GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRANDE FRATELLO 9
- miki77
- Master~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9
Praticamente sappiamo già tutto o quasi...e sinceramente si prospetta divertente...PER NOI CRITICONE!!!!!!!!! 
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
-
margi
- Expert~GolGirl®

chikka ma che ne so, nei post che frequento io, e che un po piacciono anche a te
non ti vedo piu...
ecco sara la volta buona che in quello del gf ci si incontra
di x factor ho seguito tutti i provini la mattina mentre aspetto che i bimbi si sveglino e mo un po mi incuriosisce...mah...vedremo...infondo il gf fratello e come biutiful, basta che segui 5 minuti e capisci tutto
ps su qs tastiera non trovo accenti apostrofi ne niente
sorry
ecco sara la volta buona che in quello del gf ci si incontra
di x factor ho seguito tutti i provini la mattina mentre aspetto che i bimbi si sveglino e mo un po mi incuriosisce...mah...vedremo...infondo il gf fratello e come biutiful, basta che segui 5 minuti e capisci tutto
ps su qs tastiera non trovo accenti apostrofi ne niente
sorry
.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Quali sono i post in cui 'latito'? :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
-
margi
- Expert~GolGirl®

No, mi ricordavo alcuni tuoi vecchi interventi su u&d ad es...
e poi e poi e poi...
Il gf per l'appunto :prrrr
:ahah :ahah :ahah
Tornando al discorso sul non vedente;
Io l'anno scorso sono rimasta sinceramente interdetta all'ingresso di Mickey al bb.
1 credo sia stato destabilizzante nella casa, perche' anche se autosufficiente, aveva cmq e sempre bisogno di aiuto per le prove che al bb inglese sono giornaliere e non sono le provette :prrrr a cui siamo abituati noi al gf italiano...
2 l'impatto psicologico e' stato veramente forte nei miei confronti, telespettatrice, e sicuramente sara' valso lo stesso per tanti altri...credo...
L'edizione precedente era stata vinta da un ragazzo con la sindrome di tourette, o qualcosa di simile, io non so fino a che punto abbia influito il suo problema...quindi non sarei rimasta sorpresa se fosse capitato lo stesso anche l'anno scorso...Ovvio che dipende anche dal concorrente.
E infine sta cosa di scopiazzare ogni anno dall'edizione inglese mi ha un po' scocciato...anche perche' per me non e' nulla di nuovo...
e poi e poi e poi...
Il gf per l'appunto :prrrr
:ahah :ahah :ahah
Tornando al discorso sul non vedente;
Io l'anno scorso sono rimasta sinceramente interdetta all'ingresso di Mickey al bb.
1 credo sia stato destabilizzante nella casa, perche' anche se autosufficiente, aveva cmq e sempre bisogno di aiuto per le prove che al bb inglese sono giornaliere e non sono le provette :prrrr a cui siamo abituati noi al gf italiano...
2 l'impatto psicologico e' stato veramente forte nei miei confronti, telespettatrice, e sicuramente sara' valso lo stesso per tanti altri...credo...
L'edizione precedente era stata vinta da un ragazzo con la sindrome di tourette, o qualcosa di simile, io non so fino a che punto abbia influito il suo problema...quindi non sarei rimasta sorpresa se fosse capitato lo stesso anche l'anno scorso...Ovvio che dipende anche dal concorrente.
E infine sta cosa di scopiazzare ogni anno dall'edizione inglese mi ha un po' scocciato...anche perche' per me non e' nulla di nuovo...
.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ahhhh no no, U&D ormai non lo vedo più, inizia giusto giusto mentre mi vesto per andare a prendere Nicky a scuola. Ma ti dirò, mi aveva anche un po' stufato...
"E infine sta cosa di scopiazzare ogni anno dall'edizione inglese mi ha un po' scocciato...anche perche' per me non e' nulla di nuovo..."
Ma mica è colpa degli autori, è colpa tua che li vedi entrambi, no? Guardane solo uno così non ti scocci più :prrrr
Ma dimmi te, che pretese!
"E infine sta cosa di scopiazzare ogni anno dall'edizione inglese mi ha un po' scocciato...anche perche' per me non e' nulla di nuovo..."
Ma mica è colpa degli autori, è colpa tua che li vedi entrambi, no? Guardane solo uno così non ti scocci più :prrrr
Ma dimmi te, che pretese!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
-
margi
- Expert~GolGirl®

(per la cronaca: l'anno scorso non l'ho neanche finito di vedere per via del trasloco e solo ieri ho saputo chi ha vinto, neanche lo conoscevo il vincitore...forse e' entrato successivamente
.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ma ieri la Marcuzzi a Verissimo ha detto che forse ci sarà Beckham?????? 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Vedi, motivo in più per lasciarlo perdere...adesso devi rimanere fedele al GFmargi ha scritto:veeerooo...
che viziata...
(per la cronaca: l'anno scorso non l'ho neanche finito di vedere per via del trasloco e solo ieri ho saputo chi ha vinto, neanche lo conoscevo il vincitore...forse e' entrato successivamente)
Boomie... Beckham? Cazzarola, le provano davvero tutte eh? Ma X-Factor gli fa davvero così paura?
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Beckam è un po' conteso tra Rai e Mediaset perchè anche Bonolis lo vorrebbe ospite al Festival. Berlusconi gli ha concesso un'unica apparizione in tv e immagino sarà in una trasmissione delle reti del suo capoBoomie75 ha scritto:Ma ieri la Marcuzzi a Verissimo ha detto che forse ci sarà Beckham??????
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

a quanto???
800 mila euro....

800 mila euro....
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ah no, scusate 500. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babby76
- Expert~GolGirl®

A X-Factor sono in trattavite per avere la moglie che da quel che ho capito è già andata a fare spese con la VenturaChikka ha scritto:Beckham? Cazzarola, le provano davvero tutte eh? Ma X-Factor gli fa davvero così paura?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Anche la Toffanin vuole Posh a Verissimo (mi sto guardando la replica in attesa di uscire
)
G.(MMVII) & G.(MMX)
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ragazze ma avete sentito che becam ha affermato che sia lui che la consorte non hanno mai letto un libro in vita loro???
ma daiiii...non l'avrei mai detto, io li fucilerei a vista tutti e 2, la victoria poi, mi sta proprio indigesta, con sto look sempre perfettino, sta linea da manico di scopa, sto nasino alla francesa...nun se po' vede'...e becam lo trovate poi tutto sto gran figo??? mah
a sto punto meglio il ns alex del piero, la voce e' identica 
ma daiiii...non l'avrei mai detto, io li fucilerei a vista tutti e 2, la victoria poi, mi sta proprio indigesta, con sto look sempre perfettino, sta linea da manico di scopa, sto nasino alla francesa...nun se po' vede'...e becam lo trovate poi tutto sto gran figo??? mah
.
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Beh insomma tanto male non è anche se lo preferivo coi capelli lunghi tirati indietro col mezzo codinomargi ha scritto:...e becam lo trovate poi tutto sto gran figo???
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Margì sì:
- avevo letto che non avevano mai letto un libro in vita loro
- e sì Beckham per me è figo, io un giretto con lui ce lo farei volentieri
(ma immagino costi troppo x il mio portafoglio!!!
)
- avevo letto che non avevano mai letto un libro in vita loro
- e sì Beckham per me è figo, io un giretto con lui ce lo farei volentieri
G.(MMVII) & G.(MMX)
-
margi
- Expert~GolGirl®

Vabbe' dai, vi capisco il giretto nn si nega a nessuno
un sacrificio si puo' pure fare...
pero' io proprio non lo sopporto...
e stranamente l'ormone con lui mi si ammoscia 
un sacrificio si puo' pure fare...
pero' io proprio non lo sopporto...
.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

No, per me è troppo leccato, piace mica.
Lei non la commento neanche, sta su perchè tirano i 4 venti...bleah.
Lei non la commento neanche, sta su perchè tirano i 4 venti...bleah.
-
maryv
- Expert~GolGirl®

mazza, che ormoni impazziti hanno le mie amicozze
No io il becam non lo voglio manco dipinta, troppo bello, troppo perfettino, e poi ho come l'impressione che dalle parti basse non ci sia granchè....
....
....un pò come dalle parti.... alte 
No io il becam non lo voglio manco dipinta, troppo bello, troppo perfettino, e poi ho come l'impressione che dalle parti basse non ci sia granchè....
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Maryv invece voci di corridoio dicono che nelle parti basse c'è.

G.(MMVII) & G.(MMX)