GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Golline nel pallone.. per gli europei tutte in azione!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Golline nel pallone.. per gli europei tutte in azione!!

Messaggio da paola68 » 23 giu 2008, 10:31

io vorrei solo chiedervi una cosa:

ma il portiere della spagna l'ho notato solo io????????? :prrrr

che bel vedere... :hi hi hi hi :fischia

la partita è stata deludentissima, toni era dovunque ma poteva anche essere sui lungarni se doveva fare quello che ha fatto.. (tipo togliere la palla a grosso)..
mi dispiace che il mio danielino abbia sbagliato.. però non è stata colpa sua, ma della squadra!!!
era calcio quello??? :aargh
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 giu 2008, 10:32

alec73 ha scritto:Io non sono pro Lippi (le minestre riscaldate non mi piacciono, se n'è andato e che resti fuori ormai!!), ma chiunque purchè Donadoni SE NE VADA A CASA!!!!!!! :fischia
l'importante è che non prendano un altro bamboccio da poter manovrare.......perchè porello..donadoni questo è stato....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 giu 2008, 10:34

paola68 ha scritto:io vorrei solo chiedervi una cosa:

ma il portiere della spagna l'ho notato solo io????????? :prrrr

che bel vedere... :hi hi hi hi :fischia

la partita è stata deludentissima, toni era dovunque ma poteva anche essere sui lungarni se doveva fare quello che ha fatto.. (tipo togliere la palla a grosso)..
mi dispiace che il mio danielino abbia sbagliato.. però non è stata colpa sua, ma della squadra!!!
era calcio quello??? :aargh

no no io quello lo conoscevo già....... :hi hi hi hi

però mi sento un tantino.....proprio un pizzichino strana a dire che sono un gran bel vedere a ragazzini di 22/23 anni.........anche se a guardarli ovvimanete tutto sembrano tranne che ragazzetti........però se ci penso su accipicchia sono più piccoli di mio fratello piccolo!!! :hi hi hi hi
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 23 giu 2008, 10:50

syssyball ha scritto: signore....il tizio in panca dall'altra parte ha fatto uscire un torres ( e margi...per me anche lui è stato un bel vedere :fischia ) che correva come un forsennato...e che purtroppo non è riuscito a mettere la palla in rete..ma E' STATO SOSTITUTO
Vero molto carino insieme al portiere :fischia
e io avrei dato 7000 calci sui denti a quell'idiota di telecronista che lo vantava.....grandioso bravissimo.....s'è girato alla perfezione ecc ecc ecc
No no qui almeno sono stati obiettivi!!! :hi hi hi hi

Cmq seriamente, io non lo so perche' abbiamo giocato cosi', ripeto, durante le azioni degli spagnoli in area c'erano almeno 6-7 maglie bianche.
Ok la difesa e' sempre stata la caratteristica della nostra nazionale, l'ultimo mondiale forse l'abbiamo vinto solo per quello, ma cavolo, ieri gli inglesi continuavano a ripetere che giocavamo per arrivare ai rigori :urka
Ma vi sembra possibile??? Cioe' ZERO iniziative???
Ma ZERO proprio :aargh

Ah e donadoni che dice che siamo usciti a testa alta???
Ma che partita ha visto??? :che_dici
Roba da pazzi... :grrr
.

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 23 giu 2008, 10:50

però mi sento un tantino.....proprio un pizzichino strana a dire che sono un gran bel vedere a ragazzini di 22/23 anni.........anche se a guardarli ovvimanete tutto sembrano tranne che ragazzetti

ah.. già!!! :x:
potrei essere sua madre.. :urka :martello

però non lo sono :fischia :hi hi hi hi e poi demi moore l'ha sposato, io potrò anche guardarlo e basta, no? :prrrr :ahah

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 23 giu 2008, 10:54

Ah cmq io di Lippi l'avevo buttata li' cosi', non sapevo che davvero se ne stesse parlando... :che_dici

Vabbe' cmq era ovvio, adesso tutte le responsabilita' sono di Donadoni blablablabla...
Sinceramente io con Lippi un po' ce l'ho :aargh perche' ha mollato per uscire di scena da campione del mondo...troppo facile cosi' :che_dici
.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 23 giu 2008, 10:56

Per l'allenatore io credo che il prossimo sarà ancelotti e vedrete che al milan andrà il bel Van basten..

Ecco ho fatto la mia profezia!! :scopetta:

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 23 giu 2008, 11:00

io non ci capisco niente quindi quoto ste :hi hi hi hi
.

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 23 giu 2008, 11:06

andrà il bel Van basten

'na capatina da 'ste parti no??? :prrrr

perdonatemi ma visto che siamo fuori almeno mi godo le bellezze europee!! :ahaha

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 giu 2008, 11:11

ste81 ha scritto:Per l'allenatore io credo che il prossimo sarà ancelotti e vedrete che al milan andrà il bel Van basten..

Ecco ho fatto la mia profezia!! :scopetta:

MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 giu 2008, 11:15

margi ha scritto:Ah cmq io di Lippi l'avevo buttata li' cosi', non sapevo che davvero se ne stesse parlando... :che_dici

Vabbe' cmq era ovvio, adesso tutte le responsabilita' sono di Donadoni blablablabla...
Sinceramente io con Lippi un po' ce l'ho :aargh perche' ha mollato per uscire di scena da campione del mondo...troppo facile cosi' :che_dici
vabbè qui da noi i massmedia ci mettono un attimo a mandarrti dalle stelle alle stalle...ti faccio un esempio....di natale ha fatto un gran bel colpo di testa....su un calcio d'angolo credo...e credoa nche sia stata l'unica vera azione offensiva di tutta la gara...se quel pallone fosse entrato....se tra quei pali non ci fosse stato il n° 2 al mondo ( almeno pere come la vedo io ) in questo momento donadoni sarebbe stato sull'olimpo per aver avuto il coraggio di covocarlo e di farlo giocare ecc ecc ecc

purtroppo le cose non sono andate così e quindi adesso donadoni non va bene manco per venmdere fazzolettini al semaforo.....
e ci scordiamo pure che per anni il signor donadoni da giocatore ci ha deliziato gli occhi giocando un calcio che ad oggi io non vedo più......manco nel club

bleah.... :x:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 23 giu 2008, 11:48

che brutta partita ma propio brutta :x:

In compenso mi sono rifatta gli occhi con villa.....lui si che e' stato un bel vedere..... :hi hi hi hi
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 23 giu 2008, 11:53

IL PORTIERE DELLA SPAGNA IO L'HO NOTATO DA QUANDO AVEVA 19 ANNI, CIOE' DA QUANDO HA INIZIATO A GIOCARE NELLA SUA NAZIONALE! :hi hi hi hi

COMUNQUE RAGAZZE... NON POTEVAMO ANDARE PIU' IN LA' DI COSì.
SINCERAMENTE GRANDIOSA LA DIFESA, MA IN ATTACCO... :x:

IO DAVVERO AL POSTO DI TONI AVREI CHIAMATO INZAGHI.
ANCHE SE NON C'E' PARAGONE SULLA SIMPATIA, MA INZAGHI E' MOLTO PIU' SCALTRO, PIU' FURBO NEL GIOCARE, STA SEMPRE AL POSTO GIUSTO E SU 10 PALLONI CHE GLI ARRIVANO NE AGGANCIA ALMENO 6 E 2 LI BUTTA DENTRO.

TONI DA SOLO NON CE LA POTEVA FARE E MI CHIEDO ANCORA PERCHE' DEL PIERO ABBIA GIOCATO COSì POCO!

A CENTROCAMPO S'E' SMOSSO QUALCOSA CON L'ENTRATA DI CAMORANESI, PERO'... BEN LONTANI DAL GIOCARE BENE.

PAZIENZA RAGAZZA... ABBIAMO BATTUTO LA FRANCIA! IO MI ACCONTENTO :hi hi hi hi

DA OGGI TIFO SPAGNA O RUSSIA, I PRIMI PERCHE' MI SONO SIMPATICI, I SECONDI PERCHE' MI PARE CHE NON ABBIANO MAI VINTO GLI EUROPEI.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 23 giu 2008, 14:33

federica ha scritto:

ANCHE SE NON C'E' PARAGONE SULLA SIMPATIA, MA INZAGHI E' MOLTO PIU' SCALTRO, PIU' FURBO NEL GIOCARE, STA SEMPRE AL POSTO GIUSTO E SU 10 PALLONI CHE GLI ARRIVANO NE AGGANCIA ALMENO 6 E 2 LI BUTTA DENTRO.

TONI DA SOLO NON CE LA POTEVA FARE E MI CHIEDO ANCORA PERCHE' DEL PIERO ABBIA GIOCATO COSì POCO!
scusate se mi intrufolo, ma volevo quotare!!!

toni non ha fatto delle grandi partite....mi piace, mi sta simpatico, ma donadoni doveva provare a sostituirlo con qualcunaltro....non doveva fissarsi su di lui....se non c'è, non c'è.....
e poi straquoto per pippo inzaghi. quello ha l'istinto del gol. fa un sacco di tiri in porta e se anche non fa gol mette l'adrenalina in campo :sorrisoo
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 23 giu 2008, 14:35

e ora mega OT:

mandate camoranesi dal parrucchiere!!!!!!

nun se pò vede :x:
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 23 giu 2008, 14:55

fly ha scritto:e ora mega OT:

:ahah :ahah e poi probabilmente non "vede" i palloni con il casco integrale che ha in testa :ahah

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 23 giu 2008, 15:27

federica ha scritto:IL PORTIERE DELLA SPAGNA IO L'HO NOTATO DA QUANDO AVEVA 19 ANNI, CIOE' DA QUANDO HA INIZIATO A GIOCARE NELLA SUA NAZIONALE! :hi hi hi hi

A CENTROCAMPO S'E' SMOSSO QUALCOSA CON L'ENTRATA DI CAMORANESI, PERO'... BEN LONTANI DAL GIOCARE BENE.

PAZIENZA RAGAZZA... ABBIAMO BATTUTO LA FRANCIA! IO MI ACCONTENTO :hi hi hi hi

DA OGGI TIFO SPAGNA O RUSSIA, I PRIMI PERCHE' MI SONO SIMPATICI, I SECONDI PERCHE' MI PARE CHE NON ABBIANO MAI VINTO GLI EUROPEI.
QUOTO TUTTO,SOPRATTUTTO LA PARTE EVIDENZIATA :hi hi hi hi
AGGIUNGO ANCHE CHE SI E' SENTITA MOLTO LA MANCANZA DI CANNAVARO E IERI DI PIRLO.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 giu 2008, 16:20

fly ha scritto:e ora mega OT:

vero verissimo........era molto meglio il codino...anche se a mio avviso non si po vede comunque..... :fischia
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 23 giu 2008, 19:32

ma camoranesi stava aspettando di vincerlo l'europeo per tagliarsi i capelli :fischia

:bomba :bomba :bomba
.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 23 giu 2008, 22:47

syssyball ha scritto:
margi ha scritto:Ah cmq io di Lippi l'avevo buttata li' cosi', non sapevo che davvero se ne stesse parlando... :che_dici

vabbè qui da noi i massmedia ci mettono un attimo a mandarrti dalle stelle alle stalle...ti faccio un esempio....di natale ha fatto un gran bel colpo di testa....su un calcio d'angolo credo...e credoa nche sia stata l'unica vera azione offensiva di tutta la gara...se quel pallone fosse entrato....se tra quei pali non ci fosse stato il n° 2 al mondo ( almeno pere come la vedo io ) in questo momento donadoni sarebbe stato sull'olimpo per aver avuto il coraggio di covocarlo e di farlo giocare ecc ecc ecc

purtroppo le cose non sono andate così e quindi adesso donadoni non va bene manco per venmdere fazzolettini al semaforo.....
e ci scordiamo pure che per anni il signor donadoni da giocatore ci ha deliziato gli occhi giocando un calcio che ad oggi io non vedo più......manco nel club

bleah.... :x:
Sissyball, oltre a questo quoto tutti gli altri tuoi interventi!
Mi sembra che in Italia diamo troppa importanza agli allenatori, adesso tutti invocano Lippi perchè ha vinto il mondiale, ma non poò fare miracoli perchè quella squadra ora non c'è più e anche perchè diciamocelo abbiamo vinto i mondiali anche un po' per c.ulo.
Come dicevate è veramente difficile vedere belle partite dell'Italia, partite con tanti gol e con tanta azione...
Insomma ci siamo meritati di andare a casa e anche per me l'importante era battere la Francia e almeno arrivare ai quarti. Poi in fondo non abbiamo fatto una figura pessima, non è che abbiamo perso 3 a zero, abbiamo perso ai rigori che si sa è un po' una roulette russa.

Io adesso tiferò per la Spagna, mi stanno troppo simpatici.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”