GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Xfactor2 tra poco inizierà, dopo gli Aram chi ci stupirà?
- gio75
- Master~GolGirl®

Re: Xfactor2 tra poco inizierà, dopo gli Aram chi ci stupirà?
mitico andrea
anticonformista
mi è piaciuto tantissimo
è un morgan in erba !
anticonformista
mi è piaciuto tantissimo
è un morgan in erba !
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- gio75
- Master~GolGirl®

l'uscita di giacomo...ovvia
però la ambre marie...devo dire che quoto morgan
canta tutto assolutamente uguale
io sono per matteo
daniele
e i b*****i
però la ambre marie...devo dire che quoto morgan
canta tutto assolutamente uguale
io sono per matteo
daniele
e i b*****i
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Piangere è poco.asia75 ha scritto:Quando parlate della sedicenne vi riferite a quella proposta da simona ventura? Si è messa a piangere?
Una valle di lacrime con nonna e mamma che si fustigavano con l'asta del microfono!
Cmq a me alla fine hanno fatto tenerezza perchè capisco magari le origini umili e il trascorso complicato però a 16 anni puntare tutto sul canto mi sembra davvero troppo. Insomma a questa età dovrebbe essere un hobby, un sogno nel cassetto non IL FUTURO.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- gio75
- Master~GolGirl®

e cmq i bastard hanno pure lavorato col mitico unico e solo GATTO PANCERI

- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Dai mi avete irretita...
Passo anche io a dire la mia, visto che mi sto appassionando ad X factor. Il socio mi guarda così:
. In genere non guardo la tv e se la guardo, crollo dal sonno dopo 30 min. e invece ieri mi sono vista QUASI tutta la puntata...
Se mi volete...
vi dico che:
- era ora che Giacomo venisse rispedito al mittente.
- spero anche io che le SOS se ne vadano a casa e quoto MARBY per i pantaloni osceni della ragazza riccia.
- i bastard li ho visti solo ieri sera ma mi sembrano simpatici anche se la canzone nn mi piaceva molto...
- mi piace un sacco DANIELE
- i FARIAS porelli.... la canzone di ieri secondo me l'han fatta da cani, come sostiene Morgan non doveva essere rifatta in chiave polifonica, nn si capivano le parole e sembravano stonati
Mi sono persa però le new entry...
a tutte!
Passo anche io a dire la mia, visto che mi sto appassionando ad X factor. Il socio mi guarda così:
Se mi volete...
vi dico che:
- era ora che Giacomo venisse rispedito al mittente.
- spero anche io che le SOS se ne vadano a casa e quoto MARBY per i pantaloni osceni della ragazza riccia.
- i bastard li ho visti solo ieri sera ma mi sembrano simpatici anche se la canzone nn mi piaceva molto...
- mi piace un sacco DANIELE
- i FARIAS porelli.... la canzone di ieri secondo me l'han fatta da cani, come sostiene Morgan non doveva essere rifatta in chiave polifonica, nn si capivano le parole e sembravano stonati
Mi sono persa però le new entry...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Giuliale
- Master~GolGirl®

per me è stata una caduta di stile del programma.... non c'era alcun bisogno di mettere in scena quel teatrinoYLeNia ha scritto:Piangere è poco.asia75 ha scritto:Quando parlate della sedicenne vi riferite a quella proposta da simona ventura? Si è messa a piangere?
Una valle di lacrime con nonna e mamma che si fustigavano con l'asta del microfono!![]()
![]()
Cmq a me alla fine hanno fatto tenerezza perchè capisco magari le origini umili e il trascorso complicato però a 16 anni puntare tutto sul canto mi sembra davvero troppo. Insomma a questa età dovrebbe essere un hobby, un sogno nel cassetto non IL FUTURO.
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- marby
- Master~GolGirl®

Non preoccuparti, cara, non ti sei persa niente!Ciuk ha scritto:Mi sono persa però le new entry...![]()
![]()
Anche a me non sono piaciuti i Farias...nel ritornello non si sentiva la prima voce ma solo tutte le altre!
PS: Se vuoi delucidazioni sulla tv chiedi pure a me che guardo qualsiasi schifezza!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

beh secondo me trovebbero proprio modificare la categoria. Secondo me 16 anni è davvero troppo presto. Che vogliamo fare la Britney Spears di Battipaglia?Giuliale ha scritto:per me è stata una caduta di stile del programma.... non c'era alcun bisogno di mettere in scena quel teatrinoYLeNia ha scritto:Piangere è poco.asia75 ha scritto:Quando parlate della sedicenne vi riferite a quella proposta da simona ventura? Si è messa a piangere?
Una valle di lacrime con nonna e mamma che si fustigavano con l'asta del microfono!![]()
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marby
- Master~GolGirl®

Quoto!Giuliale ha scritto: per me è stata una caduta di stile del programma.... non c'era alcun bisogno di mettere in scena quel teatrino
In fondo non è una scuola ma un concorso per talenti che dovrebbero essere già pronti per diventare professionisti! E per me essere professionisti non significa solo essere bravi a cantare ma anche "comportarsi" da professionisti.
Non lo so, ma tutte quelle scene che magari in altri programmi sono all'ordine del giorno, in un programma come X factor secondo me sono fuori luogo e mi hanno dato fastidio.
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Brava Marby, esattamente! 
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

gz ha scritto:LO SAPETE CHE MATTEO E' AMICO DEL NOSTRO RESPONSABILE DEL FORUM MARCO (O OCRAM CHE SIA)???
Matteo è bravissimissimo!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Paolè ci manchi a far la diretta! 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Aletta
- Original~GolGirl®

marby ha scritto:Quoto!Giuliale ha scritto: per me è stata una caduta di stile del programma.... non c'era alcun bisogno di mettere in scena quel teatrino
In fondo non è una scuola ma un concorso per talenti che dovrebbero essere già pronti per diventare professionisti! E per me essere professionisti non significa solo essere bravi a cantare ma anche "comportarsi" da professionisti.
Non lo so, ma tutte quelle scene che magari in altri programmi sono all'ordine del giorno, in un programma come X factor secondo me sono fuori luogo e mi hanno dato fastidio.
Oltrettutto 3 minuti prima Morgan, che è sempre SAGGISSSSIMO, la eliminava perchè troppo giovane e quella cre*ina della Ventura: "se l'ho scelta si vede che ha la forza x andare avanti"... e infatti s'è visto
Anzi se serve a Ciuk o a qualcun' altra anche io posso fornire ripetizioni di ogni schifezza televisiva!
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
APRILINE POWER!
- roxa
- Master~GolGirl®

presente per commentare l'uscita finalmente di Giacomo..
Daniele bravissimo
i bastard troppo simpatici e anche bravi..
Matteo fino ad adeso ha dimostrato che canta bene qualsiasi canzone
Andrea non ho capito se ci e' o ci fa'...
pero' alternativo 
Daniele bravissimo
i bastard troppo simpatici e anche bravi..
Matteo fino ad adeso ha dimostrato che canta bene qualsiasi canzone
Andrea non ho capito se ci e' o ci fa'...
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- gio75
- Master~GolGirl®

quoto sulla necessaria ormai uscita delle sos che fanno pietàààààààCiuk ha scritto:Dai mi avete irretita...![]()
ma...ehm...io quei pantaloni li salvo eccome
io vesto così soprattutto d'estate e i miei jeans sono tutta col cavallo basso alla turca
ma io so strana eh
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

non è il pantalone in sè... è che secondo me le stavano male. E ti parla una che di ciccia ne ha mooooooooooooolta di +.... Solo che potevano valorizzarla meglio! Con quel bustino stretto sopra e le scarpe minimal col tacco sotto, il pantalone largo le faceva sembrare i fianchi giganti e magari nn li ha nemmeno.gio75 ha scritto:quoto sulla necessaria ormai uscita delle sos che fanno pietàààààààCiuk ha scritto:Dai mi avete irretita...![]()
ma...ehm...io quei pantaloni li salvo eccome
io vesto così soprattutto d'estate e i miei jeans sono tutta col cavallo basso alla turca
ma io so strana eh:ahah
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Aletta
- Original~GolGirl®

Quoto Ciuk, i pantaloni possono piacere o meno dipende come ti stanni e a quella ragazza che pare mastodontica non donano peroprio... pure l'altra settimana l'avevano vestita male.
Ma pare anche a voi che la sventura e morgan odino Luca Tomassini?
Ma pare anche a voi che la sventura e morgan odino Luca Tomassini?
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
APRILINE POWER!
APRILINE POWER!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Eccomi, mi unisco! Evviva Matteo!!!!!!!
Io non ero una fan di Elisa
lo dico senza paura...mi sembrava freddina e poco emozionante...
Io non ero una fan di Elisa
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

uff, io ho spento dopo l'eliminazione di giacomo..
chi mi trova i link di quello che è successo dopo?
chi mi trova i link di quello che è successo dopo?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- gio75
- Master~GolGirl®

tomassini non pare proprio male
ma la sventura come le bambine di terza elementare
SI SI HAI RAGIONE TU SI SI OK
grrrrrrrrrrr detestabile
ma la sventura come le bambine di terza elementare
SI SI HAI RAGIONE TU SI SI OK
grrrrrrrrrrr detestabile