Le scene hot vengono meglio a Damon per copione, anche se quel modo di fare animalesco non mi garba affatto. Che bisogno c'è di rompere una stanza e strappare i vestiti?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?
Ma è impressione mia o Ian pare invecchiato? Nella prima e seconda seria era molto più bello, adesso mi pare troppo magrolino e con le rughe attorno agli occhi. Trovo Paul fisicamente più bello di lui
Le scene hot vengono meglio a Damon per copione, anche se quel modo di fare animalesco non mi garba affatto. Che bisogno c'è di rompere una stanza e strappare i vestiti?
Ma per fare un paragone serio tra i due bisognerebbe vedere scene hot di Stefan in versione the ripper 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ho visto il promo del prossimo episodio. No words
Meglio leggere i libri che le mie adorate pusher mi spacciano e aspettare che ricominci Grimm, va
Com'è lontano gennaio

Meglio leggere i libri che le mie adorate pusher mi spacciano e aspettare che ricominci Grimm, va
- stè
- Platinum~GolGirl®

vero. E' che era più bello anche il personaggioStefy74 ha scritto:Ma è impressione mia o Ian pare invecchiato? Nella prima e seconda seria era molto più bello, adesso mi pare troppo magrolino e con le rughe attorno agli occhi. Trovo Paul fisicamente più bello di lui![]()
è stata colpa di ElenaStefy74 ha scritto:Le scene hot vengono meglio a Damon per copione, anche se quel modo di fare animalesco non mi garba affatto. Che bisogno c'è di rompere una stanza e strappare i vestiti?Ma per fare un paragone serio tra i due bisognerebbe vedere scene hot di Stefan in versione the ripper
torno a leggere pure io
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- jox73
- Master~GolGirl®

uff non vedo l'ora di vedermi la puntata anche io....
ma il link di streaming non va
e quindi la sto prendendo.... e con la velocità dela mia connessione ... arrivo al prossimo venerdi 
ma il link di streaming non va
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- jox73
- Master~GolGirl®

che belli i tempi in cui ero a casa
e potevo cominciare al mattino cosi poi bastava prendere i sottotitoli e tutto era pronto 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io dovrei riguardarla con i sottotitoli

- Lunette
- Master~GolGirl®

Ragazze scusate non ci sto capendo un chezz. Allora Damon avrebbe asservito Elena? Ma come? Tramite Klaus? Oppure perché è lui il suo maker? E del promo della prossima, che cavolo dicono???
A me Helena piace più adesso...
A me Helena piace più adesso...
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Lunette Elena è asservita a Damon per via del suo sangue che ha ingerito. O almeno così pare. Poco difendibile, comunque la si voglia guardare.
Qui il promo con i sottotitoli:
http://www.moonlightitalia.com/vampired ... #more-7042" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui il promo con i sottotitoli:
http://www.moonlightitalia.com/vampired ... #more-7042" onclick="window.open(this.href);return false;
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ma la produzione ha dimenticato di comprare le spazzole per capelli antistatiche? Ma chi l'aveva pettinata Elena?
La nuova Mistyc Falls in quel vestito rosso sembrava un Lindor...
Klaus: l'attore sembra rinsecchito
Caroline: è diventata l'unico essere pensante del telefilm insieme a Matt
Jeremy: boh!
Io le rughe di Damon non le vedo... concordo però che Stefan in t-shirt sta decisamente meglio del fratello
La scena hot: vista con il sottofondo di Caroline che spiega che è tutto un'imbroglio è come tutti gli altri Delena moments: MOMENTANEA e IRRIPETIBILE! Povero Damon, anche quando vince perde lo stesso

La nuova Mistyc Falls in quel vestito rosso sembrava un Lindor...
Klaus: l'attore sembra rinsecchito
Caroline: è diventata l'unico essere pensante del telefilm insieme a Matt
Jeremy: boh!
Io le rughe di Damon non le vedo... concordo però che Stefan in t-shirt sta decisamente meglio del fratello
La scena hot: vista con il sottofondo di Caroline che spiega che è tutto un'imbroglio è come tutti gli altri Delena moments: MOMENTANEA e IRRIPETIBILE! Povero Damon, anche quando vince perde lo stesso
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

Tesla ha scritto:Caroline: è diventata l'unico essere pensante del telefilm insieme a Matt![]()
questa storia dell'asservimento non sta nè in cielo nè in terra, sono mooooolto arrabbiata
- jox73
- Master~GolGirl®

Al miss mistic falls decisamente Elena era orrenda
Per la storia dell asservimento concordo anche perché tra tutti i vampiri del mondo succede solo a Elena e damon
E cosa fanno per farle togliere lasservimento? La danno trasformare in licantropo?
o dovrà farsi uscire le zanne centinaia di volte

Per la storia dell asservimento concordo anche perché tra tutti i vampiri del mondo succede solo a Elena e damon
E cosa fanno per farle togliere lasservimento? La danno trasformare in licantropo?
- gz
- Collaboratore

HO APPENA VISTO LA PUNTATA 
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

Tesla ha scritto:
La scena hot: vista con il sottofondo di Caroline che spiega che è tutto un'imbroglio è come tutti gli altri Delena moments: MOMENTANEA e IRRIPETIBILE! Povero Damon, anche quando vince perde lo stesso![]()
![]()
POVERO DAMON
CONCORDO
SARA' CHE A ME DALENA PIACCIONO
- gz
- Collaboratore

POSSO DIRE CHE CAROLINE E KLAUS INSIEME ALLA FINE NON MI DISPIACCIONO???
MI MANCAVA ANCHE LA COMPLICE LICATROPA DEL FINTO PROFESSORE GIURATO
TYLER MAH? CI E' O CI FA??? LE PRENDE IN QUEL POSTO DA TUTTI I LATI
MATT E CAROLINE COMUNQUE GLI UNICI PENSANTI: CHI L'AVEBBE MAI DETTO
MI MANCAVA ANCHE LA COMPLICE LICATROPA DEL FINTO PROFESSORE GIURATO
TYLER MAH? CI E' O CI FA??? LE PRENDE IN QUEL POSTO DA TUTTI I LATI
MATT E CAROLINE COMUNQUE GLI UNICI PENSANTI: CHI L'AVEBBE MAI DETTO
- jox73
- Master~GolGirl®

soprattutto Matt che ancora dopo tutto e nonostante tutto è l'unico umano normale 
- gz
- Collaboratore

VERO E' L'UNICO UMANO
ORMAI SONO STRANI TUTTI
ORMAI SONO STRANI TUTTI
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

L'asservimento è l'unica idea che è venuta a quella povera donna delle Plec per allungare il brodo del triangolo che deve restare là fino alla fine della serie. Che poi le azioni compiute dai personaggi siano altamente incoerenti e che l'intero senso della storia ne esca fuori a brandelli non importa
Ma per voi April è carina? A me pare bruttissima, con e senza vestito rosso
- Tesla
- Master~GolGirl®

Io sopra avevo dimenticato di mettere il MISS davanti Mystic Falls... per me è paragonabile ad un lindor... soprattutto per la sua forma tondeggianteStefy74 ha scritto:
Io questa cosa dell'asservimento non la capisco
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®

io non ho visto la puntata coi sub, quindi magari mi è sfuggito qualcosa, ma dalla clip della prossima puntata mi pare che venga spiegato con il fatto che Elena si è trasformata col sangue di Damon.Tesla ha scritto:Io questa cosa dell'asservimento non la capiscola giustificazione quale sarebbe? Il fatto che Elena ha bevuto da Damon dopo la trasformazione?
Ora, se avessero tirato in ballo che si è nutrita da lui dopo la trasformazione, ancora ancora... Ma così no!
Sono tre anni che vediamo vampiri creati col sangue di Damon (Vicky, Caroline, la mamma di Bonnie) e nessuno ha mai avuto problemi, anzi
Sono troppo arrabbiata
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io no l'ho ancora vista.
La devo vedere?
La devo vedere?
24.10.2007 - Per aspera ad astra