GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

Messaggio da alessandra72 » 30 ott 2008, 10:33

IERI SERA HO VISTO LA STRISCIA POMERIDIANA SU RAI DUE......
SI SONO FATTI UN BEL PEZZETTO VLADY E ROSS.....MARONNINA.. :x: :x:

ELA HA RINUNCIATO ALLA PROVA SULL'ISOLA DEI LAVORI FORZATI....

LA STRAGA DEI SETTE MARI :ahah :ahah ALIAS CONTESSA.. :ahah CE L'HA A MORTE CON VLADY PERCHE' è STATA ACCUSATA DI AVER MANDATO LA WEBER SULL'ISOLA DEI LAVORI FORZATI PER FAVORIRE IL BEL ROSS... :domanda

TUTTI CONTRO TUTTI....

NON HO CAPITO CHE FINE HANNO FATTO I VESTITI DI CARLO... :domanda

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 30 ott 2008, 10:41

io pensavo che Ela fosse tornata sull'isola per il maltempo :che_dici ...invece e' lei che ha voluto rinunciare?????
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 30 ott 2008, 12:38

si...perchè soffre d asma e la prova era quella di andare sotto acqua a recuperare le palle di ferro(quello che doveva fare tumiotto)..poi essendoci anche mal tempo ecc..ha preferito tornare con il gruppo.
secondo me se il tempo era decente..si sarebbe pure fermata li..senza problemi..senza svolgere la prova.
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 30 ott 2008, 13:57

diavoletta ha scritto:si...perchè soffre d asma e la prova era quella di andare sotto acqua a recuperare le palle di ferro(quello che doveva fare tumiotto)..poi essendoci anche mal tempo ecc..ha preferito tornare con il gruppo.
secondo me se il tempo era decente..si sarebbe pure fermata li..senza problemi..senza svolgere la prova.
non ce l' ha fatta il fenomeno Tumiottone, doveva riuscirci lei asmatica? Mah
soprattutto dopo che a Ciavarro han fatto fare le trecce alle bambole e a Alessandro ha fatto cercare 80 stuzzicadenti...
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 30 ott 2008, 14:11

SOPRATTUTTO MI MERAVIGLIO DI COME ABBIANO POTUTO PENSARE CHE LA ELA SAREBBE RIUSCITA IN CIO' CHE NON è RIUSCITO A FARE TUMIOTTO.....SENZA TOGLIERE NULLA ALLA WEBER....OVVIAMENTE...

MI SEMBRAVA ECCESSIVO..ECCO...

SI IN EFFETTI RISPETTO ALLA TRECCIA DI CIAVARRO LE ALTRE PROVE MI SEMBRAVANO DECISAMENTE PEGGIORI... :x:

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 30 ott 2008, 14:18

jillvalentine ha scritto:
diavoletta ha scritto:si...perchè soffre d asma e la prova era quella di andare sotto acqua a recuperare le palle di ferro(quello che doveva fare tumiotto)..poi essendoci anche mal tempo ecc..ha preferito tornare con il gruppo.
non ce l' ha fatta il fenomeno Tumiottone, doveva riuscirci lei asmatica? Mah
soprattutto dopo che a Ciavarro han fatto fare le trecce alle bambole e a Alessandro ha fatto cercare 80 stuzzicadenti...
tumiotto non ce l ha fatta..perchè il mare era troppo mosso per tutto il tempo che era li :ok
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 ott 2008, 0:04

tumiotto non ce l'ha fatta perchè è un mollaccione sfig@to. e orbo. l'ultima era a tre metri dalla riva...
ma gli serviva la mamma per poterla ripescare, no? :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 31 ott 2008, 0:09

ely66 ha scritto:tumiotto non ce l'ha fatta perchè è un mollaccione sfig@to. e orbo. l'ultima era a tre metri dalla riva...
concordo..tumiotto lo trovo patetico,lamentoso,insipido,banale.. :x:
è l'esatto opposto dell'uomo che piace a me! :hi hi hi hi
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 31 ott 2008, 7:32

danila78 ha scritto:
ely66 ha scritto:tumiotto non ce l'ha fatta perchè è un mollaccione sfig@to. e orbo. l'ultima era a tre metri dalla riva...
concordo..tumiotto lo trovo patetico,lamentoso,insipido,banale.. :x:
è l'esatto opposto dell'uomo che piace a me! :hi hi hi hi
ma che facce avevano i genitori quando lui ha detto che vuole convivere con Veridiana? :ahaha

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 31 ott 2008, 11:44

aggiornamento per chi è interessato.
io ho sky ed essendo a casa in maternità mi ciuccio tutto il giornaliero.
allora dopo un'accesissima discussone tra ross e vladi (che penso abbiano fatto vedere anche nella striscia) l'aria è tesissima.
siccome le condizioni sono veramente proibitive dopo l'ennesima notte in bianco e zuppi come pulcini c'è una presa di posizione da parte di ross che propone il ritiro di gruppo se la produzione non farà subito qualcosa per loro subito condivisa dagli altri naufraghi eccetto vladimir. luxi dice che ha promesso a se' stessa che non si ritirerà mai e da qui scaturise un forte discussione con ross, la contessa e belen.
le dicono che lei è solidale al gruppo solo quando le interessa per fare le sue manovrine.
esce una discussione anche sulle nomination e patrizia le dice davanti a tutti che lei è la prima che fa i giochini sporchi in quanto ha cercato nella scorsa settimana di pilotare le nomination su belen e dice anche di essere stata l'unica che prima di votarla ne ha parlato con belen stessa.
belen si infuria perchè dice che è schifata dal fatto che vladimir abbia pilotato su di lei e poi abbia il coraggio di dare loro dei vigliacchi.
alla fine la conclusione è che i naufraghi danno un'ora di tempo alla produzione per trovare una soluzione se no si ritireranno (anche valdi alla fine accetta anche se a denti stretti).
arriva un comunicato della produzione che ha tutta l'aria della presa per il kiul: in pratica c'è scritto che si ricorda che chiunque voglia ritirarsi in qualunque momento è libero di farlo, che se serve il medico per questioni serie non c'è che da chiederlo e che si stanno organizzando per rendere le condizioni di vita migliori cmq nel rispetto delle regole.
i naufraghi si arrabbiano ancora di più e chiedono alla produzione di dire espressamente in cosa consistono gli aiuti entro un'ora se no se ne vanno....
alla fine accade che arriva una barca, mentre loro stanno invano tentando di accendere il fuoco sotto al diluvio di noè, che comunica che devono abbandonare la spiaggia.
li portano in un rifugio (una casa vera e propia prefabbricata) dove fanno trovare loro i loro vestiti asciutti e puliti, dove hanno la possibilità di farsi una doccia calda, portano loro te e caffe caldi e dulcis in fundo un pasto completo di riso, carne e dolce.
ci sono momenti di commozione esagerata alla vista dei letti e del cibo.
arriva un comunicato che dice loro che potranno restare nel rifugio solo una notte, che non possono portare via nulla dal rifugio e che gli abiti che indossavano al momento del loro arrivo li devono lasciare li oppure devono lasciare li quelli che hanno trovato nel rifugio.
adesso sono curiosa come una foca di vedere oggi pom cosa è successo...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 31 ott 2008, 11:48

io sono curiosa per lunedi sera..
perchè vladi dirà tutta la verità su belen e rossano :hi hi hi hi :fischia ..
e poi un altra cosa..la contessa fa il doppio gioco,perchè lei ne ha dette di cotte e di crude su belen,e ora fa la gnorri.

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 31 ott 2008, 13:18

'sta contessa dei miei stivali è esponenzialmente insopportabile
tumiotto, peccato non abbia personalità, perchè il fisico attizzante non gli manca......
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 31 ott 2008, 14:00

odio come parla tumiotto..ora pure veridiana ha preso il suo accento :che_dici sembra la hunzicker quando imitava rosanna(mica ricordo bene)la tipa con le tette svizzera :ahaha

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 31 ott 2008, 14:09

ma soprattutto Vladi è completamente impazzita :ahaha

dopo la lite, è pellegrinata in giro per l' isola da sola, decantando versi autocreati sulla cattiveria dei suoi compagni isolani.
Dopodichè fa i suoi esercizi, che passano improvvisamente dallo yoga al kamasutra...prima contando in italiano, poi "E ora in ingleseee- thirty one, thirty two...£
poi trova una collanina di perle giocattolo e finisce di impazzire :urka

torna da Carlo con una banana di plastica, dalla quale deduce sia un carico di giocattoli naufragato.

Postilla sulle banane. Non ho mai visto Carlo metterle via, nè dove le tiene, il che mi insospettisce...

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 1 nov 2008, 12:40

Darei un calcio sui denti a Rossano mentre sbraita ed un altro alla contessa dei miei stivali (magari le si sistema la faccia dopo gli interventi sbagliati). :hi hi hi hi
Sono odiosi e risvegliano in me l'istinto omicida :grrr
Carlo è un furbo che "ci fa" alla grande.Un doppiogiochista disgustoso :x:
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 1 nov 2008, 18:44

tizy ha scritto:Darei un calcio sui denti a Rossano mentre sbraita ed un altro alla contessa dei miei stivali (magari le si sistema la faccia dopo gli interventi sbagliati). :hi hi hi hi
Sono odiosi e risvegliano in me l'istinto omicida :grrr
Carlo è un furbo che "ci fa" alla grande.Un doppiogiochista disgustoso :x:
tizy la penso come te... la contessa poi non fa che parlare e ripetere all'infinito le stesse cose: non ce la farei a sopportarla!
Carlo invece non l'ho ancora inquadrato...
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

Giu07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giu07 » 1 nov 2008, 20:33

a me piace molto peppe quintale( come concorrente), mi sembra abbastanza leale...bah staremo a vedere

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 1 nov 2008, 22:25

Speriamo che lunedì esca Rossano,altrimenti va a finire male prima che finisca la trasmissione.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 nov 2008, 21:58

l'inizio non mi sembra molto "sano"
vladimir ha tentato di sputt..are sia rossano che belen.
ora, per l'audience può anche andare bene. ma se non hai prove in mano, non puoi permetterti di rovinare due (quattro) vite.
ok, rubicondi sarà un mantenuto, o quello che volete, ma intanto è sposato con una donna, che la momento non è lì. la belen non è sposata, ma qualcuno in italia che vede c'è.
per lasciare schifato mio marito ce ne vuole, ma vladimir c'è riuscita/o.
non si fa, lo dici alla moglie, al fidanzato, ma non a 2/3 milioni di persone. ok al voyurismo ma certe cose non le dici.
già il mio apprezzamento per vladimir era ai minimi termini, con questo di stasera s'è svelato. ha un terrore fot..to di perdere. e cerca di far fuori rossano apposta, lo teme troppo (o forse voleva che la considerasse, così come tiene in considerazione le altre donne :hi hi hi hi )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 3 nov 2008, 22:59

ELY la penso proprio come te, VLADIMIR :x:
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”