GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!

Messaggio da zerofolle_72 » 25 ott 2007, 14:09

Ciao a tutte

l'altro giorno all'Italia sul due stavano dicendo che quest'anno hanno messo la clausola secondo la quale se passi le 4 settimane sull'isola non paghi la penale.

Per forza che poi abbandonano

Secondo me dovrebbero fare come al grande fratello, chi abbandona non può andare in trasmissione

Così è troppo facile, tanto la visibilità ce l'hanno fino all'ultima puntata, in studio tutti belli e pasciuti.

Ma come cavolo si era vestito coco? E poi perchè lui l'hanno fatto entrare subito e quel poveraccio di Sandrino a mezzanotte?

Io sono romana e l'imitazioni dell'orso paone mi ha proprio fatto :aargh . E' vero che Claudio è veramente coatto però almeno si da da fare e non si risparmia.

Cattaneo e la russa promettono bene, speriamo in un pò di movimento

Ora inizia l'Italia sul 2 che parla dell'isola vado

Ciao Ciao

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 25 ott 2007, 15:24

ma che scenaccia ha fatto cecchi paone alla giornalista di gente? io me la sono persa sia ieri sera che oggi all'italia sul due xchè il mio bambinone grande è arrivato tardi dal festival della scienza ed aveva una fame boia!!
Qualcuna me lo racconta??? La trovo in rete???
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 25 ott 2007, 15:26

Qualcuno vede SCORIE dopo l'isola? Io l'ho registrato e ora me lo guardo..... :fischia
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 25 ott 2007, 15:44

Littlepony non la pensi affatto così riguardo a cosa? Sul fatto che Cecchi Paone abbia abbandonato l'isola? Beh allora dovresti essere in disaccordo con la direzione perchè non capisco comemai possa verlo fatto un Coco e non possa un Cecchi Paone, per non parlare che ieri anche la Villa voleva andarsene.
Perquanto riguarda il cuccurullo romano non credo abbia importanza la stessa cittadinanza se una persona si mostra cafona. Io sono siciliana eppure non sopporto l'arroganza, la presuntuosità,la ridicolaggine di Malgioglio come contesto Coco per aver abbandonato l'isola affermando che era arrivato il momento di andare e penso che creando un precedente chiunque può farlo.
Bisognerebbe capire quali sono le regole del gioco, non credo che si andrà a fondo a questo problema, ci andrebbe di mezzo chi è andato via prima di Cecchi Paone o no?
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 15:50

io non so come la pensi LITTLE per COCO... ma per me il discorso vale per entrambi.....

sia per COCO che per ILPAVONEDELLISOLA... non trovo giusto che abbandonino l'isola solo perchè hanno dei problemi a casa (che avevano ancor prima di partire) o per il palmare :che_dici

altro discorso vale x la VILLA... lei è su un'isola da sola.... non credo sia facile vivere da soli tutto il giorno..... considera poi il fatto che l'ultima spiaggia è stata una sorpresa (se qualcosa li lo è :fischia )

metterei di sicuro regole + ferree :pistole
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 25 ott 2007, 17:26

Ormai siamo nel ridicolo.............e menomale che alla fine Sora Ventura si è accorta che chi ci rimette è il pubblico:coloro che abbandonano l'isola dovrebbero essere espulsi dal gioco e dalla trasmissione :ok
sempre che si riveda il regolamento e non si permetta l'abbandono

Sul discorso del Cecchi ............d'accordo professore(di che poi :ok :domanda )me lo ricordo giornalista su rai due......cultura......ma se ritieni di non essere portato non ci vai...............elementare no?

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 25 ott 2007, 17:29

PREMETTO CHE IERI SONO CROLLATA ALLE 22.00

E NON FACCIO LA MIA SOLITA DOMANDA DEL GIOVEDI...TANTO HO GIA' LETTO CHI SONO I NOMINATI!!!

Ora sono andata a vedermi il video dell'uscita dell'orso Paone....e dico....ma perchè un signor Coco può uscire e lasciare l'isola senza neanche specificare quali siano i veri motivi ed il signor Paone lo criticate perchè non riesce più a vivire senza un orario, senza le notizie, senza il suo mondo????

IO LO TROVO GIUSTISSIMO....SOFFRIREI PURE IO ...E LUI LO DICHIARA APERTAMENTE!!!

che si capisce che era uno dei miei preferiti?????

e poi..... BELLISSIMA L'IMITAZIONE CHE HA FATTO DI CLAUDIO!!!! Favolosa...sono morta dal ridere!!

ahò....Clà è così....ma de che ve lamentate!!!!???????

Nell'isola c'è sempre stato chi lavorava di più e chi no lo faceva affatto.....è lo show.... e Cecchi c'ha giocato!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 17:30

anya ha scritto:
Ora sono andata a vedermi il video dell'uscita dell'orso Paone....e dico....ma perchè un signor Coco può uscire e lasciare l'isola senza neanche specificare quali siano i veri motivi ed il signor Paone lo criticate perchè non riesce più a vivire senza un orario, senza le notizie, senza il suo mondo????
ANYA... io "condanno" entrambi... non mi sembra di aver difeso nè COCO e tantomeno ILPAVONEDELLISOLA :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 25 ott 2007, 17:33

nooooooo Giuli...non era rivolto a te....cioè a tutti in generale....nel senso che anche il pubblico in studio fischiava e non era d'accordo!!

io dico....ma se uno vuole uscire perchè non ce la fa più....saranno zebedei suoi????
Ok sapevano a cosa andavano incontro....ma viverla è sempre diverso!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 25 ott 2007, 17:34

porca vacca!!

che gnoccolona che è arrivata sull'isola!!! ma Vittorio? come ha reagito?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 25 ott 2007, 17:39

la motivazione del motivo che vuole uscire è stata che gli manca il palmare.... :ahaha
mi sembra di aver capito questo,se è davvero così mi viene da ridere....
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 17:40

anya ha scritto:nooooooo Giuli...non era rivolto a te....cioè a tutti in generale....nel senso che anche il pubblico in studio fischiava e non era d'accordo!!

io dico....ma se uno vuole uscire perchè non ce la fa più....saranno zebedei suoi????
Ok sapevano a cosa andavano incontro....ma viverla è sempre diverso!
uhmmmmmmmm viverla è diverso.... inzomma... siamo alla 5 "stagione"???? giusto??? possibile non si siano ancora resi conto di cosa significa??? :che_dici

i famosi vengono pagati per andare sull'isola e nel 99% dei casi ci vanno perchè hanno perso di popolarità e andando sull'isola, quando tornano, hanno poi inviti a destra e a manca per fare gli opinionisti.....

vi ricordate di TACCONI??? dopo la prima isola ha vissuto per non so quanti anni di rendita e ogni tanto si vedeva come opinionista.... e (dichiarato da lui) veniva pagato per fare questo :che_dici

bene.... detto ciò.... se non sei sicuro di farcela..... stattene a casa! :aargh
a me ILPAVONEDELLISOLA mi era andato giù la prima sera quando l'ha menata con le votazioni :fischia lo sai che devi votare uno per mandarlo in nominations .... che stai li a farla lunga?????

ora (prima COCO, poi ILPAVONEDELLISOLA) non ce la fanno.... ecco... li oltre a non invitarli in nessuna trasmissione li depenno pure.... una bella causa.... ma di quelle toste.... non che dopo aver fatto un mese via, prendono soldi e popolarità per avere altro lavoro :nonono: questa cosa proprio non la concepisco!

mica gliel'ha ordinato il dottore di andare a fare la fame ehhhhhhhhh

ahhhhhhhh eppoi aggiungo una cosa che ho già detto riguardo alla CAVALLONA.... se vuoi fare qualcosa di utile e mangiare poco.... ci sono sempre i soliti villaggi africani, dove i bambini hanno bisogno di cure :fischia

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 17:41

anya ha scritto:porca vacca!!

bava alla bocca.... ma + che altro la CAVALLONA..... aveva le saette al posto dello sguardo :ahah

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 ott 2007, 17:42

porca vacca!!

che gnoccolona
mettere insieme queste paroline non è molto indicato :ahaha :ahaha :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 25 ott 2007, 17:45

:ahah :ahah

hi hi hi....mi sono lasciata un attimo andare!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 25 ott 2007, 17:50

giulli72 ha scritto:
anya ha scritto:porca vacca!!

bava alla bocca.... ma + che altro la CAVALLONA..... aveva le saette al posto dello sguardo :ahah

cavolo!!! devo andare a vedere il video!! sono troppo curiosa!!!!
avrà pane x i suoi denti.....hi hi hi!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 17:55

sto guardando ora su SKY che fanno un collage anche di ieri sera....

quando è uscita VIVIANA... tutti che baciavano DEBORA perchè è rimasta e lei non l'hanno nemmeno considerata! :urka

VIVIANA ha salutato solo DEBORA e ILPAVONEDELLISOLA :urka

LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LETI » 25 ott 2007, 18:14

A mio parere è tutta una messa in scena!!Studiata a tavolino.Il programma si era appiattito molto, per ravvivarlo avevano bisogno di concorrenti nuovi e di qualcosa che attirasse l'attenzione del pubblico.Io non credo proprio a queste uscite improvvise.
Mamma di D. e di M.

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 18:19

fantastico!!!!!

la prima cosa che ha chiesto IVAN CATTANEO è stata...

dov'è CECCHI PAONE???? :ahah

cos'è??? è andato sull'isola per trovare l'amore??? :ahah

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 25 ott 2007, 18:22

scusate l'intrusione, non seguo il programma, ma ne ho visto un pezzetto ieri sera..
ma avete visto quant'è dimagrito cecchi paone???
ho deciso! voglio andarci pure io sull'isola!!!!
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”