Topillo, la tua spiegazione mi ha illuminato!Topillo ha scritto:Nella puntata della nuova serie c'era un tizio che tendeva ad assumere le identità di tutti quelli che incontrava.white ha scritto:RUBIA72 ha scritto:vestitowhite ha scritto:ci sono anche io neoappassionata di house!!!
stanotte me lo sono pure sognato!!![]()
![]()
io ieri me lo sono perso chi mi fa un riassuntino please??
All'inizio pensavano che fosse "sindrome dello specchio", ma alla fine capiscono che si tratta di una malattia presa dai maiali, perchè lui commercializzava attrezzi per agricoltura e allevamento.
Nel frattempo, viene assunto Foreman dalla Cuddy e House è incavolatissimo. Gli trova posto a Boston, ma la Cuddy non è disposta a farlo andare via. Allora decidono che si farà il volere del più forte tra i due e per capire chi è il più forte, si presentano dal paziente che prende le identità altrui. Il paziente assume l'identità del più forte, fra quelli che lo circondano.
Quando si trova davanti Cuddy e House, prende l'identità di House, che quindi vince e Foreman va a Boston.
Dei nuovi House non licenzia nessuno, perchè si era messo d'accordo con Chasey, che sta raccogliendo le scommesse dell'H. House non avrebbe licenziato nessuno e lui e Chasey avrebbero diviso la posta.
Un po' schematico, ma riassuntivo.
forse dovrei registrarlo e guardarlo al rallentatore