alebeamail ha scritto:STEFY corri a comprare gli altri 3 altrimenti potresti impazzire
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!
- sam04
- Master~GolGirl®

resistiamo BEA!alebeamail ha scritto:LIEBLING anche tu ti sei convertita....restiamo io e SAM....
aiutiamoci a vicenda ... altrimenti che gruppo di mutuo-aiuto sarebbe??!!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Notavo che in questo post ci sono sempre un sacco di "ospiti" 
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

in effetti più di 2000 visite dal 22 di luglioStefy74 ha scritto:Notavo che in questo post ci sono sempre un sacco di "ospiti"
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Guardate che bello questo video su new moon...mi sono innamorata della canzone!
http://vimeo.com/5804927" onclick="window.open(this.href);return false;
http://vimeo.com/5804927" onclick="window.open(this.href);return false;
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- federica
- Master~GolGirl®

BE' DI SICURO EMILIE DE RAVIN E' PIU' BELLA.Gnagni ha scritto:Secondo me la Steward è strana forte.
Ha sempre quest'aria un po sbattuta, come se si facesse di qualcosa.
E poi......qualche difettuccio ce l'ha pure lei, ha la mascella un po troppo pronunciata e due incisivi orribili.......
Rob, ripensaci.......non è poi cosi bella.......la volpe è l'uva
E' QUELLA CON CUI STA DIVEDENDO LA SCENA IN "REMEBER ME" E SEMBRA CI SIA DEL TENERO.
LEI E' LA CLAIRE DI LOST PER CHI LO SEGUE
http://images2.fanpop.com/images/photos" onclick="window.open(this.href);return false; ... 14-400.gif
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

ufff no è stato cancellato!guardatelo qui:
http://twilighters.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://twilighters.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- federica
- Master~GolGirl®

NON CAPISCO PERCHE' CERTI LINK NON LI PRENDA.federica ha scritto:BE' DI SICURO EMILIE DE RAVIN E' PIU' BELLA.Gnagni ha scritto:Secondo me la Steward è strana forte.
Ha sempre quest'aria un po sbattuta, come se si facesse di qualcosa.
E poi......qualche difettuccio ce l'ha pure lei, ha la mascella un po troppo pronunciata e due incisivi orribili.......
Rob, ripensaci.......non è poi cosi bella.......la volpe è l'uva
E' QUELLA CON CUI STA DIVEDENDO LA SCENA IN "REMEBER ME" E SEMBRA CI SIA DEL TENERO.
LEI E' LA CLAIRE DI LOST PER CHI LO SEGUE
http://images2.fanpop.com/images/photos" onclick="window.open(this.href);return false; ... 14-400.gif
EPPURE IN ANTEPRIMA ME LO DAVA
RIPROVO CON UN ALTRO
http://www.bestoffersstore.com/emilie-d ... -ravin.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- federica
- Master~GolGirl®

NON CE LA FARETE MAIIIIIIIIIsam04 ha scritto:resistiamo BEA!alebeamail ha scritto:LIEBLING anche tu ti sei convertita....restiamo io e SAM....
MUAHAHAHAHAHAH
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

è molto bellafederica ha scritto:
RIPROVO CON UN ALTRO
http://www.bestoffersstore.com/emilie-d" onclick="window.open(this.href);return false; ... -ravin.jpg
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Quoto alla grande......è come una drogaalebeamail ha scritto:STEFY corri a comprare gli altri 3 altrimenti potresti impazzire

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Come fate a resistere?sam04 ha scritto:resistiamo BEA!alebeamail ha scritto:LIEBLING anche tu ti sei convertita....restiamo io e SAM....
Io ci ho messo un nano secondo a cambiare avatar......e dire che anche quello che avevo prima non mi dispiaceva affatto

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Come mai siamo cosi "spiate"?Aoifestella ha scritto:in effetti più di 2000 visite dal 22 di luglioStefy74 ha scritto:Notavo che in questo post ci sono sempre un sacco di "ospiti"
Merito dei nostri avatar o della nostra follia?

MICHELA 10/08/2004
- meimi75
- Master~GolGirl®

ma allora????? adesso che ho rimesso le nanette in avatar voi vi convertite tutte ????
vabbè faccio un giorno Rob e un giorno nanette :ahah
marò così sembriamo una setta
sì sì
LIEB vedo che le margherite sono state spodestate dall'ommo bagnato :ahah
ecco così mi sentirò male ad entrare qui dentro già solo vedendo tutte le foto negli avatarri
ragazze domani parto
3 settimane senza potermi sfogare con voi..
mi porto via i 4 libri ... e il dvd..e la colonna sonora
spero di riuscire a passare a salutarvi
marò così sembriamo una setta
sì sì
LIEB vedo che le margherite sono state spodestate dall'ommo bagnato :ahah
ecco così mi sentirò male ad entrare qui dentro già solo vedendo tutte le foto negli avatarri
ragazze domani parto
mi porto via i 4 libri ... e il dvd..e la colonna sonora
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- anya
- Silver~GolGirl®

meimi...buone vacanze tuailattiane!!!
emilie de raven è bellissima!
mi piace tantissimo!!!
emilie de raven è bellissima!
mi piace tantissimo!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

MEIMI buone vacanze
e non dimenticarti nulla altrimenti vai in astinenza da twilight
Ieri ero tentata anche io di mettere l'avatar con la foto che ho sul desktop ma ho resistito
Avete letto che la MEyer è accusata di plagio?
‹Il dominio della Meyer nella lista (dei libri più venduti) negli scorsi dodici mesi ha spazzato i record che fino a poco prima erano appartenuti a J.K Rowling.Breaking Dawn,il quarto libro della serie dei romanzi teen-vampire,è entrato al numero 1 della cassifica.Le sue vendite e quelle di Twilight,New Moon,ed Eclipse,i primi tre libri,hanno dello sbalorditivo.Questa settimana,i romanzi della Meyer sono ai numeri 4,5,6 e 7 della lista di USA TODAY.Tuttavia la Rowling ha venduto più della Meyer-i suoi setti libri sulla storia del maghetto Harry Potter hanno avuto 143 milioni di copie stampate negli USA,mentre la Meyer ne ha vendute 40 millioni di copie dei suoi libri.Ma la Rowling non può competere con il controllo della Meyer sulla lista.Breaking Dawn e Harry Potter ed il Calice di fuoco,il quarto lavoro delle due autrici,sono entrati nella classifica al numero 1,ma la serie della Meyer ha avuto più potere nel rimanerci.›
Purtroppo con la fama,arrivano anche i primo lati negativi,si rincorre infatti sul web la notizia che la Meyer sia stata accusata di plagio,per quanto riguarda Breaking Dawn,da una certa scrittrice di nome Jordan Scott.Evidentemente questa infamia deve essere stata molto insistente,visto che chi rappresenta la Meyer,ha rilasciato questa dichiarazione ufficiale:
«La notizia che Breaking Dawn di Stephenie Meyer,in qualche modo abbia violato un presunto libro di una certa Jordan Scott è completamente senza merito.Nè Stephenie Meyer nè i suoi rappresentanti sono a conoscenza di questa scrittrice o del suo supposto libro prima di questa faccenda.Il legale di Ms Scott ci ha già fornito una copia del libro a supporto di questa affermazione,come richiesto.Il mondo della Saga di twilight e le storie che la seguono sono completamente la creazione di Ms Meyer.I suoi libri hanno avuto una sensazione fenomale,e forse non dovrebbe sorprenderci nel sentire che altre persone cerchino di sfruttare tale successo.Questa affermazione è frivola e ogni azione legale sarà strenuamente difesa»
Ieri ero tentata anche io di mettere l'avatar con la foto che ho sul desktop ma ho resistito
Avete letto che la MEyer è accusata di plagio?
‹Il dominio della Meyer nella lista (dei libri più venduti) negli scorsi dodici mesi ha spazzato i record che fino a poco prima erano appartenuti a J.K Rowling.Breaking Dawn,il quarto libro della serie dei romanzi teen-vampire,è entrato al numero 1 della cassifica.Le sue vendite e quelle di Twilight,New Moon,ed Eclipse,i primi tre libri,hanno dello sbalorditivo.Questa settimana,i romanzi della Meyer sono ai numeri 4,5,6 e 7 della lista di USA TODAY.Tuttavia la Rowling ha venduto più della Meyer-i suoi setti libri sulla storia del maghetto Harry Potter hanno avuto 143 milioni di copie stampate negli USA,mentre la Meyer ne ha vendute 40 millioni di copie dei suoi libri.Ma la Rowling non può competere con il controllo della Meyer sulla lista.Breaking Dawn e Harry Potter ed il Calice di fuoco,il quarto lavoro delle due autrici,sono entrati nella classifica al numero 1,ma la serie della Meyer ha avuto più potere nel rimanerci.›
Purtroppo con la fama,arrivano anche i primo lati negativi,si rincorre infatti sul web la notizia che la Meyer sia stata accusata di plagio,per quanto riguarda Breaking Dawn,da una certa scrittrice di nome Jordan Scott.Evidentemente questa infamia deve essere stata molto insistente,visto che chi rappresenta la Meyer,ha rilasciato questa dichiarazione ufficiale:
«La notizia che Breaking Dawn di Stephenie Meyer,in qualche modo abbia violato un presunto libro di una certa Jordan Scott è completamente senza merito.Nè Stephenie Meyer nè i suoi rappresentanti sono a conoscenza di questa scrittrice o del suo supposto libro prima di questa faccenda.Il legale di Ms Scott ci ha già fornito una copia del libro a supporto di questa affermazione,come richiesto.Il mondo della Saga di twilight e le storie che la seguono sono completamente la creazione di Ms Meyer.I suoi libri hanno avuto una sensazione fenomale,e forse non dovrebbe sorprenderci nel sentire che altre persone cerchino di sfruttare tale successo.Questa affermazione è frivola e ogni azione legale sarà strenuamente difesa»
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

STELLA il video era questo: http://twilighters.org/2009/08/04/new-moon-fan-video" onclick="window.open(this.href);return false; ???? è bellissimo

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Che bello Alebea
Non trovate che in New moon Edward sia decisamente piu....."uomo"?

MICHELA 10/08/2004
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Meimi buone vacanze, sapevo che avresti portato i libri con temeimi75 ha scritto:ma allora????? adesso che ho rimesso le nanette in avatar voi vi convertite tutte ????
marò così sembriamo una setta![]()
sì sì
LIEB vedo che le margherite sono state spodestate dall'ommo bagnato :ahah![]()
ecco così mi sentirò male ad entrare qui dentro già solo vedendo tutte le foto negli avatarri![]()
ragazze domani parto
mi porto via i 4 libri ... e il dvd..e la colonna sonora![]()
Io parto il 9, ma non vi libererete di me, il 18 torno
Anche io porterò la droga con me.........

MICHELA 10/08/2004
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

si si....è anche molto piu' tormentato ....si vede in tutte le espressioni che ha una sofferenza immensa.... è proprio bravo...NON VEDO L'ORA DI VEDERLO NEL FILMGnagni ha scritto:Che bello Alebea![]()