GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passione fotografia 3
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: passione fotografia 3
hahaha vero
oggi stavo per comperare l'impugnatura verticale..poi l'ho osservata e ho desistito perchè la macciina sarebbe diventata troppo grossa :ahah
oggi stavo per comperare l'impugnatura verticale..poi l'ho osservata e ho desistito perchè la macciina sarebbe diventata troppo grossa :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- marolina
- Active~GolGirl®
Dubbiosa anche io vado su bol a comprarli allora!!!che bello!!!forse imparerò qualcosa....
Comunque davvero bello il lampadario.....
Non vedo l'ora sia sabato per andare a provare la nuova macchina!!!Speriamo sia bello....hanno detto dovrebbe esserci una tregua col tempo....
Anya a me piacevano proprio perchè erano troppo azzurri....un bel contrasto....
Comunque davvero bello il lampadario.....
Non vedo l'ora sia sabato per andare a provare la nuova macchina!!!Speriamo sia bello....hanno detto dovrebbe esserci una tregua col tempo....
Anya a me piacevano proprio perchè erano troppo azzurri....un bel contrasto....
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- meimi75
- Master~GolGirl®
io non vedo l'ora di comperarla per farla diventare ancora più pesanteDubbiosa ha scritto:hahaha vero

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
io scatto in raw, che cosa ti dice il messaggio di errore?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- orsa
- Active~GolGirl®
Ecco l'aggiornamento delle ultime foto accettate da Fotolia. Ne hanno prese un paio scattate con una specie di STILL LIFE RUSTICO fatto in campagna su un tavolaccio di legno :ahah
http://it.fotolia.com/p/200844737
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
quella della botte mi piace troppoooooooooo.
ecco qui due delle mie prove di still life
http://farm3.static.flickr.com/2125/219 ... 590806.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2117/222 ... 1aaa9c.jpg
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- orsa
- Active~GolGirl®
Mio marito commercia in vino, perciò gioco in casa :ahahquella della botte mi piace troppoooooooooo.
Belle le tue foto ma sinceramente le trovo un po' scure. Anch'io avevo fatto un apio di prove sul top della mia cucina che è blu scuro ma sono state miseramente bocciate

°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- orsa
- Active~GolGirl®
Qui a Savona oggi c'era un vento fortissimo e mare forza 8..........una mareggiata che non si vedeva da 10 anni. Purtroppo non avevo con me la macchina quando sono passata sul lungomare...................MANNAGGIA
Ora vi saluto e vado a nanna perchè domani alle 6, 30 suona la sveglia
Ora vi saluto e vado a nanna perchè domani alle 6, 30 suona la sveglia

°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ciao...
ci sono ancora. Sono stata latitante per diversi motivi, uno dei quali è che non sto facendo foto, o meglio non sto facendo foto degne di nota, a parte per il soggetto...
Quindi mi sentivo un'intrusa qui. Vedevo i vs progressi, i vs bellissimi scatti e mi dicevo... che ci faccio qui?
Ora da 2 settimane ho iniziato il corso di foto, che mi sta piacendo e mi è ripresa la "fregola" di fotografare... anche se non ne ho ancora avuto il tempo.
In + ho già in mente un regalino per Natale, magari anche prima. Un teleobiettivo e a chi se non a voi chiedere un consiglio?
Io ho una canon 350D eos, quanto potrebbe costare un teleobiettivo discreto? Vorrei arrivare a 135 o 200 mm (se non dico fesserie) ma esiste un 70-200mm? Potrebbe andare bene?
Adesso leggo gli arretrati di questo nuovo post e ovviamente sbircio le vs foto.

ci sono ancora. Sono stata latitante per diversi motivi, uno dei quali è che non sto facendo foto, o meglio non sto facendo foto degne di nota, a parte per il soggetto...

Quindi mi sentivo un'intrusa qui. Vedevo i vs progressi, i vs bellissimi scatti e mi dicevo... che ci faccio qui?
Ora da 2 settimane ho iniziato il corso di foto, che mi sta piacendo e mi è ripresa la "fregola" di fotografare... anche se non ne ho ancora avuto il tempo.

In + ho già in mente un regalino per Natale, magari anche prima. Un teleobiettivo e a chi se non a voi chiedere un consiglio?
Io ho una canon 350D eos, quanto potrebbe costare un teleobiettivo discreto? Vorrei arrivare a 135 o 200 mm (se non dico fesserie) ma esiste un 70-200mm? Potrebbe andare bene?
Adesso leggo gli arretrati di questo nuovo post e ovviamente sbircio le vs foto.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Bella l'idea di Fotolia, ma quanto pagano una foto? sono solo curiosa io ovviamente non potrei competere...
BRAVE TUTTE... o rivisto volentieri le vs foto.

BRAVE TUTTE... o rivisto volentieri le vs foto.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- meimi75
- Master~GolGirl®
ORSA belle le still life caserecce!!!
sono molto calde e fatte bene ..brava! è proprio quello che cercano
CIUKKINAAAAAAAAAAA ciaoo!!! allora Lenticchia masculo o fimminiella è????? sono curiosa come una scimmia
pure tu il corso di foto..ecco l'unica ignorante rimarrò io

CIUKKINAAAAAAAAAAA ciaoo!!! allora Lenticchia masculo o fimminiella è????? sono curiosa come una scimmia

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- orsa
- Active~GolGirl®
Ma che ignorante.....tu sei il nostro GURUmeimi75 ha scritto:ORSA belle le still life caserecce!!!sono molto calde e fatte bene ..brava! è proprio quello che cercano
CIUKKINAAAAAAAAAAA ciaoo!!! allora Lenticchia masculo o fimminiella è????? sono curiosa come una scimmia![]()

Per Natale mi piacerebbe farmi regalare un bel corso....ma il tempo dove lo trovo con queste due belve??????????????? E poi a Savona temo che non ci sia una gran scelta di corsi validi.

°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- miche76
- Master~GolGirl®
meimi75 ha scritto:ORSA belle le still life caserecce!!!sono molto calde e fatte bene ..brava! è proprio quello che cercano
CIUKKINAAAAAAAAAAA ciaoo!!! allora Lenticchia masculo o fimminiella è????? sono curiosa come una scimmia![]()
ma tu sei bravissima ed hai già studiato tutto.....a che ti servirebbe????

sto ancora aspettando risposta per delle foto depositate lunedi??? ma ce l'hanno con me???

ieri sera serata interessate al corso, abbiamo abbondonato la parte tecnica per dedicarci alle regole di composizione ed alla comunicazione del linguaggio fotografico...... stanotte non sono riuscita a dormire perchè domani ho in mente una giornata intensa di scatti.............e continua a pensarci...

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®
meimi75 ha scritto:ORSA belle le still life caserecce!!!sono molto calde e fatte bene ..brava! è proprio quello che cercano
ma tu sei bravissima ed hai già studiato tutto.....a che ti servirebbe????

sto ancora aspettando risposta per delle foto depositate lunedi??? ma ce l'hanno con me???

ieri sera serata interessate al corso, abbiamo abbondonato la parte tecnica per dedicarci alle regole di composizione ed alla comunicazione del linguaggio fotografico...... stanotte non sono riuscita a dormire perchè domani ho in mente una giornata intensa di scatti.............e continua a pensarci...

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- orsa
- Active~GolGirl®
Ma che ignorante.....tu sei il nostro GURUmeimi75 ha scritto:ORSA belle le still life caserecce!!!sono molto calde e fatte bene ..brava! è proprio quello che cercano

Per Natale mi piacerebbe farmi regalare un bel corso....ma il tempo dove lo trovo con queste due belve??????????????? E poi a Savona temo che non ci sia una gran scelta di corsi validi.

°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- orsa
- Active~GolGirl®

CIUK: anch'io voglio sapere se il tuo prossimo soggetto sarà tutto vestito d'azzurro oppure pizzi e merletti rosa

°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Anche a me piace molto il contrasto!marolina ha scritto:Anya a me piacevano proprio perchè erano troppo azzurri....un bel contrasto....
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Belle orsa!! Quella del miele è fantastica!!! Mi piace molto anche quella dei crocus!orsa ha scritto:Ecco l'aggiornamento delle ultime foto accettate da Fotolia. Ne hanno prese un paio scattate con una specie di STILL LIFE RUSTICO fatto in campagna su un tavolaccio di legno :ahah
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Lovi come hai fatto lo sfondo? Hai messo dei cartoncini neri? Bella quella dell'arancia!lovipa ha scritto:quella della botte mi piace troppoooooooooo.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
cartoncino nero, treppiedi e sottoesposizione, la luce veniva dalla finestra alla mia destra per l'arancia.
per i dolci e il tè invece, camera al buio totale, esposizione lungaaaa e mio marito che illuminava con una torcia tascabile..cioè faceva un cerchio sui biscotti
per i dolci e il tè invece, camera al buio totale, esposizione lungaaaa e mio marito che illuminava con una torcia tascabile..cioè faceva un cerchio sui biscotti