GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III, at last! (9)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III, at last! (9)

Messaggio da mamamatchi » 24 set 2011, 9:45

Video spudoratamente Delena,con scene dell'ultimo episodio. :risatina:

http://www.youtube.com/watch?v=ByYxukBh ... r_embedded#" onclick="window.open(this.href);return false;!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 24 set 2011, 21:50

come al solito arrivo per ultima, ma voglio lascirvi lo stesso due righe di commento.
Questo stefan mi piace molto, mi piace il suo travaglio interiore e come si sacrifichi per proteggere le persone che ama, anche se sa che questo lo porterà in un vortice di autodistruzione, E mi pioace un sacco come Paul renda tutto ciò, mi piace come interpreta stefan, lo trovo addirittura migliore in questa stagione ch enella scorsa.
Cristian 01.05.10

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 24 set 2011, 21:52

trovo molto interessante anche il personaggio di Klaus, chissà poi cosa nasconte... :pensieroso e perchè abbia bisogno si stefan, non credo che sia solo per avere un compagno che faccia il lavoro sporco, c'è sotto qualcosa...che è quello che tutte vogliamo sapere.
e poi l'attore che lo interpreta merita merita
Cristian 01.05.10

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 24 set 2011, 21:54

il mio preferito resta comunque damon, si lancerà alla ricerca e al recupero del fratello che scende sempre più in un vortice di autodistruzione, un po' mi fa tenerezza insomma elena combina un sacco di casini e lui dietro a sistemare...
Cristian 01.05.10

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 25 set 2011, 9:07

jox73 ha scritto::pensieroso e se Vicky per tornare si impadronisce del corpo di Jeremy e va a cercare Stefan per vendicarsi... e quindi Stefan cerca di uccidere suo fratello? che poi magari visto he è ritornato dalla morte è in qualche modo... soprannaturale anche lui e quindi boh non può morire :ahah :ahah :ahah jeremy ce lo ha ancora il suo anello???
ahahahahhaha spettacolo!

Non capisco cosa voglia vicky, ma mi fido di piu' di Anna... ma una cifra eh!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 25 set 2011, 9:59

Vista :urka

La scena finale è da piangere ma Helena! Cosa farà alla fine cedera???

Cmq alcune riflessioni:

- Stefan mi piace di più come bad boy dilaniato dai suoi sentimenti
- Mi piace Klaus e secondo me sotto sotto scopriremo che ha il cuore di panna
- Damon.. oddio che dire quando fa quella faccia con gli occhi sbarrati.. Mi piace veramente un sacco!

Piccola considerazione: ma quindi è ufficiale??? Damon + Helena anche nella vita reale :permaloso:
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 25 set 2011, 10:56

Lunette pare di sì..Ian e Nina sono passati dalla recitazione alla realtà.. :risatina:
Chissà se ogni tanto fanno i giochi di ruolo..tipo:Stasera fammi Damon :spiteful: :festa .. :ahaha :ahaha :ahaha

Klaus piace a tutte vedo.. :spiteful:
E pensare che bello non è bello,però ha un che di magnetico..per il resto Lunette e Pisola concordo.. :spiteful:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 set 2011, 12:14

SPOILER

Secondo Nina Dobrev l'episodio pieno di flashback della prossima settimana è quasi come un film e, di certo, diventerà uno dei preferiti dei fan. Vengono presentati un paio di personaggi nuovi e ci sono delle grosse sorprese e una specie di cliffhanger, dice.

Apprenderete anche un sacco di informazioni ed è davvero accattivante a livello visivo. Penso che le persone ne andranno matte.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 25 set 2011, 12:17

Stè che bello!
Io adoro i flashback!! :-D

Per me è una puntata per la Ele,con Stefan che fa il ganzo!! :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 set 2011, 14:19

Anche Joseph Morgan dice che il terzo episodio (il suo preferito insieme al quinto) ci farà impazzire :-D :spiteful: e poi ha detto questo su Klaus
"Klaus è uno che si diverte a spingere le persone per veder quanto lontano possono andare, si siede e ammira la carneficina che è riuscito a provocare. C’è qualcosa di molto gratificante come attore ed anche liberatorio nel poter interpretare un personaggio così totalmente senza emozioni, distaccato completamente dalle proprie. Uno che osserva e che gioca con le persone."
:spiteful: Io aspetto ancora di innamorarmi di questo personaggio, è dall'anno scorso che mi piace, ma non fino in fondo, come se gli mancasse qualcosa :perplesso Ma a quanto pare ho buone speranze :ahaha :incrocini

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 set 2011, 14:36

mamamatchi ha scritto:Lunette pare di sì..Ian e Nina sono passati dalla recitazione alla realtà.. :risatina:
Chissà se ogni tanto fanno i giochi di ruolo..tipo:Stasera fammi Damon :spiteful: :festa .. :ahaha :ahaha :ahaha

E pensare che bello non è bello,però ha un che di magnetico..per il resto Lunette e Pisola concordo.. :spiteful:
mama, io lo trovo bellissimo! :hi hi hi hi :emozionee Ha proprio quel qualcosa di particolare... ha quel viso un po infantile, quella labbra carnose.. :emozionee :risatina:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 set 2011, 14:38

stè ha scritto: :spiteful: Io aspetto ancora di innamorarmi di questo personaggio, è dall'anno scorso che mi piace, ma non fino in fondo, come se gli mancasse qualcosa :perplesso Ma a quanto pare ho buone speranze :ahaha :incrocini
ste', anche io. E forse quel che manca e' proprio il personaggio al completo, la scoperta del suo lato "debole". E le pazzie che fara' spinto proprio dalle sue debolezze. Sara' che io amo nelle persone i lati deboli e non tanto quelli forti. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 25 set 2011, 15:42

ema1 ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Lunette pare di sì..Ian e Nina sono passati dalla recitazione alla realtà.. :risatina:

mama, io lo trovo bellissimo! :hi hi hi hi :emozionee Ha proprio quel qualcosa di particolare... ha quel viso un po infantile, quella labbra carnose.. :emozionee :risatina:

Ema.. :spiteful:
A me è la voce che piace,il modo di parlare.E' molto sensuale.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 set 2011, 16:01

Anche a me piace il modo di parlare, anche se non si capisce una mazza :risatina: quando dice my lovelies fa una pauraaa :freddo :ahaha Cmq per essere un biondo non è brutto.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 25 set 2011, 20:31

A volte dice anche qualcosa tipo "sweetheart"..che in bocca a lui è tutto un programma!Ma lo vedremo mai in una scena sexy?
Questi millenari non sembrano più interessati al sesso.. :perplesso

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 set 2011, 8:42

A me esteticamente Klaus non piace proprio per nulla :x: Però interpreta il personaggio in maniera davvero perfetta :ok La voce è notevole, calma e pacata eppure tagliente e spaventosa :freddo
Ma innamorarmi di lui no, decisamente no :risatina:

Oddio, che combineranno nel terzo episodio, lui e Stefan? :urka :spiteful:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 set 2011, 9:52

mamamatchi ha scritto:Stè che bello!
Io adoro i flashback!! :-D

Per me è una puntata per la Ele,con Stefan che fa il ganzo!! :ahaha

:-D ahhhh lo saiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! diciamo che questo inizio di nuova stagione è finalmente un pò di spazio, anche se completamente stravolto, per Stefan :emozionee .......ora.... in canotta ancora non si vede, ma la maglietta d'ordinanza da cattivo va bene uguale :hi hi hi hi

non inorridite, ma venerdì in ufficio è stato un pò caotico, quindi la puntata l'ho solo VISTA: :che_dici sì proprio così...solo vista coi sottotitoli....... mi sono dovuta lasciare guidare dalla mimica facciale per "interpretare" ciò che leggevo, senza aiuto delle inflessioni delle voci.... comunque un buon esercizio "psicologico".

Domanda per voi che invece l'avete "sentito" e soprattutto che avete maggior memoria delle puntate passate (per non dire Stagioni :risatina: ): mi ha colpita quando Damon dice a Stefan "l'hai chiamata" e lui impassibile dice che non l'ha fatto..... ecco, avendo guardato le espressioni ho avuto come la netta sensazione che quel no fosse vero, insomma che non stesse facendo finta di negare...... come se davvero facesse switch-off : la freddezza e il distacco mentre ordina ad Angie di buttarsi.... e le lacrime silenziose al telefono. Poi mi sono ricordata di come Klaus avesse il potere di amalliare anche i vampiri (ricordo bene con Kat?)....... così mi chiedo: quanto Stefan sia tenuto in scacco dalla sola "dipendenza" dal sangue umano, dalla necessità di tener fede al patto di cameratismo per proteggere Damon ed Elena e quanto sia possibile che Klaus usi anche i suoi extra-poteri.
Un altra riflessione è che mi sembra così semplicistico pensare che Klaus non si sia accorto del trio delle meraviglie nel bosco dietro l'abete.... che non abbia sospettato che la Dopplerquellarobalà sia ancora viva..... insomma o si son distratti gli sceneggiatori oppure...... :perplesso
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 set 2011, 10:01

Ele a me è sembrato che Stefan realizzasse di colpo di aver fatto una mossa azzardata che ha rischiato di compromettere tutto il suo piano di protezione per Elena. Non mi paer soggiogato da Klaus. E alla fine Klaus lo definisce il suo unico compagno d'armi :perplesso C'è da chiedersi se non inizi a provare un minimo di sensazione di amicizia, ma minimo minimo eh :ahaha

Per Klaus che non sente il trio di casinisti nel bosco, beh, come hanno già fatto notare le ltre, direi che è errore di sceneggiatura :ahah Ma gliela perdono, visto la puntata che ci hanno regalato :-D

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 26 set 2011, 10:19

Stefan non mi pare che sia soggiogato, penso che Klaus si stia divertendo troppo per farlo e per fortuna! Ricordate com'è finita Isobel? :freddo Cmq lui sarà anche stato risoluto nel negare la telefonata, ma Damon non gli ha creduto nemmeno per mezzo secondo :risatina:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 set 2011, 10:22

non so........... diciamo che soprattutto in questa seconda puntata Klaus viene quasi lasciato apparire "fragile" nel suo sconcerto per la mancata riuscita delle trasformazioni, e questo non mi torna col personaggio Klaus che era alla fine della stagione scorsa: spietato, determinato, con un entourage di tutto punto, un "controllore" sofisticato.
Se Stefan fosse "fedele" solo per mantenere la parola data per avere il sangue-medicina per il fratello, in questo momento Klaus dovrebbe pensare:"bhe come faccio ad essere sicuro che Stefan resti con me (ne ha bisogno per una parte del suo piano, l'ha chiaramente detto "saprai il perchè quando lo vorrò", e non perchè prova o stia cercando cameratismo) ora che il sangue lo ha trasformato in uno squrtatore che gli può fregare del fratello? (lui non pensa ad Elena giusto?, la crede morta) potrebbe anche andare a folleggiare da solo.....

non so........ Stefan obbedisce troppo facilmente ad ogni suo ordine anche ai più cruenti e come dire, il "guinzaglio" mi sembra troppo lento perchè non ci sia dell'altro :perplesso

forse voglio lasciare a Stefan un margine di giustificazione, non so....ma il cuore del lupetto in mano per salvare Damon.............
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”