GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOS TATA
-
- Original~GolGirl®
Re: SOS TATA chi lo ha mai visto?
anch'io lo vedo spesso e mi piace!ora però è un po' che non lo incrocio nel mio zapping, ma a che ora lo fanno?
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- chi069
- Master~GolGirl®
io lo vedevo tempo fa' certo che quei bimbi sono proprio terribili

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
io quando posso lo vedo e mi piace molto!
Mi sembrano naturali e scalmanati al punto giusto! Mi faccio certe risate!
Poi col socio ne parliamo e lui dice che certe "guerre" tra bambini sono normali!
Effettivamente se ricordo i miei due fratellini gemelli non è che ci voglia tanta fantasia! Di più! Distruggevano tutto, si arrampicavano su ogni superfice: un vero spasso!Io ero piccola e ricordo che correvo sempre da uno all'altro per vedere se si fossero sfracellati! Avevamo l'abbonamento al ps. :ahah :ahah :ahah
Sono cresciuti benissimo
Mi sembrano naturali e scalmanati al punto giusto! Mi faccio certe risate!
Poi col socio ne parliamo e lui dice che certe "guerre" tra bambini sono normali!

Sono cresciuti benissimo

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- giadina82
- New~GolGirl®
ciao a tutti
ieri me lo sono perso
che c'era di interessante?
fatemi sapere
baci
ieri me lo sono perso

fatemi sapere
baci

- floddi
- Platinum~GolGirl®
giadina82 ha scritto:ciao a tutti
ieri me lo sono perso![]()
fatemi sapere
baci
ma non è stasera?????
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- akane
- Gold~GolGirl®
infatti lo facevano il martedì ma mi sa che non lo fanno piu' perchè ho guardato nella guida tv di oggi e non l'ho vistofloddi ha scritto:giadina82 ha scritto:ciao a tutti
ieri me lo sono perso![]()
fatemi sapere
baci
ma non è stasera?????

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- giadina82
- New~GolGirl®
stasera è vero il martedì ma non c'è sulla guida tv dicono che fanno un documentario storico stasera!!!
no allora è finito?
speriamo che facciano delle nuove puntate
no allora è finito?

speriamo che facciano delle nuove puntate

- liebling
- Expert~GolGirl®
Finito? Ma come? Forse faranno le nuove puntate 

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- akane
- Gold~GolGirl®
penso sia finito perchè erano repliche quelle che stavano facendo, forse ricominceranno con le puntate nuove, magari dalla prossima settimana
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Melissa76
- New~GolGirl®
Anch'io lo vedo spesso...su Fox Life lo replicano continuamente!! Ormai ne hanno fatte 4 edizioni!!! A volte i problemi mi sembrano un po' estremizzati al massimo e il dubbio su una settimana per rimettere tutto a posto un po' mi viene...ma a volte le tate danno dei consigli molto utili!!!
Mi hanno sconvolto quelli che davano da bere la birra la figlio e quelgi altri che come colazione facevano caffè - latte pe rtutti, grandi e bambini e poi si lamentavano se i figli erano un po' sull'agitato!!!!! Ho visto anche un paio di puntate nelle qauli tornavano dopo un anno o giù di lì in alcune famiglie dove erano già state e in certi casi i progressi fatti erano scopmarsi e si era tornati al punto di partenza...per questo mi è sembrato piuttosto realistico come programma....
Mi hanno sconvolto quelli che davano da bere la birra la figlio e quelgi altri che come colazione facevano caffè - latte pe rtutti, grandi e bambini e poi si lamentavano se i figli erano un po' sull'agitato!!!!! Ho visto anche un paio di puntate nelle qauli tornavano dopo un anno o giù di lì in alcune famiglie dove erano già state e in certi casi i progressi fatti erano scopmarsi e si era tornati al punto di partenza...per questo mi è sembrato piuttosto realistico come programma....
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010
- akane
- Gold~GolGirl®
Vi informo che SOS TATA lo fanno stasera alle 20.30 su la7... mannaggia non lo vedro' per via di dottor house.
- bicy73
- Active~GolGirl®
Re: SOS TATA chi lo ha mai visto?Ma come si può????
Ieri sera ho visto la puntata fino alle 10...Poi sono collassata!!!!
La cosa che mi ha praticamente sconvolto è stata la seconda famiglia in cui c'erano quei due bambini che sembravano due femminucce....
Ce n'era uno con i capelli lunghi quasi fino al culetto....Fermati in fronte con la mollettina...
Ma come si può?????!!!!!
Immaginate l'imbarazzo quando questi vanno in giro e qualcuno esclama: "Ma che bella bambina!!!"... perchè, veramente, sembrava proprio una bambina...
Poi avevano anche una casa arredata in un modo tale che sembrava il castello di Dracula:
Secondo me più che di SOS TATA c'era bisogno di SOS PSICHIATRA per la madre...
La cosa che mi ha praticamente sconvolto è stata la seconda famiglia in cui c'erano quei due bambini che sembravano due femminucce....
Ce n'era uno con i capelli lunghi quasi fino al culetto....Fermati in fronte con la mollettina...
Ma come si può?????!!!!!
Immaginate l'imbarazzo quando questi vanno in giro e qualcuno esclama: "Ma che bella bambina!!!"... perchè, veramente, sembrava proprio una bambina...
Poi avevano anche una casa arredata in un modo tale che sembrava il castello di Dracula:
Secondo me più che di SOS TATA c'era bisogno di SOS PSICHIATRA per la madre...
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- anya
- Silver~GolGirl®
si....l'ho vista anch'io la puntata di ieri.....
Quel bimbo mi sembrava un bambolotto.....ma avete visto come cavolo lo vestiva???
TERIBBILE!!

Quel bimbo mi sembrava un bambolotto.....ma avete visto come cavolo lo vestiva???
TERIBBILE!!

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- fed
- Original~GolGirl®
si ma come è andata a finire ????? la mamma ha tagliato i boccoli al bambino 

E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
- nemo
- Silver~GolGirl®
Si il bambino con i capelli lunghi non si poteva guardare.
Io ho visto il programma fino alle 22.30 c.a., poi complice il fatto che i due genitori erano di una palla
per non parlare della tata che mi faceva cadere le braccia e le due bambine che giocavano addirittura con la forca o con le forbici , insomma sono andata a dormire, visto che avevo anche discusso con mio marito e quindi non mi tratteneva niente.
Io ho visto il programma fino alle 22.30 c.a., poi complice il fatto che i due genitori erano di una palla

Amo i miei due figli!!!
- ile
- Master~GolGirl®
si è bevevano pure la birra!nemo ha scritto:Si il bambino con i capelli lunghi non si poteva guardare.
Io ho visto il programma fino alle 22.30 c.a., poi complice il fatto che i due genitori erano di una pallaper non parlare della tata che mi faceva cadere le braccia e le due bambine che giocavano addirittura con la forca o con le forbici , insomma sono andata a dormire, visto che avevo anche discusso con mio marito e quindi non mi tratteneva niente.
e i genitori si giustificavano che un goccino ogni tanto non faceva male... mica le danno la grappa
io e mio marito eravano così

ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- ile
- Master~GolGirl®
si è bevevano pure la birra!nemo ha scritto:Si il bambino con i capelli lunghi non si poteva guardare.
Io ho visto il programma fino alle 22.30 c.a., poi complice il fatto che i due genitori erano di una pallaper non parlare della tata che mi faceva cadere le braccia e le due bambine che giocavano addirittura con la forca o con le forbici , insomma sono andata a dormire, visto che avevo anche discusso con mio marito e quindi non mi tratteneva niente.
e i genitori si giustificavano che un goccino ogni tanto non faceva male... mica le danno la grappa
io e mio marito eravano così

ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
- liebling
- Expert~GolGirl®
Si non so cos'era peggio se la madre che credeva che il bambino Jonathan fosse una bambola o quella che dava da bere la birra alla figlia di 4 anni
La prima madre era da psichiatra più che un bambolotto secondo me lei voleva la femminuccia a tutti i costi e quando è nato Jonathan ha fatto finta di niente. Lunghi capelli con boccoli ... come i suoi l'avete notato? Povera creatura speriamo che il taglio di capelli abbia giovato.
Il problema non sono i bambini sono i GENITORI. Da manicomio!

La prima madre era da psichiatra più che un bambolotto secondo me lei voleva la femminuccia a tutti i costi e quando è nato Jonathan ha fatto finta di niente. Lunghi capelli con boccoli ... come i suoi l'avete notato? Povera creatura speriamo che il taglio di capelli abbia giovato.
Il problema non sono i bambini sono i GENITORI. Da manicomio!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Per non parlare dei vestiti, ho sentito che al bambino (che ancora dormiva nel lettino con le sponde ed i paracolpi ... ) metteva ancora nonostante non avesse più il pannolino le tute con i bottoni sotto.
Amo i miei due figli!!!
- liebling
- Expert~GolGirl®
Si si è vero. E hai visto che mutandine che partova? Con gli sbuffi e mi sembra di aver intravisto del merletto ma non vorrei aver visto male.