adesso vi leggo in attesa di mettere a nanna il pupo e poi......nuovo episodio!!!
Messaggio da pisolina » 28 gen 2011, 13:53
Messaggio da pisolina » 28 gen 2011, 13:58
Messaggio da mamamatchi » 28 gen 2011, 14:10
fisio ha scritto:Ma solo io aspetto pazientemente la messa in onda e non vado a sbirciare in internet??
Ma che gusto c'è? Il divertimento finisce subito.....
Messaggio da mamamatchi » 28 gen 2011, 14:14
stè ha scritto:Allora ho mandato i link a price, Ele, Ema, dolceviola e poichi manca?
Messaggio da R2D2 » 28 gen 2011, 14:16
posso unirmi? Il mulo oggi non "cammina"mamamatchi ha scritto:stè ha scritto:Allora ho mandato i link a price, Ele, Ema, dolceviola e poichi manca?
Io Io IO!!!Nel caso il solito sito non funzionasse,anche perchè l'ho usato l'ultima volta tre settimane fa..
Per sicurezza!!![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2011, 14:20
Messaggio da Tesla » 28 gen 2011, 14:20
fisio ha scritto:Ma solo io aspetto pazientemente la messa in onda e non vado a sbirciare in internet??
Ma che gusto c'è? Il divertimento finisce subito.....
Messaggio da pisolina » 28 gen 2011, 14:20
anche io x favore!R2D2 ha scritto:posso unirmi? Il mulo oggi non "cammina"mamamatchi ha scritto:stè ha scritto:Allora ho mandato i link a price, Ele, Ema, dolceviola e poichi manca?
Io Io IO!!!Nel caso il solito sito non funzionasse,anche perchè l'ho usato l'ultima volta tre settimane fa..
Per sicurezza!!![]()
![]()
Messaggio da Tesla » 28 gen 2011, 14:20
penso sarebbe meglio non farlo...Stefy74 ha scritto:Ma se postiamo qua il link una volta, così che valga per tutte, è un problema?
Ema tu che dici?
Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2011, 14:22
Messaggio da Tesla » 28 gen 2011, 14:25
BellissimaStefy74 ha scritto: Gli spoiler invece sono un sorso d'acqua fresca per una bocca preda dell'arsura
Messaggio da mamamatchi » 28 gen 2011, 14:25
Messaggio da ema1 » 28 gen 2011, 14:26
mmmm credo che Tesla abbia ragione.Tesla ha scritto:penso sarebbe meglio non farlo...Stefy74 ha scritto:Ma se postiamo qua il link una volta, così che valga per tutte, è un problema?
Ema tu che dici?
Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2011, 14:38
Allora bisogna nadare avanti con gli mp... che poi alla fine è la stessa cosa, solo "mascherata"ema1 ha scritto:mmmm credo che Tesla abbia ragione.Tesla ha scritto:penso sarebbe meglio non farlo...Stefy74 ha scritto:Ma se postiamo qua il link una volta, così che valga per tutte, è un problema?
Ema tu che dici?
Messaggio da jox73 » 28 gen 2011, 14:39
Messaggio da Tesla » 28 gen 2011, 14:44
Mi sento di dissentire a questa affermazione... DAMON NON MI HA MAI DELUSAjox73 ha scritto:e poi gli spoiler servon osolo ad aumentare l'ansia e a creare aspettative che poi magari con la puntata vengon odisattese. come le pubblicità ti mostrano solo i minuti più belli del film :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2011, 14:47
Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2011, 14:54
servono anche a fare ipotesi basate su un minimo di fatti concreti, anche se poi spesso spoiler e realtà non collimano... ma almeno passa il tempo e i neuroni evitano di attorcigliarsi l'un l'altro come il dnajox73 ha scritto:e poi gli spoiler servon osolo ad aumentare l'ansia e a creare aspettative che poi magari con la puntata vengon odisattese. come le pubblicità ti mostrano solo i minuti più belli del film :ahah :ahah :ahah
Messaggio da stè » 28 gen 2011, 14:57
Messaggio da jox73 » 28 gen 2011, 14:59
si veroStefy74 ha scritto:servono anche a fare ipotesi basate su un minimo di fatti concreti, anche se poi spesso spoiler e realtà non collimano... ma almeno passa il tempo e i neuroni evitano di attorcigliarsi l'un l'altro come il dnajox73 ha scritto:e poi gli spoiler servon osolo ad aumentare l'ansia e a creare aspettative che poi magari con la puntata vengon odisattese. come le pubblicità ti mostrano solo i minuti più belli del film :ahah :ahah :ahah![]()
Io e Stè abbiamo previsto la metà delle cose successe durante la serieresta l'altra metà, per cui se Williamson e la Plec avesserop bisogno di una mano per la sceneggiatura, noi saremmo perfettamente disponibili, abbiamo idee decisamente grandiose :ahah :ahah :ahah
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”