Ragazze questa della capretta del doposcuola ve la devo proprio raccontare:
"Nel plasma ci sono: globuli rossi, globuli bianchi e...PIASTRELLE"
"Se. E pure il muratore che te le attacca!"

Messaggio da dolceviola » 8 gen 2010, 23:30

Messaggio da clizia » 8 gen 2010, 23:37

Messaggio da pulced'acqua » 8 gen 2010, 23:38
uh, lasciamo stare!fiordiloto ha scritto:la mia vicina compie gli anni ed ha appena iniziato a far karaoke a che ora finiranno stasera???

Messaggio da dolceviola » 8 gen 2010, 23:40
Pulce, l'hai vista la nuova pubblicità della colla Millechiodi?pulced'acqua ha scritto:uh, lasciamo stare!fiordiloto ha scritto:la mia vicina compie gli anni ed ha appena iniziato a far karaoke a che ora finiranno stasera???
Proprio stasera il mio vicino ha passato più di un'ora, fino quasi alle 22, a trapanare e martellare il muro attiguo (divisorio) alla mia sala/cucina, fino a quando l'orologio di ceramica appeso alla parete del mio cucinotto è crollato e si è frantumato a terra miseramente, causa vibrazioni (va beh, qua ci sono muri di carta velina, starnutisci e quello del piano di sotto ti dice "salute!")
Ciò nonostante...si è preso una gentile "buonanotte" ...

Messaggio da clizia » 8 gen 2010, 23:40

Messaggio da dolceviola » 8 gen 2010, 23:41
Evvai!!!!!!!!!!!!clizia ha scritto:Un mio amico ascuola dette un tema sull'ambiente e un ragazzo scrisse: la foresta amazzonica è stata deflorata dagli uomini. :ahah

Messaggio da clizia » 8 gen 2010, 23:42

Messaggio da pulced'acqua » 8 gen 2010, 23:46
...appunto......dolceviola ha scritto:Pulce, l'hai vista la nuova pubblicità della colla Millechiodi?pulced'acqua ha scritto:uh, lasciamo stare!fiordiloto ha scritto:la mia vicina compie gli anni ed ha appena iniziato a far karaoke a che ora finiranno stasera???
Proprio stasera il mio vicino ha passato più di un'ora, fino quasi alle 22, a trapanare e martellare il muro attiguo (divisorio) alla mia sala/cucina, fino a quando l'orologio di ceramica appeso alla parete del mio cucinotto è crollato e si è frantumato a terra miseramente, causa vibrazioni (va beh, qua ci sono muri di carta velina, starnutisci e quello del piano di sotto ti dice "salute!")
Ciò nonostante...si è preso una gentile "buonanotte" ...![]()

Messaggio da Friky75 » 9 gen 2010, 7:38

Messaggio da luka » 9 gen 2010, 8:52

Messaggio da clizia » 9 gen 2010, 11:48

Messaggio da marghe » 9 gen 2010, 13:25

Messaggio da luka » 9 gen 2010, 13:40
..auguri...marghe ha scritto:
lunedì vado all'outlet a Mantova, c'è qualcuna che si aggrega????![]()

Messaggio da Friky75 » 9 gen 2010, 13:50
FareBbe lo stesso...Pensa che la scorsa settimana e'venuto a cena mio fratello e le ho tenute sveglie un po'di piu':ad un certo punto Viola e'arrivata in pigiama e mi ha chiesto di mandare via lo zio perche'lei aveva sonno!clizia ha scritto:6.30? noi ci sia mo svegliati un'oretta fa, poco più!![]()
La sera del venerdi manda tutti a letto un pò più tardino. o farebbe lo stesso?

Messaggio da marghe » 9 gen 2010, 13:56
luka ha scritto:..auguri...marghe ha scritto:
lunedì vado all'outlet a Mantova, c'è qualcuna che si aggrega????![]()
è dall'inizio dei saldi il 2 gennaio che c'è la fila all'uscita dell'autostrada e spesso poi dentro non si trova parcheggio...![]()
![]()
e se non c'è più fila è probabile che abbiano finito tutto....

Messaggio da luka » 9 gen 2010, 14:02
dunque io ci sono stata alcune volte..marghe ha scritto:
magari però lunedì, che è lavorativo, c'è meno casotto...luka tu di dove sei? mi dici se il posto vale la visita? io sono ugualmente distante da Barberino, che è molto bello, solo che lì ci sono le montagne, vorrei evitarle stavolta...

Messaggio da Ransie » 9 gen 2010, 14:26
marghe ha scritto:magari però lunedì, che è lavorativo, c'è meno casotto...luka tu di dove sei? mi dici se il posto vale la visita? io sono ugualmente distante da Barberino, che è molto bello, solo che lì ci sono le montagne, vorrei evitarle stavolta...

Messaggio da Friky75 » 9 gen 2010, 14:36

Messaggio da fiordiloto » 9 gen 2010, 14:44

Messaggio da clizia » 9 gen 2010, 14:51
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”