GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi balla con le stelle????
- kappa
- Expert~GolGirl®

Re: chi balla con le stelle????
Out ing. Uffi l'ipad mi modifica tutte le parole....ha detto che e' gay
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- kappa
- Expert~GolGirl®

Cq...le mie figlie adorano sto programma....nn fanno altro che ballare e dire"quella sono io" quando vedono le maestre o le star tutte truccate e con i vestiti sbrilluccicosi!
- marexia
- Master~GolGirl®

anche qua! mia figlia e la sorellastra giocano tutti i giorni a "Ballando con le stelle"!....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- aleba
- Expert~GolGirl®

ma che bello il nuovo concorrente!!!!
bello e bravo
non sopporto la ballerina di del vecchio, e non solo da questa edizione
la tatangelo non so perchè ma ho la sensazione che la stiano pompando, è brava e bella e balla bene ma sembra ci sia sotto qualcosina
le polemiche, giuste o sbagliate che siano non le sopporto
bello e bravo
non sopporto la ballerina di del vecchio, e non solo da questa edizione
la tatangelo non so perchè ma ho la sensazione che la stiano pompando, è brava e bella e balla bene ma sembra ci sia sotto qualcosina
le polemiche, giuste o sbagliate che siano non le sopporto
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- aleba
- Expert~GolGirl®

lucrezia stasera si è impaperata con i piedi duo o tre volte ma il pupo si è svegliato quando ha ballato thomas, ma la sua insegnante è la stessa che aveva campagna?
qualcuno sa chi è quell'anna per cui si è commossa carolyn??
2007 2010
- kappa
- Expert~GolGirl®

Hanno detto la ballerina compagna di gara di Stefano di Filippo, almeno io ho capito cosi'aleba ha scritto:lucrezia stasera si è impaperata con i piedi duo o tre volte ma il pupo si è svegliato quando ha ballato thomas, ma la sua insegnante è la stessa che aveva campagna?
- monix
- Active~GolGirl®

La puntata di ieri sera è stata carina!
Unico neo: la votazione della giuria a Max Giusti. Non capisco perchè hanno sempre dato 10, anche a che non ballava benissimo ed a lui hanno dato 5! Sono stati odiosi!
Giusta l'eliminazione, tra l'altro il nuovo concorrente ha fatto anche troppo, speriamo che abbia la possibilità di far vedere i miglioramenti!
A mio parere la più brava rimane la Tatangelo, seguita a ruota da Del Vecchio. Lucrezia spiccadi più su balli tipo tango, rumba o valzer ma su altri tipo samba, cha cha e jive secondo me non è eccezionale.
Unico neo: la votazione della giuria a Max Giusti. Non capisco perchè hanno sempre dato 10, anche a che non ballava benissimo ed a lui hanno dato 5! Sono stati odiosi!
Giusta l'eliminazione, tra l'altro il nuovo concorrente ha fatto anche troppo, speriamo che abbia la possibilità di far vedere i miglioramenti!
A mio parere la più brava rimane la Tatangelo, seguita a ruota da Del Vecchio. Lucrezia spiccadi più su balli tipo tango, rumba o valzer ma su altri tipo samba, cha cha e jive secondo me non è eccezionale.
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- kappa
- Expert~GolGirl®

E' vero hanno dato sempre 10 a tutti......sai lui che avra'pensato!monix ha scritto:La puntata di ieri sera è stata carina!![]()
- aleba
- Expert~GolGirl®

però a me è sembrato che non ballassero molto: fino a dopo mezzanotte hanno fatto 2 balli a testa e dopo tutti in fretta quelli dello spareggio... io a quell'ora ho sonno!!
2007 2010
- kappa
- Expert~GolGirl®

anch'io...mai riesco a vedere la fine!
- marexia
- Master~GolGirl®

io lo registro, infatti l'ho visto solo oggi!!!
allora:
mi spiace un pò per l'eliminazione del ragazzo nuovo, thomas, era molto simpatico e gli avrei dato un pò di tempo, ma va bene così...
max giusti, quoto quello che scrivete, solo perchè è un comico e si poteva scherzare perchè dargli 5???
ria stasera mi è piaciuta! e anche bobo..invece lucrezia è brava, ma a volte si perde un pò, si deconcentra e manda tutto un pò a ramengo!
anna tatangelo non mi ha fatto impazzire nella rumba, mi ha emozionato di più il walzer di del vecchio!....esattamente il contrario della giuria!
ultmo.....trovo che samantha togni sia di una bellezza esagerata!
allora:
mi spiace un pò per l'eliminazione del ragazzo nuovo, thomas, era molto simpatico e gli avrei dato un pò di tempo, ma va bene così...
max giusti, quoto quello che scrivete, solo perchè è un comico e si poteva scherzare perchè dargli 5???
ria stasera mi è piaciuta! e anche bobo..invece lucrezia è brava, ma a volte si perde un pò, si deconcentra e manda tutto un pò a ramengo!
anna tatangelo non mi ha fatto impazzire nella rumba, mi ha emozionato di più il walzer di del vecchio!....esattamente il contrario della giuria!
ultmo.....trovo che samantha togni sia di una bellezza esagerata!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Babby76
- Expert~GolGirl®

Io sono contenta che abbiano dato 5 a Max Giusti perchè proprio non lo reggo 
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- monix
- Active~GolGirl®

Rieccoci!
Stasera ho litigato con il marito e me ne vado a letto, non lo guardo!
Ripasso domani così mi raccontate come è andata!

Stasera ho litigato con il marito e me ne vado a letto, non lo guardo!
Ripasso domani così mi raccontate come è andata!
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- aleba
- Expert~GolGirl®

urka monix!
io l'ho guardicchiato, a pezzi senza l'audio.
siamo quasi alla fine quindi le eliminazioni pesano di più e accendono gli animi, ci sono state un sacco di litigate. se non sbaglio è uscito il ragazzo giovane e ci sarà un'altra eliminazione all'inizio della prossima puntata tra del vecchio e vieri, sempre che non mi sbagli.
è ufficiale la ballerina di del vecchio non la sopporto proprio, sempre più antipatica!!!!!!!!!!!
io l'ho guardicchiato, a pezzi senza l'audio.
siamo quasi alla fine quindi le eliminazioni pesano di più e accendono gli animi, ci sono state un sacco di litigate. se non sbaglio è uscito il ragazzo giovane e ci sarà un'altra eliminazione all'inizio della prossima puntata tra del vecchio e vieri, sempre che non mi sbagli.
è ufficiale la ballerina di del vecchio non la sopporto proprio, sempre più antipatica!!!!!!!!!!!
2007 2010
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

io non sopporto nemmeno del Vecchio adesso, oltre alla sua ballerina......
è uscito Andres, sinceramente non me lo aspettavo, Del Vecchio ha fatto una polemica perchè hanno messo Assisi insieme agli spareggianti e col televoto è passato direttamente alla prossima puntata, manco lo avessero rimesso in gara direttamente con loro mah?!?!
Comunque la prossima puntata inizierà con lo spareggio tra Lucrezia e Del Vecchio, e spero che vinca la prima, sa stare molto di piu' al gioco
è uscito Andres, sinceramente non me lo aspettavo, Del Vecchio ha fatto una polemica perchè hanno messo Assisi insieme agli spareggianti e col televoto è passato direttamente alla prossima puntata, manco lo avessero rimesso in gara direttamente con loro mah?!?!
Comunque la prossima puntata inizierà con lo spareggio tra Lucrezia e Del Vecchio, e spero che vinca la prima, sa stare molto di piu' al gioco
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- marexia
- Master~GolGirl®

peccato, però da un lato lo capisco...è uno sportivo, quindi ha lo spirito di competizione dentro, poi sa di essere più bravo di altri (per esempio nel balletto delle mazzate, che non mi ricordo come si chiama
non c'era paragone!!!)....
andres gil era stato bravissimo nel boogie, mi spiace che sia uscito!
assisi è giusto che abbia avuto un'altra chance, d'altra parte se fosse stato eliminato sarebbe stata la stesssa cosa.....
ria non mi fa impazzire, però bisogna ammettere che sia quella che è miglirata di più...raimondo è davvero un ottimo insegnante!
andres gil era stato bravissimo nel boogie, mi spiace che sia uscito!
assisi è giusto che abbia avuto un'altra chance, d'altra parte se fosse stato eliminato sarebbe stata la stesssa cosa.....
ria non mi fa impazzire, però bisogna ammettere che sia quella che è miglirata di più...raimondo è davvero un ottimo insegnante!

- kappa
- Expert~GolGirl®

anch'io nn sopporto la ballerina di del vecchio...a dire la verità nn mi piaceva nemmeno quando ballava con ridge.
andres gil ha preso 10 nel boogie da carolyn e mariotto...mi spiace sia uscito!!!!
cmq ho notato che ad un certo punto della gara, dopo varie puntate, danno voti + bassi a quelli che fino alla settimana prima osannavano e voti + alti a quelli che la sett. prima consideravano quasi delle schiappe.
vedi andres gil e ria che hanno avuto ottimi voti e lucrezia, invece, voti bassi.
andres gil ha preso 10 nel boogie da carolyn e mariotto...mi spiace sia uscito!!!!
cmq ho notato che ad un certo punto della gara, dopo varie puntate, danno voti + bassi a quelli che fino alla settimana prima osannavano e voti + alti a quelli che la sett. prima consideravano quasi delle schiappe.
vedi andres gil e ria che hanno avuto ottimi voti e lucrezia, invece, voti bassi.
- marexia
- Master~GolGirl®

praticamente sono andate in semifinale le coppie che fin dall'inizio erano le migliori! (forse ria a parte)........

- monix
- Active~GolGirl®

Sabato sera ho ceduto al sonno e non l'ho visto finire. ora vado sul sito a vedere cosa è successo!
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- marexia
- Master~GolGirl®

guarda, un turbinio di balli, prove, sfide e ripescaggi da non capirci un tubo!!!!
alla fine: vieri, tatangelo, gil, antoniu, lante della rovere e del vecchio in semifinale....
alla fine: vieri, tatangelo, gil, antoniu, lante della rovere e del vecchio in semifinale....