GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA FINE DEL MONDO ! ???
-
ste81
- Master~GolGirl®

Re: LA FINE DEL MONDO ! ???
Mah.. i detrattori hanno detto che il buco nero si formerà quando ci sarà il primo vero big bang cioè tra una settimana o un mese a seconda della velocità dei fasci..

-
ste81
- Master~GolGirl®

Ma i soldi chi li ha messi??
americani a parte ovviamente!
-
kla
- Master~GolGirl®

Infatti, è solo rimandata!ste81 ha scritto:Mah.. i detrattori hanno detto che il buco nero si formerà quando ci sarà il primo vero big bang cioè tra una settimana o un mese a seconda della velocità dei fasci..![]()
- kik
- Bronze~GolGirl®

dài Sofiaaaaaaaaaaaaaaaa, per piacere!!!Sofia74 ha scritto:Ma vi rendete conto di quanti soldi hanno speso per realizzare questo esperimento che potrebbe anche nn portare a nulla?
Un patrimonio che poteva essere impiegato per sfamare triglioni di persone!
bha!
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Frik
- Expert~GolGirl®

Ma voi pensate veramente che si formerà un buco nero che risucchierà la Terra?
Cioè lo pensate VERAMENTE?!? 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- yoga
- Master~GolGirl®

marghe ha scritto:scusate eh, ma i MIGLIONI non esistono e i TRIGLIONI forse sono grosse triglie.... :prrrr
E 2006
- Frik
- Expert~GolGirl®

O.T. Ma non c'era quella canzone..."I MIGLIONI anni della nostra vita"?

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- yoga
- Master~GolGirl®

Ma che p@lle! E' ora di finirla!ste81 ha scritto:Ma i soldi chi li ha messi??
Il CERN per chi non lo sapesse e' un consorzio EUROPEO. L'esperimento e' stato ideato da ricercatori di 20 nazioni EUROPEE e gli americani hanno contribuito, cosi' come altri paesi extraeuropei.
E comunque vorrei proprio vedere quanto contenti saremmo tutti noi se smettessero di fare ricerca, anche nel campo medico per esempio.
Scusate lo sfogo, ma mi sono proprio rotta.
E 2006
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

il mio pensiero sarà anche banale, ma ciò nn cambia il fatto che sono tutte risorse ed energie che potevano essere impiegate per aiutare "triglioni" (mi piace scriverlokik ha scritto:dài Sofiaaaaaaaaaaaaaaaa, per piacere!!!Sofia74 ha scritto:Ma vi rendete conto di quanti soldi hanno speso per realizzare questo esperimento che potrebbe anche nn portare a nulla?
Un patrimonio che poteva essere impiegato per sfamare triglioni di persone!
bha!
Ah, l'esperimento ha già fatto la sua prima vittima.......(dal tgcom)
13.29 - India, teme la fine del mondo e si suicida
Una ragazzina di 16 anni si è tolta la vita temendo che stesse arrivando la fine del mondo a causa dell'esperimento sul Big Ben. L'adolescente si era lasciata impressionare dai numerosi discorsi apocalittici, tanto da perdere il sonno ed essere molto nervosa. Martedì sera la decisione di uccidersi, ingerendo tavolette di insetticida.
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Io sono per la ricerca, ma c'è un limite..........yoga ha scritto:Ma che p@lle! E' ora di finirla!ste81 ha scritto:Ma i soldi chi li ha messi??
Il CERN per chi non lo sapesse e' un consorzio EUROPEO. L'esperimento e' stato ideato da ricercatori di 20 nazioni EUROPEE e gli americani hanno contribuito, cosi' come altri paesi extraeuropei.
E comunque vorrei proprio vedere quanto contenti saremmo tutti noi se smettessero di fare ricerca, anche nel campo medico per esempio.
Perchè nn studiano quelle malattie rarissime?
Perchè ovviamente nn hanno da guadagnarci!
Ok....mi sono sfogata anche io, nn ancora del tutto però!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
-
maryv
- Expert~GolGirl®

:ahahFrik ha scritto:O.T. Ma non c'era quella canzone..."I MIGLIONI anni della nostra vita"?
ecco, lo sapevo, SEMPRE COLPA NOSTRA (degli sfizzzzzerikla ha scritto:vabbeh, ma mica c'era il rischio che finissimo tutti sulla luna anche noi!ely66 ha scritto:anche quando andarono sulla luna sembrava una cosa assurda.
però i pennarelli li hanno inventati apposta per le missioni lunari e li usiamo tutti.
il teflon, l'hanno inventato per le apparecchiature delle missioni extraterrestri. e ora lo usiamo.![]()
Comunque la colpa è della mania per la pulizia, l'ordine e il lindore degli Svizzeri eh! :![]()
:prrrr
yoga ha scritto:
yoga, HOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMM
devi essere ZEN, HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM
mooooolto più ZEN, HOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMM
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- yoga
- Master~GolGirl®

Ti assicuro che le studiano! Spesso sono talmente rare che non esistono campioni rappresentativi e quindi i risultati non arrivano immediatamente, ma ripeto, le studiano eccome!Sofia74 ha scritto:Io sono per la ricerca, ma c'è un limite..........yoga ha scritto:Ma che p@lle! E' ora di finirla!ste81 ha scritto:Ma i soldi chi li ha messi??
Per farti solo un esempio, una famiglia di Verona che conosco e' appena partita per la Florida dove esiste l'unico centro al mondo che tenta di curare la malattia rarissima che ha il loro bimbo. Se ti interessa ti do anche il sito internet dove raccontano la loro storia.
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Maryv hai ragione!!
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
OMMMM SHANTI SHANTI OMMMMMMMMMMMM
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
OMMMM SHANTI SHANTI OMMMMMMMMMMMM
E 2006
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Dovrebbero contribuire a stanziare i soldi per queste ricerche:
http://archiviostorico.corriere.it/2008 ... 9023.shtml
Insomma dare la precedenza a questo tipo di ricerca e poi alle altre..........
- ci610
- Silver~GolGirl®

Sofia74 ha scritto:Io sono per la ricerca, ma c'è un limite..........yoga ha scritto:Ma che p@lle! E' ora di finirla!ste81 ha scritto:Ma i soldi chi li ha messi??
scusami, sofia, ma tu sei un fisico? un medico? un ricercatore?
sai l'esperimento di oggi quali implicazioni potrà avere? quale imput potrà dare alla ricerca? a quali ambiti della ricerca?
o hai visto studio aperto e parli in base a quello che hanno detto lì subito dopo il servizio di kate moss che balla la lap dance?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- yoga
- Master~GolGirl®

Ma che ne sai tu che precedenza hanno i vari studi??Sofia74 ha scritto:Dovrebbero contribuire a stanziare i soldi per queste ricerche:
Allora secondo il tuo ragionamento bisognerebbe eliminare professioni come il fisico, l'astronomo, ecc??
Il genere umano si distingue dagli animali per la sete di conoscenza, e anche esperimenti come questo contribuiscono a creare il sapere dell'umanita' a cui poi tutti attingiamo!
E 2006
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

ma secondo voi se facessero delle ricerche pericolose,tanto da far saltar in aria il pianeta terra, verrebbero a dircelo?ah ! 
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Yoga meno male che le studiano allora.....
Quindi i soldi che "avanzano" possono tranquillamente usarli per l'accelleratore di particelle!

Quindi i soldi che "avanzano" possono tranquillamente usarli per l'accelleratore di particelle!
- yoga
- Master~GolGirl®

Ah e per la cronaca, il sito che linki e' riferito alla ricerca EUROPEA.
Per una volta, possiamo lasciare in pace gli Stati Uniti e non additarli come la causa di tutti i mali del mondo?
Per una volta, possiamo lasciare in pace gli Stati Uniti e non additarli come la causa di tutti i mali del mondo?
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

A questa banalita' non rispondo nemmeno.Sofia74 ha scritto:Yoga meno male che le studiano allora.....
E 2006