GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FACEBOOK.....COME FUNZIONA?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FACEBOOK.....COME FUNZIONA?

Messaggio da alceste » 7 feb 2009, 18:16

anirbas1969 ha scritto:Domandina :hi hi hi hi ma se io elimino un contatto, ho capito che all'interessato non viene notificato, ma questo vede ancora il mio profilo, le foto etc???? :che_dici
se lo elimini lui non lo può sapere, anche se poi magari si rende conto perchè se digita il tuo nome su FB vede che non sei più tra gli amici e cmq non può più vedere niente di te, però si può anche bloccarlo, se vai mi sembra nella privacy , puoi bloccare completamente un utente, in maniera che anche s eti ricerca su FB non ti trova più è come se il tuo profilo per lui non esistesse più!! e se avete amici in comune lui non può più neanche vedere cosa scrivi all' amico o amica in comune! Non so se sono stata chiara!
Cmq ci sono anche io su FB!!! mi piace un sacco e ho ritrovato tantissimi amici tra elementari e medie ecc...
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: FACEBOOK.....COME FUNZIONA?

Messaggio da anirbas1969 » 7 feb 2009, 21:36

Grazie :bacio
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”