GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: GHOSTS, WITCHES AND VAMPS! (11)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: GHOSTS, WITCHES AND VAMPS! (11)

Messaggio da mamamatchi » 8 nov 2011, 10:01

Buongiorno! :sorrisoo

Carina la clip!I due fratelli sono sempre simpatici,anche se in effetti Damon adesso ha la sindrome "ti proteggerò".
Lei ,ormai mi sono rassegnata,sorride ogni 5 puntate.Ma non crolla mai.
E' la ragazza meno umana che conosco. :che_dici
Non è che la doppel è una replicante? :perplesso

Ele ,direi che la teoria calza :-D .E fa anche a pugni con il cognome Petrova.
Le puntate flashback della scorsa stagione spostavano decisamente la vicenda nell'europa dell'est.Adesso sono comparsi i vichinghi e il nuovo mondo.Confusione geografica :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 nov 2011, 10:13

ELE quindi secondo te la doppel originale cos'era? Una vichinga arrivata lì con loro? Una delle famiglie dei licantropi? :domanda Mah, non ce lo diranno mai :nonegiusto

Cmq gli errori c'erano pure nella seconda stagione :fischia quando Klaus ha provato a spezzare la maledizione con Katherine erano in Inghilterra a poche ore dalla luna piena, lontani sia da Mystic falls che dalla Bulgaria di Kat...
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 nov 2011, 10:14

quando l'anno scorso non sapevo cos'era la Dopplequellarobalì ero andata a leggere e mi sembrava di aver capito che insomma non c'era una relazione stretta di "consanguineità".... chissà, forse nel 1400erotti quando KAT era umana e sarebbe stata "buona" per il rito, forse Klaus avrebbe dovuto condurla ugualmente a Mistic Falls per compiere il sacrificio..... in fondo la Dopple Original non è lei (Katarina Petrova)....se tutto ha avuto origine nell'anno mille.... la Kat ad Eljiah ricorda tanto una persona..... qualcuno che conosceva già al villaggio?
:perplesso
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 nov 2011, 10:20

stè ha scritto:ELE quindi secondo te la doppel originale cos'era? Una vichinga arrivata lì con loro? Una delle famiglie dei licantropi? :domanda Mah, non ce lo diranno mai :nonegiusto

Cmq gli errori c'erano pure nella seconda stagione :fischia quando Klaus ha provato a spezzare la maledizione con Katherine erano in Inghilterra a poche ore dalla luna piena, lontani sia da Mystic falls che dalla Bulgaria di Kat...
ma magari Klaus ha scoperto dopo il 1400 che era importante pure il luogo.....

la trasformazione raccontata da Rebekah segue tutti i crismi di quella che conosciamo: muoiono con del sangue in corpo e devono bere sangue umano per completare il ciclo.
Quello che ancora non sappiamo è quel primo sangue di chi è... sicuramente di un essere con caratteristiche speciali senno ciaoMario :che_dici ........... a quello che sappiamo al villaggio erano presenti streghe e mannari...e entrambi sono necessari per il rito, la dopple pure quindi mi viene da pensare che facesse parte del primo rito e non penso perchè facesse il vino :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 nov 2011, 10:21

Sì, la reazione di Elijah quando vede Katherine la prima volta fa pensare che conoscesse l'originale e pure bene! Rebekah invece non è molto turbata dalla vista di Elena (chissà se aveva visto anche Katherine :domanda ).

Secondo me questa cosa del luogo di nascita se la sono inventata l'anno scorso sul finale, perchè nei flashback del 1400 non ne hanno fatto minimamente cenno :risatina:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 8 nov 2011, 10:22

Se salta fuori che è una nativa americana scrivo una lettera di protesta! :nonegiusto

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 nov 2011, 10:26

io credo che la doppel original sia la prima vittima, che il suo sangue sia stato usato per trasformare Klaus e fratelli in vampiri.
Però avranno scelto una ragazza a caso o qualcuno in particolare? Magari era il sangue di una lupa mannara. :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 nov 2011, 10:27

riflessione:

Rebekah al bar anni '20 dice a Stefan che alla fine ha scelto di stare dalla parte di Klaus, lasciando chiaramente intendere che quindi non gli fosse stata fedele da sempre....

però dalla scena al villaggio è proprio Rebekah a fare da gran sacerdotessa del "ever and forever" ....

quindi quando non è stata dalla sua parte? durante il 1400 non ce l'hanno fatta vedere... eppoi per quale motivo? visto che l'ha illuminata Elena..... il trucchetto del pugnale nel petto spero fosse la prima volta che lo subiva negli anni '20, sennò è proprio bamba.... e prima se non era dalla sua parte perchè Klaus la lasciava fare?......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 nov 2011, 10:27

mamamatchi ha scritto:Se salta fuori che è una nativa americana scrivo una lettera di protesta! :nonegiusto
:hi hi hi hi ammetterai che assomiglia a Pochaontas :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 nov 2011, 10:28

Non ho ben capito l'incantesimo della creazione dei vampiri, anzi non l'hanno spiegato bene :che_dici però
hanno invocato il sole per la vita e i vampiri non possono camminare al sole,
la quercia bianca per l'immortalità e il legno della quercia è l'unica arma che li può uccidere,
hanno utilizzato del sangue e i vampiri ne sono dipendenti
:pensieroso
secondo me era normalissimo sangue umano, solo che lì è intervenuta la magia mentre nelle successive trasformazioni non serve più in quanto si utilizza sangue di vampiro.

Il sangue della doppelganger invece è stato utilizzato nell'altro incantesimo, quello che Esther ha fatto su Klaus per bloccare il suo lato lupesco. Nella scorsa puntata hanno sorvolato bellamente e, per come stanno le cose ora, potrebbero pure non spiegarlo mai fino in fondo :bomba ma ci sono altre 13 puntate, io continuo a sperare :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 nov 2011, 10:30

ele68 ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Se salta fuori che è una nativa americana scrivo una lettera di protesta! :nonegiusto
:hi hi hi hi ammetterai che assomiglia a Pochaontas :hi hi hi hi
No, protesto anche io! Ci hanno lasciato intendere che fosse europea ed europea deve essere! :permaloso:
Basta con questi errori, siamo un pubblico attento noi :martello :risatina:

Ma in tutto ciò, secondo voi, Katherine morirà? E Rebekah? In giro per il web la danno per spacciata...

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 nov 2011, 10:35

stè ha scritto: Il sangue della doppelganger invece è stato utilizzato nell'altro incantesimo, quello che Esther ha fatto su Klaus per bloccare il suo lato lupesco. Nella scorsa puntata hanno sorvolato bellamente e, per come stanno le cose ora, potrebbero pure non spiegarlo mai fino in fondo :bomba ma ci sono altre 13 puntate, io continuo a sperare :che_dici
giusto, non ti smentisci mai, sei la capa. Quest'incantesimo è stato fatto quasi subito, quindi la prima doppel doveva essere una ragazza del villaggio, ed ai quei tempi si conoscevano tutti nel villaggio, normale che Elijah resti stupito nel rivedere nel 1400 una faccia conosciuta. Cioè se lo aspettava, ma rivedersela davanti fa un certo effetto.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 nov 2011, 10:44

Aggiungo anche che quella parte lì, l'incantesimo su Klaus, è l'evento che l'ha reso quello che è (perché non ha mai superato il tradimento da parte della madre) e quindi andrebbe approfondito :incrocini :incrocini :incrocini

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 8 nov 2011, 11:18

Io non capisco nemeno la madre di Klaus sinceramente.E' figlio suo!!!
Potevano anche approfondire meglio la faccenda.Con chi ha tradito il marito?Perchè?Non è che è stata violentata e si spiega la mal sopportazione del nascituro?E il padre di Klaus?Chi è?

Katherine per me non muore.E' un personaggio troppo amato e carismatico.
Rebekah..può essere.

Nel web girano teorie di ogni tipo.Tra cui quella che muoia uno dei due fratelli usando il pugnale al posto di Elena per salvarla. :ahaha
Quindi uno dei due è fuorigioco e via.Le jeux son faits!(Chissà se l'ho scritto giusto?In internet tre versioni diverse :x: )

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 nov 2011, 11:27

:risatina: mi fai morire. Io ho capito quello che volevi scrivere e non so una parola di francese quindi mi va benone così com'è :ahah

Alla violenza ci ho pensato anche io... chissà magari è vero e magari potrebbero spiegarlo mostrandoci un confronto tra Klaus e la madre, se mai lo faranno :che_dici
Chi fosse il padre poco mi importa, tanto Mikael li ha fatti fuori tutti inziando l'eterna rivalità tra vampiri e licantropi.
Chissà com'è nata la storia del morso letale :domanda

Le fanta-teorie :ahaha :che_dici un'altra è che riescono ad impalettare Klaus, poi si rendono conto che Mikael è molto peggio e lo risvegliano :che_dici

A proposito, ma come si ammazza Mikael? Basterà il pugnale? Al momento c'è libero quello di Rebekah e, volendo, potrebbero prelevarlo da Elijah... Comunque per me col cavolo che riescono ad ammazzare Klaus in questa puntata :fischia

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 nov 2011, 11:33

ELE for you :hi hi hi hi

Julie Plec: “Direi che se Stefan imparerà qualcosa da questa esperienza è che non credo che lui possa tornare chi era prima. Perché chi era non era in realtà una rappresentazione vera di chi è.”

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 8 nov 2011, 11:39

stè ha scritto:ELE for you :hi hi hi hi

Julie Plec: “Direi che se Stefan imparerà qualcosa da questa esperienza è che non credo che lui possa tornare chi era prima. Perché chi era non era in realtà una rappresentazione vera di chi è.”
:iocero :lol :62_son_soddisfazioni:

Quindi non esitono i vampiri teenager vegetariani mangiatori di coniglietti altruisti e buoni fino alla nausea?Toh..

Festa grande! :partytime: :084-Yepa:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 nov 2011, 11:41

no, perché sarebbero moooooolto più noiosi di Stefan :fischia

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 nov 2011, 11:49

Io spero che Stefan resti così, è simpaticissimo, la battuta sulla reginetta del ballo nel promo è spettacolare. Prima quando era un veg-vampire era tedioso.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 nov 2011, 11:50

stè ha scritto:ELE for you :hi hi hi hi

quindi???????????????? :-D tr@mba di più??????????????'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I wanna sex.... sto in tempesta ormonale :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”