GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa state leggendo? 7
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: Cosa state leggendo? 7
Si anche per me con un buon 25% in meno di pagine sarebbe stato un buon libro. Così si perde troppo via e diventa noioso
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
- Original~GolGirl®
L'ho finito. Avevo individuato il colpevole, anche se pensavo a moventi diversi. Del resto, in un momento o in un altro quasi tutti i personaggi sembravano essere il colpevole, ne restavano fuori pochi
. Confermo la mia prima impressione, questo libro non merita il successo che ha avuto.
Ora sono tornata a Mankell e sto leggendo La congiura.

- aivlis
- Active~GolGirl®
Ormai però mi avete incuriositoValeBXL ha scritto:L'ho finito. Avevo individuato il colpevole, anche se pensavo a moventi diversi. Del resto, in un momento o in un altro quasi tutti i personaggi sembravano essere il colpevole, ne restavano fuori pochi. Confermo la mia prima impressione, questo libro non merita il successo che ha avuto.

"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- sbu
- Bronze~GolGirl®
A me lo scalpellino era piaciuto ma non tanto, a metà avevo già capito il colpevole però mi piaceva l'atmosfera.
Se dici che non è tra i migliori proverò a prenderne un altro
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
- Master~GolGirl®
io ho finito " L'uomo inquieto" di Mankell, ma mi è piaciuto meno degli altri. Ora ho iniziato l'ultimo di Nesbo, ma sono proprio all'inizio.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- aivlis
- Active~GolGirl®
Io ho letto anche "la principessa di ghiaccio" (finora il migliore secondo me) e "il predicatore" che mi era piaciuto un po' meno, ma non era malvagio. Questo invece mi ha proprio lasciato una sensazione di grande MAH.sbu ha scritto:A me lo scalpellino era piaciuto ma non tanto, a metà avevo già capito il colpevole però mi piaceva l'atmosfera.
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
finito "il libro delle mie vite", ho iniziato "storia di Irene" di Erri de Luca, che mi hanno regalato per Natale. Non posso dire che mi piaccia, al momento. Speriamo migliori.
Invece "il libro delle mie vite" è molto bello.
Invece "il libro delle mie vite" è molto bello.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- yoga
- Master~GolGirl®
Topillo, ho iniziato Il Fratellastro, sono arrivata circa al 20% (non so quante pagine ha perche' l'ereader mi da' solo la percentuale) e mi sembra interessante ma non mi sta prendendo moltissimo... diventa un po' piu' avvincente quando si va avanti?
E 2006
- sbu
- Bronze~GolGirl®
ho letto 'avevano spento anche la luna', libro sulla deportazione dei lituani in siberia durante la seconda guerra mondiale.
Libro duro, toccante, interessante che fa vedere una faccia della Storia che non è nota a troppe persone.
Però non mi piace il finale 'troncato', avrei voluto capire come è sopravvissuta e come è stata liberata la protagonista
Libro duro, toccante, interessante che fa vedere una faccia della Storia che non è nota a troppe persone.
Però non mi piace il finale 'troncato', avrei voluto capire come è sopravvissuta e come è stata liberata la protagonista
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Per chi ha il kindle: oggi nell'offerta lampo c'è 'il richiamo del cuculo' della rowling
- pisola
- Master~GolGirl®
grazie sbu, questa sera me lo prendo
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sì, poi diventa più avvincente. Confermo!yoga ha scritto:Topillo, ho iniziato Il Fratellastro, sono arrivata circa al 20% (non so quante pagine ha perche' l'ereader mi da' solo la percentuale) e mi sembra interessante ma non mi sta prendendo moltissimo... diventa un po' piu' avvincente quando si va avanti?
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Vi leggo sempre, anche se non ho mai scritto
sono anche io una divoratrice di libri
e mi sono appena presa il kindle perché in casa non so più dove metterli
sempre preziosi i vostri suggerimenti e consigli in questi giorni ho comprato di tutto
sono anche io una divoratrice di libri

e mi sono appena presa il kindle perché in casa non so più dove metterli
sempre preziosi i vostri suggerimenti e consigli in questi giorni ho comprato di tutto

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- yoga
- Master~GolGirl®
Mi fido!Topillo ha scritto:sì, poi diventa più avvincente. Confermo!yoga ha scritto:Topillo, ho iniziato Il Fratellastro, sono arrivata circa al 20% (non so quante pagine ha perche' l'ereader mi da' solo la percentuale) e mi sembra interessante ma non mi sta prendendo moltissimo... diventa un po' piu' avvincente quando si va avanti?

E 2006
-
- Original~GolGirl®
Oggi sono andata in biblioteca e ho scoperto che hanno ingrandito la sezione dei libri italiani. Ho preso Un giorno perfetto di Melania Mazzucco. Poi ho trovato un nuovo scrittore di gialli svedesi che non avevo ancora letto (Ake Ewardson) e ho preso il primo libro che ha scritto. Vi saprò dire se è all'altezza di Mankell & Co.
- yoga
- Master~GolGirl®
Vale hai visto che c'e' una serie BBC su Wallander con Kenneth Branagh?
http://www.imdb.com/title/tt1178618/?ref_=nv_sr_1
E 2006
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ho finito "storia di Irene" e lo sconsiglio proprio. Erri de Luca ha scritto 'sto libro solo per farci sapere che ha un lessico fiorito.
Allora mi sono buttata su "maruzza musumeci" di camilleri. Vi saprò dire.

- sbu
- Bronze~GolGirl®
A me Erri De Luca non mi piace, ho avuto la stessa sensazione quando h letto un paio dei suoi libri. Mi sembrava come quei film astratti che nn puoi dire che nn ci hai capito niente per nn fare la figura dell'ignorante..Topillo ha scritto:Ho finito "storia di Irene" e lo sconsiglio proprio. Erri de Luca ha scritto 'sto libro solo per farci sapere che ha un lessico fiorito.![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ecco, esattamente.sbu ha scritto:A me Erri De Luca non mi piace, ho avuto la stessa sensazione quando h letto un paio dei suoi libri. Mi sembrava come quei film astratti che nn puoi dire che nn ci hai capito niente per nn fare la figura dell'ignorante..Topillo ha scritto:Ho finito "storia di Irene" e lo sconsiglio proprio. Erri de Luca ha scritto 'sto libro solo per farci sapere che ha un lessico fiorito.![]()
-
- Original~GolGirl®
Non lo sapevoyoga ha scritto:Vale hai visto che c'e' una serie BBC su Wallander con Kenneth Branagh?