GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PASSIONE FOTOGRAFIA 7

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: PASSIONE FOTOGRAFIA 7

Messaggio da frafab » 15 giu 2009, 17:20

Saretta&Andrea ha scritto:
frafab ha scritto:qualcuna di voi sa dirmi dove posso scaricare plug-in / effetti speciali per photoshop cs3? i genitori della ragazzina che si è comunionata domenica scorsa mi hanno chiesto numeri da circo e adesso non so dove trovare questi effetti speciali...tipo lei che esce dal girasole, riflessi nei bicchieri, cose strane, più strane sono e meglio è! help me please!!

p.s. fatta chiavetta della 3..non funziona! :aargh :martello :buuu
Fra se ti interessano ho messo qualche link a texture e a pennelli qualche pagine fa... Con i pennelli in particolare potresti fare molte cose, ce ne sono di tutti i tipi, a fiori, a fuoco d'artificio, della disney, spaziali, stelle etc. Se ti interessano dimmelo che ti rimetto il link.

si grazie...mi interessa!!!
non ti odio....la composizione grafica classica è fatta sotto insegnamento di mia sorella....e gli sposi hanno voluto tutto molto tradizionale...moooooolto molto anzi..quindi gli è piaciuto...
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 15 giu 2009, 17:27

Oggi ho fatto da "baby sitter" alla mia nipotina Beatrice. Gli ho fatto un sacco di foto, cosi ho avuto modo di testare per bene il 50ino in interni che è luminosissimo!! E poi che goduria fare le foto a una bimba di 5 mesi che ancora non corre per casa!!!!!!!!!!
Inoltre ho trovato il modo per fare le foto a mio figlio.... fotografavo lei e lui si ingelosiva e voleva che facessi le foto a lui.... e diceva "Io, io" e si metteva in posa! :spiteful:
Cosa ne pensate di quella su flickr?
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 15 giu 2009, 17:31

frafab ha scritto:
Saretta&Andrea ha scritto:
frafab ha scritto:qualcuna di voi sa dirmi dove posso scaricare plug-in / effetti speciali per photoshop cs3? i genitori della ragazzina che si è comunionata domenica scorsa mi hanno chiesto numeri da circo e adesso non so dove trovare questi effetti speciali...tipo lei che esce dal girasole, riflessi nei bicchieri, cose strane, più strane sono e meglio è! help me please!!

p.s. fatta chiavetta della 3..non funziona! :aargh :martello :buuu
Fra se ti interessano ho messo qualche link a texture e a pennelli qualche pagine fa... Con i pennelli in particolare potresti fare molte cose, ce ne sono di tutti i tipi, a fiori, a fuoco d'artificio, della disney, spaziali, stelle etc. Se ti interessano dimmelo che ti rimetto il link.

si grazie...mi interessa!!!
non ti odio....la composizione grafica classica è fatta sotto insegnamento di mia sorella....e gli sposi hanno voluto tutto molto tradizionale...moooooolto molto anzi..quindi gli è piaciuto...
Fra, infatti immaginavo che fosse fatto su gusti degli sposi...
dunque i link sono:
http://www.brusheezy.com/brushes" onclick="window.open(this.href);return false; pennelli
http://www.photoshoproadmap.com/Photosh ... p-brushes/" onclick="window.open(this.href);return false; pennelli e plug-in vari
http://coffeeteaphotography.blogspot.co ... s-and.html" onclick="window.open(this.href);return false; azioni e texture

:sorrisoo
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 giu 2009, 18:08

FRA io invece ho notato una mole grossissima di foto..io avrei scremato :sorrisoo
ci sono tue foto belllissime relegate a mezza o peggio 1\4 di pagina ..secondo me meritavano il paginone..soprattutto quelle alla fine..poi va a gusti..io per esempio odio gli effetti :prr
mai ne avrei voluti dentro al mio album da sposa :-D
ed infatti non ne ho..ho scelto il fotografo proprio in base a quello :ahaha
poi la location non ti ha aiutato..quel ristorante è ,a mio gust,di un tetro!
vuoi mettere un bel castello col giardino! una goduria per il fotografo :fischia
ce n'è una della chiesa all'interno che è uno spettacolo :yeee

grazie grazie grazie di avermi fatto vedere il tuo lavoro :bacio
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 15 giu 2009, 21:46

Meimi che carina che sei !! sono le persone come te che si devono chiamare nei momenti di sconforto, sei dolcissima! in effetti..gli effetti non piacciono proprio nemmeno a me, preferisco la semplicità della foto nella sua essenzialità, poi però sono d'accordo con chi dice che è un pò monocorde e "poco dinamico" spero che in futuro saprò fare di meglio! comunque condividerlo con voi è solo che un piacere...

saretta grazie per i filtri...spero di riuscire a usarli...
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 giu 2009, 22:50

meimi75 ha scritto:sono sopraffatta ..a parte ieri che le bambine non hanno collaborato affatto :impiccata: ..ma ho 10\12 giga di foto da mettere a posto..non posso farcela :buuu

ANYA mi faresti vedere la foto della scimmietta bella no in bn ma come ti è uscita dalla cam? :bacio
Adesso te la metto :sorrisoo
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 giu 2009, 22:54

meimi75 ha scritto:FRA io invece ho notato una mole grossissima di foto..io avrei scremato :sorrisoo
ci sono tue foto belllissime relegate a mezza o peggio 1\4 di pagina ..secondo me meritavano il paginone..soprattutto quelle alla fine..poi va a gusti..io per esempio odio gli effetti :prr
mai ne avrei voluti dentro al mio album da sposa :-D
ed infatti non ne ho..ho scelto il fotografo proprio in base a quello :ahaha
poi la location non ti ha aiutato..quel ristorante è ,a mio gust,di un tetro!
vuoi mettere un bel castello col giardino! una goduria per il fotografo :fischia
ce n'è una della chiesa all'interno che è uno spettacolo :yeee

grazie grazie grazie di avermi fatto vedere il tuo lavoro :bacio
Quoto tutto!

FRA grazie per aver condiviso il libro, che bello poter vedere un tuo lavoro finito. Complimenti per le foto...ce ne sono moltissime che mi piacciono, specialmente le foto rubate dopo la cerimonia :-D Poi quelle nella chiesa soo davvero belle! :congratulations:

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 giu 2009, 23:04

frafab ha scritto:Meimi che carina che sei !! sono le persone come te che si devono chiamare nei momenti di sconforto, sei dolcissima! in effetti..gli effetti non piacciono proprio nemmeno a me, preferisco la semplicità della foto nella sua essenzialità, poi però sono d'accordo con chi dice che è un pò monocorde e "poco dinamico" spero che in futuro saprò fare di meglio! comunque condividerlo con voi è solo che un piacere...

saretta grazie per i filtri...spero di riuscire a usarli...
:bacio
in futuro saprai sicuramente fare di meglio..noi tutte continuamo a migliorare ..lo vedo anche io nel mio piccolo :sorrisoo

ANYA adesso vado a vederla :bacio

Ps: grazie Anya cara..tu non lo sai ..ma avevo quasi deciso di accantonare la fotografia per un po'..ieri ero molto giù..avere l'attrezzatura e non riuscire ad usarla mi deprime parecchio..ma stamattina quando mi hai scritto di farvi vedere un po' di foto visto che scatto ma non mostro mi hai dato una scrollata..oggi ho ripulito il pc,ho scaricato le memory ed ho fatto qualche copia..adesso posso mettermi a lavorare finalmente le nuove foto :bacio

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 giu 2009, 23:10

meimi75 ha scritto:

ANYA adesso vado a vederla :bacio

Ps: grazie Anya cara..tu non lo sai ..ma avevo quasi deciso di accantonare la fotografia per un po'..ieri ero molto giù..avere l'attrezzatura e non riuscire ad usarla mi deprime parecchio..ma stamattina quando mi hai scritto di farvi vedere un po' di foto visto che scatto ma non mostro mi hai dato una scrollata..oggi ho ripulito il pc,ho scaricato le memory ed ho fatto qualche copia..adesso posso mettermi a lavorare finalmente le nuove foto :bacio
:cuore io aspetto sempre le tue foto! :bacio

Sei tu la mia ispirazioni principale, se non fosse stato per questo post, le tue foto e tutti i tuoi preziosi consigli...non oso immaginare dove sarei. Grazie a te :bacio

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 16 giu 2009, 8:58

Quoto Anya.... sei tu l'ispiratrice di molte di noi.... io stessa se non avessi letto il tuo post iniziale sarei andata avanti con la mia compattina "sfigatella"... e invece cosi so di essere migliorata moltissimo, grazie a te e a tutte le altre ragazze. Ma l'"imprinting" ce l'hai dato tu!
Quindi che non ti venisse in mente di abbandonare la fotografia perchè abbandoneresti anche tutte noi!!! :prr
*Click-girl* *Dietolina*

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 16 giu 2009, 11:40

Buongiorno a tutte

Silviuzza dove sei? Sei riuscita a lavorare qualche foto? :bacio

Io ho finalmente finito il lavoro di Mercoledi scorso, ho messo qualche foto su fb...se vi va di commentare. POi Domenica ho un'altro lavoro :yeee bimbo di 6 mesi e cuginetta di 3 anni. Peccato che siano distanti e ci vorra' 2 ore in macchina per arrivarci :impiccata:

Buona giornata a tutte :bacio

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 16 giu 2009, 11:51

BUON GIORNO!
...sono ciappattissima in uff...
torno dopo!

ANYUCCIA mail per te... appena riesco a caricare il file.. ci mette una vita :impiccata:
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 16 giu 2009, 12:05

sì ANYA solo 3 per ora..le ho messe su flickr
sono un po' diverse dal solito...

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 16 giu 2009, 12:07

Ah Roby scusa non ti ho più risposto per lo zoom.... l'ho provato un pochino domenica, e non mi sembra male.
Io abituata cmq al peso minore del 18-55 is devo dire che devo prenderci un pò la mano perchè questo pesa di più e la sento la differenza...
Stasera se riesco ti posto qualche foto.

Questo w.e. se il tempo è buono andiamo al mare. Cosa mi consigliate di portare in spiaggia? 50ino, 18-55 is o 55-250 is??
*Click-girl* *Dietolina*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 16 giu 2009, 12:16

SARETTA io porto il 70-300 :sorrisoo
è enorme... ma ti permette di avvicinarti ai soggetti senza interferire :ok

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 16 giu 2009, 12:52

eccomi! almeno spero!!

MEIMI... BEN TORNATA :sorrisoo
Splendida "gioia" :cuore :emozionee :clap

SARETTA
grazie!
prima o poi prendero' anche uno zoom... se mi dici così sul peso.. chissà col 18-200 :urka
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 16 giu 2009, 13:05

FRA a me l'album piace!! :sorrisoo
non lo trovo piatto :domanda

Concordo con Meimi che alcune foto sono "sacrificate" in mezzo alle altre xchè molto belle e meriterebbero un paginone intero tutte per loro!
...sulla scelta della location pure :x: ma li mica è colpa tua se avevano il gusto dell'orrido :fischia :prr

Trovo ce sia un bel ricordo della giornata per intero, di solito ci sono gli sposi e stop, poche foto degli invitati!

ma le foto le hai scelte tu o loro??
nel senso che a me avevano fatto scegliere dai provini un tot di foto e poi in base a quelle che gli davo lui "costruiva"....per curiosità!

GRAZIE anche da parte mia per aver condiviso con noi il tuo lavoro!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 16 giu 2009, 13:07

meimi75 ha scritto:sì ANYA solo 3 per ora..le ho messe su flickr
sono un po' diverse dal solito...
:clap :yeee