GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: the Originals Family
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the Originals Family
Troveremo un modo 
- stè
- Platinum~GolGirl®

magari c'è un vicino con la connessione wifi non protetta, mio fratello scrocca da due anni 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Tesla
- Master~GolGirl®

Se hai 10 ore a disposizione puoi vederti la prima serie tv e saltare tranquillamente i primi due libri... anche se i libri sono sempre miglioriStefy74 ha scritto:Sì, se questo mi prende come Il signore degli anelli mi toccherà non dormire per 3 settimaneR2D2 ha scritto:ti spaventano le 758.897.686.436.656 pagine?![]()
:ahah
Io mi sono persa nei Sette regni, ho tremato nelle terre dell'Oltre, ho lottato insieme a Daenerys, ho tessuto piani insieme a Tyron, ho riscattato Jamie, sono cresciuta insieme a Jon Snow, avrei tanto voluto impugnare GHIACCIO in puro acciaio di Valirya e decapitare un po' di testoline.
Nelle cronache c'è la passione, ma non è rosa, c'è la vita... nuda e cruda dei personaggi. Ci sono i buoni, i cattivi, i cospiratori, i buoni che non sono buoni ed i cattivi che non sono cattivi... niente è scontato, solo una cosa è certa L'INVERNO STA ARRIVANDO
Anche se dopo 10 libri siamo ancora all'autunno
Trasloco? Io comincio a tremare fin da adesso se penso alla cantina ed al garage da sgombrare
Stefy se hai bisogno dei files delle cronache fai un fischio
VOTO anch'io per la chiavetta
10 giorni senza adsl
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Marò Tesla mi piaceeeeeeeeeeeeeee
C'è uno alla Aragorn? E Legolas? Marò, che ricordi
Sai che faccio
scarico tutto adesso e poi li guardo a casa nuova, tipo cerotto da mettere sull'assenza di TVD
Ok per i link, grazie mille
Sai che faccio
Ok per i link, grazie mille
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E io mi ribello 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno! Ultima settimana senza vampiri 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Spoiler non confermati
1- Ci sarà un grande scontro tra Klaus e Tyler.
2- Non aspettiamoci di rivedere Katherine: per ora gli autori non hanno intenzione di riportarla in scena.
3- Ci saranno degli sviluppi romantici nella tensione tra Elena e Damon.
4- Sage aiuterà Damon a scoprire che Rebekah sta cercando la quercia che potrebbe uccidere lei e Klaus.
5- Elena osserverà con gelosia, Damon ballare con Sage e Rebekah.
6- Elena sceglierà davvero alla fine della stagione.
7- Ci sarà un grande momento di lotta (e la morte di qualcuno) oltre ad un cambio di scenario inaspettato.
8- Alaric è vivo e Meredith non è il killer.
9- Nell'episodio 16, verrà mostrato il momento in cui sono iniziate le spaccature reali tra Stefan e Damon.
10- Ci sarà un altro ballo scolastico: e nessuno potrà dirsi salvo fino all'episodio finale.
11- Elena e Damon, e Klaus e Caroline riscalderanno la pista da ballo alla decade dance.
12- Qualcuno di inaspettato salverà la vita di Klaus, e Caroline avrà una parte importante in questo.

1- Ci sarà un grande scontro tra Klaus e Tyler.
2- Non aspettiamoci di rivedere Katherine: per ora gli autori non hanno intenzione di riportarla in scena.
3- Ci saranno degli sviluppi romantici nella tensione tra Elena e Damon.
4- Sage aiuterà Damon a scoprire che Rebekah sta cercando la quercia che potrebbe uccidere lei e Klaus.
5- Elena osserverà con gelosia, Damon ballare con Sage e Rebekah.
6- Elena sceglierà davvero alla fine della stagione.
7- Ci sarà un grande momento di lotta (e la morte di qualcuno) oltre ad un cambio di scenario inaspettato.
8- Alaric è vivo e Meredith non è il killer.
9- Nell'episodio 16, verrà mostrato il momento in cui sono iniziate le spaccature reali tra Stefan e Damon.
10- Ci sarà un altro ballo scolastico: e nessuno potrà dirsi salvo fino all'episodio finale.
11- Elena e Damon, e Klaus e Caroline riscalderanno la pista da ballo alla decade dance.
12- Qualcuno di inaspettato salverà la vita di Klaus, e Caroline avrà una parte importante in questo.
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Quale titolo ha questo libro di cui state parlando?
quello con alexander e Tatiana
Io sto leggendo quello con Jon snow
e anche se ne avrò per un bel pò mi tiro avanti nelle ricerche
Riguardo a TVD forse con il fatto che ho indicato a lavorare ma l'attesa è meno stressante
Se fosse stata meredith l'assassino sarebbe stato troppo scontato ma pure alaric
non so.
Quale titolo ha questo libro di cui state parlando?
Io sto leggendo quello con Jon snow
Riguardo a TVD forse con il fatto che ho indicato a lavorare ma l'attesa è meno stressante
Se fosse stata meredith l'assassino sarebbe stato troppo scontato ma pure alaric
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ciao cara, come va al lavoro?
Il libro è Il Cavaliere d'inverno
A proposito, questo we ho finito il primo e mi sono sparata il secondo (saltando tutte le parti noiose da voi segnalate
)
Tesla questo l'hai visto? http://filmtelefilm-streaming.blogspot. ... ailer.html" onclick="window.open(this.href);return false;
A proposito, questo we ho finito il primo e mi sono sparata il secondo (saltando tutte le parti noiose da voi segnalate
Tesla questo l'hai visto? http://filmtelefilm-streaming.blogspot. ... ailer.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte.
interessanti questi spoiler, finalmente sapremo di più del rapporto fra Stefan e Damon. Non vedo l'ora di vedere qualche bel flashback.
Per quanto riguarda il cavaliere d'inverno sto per finire anch'io, mi mancano 100-150 pag. Finora ho adorato la parte riguardando la guerra, è descritta proprio bene. Ma Tatia e Shura sono stati snervanti. Perché tutte quelle bugie? Io avrei detto subito la verità, non sopporto le cose tirate così per le lunghe, di nascosto poi... La parte finale del libro è invece lenta e noiosa. Il secondo libro sarà peggio?
A proposito, c'è qualcuno che possa prestarmi una copia del secondo e del terzo volume?
interessanti questi spoiler, finalmente sapremo di più del rapporto fra Stefan e Damon. Non vedo l'ora di vedere qualche bel flashback.
Per quanto riguarda il cavaliere d'inverno sto per finire anch'io, mi mancano 100-150 pag. Finora ho adorato la parte riguardando la guerra, è descritta proprio bene. Ma Tatia e Shura sono stati snervanti. Perché tutte quelle bugie? Io avrei detto subito la verità, non sopporto le cose tirate così per le lunghe, di nascosto poi... La parte finale del libro è invece lenta e noiosa. Il secondo libro sarà peggio?
A proposito, c'è qualcuno che possa prestarmi una copia del secondo e del terzo volume?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

quanto manca ad aprile? Troppo tempo. Vi confesso che questo tele lo aspetto con più ansia di quello dei vampiristè ha scritto:Ciao cara, come va al lavoro?Il libro è Il Cavaliere d'inverno
![]()
A proposito, questo we ho finito il primo e mi sono sparata il secondo (saltando tutte le parti noiose da voi segnalate)
![]()
Tesla questo l'hai visto? http://filmtelefilm-streaming.blogspot" onclick="window.open(this.href);return false;. ... ailer.html
- stè
- Platinum~GolGirl®

R2D2 ha scritto:Per quanto riguarda il cavaliere d'inverno sto per finire anch'io, mi mancano 100-150 pag. Finora ho adorato la parte riguardando la guerra, è descritta proprio bene. Ma Tatia e Shura sono stati snervanti. Perché tutte quelle bugie? Io avrei detto subito la verità, non sopporto le cose tirate così per le lunghe, di nascosto poi... La parte finale del libro è invece lenta e noiosa. Il secondo libro sarà peggio?![]()
Nel secondo io ho saltato proprio tutte le parti che descrivevano i ricordi del passato tra cui ci sono tantissime ripetizioni di cose già lette nel primo libro
Il terzo mi sa di libro scritto solo per vendere, non ce n'era alcun bisogno e poi fa un salto in avanti di 20 anni. Non credo di leggerlo. Però te li mando
- stè
- Platinum~GolGirl®

Bell'avatar 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

è l'eruzione di ieri ripresa dal rifugio Sazienza.
Stè se mi dici così salto secondo e terzo e ritorno al mio amato trono di spade.
Ti mando un mp con la mia mail, magari passo subito al finale, sono curiosa di sapere come finisce anche se già me l'immagino.
Stè se mi dici così salto secondo e terzo e ritorno al mio amato trono di spade.
Ti mando un mp con la mia mail, magari passo subito al finale, sono curiosa di sapere come finisce anche se già me l'immagino.
- stè
- Platinum~GolGirl®

già fatto, ho ripescato la mail
salta pure 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

sté ti ho mandato un mp. Grazie.
E che dire della lune di miele dei due? Lei che si scopre regina dell'eros?
E che dire della lune di miele dei due? Lei che si scopre regina dell'eros?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

grazie sté, ho visto. 
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Tesla
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
Elena farà la gelosa con Damon? Elena sceglierà nel finale di stagione? Perché la scelta non è ancora stata fatta?
Il team DAMONSINGLE vota per Stefan come scelta di Elena e così vedremo Damon più attivo e meno zerbino
Scusate, ma realmente può esistere uno scontro tra Tyler e Klaus? In teoria Klaus dovrebbe essere in grado di far girare Tyler con le dita nel naso se solo lo volesse
la cura del Daddy di Caroline ha funzionato? Anche se non fosse più asservito a Klaus, che speranze avrebbe Tyler in uno scontro?
Stè mille
per la clip del TRONO DI SPADE... l'ho rivista 3 volte
La serie è veramente STUPENDA! I libri ancor di più...
Jox anche tu ti scaldi sulla Barriera leggendo le avventure di Jon Snow?
Io ieri ho finito il secondo libro della trilogia della Simons... l'ho letto come Sté saltando su tutte le innumerevoli ripetizioni messe qua e là per allungare il brodo. La storia dei due ragazzi è stata appassionata, forte, ti dava una stretta al cuore in molti passaggi... poteva tranquillamente scrivere un paio di capitoli in più nel primo libro e finire la storia con più stile.
Riguardo alla luna di miele di Tatia e Shura

Elena farà la gelosa con Damon? Elena sceglierà nel finale di stagione? Perché la scelta non è ancora stata fatta?
Il team DAMONSINGLE vota per Stefan come scelta di Elena e così vedremo Damon più attivo e meno zerbino
Scusate, ma realmente può esistere uno scontro tra Tyler e Klaus? In teoria Klaus dovrebbe essere in grado di far girare Tyler con le dita nel naso se solo lo volesse
Stè mille
Jox anche tu ti scaldi sulla Barriera leggendo le avventure di Jon Snow?
Io ieri ho finito il secondo libro della trilogia della Simons... l'ho letto come Sté saltando su tutte le innumerevoli ripetizioni messe qua e là per allungare il brodo. La storia dei due ragazzi è stata appassionata, forte, ti dava una stretta al cuore in molti passaggi... poteva tranquillamente scrivere un paio di capitoli in più nel primo libro e finire la storia con più stile.
Riguardo alla luna di miele di Tatia e Shura
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."