GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' MORTO MIKE BONGIORNO
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Re: E' MORTO MIKE BONGIORNO
ripeto: state fuori di meloni....
non bisogn apiacere a tutti per forza...
da i commenti di shar mi pare che stiamo piangendo forse la morte di un dittatore!..
a me nn mi risulta che mike buongiorno abbia mai ucciso qualcuno, ah manco le pellicce annabella che reclamava ...nn mi risulta abbia cacciato lui i cincillà...
se muore berlusconi e aprono un post ...e tutti lì a commemorare quanto sia stato bello buono e bravo, io sinceramente tiro avanti...tanto troverò un post dove invece ci sarà voce anche per una vecchia sinistroide convinta com eme nn credi? e cmq nn è che mi metto abalalre sulle sue ceneri...almeno finchè nn ammazzerà qualcuno o ci priverà tutti della libertà...
è morto mike bongiorno e come per micheal jackson mi ripeto è morta un a persona che in vita NON ha fatto male a nessuno, che ha faticato e che col suo LAVORO ha dato da ridere e compagnia a moltissima ma davvero moltissima gente....
se muor eun ragazzo di 30 anni, mi spiace...vips o non visp...
da i commenti di shar mi pare che stiamo piangendo forse la morte di un dittatore!..
a me nn mi risulta che mike buongiorno abbia mai ucciso qualcuno, ah manco le pellicce annabella che reclamava ...nn mi risulta abbia cacciato lui i cincillà...
se muore berlusconi e aprono un post ...e tutti lì a commemorare quanto sia stato bello buono e bravo, io sinceramente tiro avanti...tanto troverò un post dove invece ci sarà voce anche per una vecchia sinistroide convinta com eme nn credi? e cmq nn è che mi metto abalalre sulle sue ceneri...almeno finchè nn ammazzerà qualcuno o ci priverà tutti della libertà...
è morto mike bongiorno e come per micheal jackson mi ripeto è morta un a persona che in vita NON ha fatto male a nessuno, che ha faticato e che col suo LAVORO ha dato da ridere e compagnia a moltissima ma davvero moltissima gente....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

allora come dice shar ognuno scrive dove tutti la pensano allo stesso modo???calavera ha scritto:ripeto: state fuori di meloni....
dai cala da te no me l'aspettavo!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

maryv qui nessuna si sta prostrando dal dolore o caccia lacrime amare, ma a me parono davvero fuori luogo i commenti che ho letto, visto che nn mi pare si stia commemorando ripeto una persona crudele, ma un persona che ha fatto parte di alcuni momenti della ns adolescenza, e a questo punto, spero che personalmente quando morirò IO nessuna metta un post di commemorazione su gol... 
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

ognuno ha la propria opinione, giusta o sbagliata che sia, ma non per questo dico che chi la pensa differentemente da me sia fuori di melone 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

e comunque nessuno mi pare abbia detto
"son contenta che è morto"!
ma poter dire sono indifferente alla sua morte perchè per quanto simpatico potesse essere, per quanto abbia tenuto compagnia alle masse, per quanto bravo potesse essere stato...aveva 85 anni!!!(e non è che uno a quell'età deve per forza morire eh??ma il corso della vita è più giusto che porti a morire uno di 85 anni che non uno di 30!)
mah...come al solito mi trovo a parlare di cose che secondo me sono scontate e che mi è difficile anche da spiegare, come se non riuscissi ad esprimermi in italiano corretto!
"son contenta che è morto"!
ma poter dire sono indifferente alla sua morte perchè per quanto simpatico potesse essere, per quanto abbia tenuto compagnia alle masse, per quanto bravo potesse essere stato...aveva 85 anni!!!(e non è che uno a quell'età deve per forza morire eh??ma il corso della vita è più giusto che porti a morire uno di 85 anni che non uno di 30!)
mah...come al solito mi trovo a parlare di cose che secondo me sono scontate e che mi è difficile anche da spiegare, come se non riuscissi ad esprimermi in italiano corretto!
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

winnie io sinceramente nn mi aspettavo questo accanimento, e nn lo capisco.... e poi ho lasciato anche il msg a metà e ho perso il filo del discorso...
a me stanno bene i commenti di tutti, ma 1 con cognizione di causa e 2 con rispetto...
e mi pare che nei vs nn c'è ne l'uno nè l'altro...
non ti piace? ok...giusto che sia cosi...però perchè spalare m***a? lo trovo davvero inutile...
poi a quanto pare il mondo è pieno di gente che la sa davvero luuunga....ripeto (capperi oggi mi ripeto troppo)...mi hanno insegnato a non ballare manco sulle ceneri del mio peggior nemico...
a me stanno bene i commenti di tutti, ma 1 con cognizione di causa e 2 con rispetto...
non ti piace? ok...giusto che sia cosi...però perchè spalare m***a? lo trovo davvero inutile...
poi a quanto pare il mondo è pieno di gente che la sa davvero luuunga....ripeto (capperi oggi mi ripeto troppo)...mi hanno insegnato a non ballare manco sulle ceneri del mio peggior nemico...
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

e un altra cosa...
questo non è nato come un post di commemorazione...
è nato come un post per parlarne.(primo messaggio telegrafico...giusto per dare la notizia)
se fosse stato un post di commemorazione mai sarei venuta a dire la mia, essendo una voce fuori campo (e come non ho fatto per esempio nel post di mj che è nato come post di commemorazione invece!!!con golline disperate, e in lacrime!e dove pur non capendolo ho rispettato il loro dolore)
boh...
questo non è nato come un post di commemorazione...
è nato come un post per parlarne.(primo messaggio telegrafico...giusto per dare la notizia)
se fosse stato un post di commemorazione mai sarei venuta a dire la mia, essendo una voce fuori campo (e come non ho fatto per esempio nel post di mj che è nato come post di commemorazione invece!!!con golline disperate, e in lacrime!e dove pur non capendolo ho rispettato il loro dolore)
boh...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e chi non ha FB i link non li ha visti e se ne infischia.
nessuno lo esalta e lo porta in palmo di mano, mi pare di non aver letto niente del genere. semplicemente era uno "di famiglia" antipatico o meno.
quando è morto tognazzi mi è dispiaciuto tantissimo, ma non perchè era parente o perchè m'arrivava l'eredità, solo che a me piaceva come attore. embè??
ora si legge che lo santificano. e chi ha detto che è (era)arrogante, magari senza avergli mai nemmeno detto "ehi!"????
i soldi li ha fatti lavorando, ha fatto la bella vita? beh, andate a presentare anche voi no? dov'è il problema?
a 85 anni ti devi aspettare che muoia una persona. quello di 30 invece no. e perchè non aggiungere che anche i bambini di 2 mesi non devono morire, nemmeno quelli di 20 anni o i mariti delle amiche non devono morire? ma che cacchio di ragionamento è???
nessuno lo esalta e lo porta in palmo di mano, mi pare di non aver letto niente del genere. semplicemente era uno "di famiglia" antipatico o meno.
quando è morto tognazzi mi è dispiaciuto tantissimo, ma non perchè era parente o perchè m'arrivava l'eredità, solo che a me piaceva come attore. embè??
ora si legge che lo santificano. e chi ha detto che è (era)arrogante, magari senza avergli mai nemmeno detto "ehi!"????
i soldi li ha fatti lavorando, ha fatto la bella vita? beh, andate a presentare anche voi no? dov'è il problema?
a 85 anni ti devi aspettare che muoia una persona. quello di 30 invece no. e perchè non aggiungere che anche i bambini di 2 mesi non devono morire, nemmeno quelli di 20 anni o i mariti delle amiche non devono morire? ma che cacchio di ragionamento è???
che guarda caso stavolta non c'entra. il moderatore intendo. ho quotato io stavolta. strano no?lo fa solamente quando un moderatore, o un utente ''conosciuto'' ( nn so che definizione dare) dice la propria idea ...e giu' li a quotare!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

ma dove avrei spalato m**da????calavera ha scritto:winnie io sinceramente nn mi aspettavo questo accanimento, e nn lo capisco.... e poi ho lasciato anche il msg a metà e ho perso il filo del discorso...![]()
dicendo che mi era indifferente e che aveva 85 anni e pace all'anima sua????!!!
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

canirbas ha scritto:ognuno ha la propria opinione, giusta o sbagliata che sia, ma non per questo dico che chi la pensa differentemente da me sia fuori di melone
i toni canirbas, sinceramente io i toni li ho letti molto pesanti e aggressivi e quindi si, anche io dico ciò che penso e cioè che mi par di leggere commenti fuori di meloni...
Winnie ma che diavolo c'entra che questo qui è morto a 85 anni buono in salute e magari un ragazzo muore a tranta anni e aveva tuta la vita davanti? cioè nnlo vedo proprio in relazione, perchè nn stiamo facendo un discorse sulla morte o le giustizie divine...semplicemente ci siamo accorate alla notizia della morte di una persona( e come sempre a me poco frega: giovane, vecchio, bianco nero ricco o povero!!! )
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

io davvero nn continuo a capire la polemica sterile e inutile ch ene è nata...
winnie certo che non ho detto che tu winnie spali m***a...(capperi ti voglio bene avrei usato qualche cuoricino qua elà...
)...il mio è un discorso generale e nn mi riferisco a nessuna in particolare solo che non capisco il bisogno UMANO di puntualizzare il NON piacere....cioè nn so si è capito...
ieri su FB pure ho letto commenti vari che erano davvero poco edificanti...e nn li capisco...anche perchè snno di rancori , di invidia ..e quindi nn capisco che ca**o c'hai d'arrabbiarti che questo qui è morto a 85 anni e c0è gente che gli si era affezionata!
winnie certo che non ho detto che tu winnie spali m***a...(capperi ti voglio bene avrei usato qualche cuoricino qua elà...
ieri su FB pure ho letto commenti vari che erano davvero poco edificanti...e nn li capisco...anche perchè snno di rancori , di invidia ..e quindi nn capisco che ca**o c'hai d'arrabbiarti che questo qui è morto a 85 anni e c0è gente che gli si era affezionata!
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

sono andata a riprendere il mio primo quote...winniepooh ha scritto:non quoto....EVA79 ha scritto:onestamente mi lascia indifferente, prima o poi doveva morire; era una delle persone più arroganti della televisione ; non l'ho mai considerato un professionista ha solo avuto la fortuna di essere il primo a far televisione.
QUOTISSIMO!!!
c'avev 85 anni...la vita sua se l'è bella e che fatta.
pace all'anima sua!
forse ho sbagliato a non sottolineare solo la parte che quotavo...infatti non capivo il discorso di cala....
mi scuso se insistevo nel dire che non ero stata offensiva, ma comunque che il mio pensiero sia quello sottolineato non lo nego!!!
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

e nessuno lo mette in discussione, un conto è restare inddifferente della morte (ma anche della nascita o di altri eventi) di qualcuno,.... un conto è trarne soddisfazione....(anche se nn è il termine che cercavo...scusa ma sto chiudendo...
)
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

cala 
- shar
- Master~GolGirl®

Ely no, non centra niente il tuo quote!
per quanto riguarda al rispetto, LUI per primo non ne ha avuto è!!
Per le pelliccie, visto che aveva gran potere poteva benissimo rifiutarsi di farne la publicità durante i suoi programmi, cosa che hanno fatto in altri, e ricordo che ha TRATTATO a pesci in faccia una che non la pensava come lui e che per questo ha trattato male oltre che a minacciarla di toglierli qualsiasi tipo di lavoro nel mondo della tv, E QUESTA IO LA CHIAMO CATTIVERIA, nonostante Elia non sia il massimo della simpatia...
Ha fatto picchiare da una sua guardia uno di striscia e rotto la telecamera....
Ne ha fatte tante oltre che a mostrare il suo volto in tv ...non vedo per quale motivo devo dire ''mi dispiace'' ognuno ha la propria idea, non per questo bisogna metterlo in croce. Fuori di melone è un modo gentile per dire Fuori di testa e credo proprio di no.
Non era un dittatore...
guarda caso, hanno intervistato solo persone che hanno avuto una nota positiva nei suoi confronti, ripeto Bonolis è stato uno dei pochi intervistati che ha chiaramente detto le cose '' vorrebbero tutti arrivare a 85 anni come è arrivato lui con la popolarita' e i soldi..peccato che non sempre è così '' questa è un pezzo di frase che ieri su canale 5 ha detto...
Per quanto riguarda a quello che ha detto la Carrà...bè io da una persona piena di soldi mi aspetto eccome che adotta un bambino, ma piu' di uno, anche solo a distanza!
Non è sparlare è avere un' idea completamente diversa , per me era una persona così, io non ti tolgo le tue idee e tu mi lasci le mie
Ely per me non era uno di famiglia, che te posso dire?
Se muore esempio Maria de filippi, mi dispiace, ma se altre persone invece di esprimere condoglianze, dicessero la loro''meno male son finiti i suoi programmi ca22uti'' io potrei dire ''non sono d'accordo a me piacevano'', ma non vado a dire che non ha rispetto o che è fuori come un melone.
Non ho neanche detto '' va che cre...ne piangono una persona come lui '' perchè nn mi permetterei mai, ma ho detto se mai i motivi per la quale non mi dispiace, e onestamente non ci trovo niente di male!
Sarebbe un offesa e un non rispetto se giudicherei una persona che muore senza conoscere niente di lei, se un utente ad esempio apre un post con scritto che è morto un suo caro, e io replicherei con un ''e chi se ne frega!''
per quanto riguarda al rispetto, LUI per primo non ne ha avuto è!!
Per le pelliccie, visto che aveva gran potere poteva benissimo rifiutarsi di farne la publicità durante i suoi programmi, cosa che hanno fatto in altri, e ricordo che ha TRATTATO a pesci in faccia una che non la pensava come lui e che per questo ha trattato male oltre che a minacciarla di toglierli qualsiasi tipo di lavoro nel mondo della tv, E QUESTA IO LA CHIAMO CATTIVERIA, nonostante Elia non sia il massimo della simpatia...
Ha fatto picchiare da una sua guardia uno di striscia e rotto la telecamera....
Ne ha fatte tante oltre che a mostrare il suo volto in tv ...non vedo per quale motivo devo dire ''mi dispiace'' ognuno ha la propria idea, non per questo bisogna metterlo in croce. Fuori di melone è un modo gentile per dire Fuori di testa e credo proprio di no.
Non era un dittatore...
guarda caso, hanno intervistato solo persone che hanno avuto una nota positiva nei suoi confronti, ripeto Bonolis è stato uno dei pochi intervistati che ha chiaramente detto le cose '' vorrebbero tutti arrivare a 85 anni come è arrivato lui con la popolarita' e i soldi..peccato che non sempre è così '' questa è un pezzo di frase che ieri su canale 5 ha detto...
Per quanto riguarda a quello che ha detto la Carrà...bè io da una persona piena di soldi mi aspetto eccome che adotta un bambino, ma piu' di uno, anche solo a distanza!
Non è sparlare è avere un' idea completamente diversa , per me era una persona così, io non ti tolgo le tue idee e tu mi lasci le mie
Ely per me non era uno di famiglia, che te posso dire?
Se muore esempio Maria de filippi, mi dispiace, ma se altre persone invece di esprimere condoglianze, dicessero la loro''meno male son finiti i suoi programmi ca22uti'' io potrei dire ''non sono d'accordo a me piacevano'', ma non vado a dire che non ha rispetto o che è fuori come un melone.
Non ho neanche detto '' va che cre...ne piangono una persona come lui '' perchè nn mi permetterei mai, ma ho detto se mai i motivi per la quale non mi dispiace, e onestamente non ci trovo niente di male!
Sarebbe un offesa e un non rispetto se giudicherei una persona che muore senza conoscere niente di lei, se un utente ad esempio apre un post con scritto che è morto un suo caro, e io replicherei con un ''e chi se ne frega!''
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®

un conto è parlare dei programmi e un altro della persona. per me sono due cose distinte.
io descrivevo il presentatore.
dici delle pellicce. e chi le indossa sfilando, prende i quattrini e poi contesta?
lui per quello che riguarda gli sponsor (lavorava per la tv commerciale nn scordarlo) era inflessibile.
la elia era pagata da quello sponsor. e sputare nel piatto dove mangi a me pare idiota.
p.s. se muore la defi mi spiace eh?? ma perchè non potrò più scrivere defi
p.s2 detto da bonolis dei soldi a me fa un po' specie..
io descrivevo il presentatore.
dici delle pellicce. e chi le indossa sfilando, prende i quattrini e poi contesta?
lui per quello che riguarda gli sponsor (lavorava per la tv commerciale nn scordarlo) era inflessibile.
la elia era pagata da quello sponsor. e sputare nel piatto dove mangi a me pare idiota.
p.s. se muore la defi mi spiace eh?? ma perchè non potrò più scrivere defi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Cala, non capisco nemmeno io! Pero, alla fine, non voglio nemmeno capire!calavera ha scritto:io davvero nn continuo a capire la polemica sterile e inutile ch ene è nata...
winnie certo che non ho detto che tu winnie spali m***a...(capperi ti voglio bene avrei usato qualche cuoricino qua elà...)...il mio è un discorso generale e nn mi riferisco a nessuna in particolare solo che non capisco il bisogno UMANO di puntualizzare il NON piacere....cioè nn so si è capito...
ieri su FB pure ho letto commenti vari che erano davvero poco edificanti...e nn li capisco...anche perchè snno di rancori , di invidia ..e quindi nn capisco che c***o c'hai d'arrabbiarti che questo qui è morto a 85 anni e c0è gente che gli si era affezionata!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

ely66 ha scritto:
cosa ha detto bonolis?????
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- ely66
- Platinum~GolGirl®

boh, questo è quello che ha messo sharMicaela81 ha scritto:cosa ha detto bonolis?????ely66 ha scritto:
p.s2 detto da bonolis dei soldi a me fa un po' specie..![]()
e questo quello che c'è sul tgcomshar ha scritto:, ripeto Bonolis è stato uno dei pochi intervistati che ha chiaramente detto le cose '' vorrebbero tutti arrivare a 85 anni come è arrivato lui con la popolarita' e i soldi..peccato che non sempre è così '' questa è un pezzo di frase che ieri su canale 5 ha detto...
Paolo Bonolis: "Una vita bella"
"E' morto ad una eta' giusta a cui tutti vorremmo arrivare. I figlioli e i familiari che lo hanno amato possano essere fieri della vita che ha vissuto, di come l'ha saputa vivere facendo quello che riteneva giusto fare e dicendo quello che riteneva giusto dire. Quindi una vita bella che porta alla serenita' di una morte giusta". Così Paolo Bonolis ricorda Mike Bongiorno. "Lo ricordo bene -aggiunge Bonolis - molto simpatico, molto Mike. Si discostava molto poco da quello che fosse realmente. C'era una certa assonanza tra quello che era e quello che la gente vedeva in televisione. Mike era così e lo è stato per tanto tempo, per chi lo ha amato da vicino e chi lo ha vissuto attraverso la televisione. Un personaggio -conclude- che ha fatto una bella fettina della storia di un mezzo di comunicazione come la tv".
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

No, nel senso che Bonolis è uno dei più pagati in tv .. quindi proprio lui che con la morte di Mike tira fuori la storia dei soldi .. insomma è un controsenso...Micaela81 ha scritto:cosa ha detto bonolis?????ely66 ha scritto: p.s2 detto da bonolis dei soldi a me fa un po' specie..![]()
CREDO che Ely si riferisse a questo,...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)