GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES IV

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV

Messaggio da dolceviola » 15 feb 2011, 11:50

stè ha scritto:Nuova immagine del prossimo episodio... the dark Stefan :spiteful:

http://vditaliagallery.altervista.org/z" onclick="window.open(this.href);return false; ... =&ch=&q=85
Beeeeeello!!! Allora vedremo almeno un flashback! :-D :vaiii:
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 15 feb 2011, 11:50

dolceviola ha scritto:
stè ha scritto:la Manu è partita di testa :pensieroso sarà il dolore... :coccola :ahah :ahah :ahah :ahah
Si, troppi farmaci ed un chiodo fisso :spiteful: :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 15 feb 2011, 11:52

dolceviola ha scritto:ele, dal 3° minuto :spiteful: http://www.youtube.com/watch?v=nmwHk-CwIoM" onclick="window.open(this.href);return false;
Chi se ne frega se non era lui a sollevarla! :prr :spiteful:
e chi se ne frega :spiteful:

però.................. però bisogna ammetterlo, Stefan in questa seconda stagione diventa sempre più un personaggio di "contorno" : sempre troppo vestito, troppo controllato, troppo comprensivo, troppo paziente.......... ho voglia di rivederlo più fremente e mi sa che mi illudo...con la gattamorta non ce n'è....... mi tocca sperare in Kathrine?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 15 feb 2011, 11:55

Ele, in effetti l'inizio della 2° stagione faceva ben sperare...non vorrei gli finisse come Alarick :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 15 feb 2011, 11:56

Invece a me in questa seconda stagione piace di più :perplesso lo trovo molto meno "controllato", si incavola spesso, anche con Elena, più deciso. se c'è da far fuori qualcuno o da essere duro non si tira indietro e, soprattutto, non si fa venire i sensi di colpa. Mi sembra che abbia accettato di più la sua natura, l'anno scorso era troppo combattuto, il periodo della crisi da sangue umano poi l'ho odiato.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 15 feb 2011, 12:14

stè ha scritto:Invece a me in questa seconda stagione piace di più :perplesso lo trovo molto meno "controllato", si incavola spesso, anche con Elena, più deciso. se c'è da far fuori qualcuno o da essere duro non si tira indietro e, soprattutto, non si fa venire i sensi di colpa. Mi sembra che abbia accettato di più la sua natura, l'anno scorso era troppo combattuto, il periodo della crisi da sangue umano poi l'ho odiato.
Io invece ora trovo che la sua accettazione di se stesso passa troppo attraverso Elena: e ovviamente ne viene spento, offuscato. E' come lei si aspetta che lui sia, ma .........non so come spiegarlo, lo sento "tarpato".........
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 15 feb 2011, 12:14

Sarà comunque la presenza non indifferente di personaggi di un certo spessore (vedi Elijah) che nella scorsa stagione non c'erano...e per forza di cose il suo temperamento retto e romantico finisce in ombra. Io lo amo lo stesso! :sorrisoo

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 15 feb 2011, 12:19

dolceviola ha scritto:Sarà comunque la presenza non indifferente di personaggi di un certo spessore (vedi Elijah) che nella scorsa stagione non c'erano...e per forza di cose il suo temperamento retto e romantico finisce in ombra. Io lo amo lo stesso! :sorrisoo
:cuore fuori di dubbio che resta il mio vampiro lo stesso :cuore
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 15 feb 2011, 13:05

ele68 ha scritto:
dolceviola ha scritto:Sarà comunque la presenza non indifferente di personaggi di un certo spessore (vedi Elijah) che nella scorsa stagione non c'erano...e per forza di cose il suo temperamento retto e romantico finisce in ombra. Io lo amo lo stesso! :sorrisoo
MIo? ehm... :fischia :risatina:

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 15 feb 2011, 13:09

buondì vampirelle!
anche a me stefan sembra un po' in ombra in questi episodi, ci vorrebbe no scossone, dovrebbe movimentarsi un oo', basta fare il bravo ragazzo, o se proprio vuoi farlo, fai il bravo ma con un po' di azione
Cristian 01.05.10

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 15 feb 2011, 13:15

aoooooo
non ci crederete.. cioe' chi di voi l'ha visto ci credera'... ci sono in true blood un paio di puntate dove ci sono Lexie ed Elijah.. e vi diro' che da giovane truffaldino non e' male... :ok

che tajo.. ma che so pagati in base al genere?? :caduta_sedia:

cmq, va bene, va bene, povero paul .. se s'e' rotto perche' e' fragile non e' colpa sua...
e cmq sono d'accordo sul fatto che e' piu' attivo.. fa piu' le cose di testa sua.. tarpato in realta' lo e' sempre stato, prima dai sensi di colpa, poi da elena... ora forse ne sta uscendo fuori.. la compagnia del fratellino gnocco dara' i suoi frutti :hi hi hi hi
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 15 feb 2011, 13:41

eccolo qua, creato per voi..
http://img12.imageshack.us/i/tvdtb.png/" onclick="window.open(this.href);return false;

troppo fico da quando ho imparato a fotografare le pagine.. :hi hi hi hi
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 15 feb 2011, 13:57

Secondo me avremo delle belle sorprese da questi flash back su Stefan!
Comunque oggettivamente Stefan è più fisicato di Damon,di Damon però preferisco il viso.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 feb 2011, 14:07

dolceviola ha scritto:
ele68 ha scritto:
MIo? ehm... :fischia :risatina:
ehi, andateci piano con gli aggettivi possessivi :fischia

che Stefan sia stato un pò trascurato è vero, ma mi pare che questo sia un danno che abbia colpito un pò tutti i personaggi della serie, eccezion fatta per Damon e Caroline.
All'inizio della II^ serie Stef era fantastico (ovviamente se ti piace il personaggio) poi piano piano ha avuto sempre meno spazio. Ma guardate cosa ne hanno fatto di Alaric, ve lo ricordate quando va con Damon a liberare Stefan in casa di Pearl? Mica adesso pare la stessa persona!
E' come se non riuscissero a seguire parallelamente due filoni narrativi, si concentrano su un personaggio e il resto è contorno. Ovvio che la puntata dura 40 minuti e hanno molta carne al fuoco, però mi pare che manchi lo stesso qualcosa :sorrisoo

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 15 feb 2011, 14:28

allora:
dolceviola ha scritto: MIo? ehm... :fischia :risatina:
tu manco gli dedichi te stessa in avatar...quindi così tuo non mi pare :prr
Stefy74 ha scritto:ehi, andateci piano con gli aggettivi possessivi :fischia
te poi lasciamo stare che sei pure nu poco fresc...... li hai tutte e due, madre di tre figli e di facili costumi :ok

:emozionee povero il MIO Stefan :cuore
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 15 feb 2011, 14:55

ele, tu sei la pricettina stefanesca! :ahah :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 feb 2011, 14:57

Ele ha scritto:
te poi lasciamo stare che sei pure nu poco fresc...... li hai tutte e due, madre di tre figli e di facili costumi :ok
bisogna saper cogliere le opportunità e non chiudersi in un guscio, quindi è lodevole che nonostante 3 figli e un lavoro io riesca pure a dedicare attenzioni non ad uno, bensì a due vampiri caratterialmente diversi e interessanti entrambi per aspetti diversi. Così lo scibile è tutto rappresentato, ho una visione globale e abbraccio tutta la sfera della realtà dei sentimenti umani e vampireschi. E' per dovere scientifico, bisogna provare personalmente quello di cui si discute :prr
quindi tanto tuo non è, tu prendi lo sternocleidomastoideo, il deltoide, il i bicipiti, retto addominale, obliqui interni ed esterni, trasverso dell’addome e piramidale. Io gestisco l'interno insondabile :prr :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 15 feb 2011, 15:05

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 15 feb 2011, 15:08

Stefy74 ha scritto:
Ele ha scritto:
bisogna saper cogliere le opportunità e non chiudersi in un guscio, quindi è lodevole che nonostante 3 figli e un lavoro io riesca pure a dedicare attenzioni non ad uno, bensì a due vampiri caratterialmente diversi e interessanti entrambi per aspetti diversi. Così lo scibile è tutto rappresentato, ho una visione globale e abbraccio tutta la sfera della realtà dei sentimenti umani e vampireschi. E' per dovere scientifico, bisogna provare personalmente quello di cui si discute :prr
quindi tanto tuo non è, tu prendi lo sternocleidomastoideo, il deltoide, il i bicipiti, retto addominale, obliqui interni ed esterni, trasverso dell’addome e piramidale. Io gestisco l'interno insondabile :prr :ahah

:slurpatona: adorooooooooooooooooo questa parte :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 15 feb 2011, 15:09

ele68 ha scritto:

Stefy.. :ahaha :ahaha :ahaha
Già io gli avevo detto che era un po' Katherine..ma poi mi sono rifatta auto-definendomi una pazza fru fru che corre nei boschi di notte..

Certo siamo un pochino lontane dall'immagine di madre castigata degli anni '50-'60.. :risatina:

Pensare che Stefy è una di quelle non assatanate qui dentro.. :prr
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”