Sono a pagina 100 del primo libro e sono già intrippatissima!!!!!!!!!

Devo chieder eun permesso a lavoro così posso leggere :prrrr
Messaggio da elfa » 21 gen 2009, 9:08
Messaggio da giulli72 » 22 gen 2009, 8:16
Saretta... io nonostante siano 3 settimane che li ho finiti tutti quanti.... quasi tutte le sere lo dico a mio marito....Saretta&Andrea ha scritto:Il 5° lo trovi su internet ma solo i primi 12 capitoli. Poi la scrittrice (giustamente) si è inxazzata perchè gliel'hanno messo su internet e ha smesso di scriverlo.... speriamo che lo continui prima o poi!!!!!!!!!!cric76 ha scritto:ho inziato il terzo....![]()
so gia che li finoro' tutti troppo in fretta ........![]()
![]()
VOGLIO IL QUINTO ....DOVE LO TROVO ...?? E' IN ITALIANO?????
Quando finirò la saga mi mancherà troppo Edward!!!!!!!!!
Ieri gli ho chiesto a mio marito: "Ma perchè non sei come Edward??" Mi ha guardato male....
Messaggio da giulli72 » 22 gen 2009, 8:19
ve lo saprò dire quanto dura l'effetto.... per ora sembra rimanere agganciato al mio cervello e non soloSaretta&Andrea ha scritto:Quanto dura sta fase?? Guarda mi ci trovo soprattutto nelle ultime righe... indovina cosa ho cercato su google due minuti fa?? Edward Cullen.... OddioooooooROBY75 ha scritto:Guarda....a tutte le DONNE mature (e sottolineo MATURE :ahah ) e nonSaretta&Andrea ha scritto:... soprattutto di edward....![]()
Mi sembra di essere tornata una ragazzina adolescente innamorata di idoli inesistenti.... sono da ricovero??? Ma io sto Edward me lo sogno la notte....
che ho coinvolto nella lettura della Saga, ha fatto lo stesso effetto.
Compresa me, ovvio.
C'è stato un periodo, che spero sia finito () in cui
non riuscivo a leggere nient'altro che non riguardasse Edward e Bella (e soprattutto Edward :ahah )
Messaggio da giulli72 » 22 gen 2009, 8:20
io ho letto anche le 270 pagine del 5° e devo dire che l'incontro e il resto visto dal punto di vista di Edward è stato molto interessante.... però cavoli.... manca il famoso bacioROBY75 ha scritto:A me è durata dall'uscita del secondo, quando ho letto il primo e secondo
insieme, sino ad ora! :ahah Sarà perchè non vedevo l'ora di sapere come
sarebbe finita? Sperem se no sono davvero da ricovero!![]()
Magari tu che li stai leggendo uno dietro l'altro ti salvi! :ahah
Ah comunque il 5° è in realtà sempre il primo
lo sapete vero? E' Twilight, diventato Midnight Sun, dal punto
di vista di Edward.
Per il titolo, Midnight Sun, credo che la Meyer abbia preso spunto
da questa bellissima frase di Ed (sempre in Midnight Sun)....
<< La mia vita era un'infinita, un'immutata mezzanotte. Per me era necessario che rimanesse tale. Come poteva essere possibile che il sole stesse sorgendo adesso, nel mezzo della mia mezzanotte?>>
Messaggio da giulli72 » 22 gen 2009, 8:21
io ho già intimato a mio marito di controllare giornalmente quando esce il DVD con relativo insertoSaretta&Andrea ha scritto:Domani mattina la interrogo!!!!
Wow la saga ufficiale non me la voglio perdere nemmeno io!!!
Messaggio da giulli72 » 22 gen 2009, 8:22
elfa ha scritto:Mannaggia a voi!
Sono a pagina 100 del primo libro e sono già intrippatissima!!!!!!!!!![]()
Devo chieder eun permesso a lavoro così posso leggere :prrrr
Messaggio da giulli72 » 22 gen 2009, 8:22
Messaggio da Timandra » 22 gen 2009, 9:08
A me non dice nulla solo perchè lui legge molto più di me e poi Harry piace ad entrambiluka ha scritto:ok...Timandra ha scritto:Ti consiglio di comprare subito tutti e quattroluka ha scritto:già lo volevo leggere sto libro...dopo questo post
quando esco dall'ufficio corro a comprarlo........![]()
ma non lo diciamo a mio marito..
resta un segreto tra di noi...![]()
![]()
non vi sto a spiegare la rottura di cojones che mi fa perchè ho tutti i libri di Harry Potter....![]()
Messaggio da Saretta&Andrea » 22 gen 2009, 9:15
Giulli ti capisco perfettamente, so cosa intendi dire, anch'io amo mio marito, ma è vero che dopo un pò manca la fase dell'innamoramento...giulli72 ha scritto:ve lo saprò dire quanto dura l'effetto.... per ora sembra rimanere agganciato al mio cervello e non soloSaretta&Andrea ha scritto:Quanto dura sta fase?? Guarda mi ci trovo soprattutto nelle ultime righe... indovina cosa ho cercato su google due minuti fa?? Edward Cullen.... OddioooooooROBY75 ha scritto:Guarda....a tutte le DONNE mature (e sottolineo MATURE :ahah ) e nonSaretta&Andrea ha scritto:... soprattutto di edward....![]()
Mi sembra di essere tornata una ragazzina adolescente innamorata di idoli inesistenti.... sono da ricovero??? Ma io sto Edward me lo sogno la notte....
che ho coinvolto nella lettura della Saga, ha fatto lo stesso effetto.
Compresa me, ovvio.
C'è stato un periodo, che spero sia finito () in cui
non riuscivo a leggere nient'altro che non riguardasse Edward e Bella (e soprattutto Edward :ahah )![]()
cmq io ho fatto la mia riflessione su sta cosa.... sul fatto che alle donne MATURE faccia sto effetto...
diciamo che fa questo effetto a quelle donne che bene o male hanno provato questa sensazione.... il fatto è che (senza nulla togliere a mio marito) dopo un pò, il rapporto è così normale che le famose farfalle non si sentono più.... e personalmente devo dire che sta cosa mi manca da morire![]()
sto quasi pensando di trovarmi un amante anche virtuale
Messaggio da elfa » 22 gen 2009, 9:38
Ieri dovevo chiedere mezzora di permesso per andare a prendere alessandro e visto che mi sono sbrigata a finire il lavoro della giornata ho chiesto un'oragiulli72 ha scritto:dimenticavo ELFA... puoi prenderti malattia in quanto al momento della fine... sarai da RICOVERO :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da luka » 22 gen 2009, 9:45
:ahah :ahah :ahahelfa ha scritto:Ieri dovevo chiedere mezzora di permesso per andare a prendere alessandro e visto che mi sono sbrigata a finire il lavoro della giornata ho chiesto un'oragiulli72 ha scritto:dimenticavo ELFA... puoi prenderti malattia in quanto al momento della fine... sarai da RICOVERO
Sono già da ricovero!!!!
VOGLIO EDWARD!!!!!
Che viene dopo twilight? Vado subito a comprarlo!
Messaggio da luka » 22 gen 2009, 9:49
Messaggio da ROBY75 » 22 gen 2009, 10:07
Messaggio da elfa » 22 gen 2009, 10:19
GRAZIE!ROBY75 ha scritto:ELFA:
Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn.
SARETTA hai chiesto alla collega del sesto di cui parlavi?
Messaggio da Saretta&Andrea » 22 gen 2009, 10:25
Messaggio da red » 22 gen 2009, 15:41
Messaggio da elfa » 22 gen 2009, 15:46
CURIOSITA'red ha scritto:ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (con megasospirone !!! ) chi non vorrebbe uno come lui a vita :) :prrrr
io me li sono letteramente "bevuti" e una parte mi ha fatto stare malissimo .... non dico di piu' per chi non l'ha letta !!
Messaggio da giulli72 » 22 gen 2009, 16:27
io sono stata malissimo nel 2° libro..... dopo le prima 60-70 pagine in poi....elfa ha scritto:CURIOSITA'red ha scritto:ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (con megasospirone !!! ) chi non vorrebbe uno come lui a vita :) :prrrr
io me li sono letteramente "bevuti" e una parte mi ha fatto stare malissimo .... non dico di piu' per chi non l'ha letta !!IN CHE LIBRO STA????
Certo uno così chi non lo vorrebbe?
Messaggio da giulli72 » 22 gen 2009, 16:28
ma è in ingleseeeeeeeeeeeeeeeSaretta&Andrea ha scritto:Roby si, allora questo è il link: http://www.fanfiction.net/s/2800923/1/
L'ha scritto un'altra scrittrice cmq.
C'è tutto il romanzo con tutti i capitoli (per cambiare capitolo devi andare in fondo alla pagina e cliccare sulla tendina a sinistra). Ma è in inglese....
Messaggio da Saretta&Andrea » 22 gen 2009, 20:00
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”