GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2008, 12:50

vista la puntata di ieri con il tasto forward spesso premuto. :hi hi hi hi
Che ne pensate della coppia daniele-natalìa? a me lui non piace tantissimo però devo ammettere che tra tutti è quello che ha + carattere.
Invece mi sembra carino il nuovo corteggiatore che è arrivato per Francesca. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 1 ott 2008, 12:52

coppia daniele-natalia? io li vedo bene a me fino ad adesso lui piace diretto e sincero... :ok e pure moolto carino :fischia
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 1 ott 2008, 13:32

anche a me lui piace :fischia

come coppia non li vedo molto bene.. mi sembrano molto diversi anche se a pelle penso siano molto compatibili!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2008, 13:34

ma Daniele è il ragazzo con una figlia? non mi ricordo + le esterne :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 1 ott 2008, 13:36

si lui!

ieri non ho visto la fine della puntata.. ma dario (il pugile... :che_dici ) non me lo commenta nessuna??

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2008, 13:42

Ste devo proprio rovinarmi la digestione commentandolo??? :x: :x: :domanda
quella sparata ad inizio puntata in cui ha accusato Marco di essere dopato è stata tremenda.
E poi, tanto gentiluomo con Francesca, inchini e baciamano, ma mai una volta che si fosse azzardato ad invitarla a ballare... :che_dici mhà..
G.(MMVII) & G.(MMX)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 1 ott 2008, 13:44

io sono rimasta così :urka quando ha fatto tutto il suo discorso sul fatto che non ci sono paragoni tra il suo fisico e quello di marco perchè il suo è perfetto..

mah.. io veramente preferisco quello di marco al suo da hercules dei poveri.. ha dei prosciutti al posto delle coscie che neanche la marini sull'isola dei famosi..

speravo che lei lo avesse eliminato a fine puntata ma a quanto pare no..

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2008, 13:46

SPOILER TRONO FEMMINILE 30 SETTEMBRE
Ho appena finito di sentire i nostri talpini e mi hanno detto che la puntata è iniziata con Natalia CHE ha lasciato un video messagio a francesca perchè non le era piaciuto il suo comportamento, quindi hanno discusso un pò in puntata anche se a Francesca non fregava piu di tanto invece a Natalia si infatti si è quasi messa a piangere
Fanno vedere l'esterna di Natalia con Jonathan che l'ha portata al palazzetto del ghiaggio,è andato tutto bene ,hanno parlato seduti sulle gradinate della pista.
L'Esterna con daniele invece si è svolta al mare in un bar lungo la spiaggia.Lui ha creato un'atmosfera particolare,le ha messo una benda e l'ha baciata,
poi le ha tolto la benda anche se lei non voleva, e le ha fatto sentire la canzone PER TE con le cuffie,poi le ha fatto vedere la scritta Natalia con i fuochi d'artificio,e si sono baciati appassionatamente.
Jonathan si è alzato ed è andato via, lei lo ha rincorso e gli ha parlato fuori e lui ha detto che decideva alla fine della puntata se restare o meno.
Natalia dice che pensa a tutti e due e che è ancora indecisa,che con Daniele si frena perchè è separato e ha una bambina e poi vivono lontani,lui le risponde che saprebbe conciliare tutte e tre le cose e che lei non deve crearsi alcun problema.
Il pubblico attacca un pò Natalia dicendo che è infantile e che se la prende troppo,come prima quando si stava mettendo a piangere mentre discuteva con Francesca, e che per loro ormai lei ha scelto Daniele.
Natalia alla fine riporta in esterna DanielE e jonathan che non si sa se si presenterà in puntata.
Invece Francesca ha mandato via quel ragazzo che ha portato in esterna e non si è vista l'esterna di questo ragazzo.
Con Simone inveve l'esterna si svolge sulla spiaggia, hanno parlato e hanno scherzato molto,
poi quando lei è andata via lui l'ha richiamata e si sono abbracciati e baciati a stampo piu volte.
L'ha riportato in esterna e insieme ad un ragazzo mai portato prima.
In studio hanno criticato Francesca che sembra fredda senza emozioni,lei si è difesa dicendo che nessuno gli ha fatto cambiare atteggiamento e provare nuove emozioni e nanche Simone che è un pò timido.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2008, 13:48

SPOILER TRONO MASCHILE 30 SETTEMBRE
La puntata inizia con Federico, fanno vedere le sue esterne e in entrambe dice la stesse cose alle ragazze, che sono belle e dolci. Allora il pubblico lo critica accusandolo di dire le stesse cose e lui dice che ora gli interessano solo due persone e che sta studiando i loro atteggiamenti per aprirsi di più ma non dice chi sono le due ragazze in questione.

Fanno vedere l'esterna con la ragazza nuova, lei lo aspetta su una moto a 4 ruote e lo conduce in spiaggia, iniziano a parlare ma l'esterna finisce subito perchè lei ha detto che lui è falso e lui l'ha salutata subito.
Cristian era vestito con maglia bianca, jeans chiari e occhiali celesti.
Invece l'esterna di Cristian con Sonia, l'ha organizzata lui, la porta in una ditta che noleggia le gru con il cestello, e Cristian fa salire Sonia sul il cestello e lui sta sotto con il megafono, sdraiato a terra, e vuole che lei dica qualcosa per convincerlo, tipo delle frasi per farsi corteggiare. Lei gli dice di no e lui la alza ancora di più e insiste mentre lei dice ancora di no, allora lui la alza ancora di più e fa finta di andar via...poi Cristian si rigira la fa scendere dalla gru e iniziano a parlare. Lui le chiede di mettersi seduta sulla sua gamba sinistra e lei gli dice di no e si mette seduta sul cestello. Parlano, lui prova ad abbracciarla ma lei si tiene a distanza e finisce l'esterna.
Cristian era vestito con maglia nera e jens chiari e occhiali neri.
Si ritorna in studio tutti criticano Sonia e il suo atteggiamento che è distante e che lui la corteggia e lei non si apre con lui
Cristian riporta in esterna Sonia e un'altra ragazza.
Quando si devono sedere le ragazze per farsi scegliere Cristian litiga con la ragazza che l'altra volta gli aveva detto che era falso, lui la voleva eliminare ma si elimina da sola, Cristian dice che lui sapeva che era fidanzata con un ex corteggiatore e che l' aveva vista ad una serata a Palermo con il suo ragazzo e che lo guardava sempre e lui ha pensato questa è fidanzata e guarda me e lei ha risposto che lo guardava perchè lui era il personaggio del momento e poi è andata via.
Sia Cristian che Federico hanno detto che se le corteggiatrici non fanno nulla alla fine delle dieci puntata andranno viA
G.(MMVII) & G.(MMX)

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 1 ott 2008, 14:07

BOOMIE GRAZIE :ok
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2008, 14:57

ma la casa dell'esterna sherk-lucia è di maria?
è la stessa casa dove hanno fatto le'sterna paola-cristian, quella dei cartelloni. :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 1 ott 2008, 15:18

che :x:
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 1 ott 2008, 15:22

maròòò, sto FEDERICO...
ma quanto è truscidoooooooooooo
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 1 ott 2008, 15:42

per me è molto peggio cristian.. :x:
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 1 ott 2008, 15:55

prestomamma ha scritto:per me è molto peggio cristian.. :x:
ma no, dai, Cri e' un po' impostato e rigido, ma se vuole fare un discorso di senso compiuto ci riesce

Shrek invece assomiglia sempre di piu' a Ciuchino... :ahah

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 1 ott 2008, 15:59

oh ma questi troni fanno dormire!!!!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 1 ott 2008, 16:02

Boomie75 ha scritto:vista la puntata di ieri con il tasto forward spesso premuto. :hi hi hi hi
Che ne pensate della coppia daniele-natalìa? a me lui non piace tantissimo però devo ammettere che tra tutti è quello che ha + carattere.
Invece mi sembra carino il nuovo corteggiatore che è arrivato per Francesca. :sorrisoo
forse vado contro corrente :fischia rispetto ad altre...
ma Daniele fisicamente non mi piace x niente :x: pero' ho visto la sua casa nel filmato...e se non sbaglio anche Natalia aveva una bella casa dai suoi...
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 1 ott 2008, 16:05

scusate....pero'
sto guardando ora...
Cristian ha elimanto Sonia, ma Sherek l'ha salvata (pirl..)
allora ha elimanto un'altra Maria...e Sherek ha detto ok
ma sono solo io che penso : caspita Maria è meglio di Sonia :-D ( non la Maria de F. :ahaha )

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 1 ott 2008, 16:08

a me 'sta Sonia non mi dice nulla, una faccetta da kiul e poc'altro...boh, valli a capire 'sti uomini

Daniele fisicamente non piace nemmeno a me, sembra l'orso Yoghi....scusate ma in questo periodo vedo tutti come dei cartoni animati :ahah

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2008, 16:12

Ecccomi svegliata, mamma mia che camomilla che sono quei 2! :che_dici
Daniele fisicamente non piace neppure a me, e manco Sonia, bhò che ci troveranno non lo so, oppure è imposto dal contratto? :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”