GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES inizia il lunghissimo countdown (8)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: THE VAMPIRE DIARIES inizia il lunghissimo countdown (8)
:ahah colpa degli autori 

- stè
- Platinum~GolGirl®
mama ho un avatar per te :ahah :ahah :ahah
http://forums.vampire-diaries.net/downl ... 375396.gif" onclick="window.open(this.href);return false;
http://forums.vampire-diaries.net/downl ... 375396.gif" onclick="window.open(this.href);return false;
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
stè ha scritto:mama ho un avatar per te :ahah :ahah :ahah
http://forums.vampire-diaries.net/downl" onclick="window.open(this.href);return false; ... 375396.gif

Spero che quello sia solo l'inizio..

Comunque immagino ci aspetteranno i soliti stravolgimenti.Damon con la strega no però..

Nel telefilm sarebbe proprio una cosa da unghie sulla lavagna.Due personaggi che almeno per ora non c'azzeccano niente proprio.
Piuttosto Caroline,piuttosto!
Magari inizi con Elena vah..eh Ian?Due serie che aspettiamo,vedi di non fare cavolate..

Chissa cosa stanno tramando gli autori..ho paura..

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
sììììììììììììììììììììììììììììììììììììì Damon con Bonnie
Mama mi hai fatto ridere :ahah
Stè quell'avatar è tremendo :ahah

Mama mi hai fatto ridere :ahah
Stè quell'avatar è tremendo :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®
giusto, meglio il mio Scraggy
:ahah
Comunque dalle parole di Ian pare che Damon sarà mooolto incavolato (tanto per cambiare
) quindi molto poco incline al romanticismo
Ieri sera ho lavorato al blog, solo che le emoticon non funzionano e non c'è modo di farle funzionare per ora
però abbiamo un countdown ufficiale 

Comunque dalle parole di Ian pare che Damon sarà mooolto incavolato (tanto per cambiare

Ieri sera ho lavorato al blog, solo che le emoticon non funzionano e non c'è modo di farle funzionare per ora

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Mamma mia, quel countdown mi mette l'angoscia! CINQUANTUNO giorni
Ma davvero passerà tutto questo tempo?

- stè
- Platinum~GolGirl®
passerà... pensa che quando saremo tornate dalle ferie mancherà meno di un mese
no, non è questo il motivo per cui spero di tornare presto e, soprattutto, in salute... mentale

no, non è questo il motivo per cui spero di tornare presto e, soprattutto, in salute... mentale

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Meno di un mese... sarà la nota positiva del riprendere con l'ufficio
Anche se dopo 3 settimane intere con i bambini 24 ore su 24, potrebbe pure succedere che rientrare in ufficio sia una meraviglia :ahah

- stè
- Platinum~GolGirl®
non è che potrebbe succedere, succederà
:ahah
stiamo di nuovo parlando io e te su due fronti diversi
dovremmo smetterla... :ahah

stiamo di nuovo parlando io e te su due fronti diversi

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Magari se spezziamo e diluiamo le conversazioni, corriamo meno rischi di essere prese per pazze, no? 

- stè
- Platinum~GolGirl®
o magari corriamo due volte il rischio

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
e anche questa è una prospettiva degna di nota :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®
Ritornando in tema, pare che Klaus si senta solo e, come prima cosa, voglia "crearsi una famiglia" di ibridi come lui.
Sarà questo adesso il suo scopo? E perché ha bisogno proprio di Stefan?

Sarà questo adesso il suo scopo? E perché ha bisogno proprio di Stefan?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Una famiglia di ibridi, che bella idea! Papà vampiro e mamma lupo mannaro: c'era un cartone, ai miei tempi, uguale, la strega Rensie: figlia di un papà vampiro e una mamma licantropo :ahah Avranno preso spunto da lì?
http://www.cartonionline.com/personaggi/ransie.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Tornando seri: a che serve Stefan? Non può dare alcun aiuto in quel senso
E poi le vampire femmine possono procreare?
Forse Klaus può tramandare i geni ibridi se si accoppia con le umane
Che brutta faccenda 

http://www.cartonionline.com/personaggi/ransie.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Tornando seri: a che serve Stefan? Non può dare alcun aiuto in quel senso

- stè
- Platinum~GolGirl®
Bruttisssssima direiStefy74 ha scritto:Tornando seri: a che serve Stefan? Non può dare alcun aiuto in quel sensoE poi le vampire femmine possono procreare?
Forse Klaus può tramandare i geni ibridi se si accoppia con le umane
Che brutta faccenda

- stè
- Platinum~GolGirl®
Tutti ti chiedono di Elena, ma non ho sentito neanche un accenno su quello che farà Katherine nella terza stagione.
Nina: C’è un motivo per cui non ne hai sentito parlare ed è perché è top secret! Voglio dire, dovrete vedere cosa sta succedendo con Katherine, sta sempre complottando.
Sai cosa regalerà Damon ad Elena per il suo compleanno?
N: Lo so, in realtà. Perché abbiamo girato quella scena quattro giorni fa. Le dà qualcosa che è molto importante per lei, molto significativo per lei, e non lo penseresti, non penseresti che Damon potrebbe farlo, darle quello che le darà, ma è una grande dimostrazione di fiducia, sotto molti aspetti.

Nina: C’è un motivo per cui non ne hai sentito parlare ed è perché è top secret! Voglio dire, dovrete vedere cosa sta succedendo con Katherine, sta sempre complottando.
Sai cosa regalerà Damon ad Elena per il suo compleanno?
N: Lo so, in realtà. Perché abbiamo girato quella scena quattro giorni fa. Le dà qualcosa che è molto importante per lei, molto significativo per lei, e non lo penseresti, non penseresti che Damon potrebbe farlo, darle quello che le darà, ma è una grande dimostrazione di fiducia, sotto molti aspetti.

- stè
- Platinum~GolGirl®
Come si comporterà Damon ora che Stefan se n’è andato?
Ian Somerhalder: Penso che approfitterà dell’occasione, e penso che si divertirà a fare qualsiasi cosa. Voglio dire, stiamo parlando del ragazzo che, sia che stia staccando la testa a qualcuno o che stia salvando un gattino, ha lo stesso sorriso sulla faccia. Sente lo stesso per queste due cose. È quello che stavamo facendo nella prima stagione, quel tira e molla. È come l’alcolizzato in un bar, quanto è difficile. Questi ragazzi sono assassini per natura, è questo quello che fanno. Se metti un topo o un grillo di fronte a un gatto, non si limiterà a guardarlo, ci giocherà. È nel loro modo di essere. Penso che quel tira e molla sia ciò che rende una storia dinamica. Stefan ha questo tira e molla con Klaus. Ha cercato di salvare suo fratello, ma alla fine è obbligato a proseguire con la cosa. Damon ha il tira e molla del desiderare distruggere tutto ciò che incontra nel suo cammino e il bisogno di proteggere questa ragazza che ama, e Elena ha il tira e molla di molte cose, poverina – viene tirata da ogni parte. Ma da Damon ottiene qualcosa che non ottiene da Stefan. Ridono, si strangolano, litigano. Infatti c’è una battuta nel prossimo episodio in cui Alaric dice ‘Quanti anni avete ragazzi, 12?’ perché tra loro c’è questa cosa carina del punzecchiarsi, e penso che sia fantastico. Cominceremo a vedere questi diversi aspetti di questi personaggi diversi, ma se le persone si aspettano che Damon sia il personaggio dell’eroe con il cuore in mano – non succederà.

Ian Somerhalder: Penso che approfitterà dell’occasione, e penso che si divertirà a fare qualsiasi cosa. Voglio dire, stiamo parlando del ragazzo che, sia che stia staccando la testa a qualcuno o che stia salvando un gattino, ha lo stesso sorriso sulla faccia. Sente lo stesso per queste due cose. È quello che stavamo facendo nella prima stagione, quel tira e molla. È come l’alcolizzato in un bar, quanto è difficile. Questi ragazzi sono assassini per natura, è questo quello che fanno. Se metti un topo o un grillo di fronte a un gatto, non si limiterà a guardarlo, ci giocherà. È nel loro modo di essere. Penso che quel tira e molla sia ciò che rende una storia dinamica. Stefan ha questo tira e molla con Klaus. Ha cercato di salvare suo fratello, ma alla fine è obbligato a proseguire con la cosa. Damon ha il tira e molla del desiderare distruggere tutto ciò che incontra nel suo cammino e il bisogno di proteggere questa ragazza che ama, e Elena ha il tira e molla di molte cose, poverina – viene tirata da ogni parte. Ma da Damon ottiene qualcosa che non ottiene da Stefan. Ridono, si strangolano, litigano. Infatti c’è una battuta nel prossimo episodio in cui Alaric dice ‘Quanti anni avete ragazzi, 12?’ perché tra loro c’è questa cosa carina del punzecchiarsi, e penso che sia fantastico. Cominceremo a vedere questi diversi aspetti di questi personaggi diversi, ma se le persone si aspettano che Damon sia il personaggio dell’eroe con il cuore in mano – non succederà.

- pricettina
- Master~GolGirl®
chi e' il figaccione in prima pagina??? :O°°°°°°stè ha scritto:viste? prime foto dal set
http://vditaliagallery.altervista.org/i" onclick="window.open(this.href);return false; ... Friprese#8
Jeremy lavora al Mystic grill. Hanno licenziato Matt?
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Damon regalerà a Elena una cosa che lei non si aspetta
Cosa è che non ci si aspetterebbe da lui? Che si mettesse da parte il suo egoismo e riuscisse a tenere davvero in conto quello che Elena desidera, anche se lui non lo condivide. Ma questa non è una cosa che si regala
Però deve per forza essere un oggetto?
...Potrebbe regalarle il mantello dell'invisibilità, la bacchetta di sambuco e la pietra della resurrezione, Elena ne avrebbe davvero tanto tanto bisogno
Interessante l'analisi di Ian relativa a Damon
Quindi scordatevi Damon fotocopia di Stefan
E anche su Stefan ci sarà molto di cui discutere
Non vedo l'ora!!!

...Potrebbe regalarle il mantello dell'invisibilità, la bacchetta di sambuco e la pietra della resurrezione, Elena ne avrebbe davvero tanto tanto bisogno

Interessante l'analisi di Ian relativa a Damon

E anche su Stefan ci sarà molto di cui discutere

Non vedo l'ora!!!