GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Astrid72 » 22 gen 2008, 23:09

Maryyyyyyyy....... :yeee :yeee :yeee

che bellissime notizie........io stò sclerando :urka

allora il trono di gio non durera molto stando cosi le cose

sai quando daranno la puntata in tv....giovedi forse?

non vedo l'oraaaaaa!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 22 gen 2008, 23:29

Mary....speriamo ke le cose prendano una buona piega... :incrocini
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 0:09

sì astrid giovedì, a meno che nn ci sia la presentazione del nuovo trono singolo, che è ancora vacante.

ragazze ma come fate ad essere positive?? secondo me quel in bocca al lupo erail segno che tutto purtroppo è finito :buuu
Immagine

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 23 gen 2008, 9:08

comari mi sono un attimo persa...ma chi sono le nuove troniste?paola e imma?

ho letto che marta ha lasciato fefè a novembre: che bella storia d'amore :ahah :ahah
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 23 gen 2008, 9:34

mary.g.c.79 ha scritto:sì astrid giovedì, a meno che nn ci sia la presentazione del nuovo trono singolo, che è ancora vacante.

ragazze ma come fate ad essere positive?? secondo me quel in bocca al lupo erail segno che tutto purtroppo è finito :buuu

Mary dalla bocca di serena purttroppo esce di tutto di più.....quando è arrabbiata non riflette

poi con uno che ti dice che se lo vuoi è li...che ti avrebbe detto si tutta la vita....cos'altro vuole stà qui :domanda

mica se lo deve sposare..... :domanda :che_dici

Tommy 12-o8-2oo8

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 23 gen 2008, 9:36

Ah perfortuna ci siete voi a tenerci aggiornate!!
Grazie :bacio
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 23 gen 2008, 9:37

ciao comarielle!!!
secondo me serena e giovanni nn torneranno insieme ora...o meglio, giovanni nn rinuncerebbe mai al trono e serena nn andrà mai a corteggiarlo (nn si sentirebbe la regina...). Secondo me si vedranno fuori di nascosto... tanto hanno i n. di cellulari... Lei si sentirebbe ancora la preferita (e lo sentirebbe suo) e lui ha entrambe le cose. In fondo lei ieri ha detto, io me lo riprendo quando voglio...(a me è sembrata una sfida...mah!)
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 9:57

noemy ha scritto:comari mi sono un attimo persa...ma chi sono le nuove troniste?paola e imma?

ho letto che marta ha lasciato fefè a novembre: che bella storia d'amore :ahah :ahah
no noemy, l'ho scritto sù... le nuove corteggiatrici sono paola frizziero e l'ex ragazza di giovanni, una certa valentina, tra l'altro una gran bella gnocca :che_dici
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 10:01

katia1974 ha scritto:ciao comarielle!!!
secondo me serena e giovanni nn torneranno insieme ora...o meglio, giovanni nn rinuncerebbe mai al trono e serena nn andrà mai a corteggiarlo (nn si sentirebbe la regina...). Secondo me si vedranno fuori di nascosto... tanto hanno i n. di cellulari... Lei si sentirebbe ancora la preferita (e lo sentirebbe suo) e lui ha entrambe le cose. In fondo lei ieri ha detto, io me lo riprendo quando voglio...(a me è sembrata una sfida...mah!)
boh katia secondo me no, perchè se comunque lui sceglierà un'altra ragazza, nn credo che poi sia disponibile per sere... voglio dire, uno non è che può stare ad aspettare tutta la vita eeehhhh!!!
per me sono due gran teste di cazz@, perchè per orgoglio nn vogliono fare il primo passo.
lei è adata lì ok, ma l'ha preso a parolacce ed aggradito, quindi alla fine era meglio se se ne stava a casa :che_dici
lui invece ora che è stato umiliato davanti a tutta italia, deve far vedere che ora è lui il più forte, e che se lei lo vuole... lui è lì!!!
ma cavolo, nn lo vedi che lei è venuta lì per te??? anche se nn lo ammetterebbe mai e dice il contario???
ma dovevi portartela via, nn lasciartela scappare così :buuu
Immagine

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 23 gen 2008, 10:27

mary...pur quanto a lui possa piacere...secondo te...lui lascerà mai il trono per lei?!?!?!? secondo me no! gli da troppa notorietà (nn so se ricordi la sua prostrazione nei confronti di corona...) e da un certo punto di vista fa anche bene a sfruttarla. Si insomma, nn si poteva parlare di amore, lui era molto presa da Serena... ma allo stesso tempo non voleva rinunciare alla sua notorietà (belle ragazze che lo pavoneggiano, bella vita, discoteca etc etc)... Secondo me Giovanni sarà sempre così. Magari legato sentimentalmente ad una persona ma "stupidino" in giro... A me serena piace e secondo me lei nn l'ha scelto proprio perchè sa che lui è così e non gli avrebbe dato serenità. Col cuore lo vorrebbe e cmq...alle donne piace sempre più il mascalzone che quello che ti adora... Cmq... il "katia pensiero" :hi hi hi hi è che lui adesso fa bene a sfruttare la situazione, è giovane, bello e popolare.
Lei se lo voleva poteva prenderselo prima, ora è inutile che fa ste scene che le fanno pure perdere dignità. Avrei voluto vedere se lui nn fosse salito sul trono...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 23 gen 2008, 10:47

Ma Paola chi è??? L'ex di Salvatore??
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 23 gen 2008, 10:52

Micaela81 ha scritto:Ma Paola chi è??? L'ex di Salvatore??
yesssssssssssssssssssssss :sorrisoo
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 10:56

katia invece secondo me le persone possono cambiare!!!
lui le ha sempre detto chiaramente che VOLEVA CAMBIARE PER LEI, PER FARLA STARE BENE!!!
ricordo ancora alcune sue frasi... "io voglio viverti... mi aiuti"??? oppure, "io voglio essere tutto ciò che ti serve" ecco, io lì mi sarei sciolta come neve al sole, me lo sarei portata via con tutti i miei dubbi e le mie incertezze e me lo sarei vissuto fuori, almeno nn avrei avuto alcun rimpianto!!!
io credo che giovanni, come del resto chiunque lì dentro, sia andato solo per notorietà... ha voluto fare il megalomane fin da subito con frasi ad effetto, quando magari nn era ancora preso del tutto da lei... e infatti i filmati hanno contraddetto tutto ciò che ha detto (anche se nn potremmo mai avere le prove che giovanni s'è randellato la tipa in macchina, anche se dall'altro filmato poi risulta palese che cmq in discoteca fà lo sc**o!!!).
andando avanti a conoscere serena lui ne è rimasto coinvolto veramente, e s'è reso anche conto delle cazz@te che ha fatto, ma ormai la frittata era fatta... serena non aveva più fiducia in lui eriteneva che le loro vite erano troppo diverse per poter stare insieme (che gran cazz@ta).
la non scelta di sere io non l'ho mai condivisa, come nn condivido il comportamento troppo aggressivo che ha tenuto ieri in trasmissione!!!
mi sento però di dire che questi due sono ancora presissimi l'uno dall'altra... ma troppo, troppo orgogliosi!!!
io sono convinta che se serena ieri non lo avesse ancora una volta denigrato in pubblico, ma fosse andata lì con l'intenzione di riprenderselo, lui avrebbe mollato il trono e se ne sarebbe andato con lui... questa però è pura utopia, purtroppo!!! :buuu
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 10:58

volevo dire, se ne sarebbe andato con lei... sembra che io stia parlando di due gay :ahah
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 10:59

weeeeeeeee astrid, mi raccomando... oggi indaga sulle varie chat che io sono impegnatissime e fino a stasera nn potrò collegarmi :che_dici
Immagine

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 23 gen 2008, 11:10

Mary da quello che ho letto finora sono sempre + convinta che il trono di giò non durerà molto....credo al massimo altre due puntate

lui da solo non funziona...ormai il binomio giovanni-serena è inscindibile...lo si è visto ieri....lui non è credibile nelle esterne ne può attirare il pubblico come prima

per serena lo stesso.....a stò punto conviene ad entrambi vivere la storia e fare serate insieme finchè possibile

ho rivisto la puntata di ieri e devo dire che serena lo ha solo offeso pretendendo risposte assurde......davvero non ho capito la finalità del suo intervento

credo che tra qualche settimana avremo il colpo di scena :fischia

Tommy 12-o8-2oo8

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 11:15

Astrid72 ha scritto:Mary da quello che ho letto finora sono sempre + convinta che il trono di giò non durerà molto....credo al massimo altre due puntate

lui da solo non funziona...ormai il binomio giovanni-serena è inscindibile...lo si è visto ieri....lui non è credibile nelle esterne ne può attirare il pubblico come prima

per serena lo stesso.....a stò punto conviene ad entrambi vivere la storia e fare serate insieme finchè possibile

ho rivisto la puntata di ieri e devo dire che serena lo ha solo offeso pretendendo risposte assurde......davvero non ho capito la finalità del suo intervento

boh astrid io nn ci credo più... ormai ho perso le speranze!!!
sono entrambi troppo orgogliosi e nessuno dei due vuole cedere per primo!!!
entrambi danno segnali, sguardi che nn possono mentire, frasi non dette ma che sono palesi, ma nessuno dei due fà cose concrete!!!
cmq basta... stasera scrivo a serena!!! :hi hi hi hi

oddììììììììooooooooooo fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah
Immagine

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 23 gen 2008, 11:15

Astrid72 ha scritto:Mary da quello che ho letto finora sono sempre + convinta che il trono di giò non durerà molto....credo al massimo altre due puntate

Quanto mi piace leggere la tua positività :incrocini :ok

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 11:25

www ha scritto:

Quanto mi piace leggere la tua positività :incrocini :ok
che vuoi dire, che io sono una palla??? :che_dici

:prrrr :prrrr :prrrr
Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 gen 2008, 12:02

ragazze queste nuove puntate mi piacciono tantissimo!!
ed aspetterò con ansia iltrono femminile di oggi :yeee
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”