con le fotografie. Non mi piace. Curiosità, morbosità, poco mi importa. Se apro una pagina con un articolo su repubblica o su corriere e c'è la fotografia lì, non posso fare a meno di vederla (anche quando molto spesso vorrei...).
Leggere una notizia del genere e mettersi a cercare le foto, abbiate pazienza ma mi dà un po' i brividi.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 8 nov 2007, 8:33

Lullaby la penso come te,
alquanto una se vuole invece che chiedere il link delle foto basta andare su google, senza dir niente a nessuno ed ecco fatto.
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 8 nov 2007, 9:28

mary.g.c.79 ha scritto:
deddola23 ha scritto:Permettimi di dire che l'affermazione di Mary mia ha dato oltremodo fastidio.
permettimi di replicare con un sonoro... ecchisefrega!!!

avrei voluto andare avanti con il mio intervento sull'argomento ma dopo qs uscita mi fermo qui.
Preferisco confrontarmi e scontrarmi con persone più educate.

Ema
perchè pensi che a me tu non piaccia? :domanda :sorrisoo
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 nov 2007, 9:30

deddola23 ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:
deddola23 ha scritto:Permettimi di dire che l'affermazione di Mary mia ha dato oltremodo fastidio.
permettimi di replicare con un sonoro... ecchisefrega!!!

avrei voluto andare avanti con il mio intervento sull'argomento ma dopo qs uscita mi fermo qui.
Preferisco confrontarmi e scontrarmi con persone più educate.

Ema
perchè pensi che a me tu non piaccia? :domanda :sorrisoo
Non lo so, forse e' solo una sensazione sbagliata! :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 8 nov 2007, 9:42

sì, assolutamente... anzi mi dispiace se ti ho dato questa impressione.
Se una persona non mi piace non ne faccio mistero e sono molto diretta.
Nel bene e nel male dico quello che penso senza mezzi termini.

:cuore
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 nov 2007, 9:44

deddola23 ha scritto:sì, assolutamente... anzi mi dispiace se ti ho dato questa impressione.
Se una persona non mi piace non ne faccio mistero e sono molto diretta.
Nel bene e nel male dico quello che penso senza mezzi termini.

:cuore
:sorrisoo

Beh, su questo punto ci assomigliamo. :ok :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”