che bellissime notizie........io stò sclerando

allora il trono di gio non durera molto stando cosi le cose
sai quando daranno la puntata in tv....giovedi forse?
non vedo l'oraaaaaa!!!!

Messaggio da Astrid72 » 22 gen 2008, 23:09
Messaggio da www » 22 gen 2008, 23:29
Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 0:09
Messaggio da noemy » 23 gen 2008, 9:08
Messaggio da Astrid72 » 23 gen 2008, 9:34
mary.g.c.79 ha scritto:sì astrid giovedì, a meno che nn ci sia la presentazione del nuovo trono singolo, che è ancora vacante.
ragazze ma come fate ad essere positive?? secondo me quel in bocca al lupo erail segno che tutto purtroppo è finito
Messaggio da svevazoe » 23 gen 2008, 9:36
Messaggio da katia1974 » 23 gen 2008, 9:37
Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 9:57
no noemy, l'ho scritto sù... le nuove corteggiatrici sono paola frizziero e l'ex ragazza di giovanni, una certa valentina, tra l'altro una gran bella gnoccanoemy ha scritto:comari mi sono un attimo persa...ma chi sono le nuove troniste?paola e imma?
ho letto che marta ha lasciato fefè a novembre: che bella storia d'amore :ahah :ahah
Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 10:01
boh katia secondo me no, perchè se comunque lui sceglierà un'altra ragazza, nn credo che poi sia disponibile per sere... voglio dire, uno non è che può stare ad aspettare tutta la vita eeehhhh!!!katia1974 ha scritto:ciao comarielle!!!
secondo me serena e giovanni nn torneranno insieme ora...o meglio, giovanni nn rinuncerebbe mai al trono e serena nn andrà mai a corteggiarlo (nn si sentirebbe la regina...). Secondo me si vedranno fuori di nascosto... tanto hanno i n. di cellulari... Lei si sentirebbe ancora la preferita (e lo sentirebbe suo) e lui ha entrambe le cose. In fondo lei ieri ha detto, io me lo riprendo quando voglio...(a me è sembrata una sfida...mah!)
Messaggio da katia1974 » 23 gen 2008, 10:27
Messaggio da Micaela81 » 23 gen 2008, 10:47
Messaggio da www » 23 gen 2008, 10:52
yesssssssssssssssssssssssMicaela81 ha scritto:Ma Paola chi è??? L'ex di Salvatore??
Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 10:56
Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 10:58
Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 10:59
Messaggio da Astrid72 » 23 gen 2008, 11:10
Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 11:15
boh astrid io nn ci credo più... ormai ho perso le speranze!!!Astrid72 ha scritto:Mary da quello che ho letto finora sono sempre + convinta che il trono di giò non durerà molto....credo al massimo altre due puntate
lui da solo non funziona...ormai il binomio giovanni-serena è inscindibile...lo si è visto ieri....lui non è credibile nelle esterne ne può attirare il pubblico come prima
per serena lo stesso.....a stò punto conviene ad entrambi vivere la storia e fare serate insieme finchè possibile
ho rivisto la puntata di ieri e devo dire che serena lo ha solo offeso pretendendo risposte assurde......davvero non ho capito la finalità del suo intervento
credo che tra qualche settimana avremo il colpo di scena
Messaggio da www » 23 gen 2008, 11:15
Quanto mi piace leggere la tua positivitàAstrid72 ha scritto:Mary da quello che ho letto finora sono sempre + convinta che il trono di giò non durerà molto....credo al massimo altre due puntate
lui da solo non funziona...ormai il binomio giovanni-serena è inscindibile...lo si è visto ieri....lui non è credibile nelle esterne ne può attirare il pubblico come prima
per serena lo stesso.....a stò punto conviene ad entrambi vivere la storia e fare serate insieme finchè possibile
ho rivisto la puntata di ieri e devo dire che serena lo ha solo offeso pretendendo risposte assurde......davvero non ho capito la finalità del suo intervento
credo che tra qualche settimana avremo il colpo di scena
Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 11:25
che vuoi dire, che io sono una palla???www ha scritto:Quanto mi piace leggere la tua positivitàAstrid72 ha scritto:Mary da quello che ho letto finora sono sempre + convinta che il trono di giò non durerà molto....credo al massimo altre due puntate
credo che tra qualche settimana avremo il colpo di scena![]()
Messaggio da patti80 » 23 gen 2008, 12:02
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”