GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES inizia il lunghissimo countdown (8)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES inizia il lunghissimo countdown (8)

Messaggio da stè » 25 lug 2011, 14:56

siiii, sono sempre stati bravissimi in questo :aargh secondo te perché io e Stefy abbiamo perso i neuroni a fare ipotesi su ipotesi??? :ahaha

Comunque hanno detto che Stefan all'inizio sarà lontano (già da due mesi dato che riprenderanno due mesi dopo gli eventi che abbiamo visto nell'ultima volta) ma ad un certo punto tornerà a Mystic falls (perché? E Klaus? Mah...). Poi, sul cattivo in effetti non ho idea, magari uno degli Originals sarà più cattivo di Klaus? Hanno parlato dell'umanità di Klaus... :urka Damon ed Elena... a me pare chiaro che non ci sarà trippa per gatti per un bel po' :fischia ma sono di parte :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 lug 2011, 15:19

Dimenticavo, pare che Ian sia andato in giro per il set nudo e insaponato :perplesso e che abbia girato scene hot in quei due giorni. Chiaramente non con Elena :prr altrimenti non l'avrebbero detto :che_dici :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 lug 2011, 15:28

STEFYYY Ian è d'accordo con noi :ahah :ahah :ahah

Ian: Dormire con la strega sarebbe proprio interessante…capite cosa voglio dire? Cattivi pensieri.. andate via! In un loro modo credo che Damon e Bonnie siano simili. Tra Bonnie e Damon ci sono delle dinamiche molto belle, sono divertenti insieme! Nella scena in cui ballano insieme, guardandola mi sono detto “guarda come funzionano questi due insieme”. So che nei libri accade qualcosa della serie quando odi qualcuno di cui poi ti innamori.. ma Damon è così preso da Elena che dai.. (ride), Vi immaginate Jeremy che va da Damon “tu hai la mia ragazza!” (piangendo) e gli da dei cazzotti e Damon della serie “Fai sul serio?”Sarebbe divertente.. ma queste sono.. chi può saperlo..

:hi hi hi hi

Ho appena letto che c'è stato un terremoto in Piemonte, ELE batti un colpo!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 lug 2011, 15:37

:ahah Ian è davvero un tipo in gamba :hi hi hi hi

Però vorrei sapare dove se n'è andato Stefan per 2 mesi a massacrare gente! Nessuno che si pone il dubbio del serial killer? O hanno cambiato Stato e modus operandi, nascondendo le tracce? E poi Stefan, dopo 2 mesi di abbrutimento, rispunta serenamente in città al compleanno di Elena? :domanda
Per gli Originals sto morendo di curiosità, non vedo l'ora!!!

Eleeeeeeeeeeeeeeeee, Stè ci fa spaventare, tutto ok?

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 lug 2011, 15:49

Ehi, nessuna conseguenza per il terremoto, dalle prime notizie :ok

Ma Stefan non rispunta per il compleanno di Elena, io ho capito che ad un certo punto della stagione tornerà a Mystic falls, non subito :domanda Però qualcosa succede alla festa :pensieroso

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 lug 2011, 16:01

Stè però se stefan non rispunta subito allora ci faranno seguire 2 filoni narrativi paralleli, quello di Mystic Falls e quello di Stefan e Klaus, perchè Paul è sul set, quindi sta girando pure lui. Si tratterebbe solo di flashback? :perplesso E che fanno a Mystic Falls per le prime puntate? Tutta la sceneggiata tra Tyler e Caroline, con relativo coinvolgimento familiare, mi pare un pò poco. Secondo me anche Stefan avrò il suo perchè :spiteful:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 lug 2011, 16:04

ti scuddasti Jeremy e i fantasmi :che_dici Damon nudo e insaponato... ce l'hanno il da fare a Mystic falls :risatina:

Stefan e Klaus sono lontani, ce li faranno vedere certo, ma non sono lì. Non ho idea di quando torneranno, ma almeno nel primo episodio penso proprio di no.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 lug 2011, 16:09

Dunque Stè, ho letto sul tuo blog che Stefan non ci sarà al compleanno di Elena e mi chiedo davvero su cosa incentreranno gli avvenimenti di Mystic Falls :domanda Elena e Dmaon cercheranno Stef ma senza esito dove diamine se ne sono andati quegli psicopatici? :x: Lasceranno dietro di loro una lunga scia di morte, possibile che non riescano a rintracciarli?

Alaric è, a detta di Ian, sfortunato, ma no?! :ahah Chissà che gli deve capitare ancora!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 lug 2011, 16:14

povero Alaric... però solo Ian l'ha nominato, non ci sono storyline per lui? Mi pare strano :perplesso speriamo che non lo facciano solo ubriacare :che_dici :incrocini

Per quanto riguarda Stefan e Klaus boh! Hanno detto che scopriremo abbastanza presto perché Klaus ha voluto Stefan con sè :incrocini
Comunque non è che le morti sospette abbiano molto risalto laggiù :che_dici :ahah :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 lug 2011, 16:15

stè ha scritto:ti scuddasti Jeremy e i fantasmi :che_dici Damon nudo e insaponato... ce l'hanno il da fare a Mystic falls :risatina:
e ci tirano più puntate? Non mi convince :risatina: Per forza devono narrare in parallelo Mystic Falls e le gesta di Klaus e Stefan
Stefan e Klaus sono lontani, ce li faranno vedere certo, ma non sono lì. Non ho idea di quando torneranno, ma almeno nel primo episodio penso proprio di no.
Ok, però che alemno ci parlino delle intenzioni di Klaus :nonegiusto

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 lug 2011, 16:18

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:ti scuddasti Jeremy e i fantasmi :che_dici Damon nudo e insaponato... ce l'hanno il da fare a Mystic falls :risatina:
e ci tirano più puntate? Non mi convince :risatina: Per forza devono narrare in parallelo Mystic Falls e le gesta di Klaus e Stefan
Certo che ce li fanno vedere, sia nel presente che nei flashback del passato Stefan :ok

E la storia dei fantasmi di Jeremy andrà avanti per un bel po' a quanto pare :fischia anche se non si intreccerà con quella di Klaus. Oggi tra le mille notizie ho letto che per Bonnie ci saranno anche conseguenze fisiche :urka :domanda

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 lug 2011, 16:22

Ciao ragazzeeeeeeeee!!! :sorrisoo

Come state? Un mese in meno! :vaiii: :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 lug 2011, 16:24

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
Certo che ce li fanno vedere, sia nel presente che nei flashback del passato Stefan :ok

E la storia dei fantasmi di Jeremy andrà avanti per un bel po' a quanto pare :fischia anche se non si intreccerà con quella di Klaus. Oggi tra le mille notizie ho letto che per Bonnie ci saranno anche conseguenze fisiche :urka :domanda
Conseguenze fisiche tipo quelle del bambino de Il sesto senso? Oppure conseguenze del tipo che i fantasmi accrescono potere e lei contestualmente lo perde? In ogni caso... va malissimo!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 lug 2011, 16:25

Ciao EMA, oggi commentiamo le news della comic con :sorrisoo

STEFY te lo metto qui dato che sei in ansia :prr

G: So che avete appena iniziato le riprese, ma cosa vedremo all’inizio della stagione?
Joseph Morgan: Vedremo molto quel rapporto e quello che Klaus vuole davvero da Stefan, quale è il suo scopo ultimo con Stefan. Vedremo il lato oscuro di Stefan sotto la continua cattiva influenza di Klaus. Il che è già incredibilmente divertente ad ogni modo. È fantastico. Sicuramente andremo in quella direzione.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 lug 2011, 16:31

stè ha scritto:Ciao EMA, oggi commentiamo le news della comic con :sorrisoo

STEFY te lo metto qui dato che sei in ansia :prr

G: So che avete appena iniziato le riprese, ma cosa vedremo all’inizio della stagione?
Joseph Morgan: Vedremo molto quel rapporto e quello che Klaus vuole davvero da Stefan, quale è il suo scopo ultimo con Stefan. Vedremo il lato oscuro di Stefan sotto la continua cattiva influenza di Klaus. Il che è già incredibilmente divertente ad ogni modo. È fantastico. Sicuramente andremo in quella direzione.

Fantastico un corno!!! :aargh :risatina: Comunque è chiara l'antifona e almeno avremo un senso per questa cosa :ok

E ciao ema!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 lug 2011, 16:44

:risatina: io penso che me li metterò nell'avatar Stefan&Klaus :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 lug 2011, 16:46

stè ha scritto::risatina: io penso che me li metterò nell'avatar Stefan&Klaus :prr
:urka :urka :urka NONCIPOSSOCREDEREEEEEEEEE :prr :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 lug 2011, 16:48

:hi hi hi hi prima devo vedere però.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 lug 2011, 16:58

E io ti aspetto al varco :spiteful:

:perplesso faremo scambio di avatar a settembre? :domanda :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 lug 2011, 17:07

:urka nooo, incrediBBBBBile! :ahah

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”