GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pancine e pancioni, queste star sono delle vere rompixxxxxxni!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Pancine e pancioni, queste star sono delle vere rompixxxxxxni!

Messaggio da Alikucciola » 29 mar 2011, 12:38

gz ha scritto:alena seredova

non è incinta ma....

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art" onclick="window.open(this.href);return false; ... a-ma.shtml

boh quando ho letto mi sono detta ma sono normali?
nel senso, solo queste basta che dicono che vogliono un figlio già sono incinta???

beate loro...
ma me lo chiedo sempre anche io come funziona per il VIPS...

VIP : "eh si .. desidero un figlio.."
il mese dopo esce l'articolo... dopo le dichiarazioni sul desiderio di una gravidanza... comunichiamo che la signora VIP aspetta un figlio.... :domanda
chiamato un figlio..... arriva subito????

axx... ecco perchè invece per noi non funziona così.. non siamo VIPSSSS :che_dici
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 mar 2011, 13:34

non è incinta ma....

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art" onclick="window.open(this.href);return false; ... a-ma.shtml

nel senso, solo queste basta che dicono che vogliono un figlio già sono incinta???

beate loro...
Non ho mica capito :pensieroso
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 mar 2011, 13:38

Alikucciola ha scritto:

non è incinta ma....

beate loro...
ma me lo chiedo sempre anche io come funziona per il VIPS...

VIP : "eh si .. desidero un figlio.."
il mese dopo esce l'articolo... dopo le dichiarazioni sul desiderio di una gravidanza... comunichiamo che la signora VIP aspetta un figlio.... :domanda
chiamato un figlio..... arriva subito????

axx... ecco perchè invece per noi non funziona così.. non siamo VIPSSSS :che_dici
QUEL CHE MI CHIEDO SEMPRE IO :che_dici
O LO DICONO CHE SONO GIA' INCINTE.... E DOPO TANTO NON E' CHE SAI MAI ESATTAMENTE QUANDO NASCONO :fischia
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 29 mar 2011, 13:38

maskat.. la seredova mi sa che vuole il terzo figlio.... da quello che si capisce nell'articolo.... e dice che deve sposarsi in fretta prima di ingrassare... :urka
i casi sono due..
o sa gia di essere incinta e mantiene il segreto.... e poi dirà.. oooohhh l'abbiamo desiderato ed è arrivato subito.. invece sapeva gia...
oppure davvero questi vogliono un figlio e restano incinta gia mentre fanno l'intervista!!!!

:domanda
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 mar 2011, 13:39

Alikucciola ha scritto:maskat.. la seredova mi sa che vuole il terzo figlio.... da quello che si capisce nell'articolo.... e dice che deve sposarsi in fretta prima di ingrassare... :urka
i casi sono due..
o sa gia di essere incinta e mantiene il segreto.... e poi dirà.. oooohhh l'abbiamo desiderato ed è arrivato subito.. invece sapeva gia...
oppure davvero questi vogliono un figlio e restano incinta gia mentre fanno l'intervista!!!!

ESATTO :ok
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 mar 2011, 13:52

Alikucciola ha scritto:maskat.. la seredova mi sa che vuole il terzo figlio.... da quello che si capisce nell'articolo.... e dice che deve sposarsi in fretta prima di ingrassare... :urka
i casi sono due..

Questo l'ho capito... O per lo meno immaginato :hi hi hi hi
Quello che non capisco è il giro di parole della Seredova :domanda

Fretta x cosa???? Per paura di non entrare + nel vestito???? :perplesso
:perplesso :perplesso
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 29 mar 2011, 14:37

eh fretta di sposarsi perchè se gia sa di essere incinta non sa magari di quanto le cresce la panza... e quindi prende un vestito e poi se non le entra piu???... :che_dici

oppure .. fretta perchè vuole un figlio subito.. e siccome per le VIPS desiderato = ottenuto.. ha fretta...

ma penso che il caso sia il primo e cioè che sa gia di aspettare il terzo.. o sa quando arriverà..

io sono sempre piu convinta che i VIPS per non avere nessun problema o stress da caccia.. facciano spesso e volentieri PMA a pagamento... (privata)... :che_dici
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 29 mar 2011, 14:57

Alikucciola ha scritto: io sono sempre piu convinta che i VIPS per non avere nessun problema o stress da caccia.. facciano spesso e volentieri PMA a pagamento... (privata)... :che_dici
:quoto_1: considerando anche la non tenera età di molte.
Se no...c'è da chiedere chi è l'intervistatore :spiteful:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 mar 2011, 14:57

ma va la'......secondo me faceva una battuta in merito ad un ipotetico matrimonio riparatore.
non mi toccate la seredova. :prr
secondo me e' davvero uan delle poche "normali" del mondo dello spettacolo.
e mi piacciono molto anche biagi e consorte.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 29 mar 2011, 15:02

pao pao ha scritto:
Alikucciola ha scritto: io sono sempre piu convinta che i VIPS per non avere nessun problema o stress da caccia.. facciano spesso e volentieri PMA a pagamento... (privata)... :che_dici
:quoto_1: considerando anche la non tenera età di molte.
Se no...c'è da chiedere chi è l'intervistatore :spiteful:
pao... ho avuto lo stesso pensiero :ahah

robi a me non dispiacciono sia buffon con seredova che biaggi con pedron :ok
o meglio.. biaggi quando correva in moto gp mi stava sul kiul.. adesso mi è indifferente.. però le dichiarazioni che ha rilasciato sulla sua voglia di famiglia me lo rendono piu simpatico!!!
Immagine

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 mar 2011, 15:12

Buffon e la Seredova mi piacciono :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 mar 2011, 11:05

NON E' VIP MA GRAVIDANZA SI HO MESSO ANCHE POST NELL'ANGOLO TRASH

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... erlo.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Olanda, dieventa mamma senza saperlo
12 enne 'inconsapevole' partorisce in gita

09:22 - Diventare mamma e non saperlo. E' accaduto in Olanda dove una 12enne ha partorito mentre era in gita scolastica, ma né la studentessa, né i genitori si erano resi conto della gravidanza. La ragazzina ha cominciato ad accusare forti dolori al ventre così è stata trasportata nell'edificio più vicino e ha dato alla luce una bambina.

A riferire quanto accaduto è stata Ciryel Hamstra, portavoce dei Servizi locali per la salute pubblica in Olanda. La ragazzina, ha raccontato, ha iniziato a lamentarsi per forti dolori alla pancia uno degli accompagnatori della scolaresca ha avvertito i servizi medici d'urgenza. Quando l'ambulanza e' arrivata, la 12enne era sul punto di partorire: poco dopo ha dato alla luce una bambina. ''Sia la madre che la piccola ha affermato Hamstra - stanno bene e ora sono state trasferite all'ospedale di Groeningen''

HO APPENA LETTO
NON CAPISCO COME FACCIANO A SUCCEDERE CERTE COSE
VOGLIO DIRE NESSUNO SI E' ACCORTO CHE ERA INCINTA? IN 9 MESI?
GENITORI, INSEGNANTI, AMICI NESSUNO???

BOH

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 mar 2011, 11:07

NON SO NEANCHE CHI SIA

SICURAMENTE UNA VIP

ANCHE A LORO CAPITA COSE DA GENTE NORMALE A VOLTE... IN QUESTO CASO PURTROPPO...

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... rire.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Lily Allen: "Dopo l'aborto volevo morire"
La cantante si racconta a "Channel 4"
10:30 - Un calvario che le ha cambiato la vita. Per sempre. Lily Allen trova il coraggio di parlare dell'aborto spontaneo e per la prima volta rivela che dopo la tragedia voleva lasciarsi morire: “Non mi importava più niente di me, ero sul letto di morte”, racconta tra le lacrime a “Channel 4”.
Dopo il secondo aborto la cantante si è chiusa nel silenzio, ma a cinque mesi dalla tragedia, per la prima volta accetta di parlarne con Channel 4, il canale con cui aveva girato un documentario in cui raccontava dei suoi disturbi alimentari.
“Devo dire grazie ai miei amici - racconta - perché mi hanno aiutato a reagire. A me non importava più niente di me, è stato devastante, volevo lasciarmi morire. Ero praticamente sul letto di morte, ma non lo sentivo”.
Poi Lily parla del suo rapporto con Sam Cooper, il compagno che sposerà presto: “Mi sono sentita così fortunata ad avere Sam e la mia famiglia vicino a me, ci sono alcune donne che sono così sole...”.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 mar 2011, 11:08

MARIAH SI COLORA IL PANCIONE

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... ione.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 mar 2011, 12:56

http://www.hollybaby.com/2011/03/29/tor ... 261472_002" onclick="window.open(this.href);return false;
sembrerebbe che Tori Spelling aspetti il terzo ma lei per ora non si è pronunciata...

è invece confermata la gravidanza della fidanzata di Kevin Federline, che diventa papà per la 5 volta (con 3 diverse donne)
Printemps e i suoi Ciccetti

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 30 mar 2011, 13:30

gz ha scritto:NON E' VIP MA GRAVIDANZA SI HO MESSO ANCHE POST NELL'ANGOLO TRASH

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti" onclick="window.open(this.href);return false; ... erlo.shtml

Olanda, dieventa mamma senza saperlo
12 enne 'inconsapevole' partorisce in gita

09:22 - Diventare mamma e non saperlo. E' accaduto in Olanda dove una 12enne ha partorito mentre era in gita scolastica, ma né la studentessa, né i genitori si erano resi conto della gravidanza. La ragazzina ha cominciato ad accusare forti dolori al ventre così è stata trasportata nell'edificio più vicino e ha dato alla luce una bambina.

A riferire quanto accaduto è stata Ciryel Hamstra, portavoce dei Servizi locali per la salute pubblica in Olanda. La ragazzina, ha raccontato, ha iniziato a lamentarsi per forti dolori alla pancia uno degli accompagnatori della scolaresca ha avvertito i servizi medici d'urgenza. Quando l'ambulanza e' arrivata, la 12enne era sul punto di partorire: poco dopo ha dato alla luce una bambina. ''Sia la madre che la piccola ha affermato Hamstra - stanno bene e ora sono state trasferite all'ospedale di Groeningen''

HO APPENA LETTO
NON CAPISCO COME FACCIANO A SUCCEDERE CERTE COSE
VOGLIO DIRE NESSUNO SI E' ACCORTO CHE ERA INCINTA? IN 9 MESI?
GENITORI, INSEGNANTI, AMICI NESSUNO???

BOH
Assurdo

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 mar 2011, 13:57

printemps ha scritto:
è invece confermata la gravidanza della fidanzata di Kevin Federline, che diventa papà per la 5 volta (con 3 diverse donne)
HELP DITEMI COSA HA FATTO QUESTO....
NON L'HO PRESENTE PER NIENTE :perplesso

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 30 mar 2011, 14:00

gz ha scritto:
printemps ha scritto:
HELP DITEMI COSA HA FATTO QUESTO....
NON L'HO PRESENTE PER NIENTE :perplesso
quello che stava con britney spears
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 30 mar 2011, 14:02

printemps ha scritto:http://www.hollybaby.com/2011/03/29/tor ... 261472_002
sembrerebbe che Tori Spelling aspetti il terzo ma lei per ora non si è pronunciata...
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
ho visto la foto ed ho pensato: bhè, se non è incinta allora si è ingoiata un'anguria...
leggo il titolo sotto e vedo che è stato lo stesso pensiero del giornalista :risatina:
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 30 mar 2011, 14:05

gz ha scritto:MARIAH SI COLORA IL PANCIONE

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art" onclick="window.open(this.href);return false; ... ione.shtml
che carina! sembra la classica foto che una si fa da sola allo specchio del bagno...
adesso aspettiamo che faccia sempre in bagno quella col pancione di profilo con dietro le mutande appese allo stendino e il mocio vileda in bella vista

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”