GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES VI
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES VI
PROMO 2x22 http://www.youtube.com/watch?v=YkN39XYxX_4" onclick="window.open(this.href);return false;
Stefan: Damon sta morendo. Non abbiamo molto tempo.
NESSUNA SPERANZA
Damon: Lo so che non merito il tuo perdono, ma ne ho bisogno.
NESSUNA PREGHIERA
Stefan: Devo sapere se esiste un incantesimo che puà guarire un morso di un licantropo.
NESSUNA CURA
Stefan: Non ti lascerò morire.
Damon: Buona fortuna, allora!
IL FINALE DI STAGIONE
Katherine: E' così sbagliato volervi entrambi?
Damon: Mi dispiace così tanto, Elena.
Elena: Hai fatto la scelta sbagliata.
Damon: morire fa schifo
Bonnie: Se Damon è fuori controllo, non c'è niente che lo possa fermare.
Elena: Sceriffo? Cosa sta facendo?
Liz: E' un assassino, Elena.
Emily: E' il suo tempo per morire.
Bonnie: Per favore, aiutami.
NIENTE È PIU' DOLOROSO
Damon: Sei così bella..
DI UN ADDIO.....
Elena: Damon, no. Fermati.
Stefan: Damon sta morendo. Non abbiamo molto tempo.
NESSUNA SPERANZA
Damon: Lo so che non merito il tuo perdono, ma ne ho bisogno.
NESSUNA PREGHIERA
Stefan: Devo sapere se esiste un incantesimo che puà guarire un morso di un licantropo.
NESSUNA CURA
Stefan: Non ti lascerò morire.
Damon: Buona fortuna, allora!
IL FINALE DI STAGIONE
Katherine: E' così sbagliato volervi entrambi?
Damon: Mi dispiace così tanto, Elena.
Elena: Hai fatto la scelta sbagliata.
Damon: morire fa schifo
Bonnie: Se Damon è fuori controllo, non c'è niente che lo possa fermare.
Elena: Sceriffo? Cosa sta facendo?
Liz: E' un assassino, Elena.
Emily: E' il suo tempo per morire.
Bonnie: Per favore, aiutami.
NIENTE È PIU' DOLOROSO
Damon: Sei così bella..
DI UN ADDIO.....
Elena: Damon, no. Fermati.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Non stanno un pò esagerando con le morti gli sceneggiatori?
Ma poi a Mistic Tont non si domandano di cosa è morta Jenna?E' un pò macabro,ma le imprese funebri ,gli ospedali non si pongono domande di fronte agli "strani" cadaveri impalati?
Io non avrei fatto morire Jenna,Elena ormai è più sfortunata di Candy Candy,altro che telefilm,dovrebbe stare in una bella clinica psichiatrica poverina dopo tutto quello che le è successo.
Ho l'impressione che la mamma di Caroline e Bonnie potrebbero essere le prossime candidate a morire.Le lacrime dei fans potrebbero essere per la sofferenza di Caroline,e l'inevitabile fine della relazione tra Bonnie e Jeremy..che sarebbe straziante.
Per me la coppia Caroline -Tyler va avanti..
L'ultima puntata sarà incentrata su Damon,ed è la preparazione alla terza stagione.A questo punto la Plec aveva smentito degli spoiler veri,altro che falsi.Sono quasi certa che ci lasceranno con il dubbio sulla salvezza o meno di Damon.E se lo spoiler del bacio Elena e Damon fosse vero?
Mi sa un pò di scontato un altro finale con il bacio.Però in effetti nel percorso di Damon un bel rischio di morte può portarlo a riflettere bene sul suo percorso e sulle sue azioni.
Stefan promosso a pieni voti,sia con Elena sia con il fratello!
L'unica cosa è che mi veniva un po' da ridere quando si è offerto al posto di Jenna,ho pensato subito:-Guardali lì,sempre ponti al suicidio
-
Noto sempre che nelle scene dove si salva Elena la fanno portare a braccia da Damon,furbi gli sceneggiatori..sempre un colpo al cerchio e uno alla botte.Un pò di Stelena un po' di Delena..
A volte giocare sul fatto che le fans sono ovviamente divise mi fa innervosire.
Ma poi a Mistic Tont non si domandano di cosa è morta Jenna?E' un pò macabro,ma le imprese funebri ,gli ospedali non si pongono domande di fronte agli "strani" cadaveri impalati?
Io non avrei fatto morire Jenna,Elena ormai è più sfortunata di Candy Candy,altro che telefilm,dovrebbe stare in una bella clinica psichiatrica poverina dopo tutto quello che le è successo.
Ho l'impressione che la mamma di Caroline e Bonnie potrebbero essere le prossime candidate a morire.Le lacrime dei fans potrebbero essere per la sofferenza di Caroline,e l'inevitabile fine della relazione tra Bonnie e Jeremy..che sarebbe straziante.
Per me la coppia Caroline -Tyler va avanti..
L'ultima puntata sarà incentrata su Damon,ed è la preparazione alla terza stagione.A questo punto la Plec aveva smentito degli spoiler veri,altro che falsi.Sono quasi certa che ci lasceranno con il dubbio sulla salvezza o meno di Damon.E se lo spoiler del bacio Elena e Damon fosse vero?
Mi sa un pò di scontato un altro finale con il bacio.Però in effetti nel percorso di Damon un bel rischio di morte può portarlo a riflettere bene sul suo percorso e sulle sue azioni.
Stefan promosso a pieni voti,sia con Elena sia con il fratello!
L'unica cosa è che mi veniva un po' da ridere quando si è offerto al posto di Jenna,ho pensato subito:-Guardali lì,sempre ponti al suicidio
Noto sempre che nelle scene dove si salva Elena la fanno portare a braccia da Damon,furbi gli sceneggiatori..sempre un colpo al cerchio e uno alla botte.Un pò di Stelena un po' di Delena..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Nina: Uno spoiler? Beh qualcuno morirà...voglio dire sappiamo tutti che qualcuno morirà, è uno show di vampiri.
Travers: Qualcuno morirà! Questo finale di stagione verrà girato in qualche posto speciale... cosa ci possiamo aspettare?
Nina: Beh la seconda stagione termina con moltissime lacrime, perchè come ho già detto qualcuno morirà, qualcuno che non ti aspetteresti mai.
Intervista a Nina a "Rolling Stone".Non so però di quando sia l'intervista,parla del fine stagione,non so se dell'episodio finale o di quello di ieri.
Chi è che ormai non ci aspetteremmo che possa morire?Solo Stefan.Tutti gli altri sono papabili.
Ma mi rifiuto se fanno una cosa così..e poi che si inventerebbero per farlo tornare?
Travers: Qualcuno morirà! Questo finale di stagione verrà girato in qualche posto speciale... cosa ci possiamo aspettare?
Nina: Beh la seconda stagione termina con moltissime lacrime, perchè come ho già detto qualcuno morirà, qualcuno che non ti aspetteresti mai.
Intervista a Nina a "Rolling Stone".Non so però di quando sia l'intervista,parla del fine stagione,non so se dell'episodio finale o di quello di ieri.
Chi è che ormai non ci aspetteremmo che possa morire?Solo Stefan.Tutti gli altri sono papabili.
Ma mi rifiuto se fanno una cosa così..e poi che si inventerebbero per farlo tornare?
- stè
- Platinum~GolGirl®

A proposito di Elena, secondo me tutto quello che è successo la farà cambiare, insomma io al posto suo non vorrei più vedere un vampiro nemmeno dipinto, nemmeno Stefan e Damon
Per il morto, penso che saranno lo sceriffo o Matt, ma propendo più per lo sceriffo, magari la fa fuori proprio Damon in un momento di delirio da veleno lupesco
mamamatchi ha scritto:Noto sempre che nelle scene dove si salva Elena la fanno portare a braccia da Damon,furbi gli sceneggiatori..sempre un colpo al cerchio e uno alla botte.Un pò di Stelena un po' di Delena..A volte giocare sul fatto che le fans sono ovviamente divise mi fa innervosire.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Oppure potrebbero riferirsi alla morte di Damon, che poi farebbero in qualche modo passare per "apparente"
Kat Graham aveva detto tempo fa di ricordare,alla fine dell'ultima puntata, che quando qualcuno muore in TVD può sempre tornare in qualche modo...
Kat Graham aveva detto tempo fa di ricordare,alla fine dell'ultima puntata, che quando qualcuno muore in TVD può sempre tornare in qualche modo...
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io la vedo adessooooooo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- stè
- Platinum~GolGirl®

- ema1
- Platinum~GolGirl®

Vista!!!!!!!
La scena finale... i funerai... stupenda!
Puntata davvero strazziante ma bellissima!!!
Elijah ,
... io avrei voluto che lui rimanesse onorabile... pero so che cosi avrebbe piu senso.
Damon in questa puntata mi ha fatto cosi tanta tenerezza
Sono ancora scossa
La scena finale... i funerai... stupenda!
Puntata davvero strazziante ma bellissima!!!
Elijah ,
Damon in questa puntata mi ha fatto cosi tanta tenerezza
Sono ancora scossa
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- pricettina
- Master~GolGirl®

...sempre che elena gli dica che lo puo fare :ahahstè ha scritto:Stefan invece, è lui il vero "uomo d'onore", lui si sarebbe sacrificato davvero per Elena e adesso farà il possibile per salvare il fratello. Grande
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pricettina
- Master~GolGirl®

jox73 ha scritto:per l'unica mossa che ha fatto Stefan diventa sbito un eroe?stè ha scritto: Stefan invece, è lui il vero "uomo d'onore", lui si sarebbe sacrificato davvero per Elena e adesso farà il possibile per salvare il fratello. Grandee comunque anche Damon l'avrebbe fatta la mossa, solo che il suo sangue non era "buono"
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pricettina
- Master~GolGirl®

...no, se x chiudere la stagione me fanno mori apparentemente (spero x loro) damon, mi incaxxo....
spero sia bonnie x tentare di salvarlo...
spero sia bonnie x tentare di salvarlo...
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Questa volta quoto anche io. Non che il gesto di Stefan non e stato bello... ma era il minimo.pricettina ha scritto:jox73 ha scritto:per l'unica mossa che ha fatto Stefan diventa sbito un eroe?stè ha scritto: Stefan invece, è lui il vero "uomo d'onore", lui si sarebbe sacrificato davvero per Elena e adesso farà il possibile per salvare il fratello. Grandee comunque anche Damon l'avrebbe fatta la mossa, solo che il suo sangue non era "buono"
- jox73
- Master~GolGirl®

e poi Mattonto... che preferisce il suo mondo di tontaggine
Elena boh... andrà a cercarsi un marito con cui fare il figlio a cui dare l'anello di John :ahah :ahah :ahah
e Kat alla fine come ha detto Damon ne esce sempre vincitrice... lei se la passa sempre liscia...
sulla pelle degli altri...
Elena boh... andrà a cercarsi un marito con cui fare il figlio a cui dare l'anello di John :ahah :ahah :ahah
e Kat alla fine come ha detto Damon ne esce sempre vincitrice... lei se la passa sempre liscia...
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

A me Kat sembrava dispiaciuta sinceramente.Un po' strano considerato che più volte ha tentato di farlo ammazzare lei..
Però lei l'ha detto..non ha mai permesso all'amore di entrare in gioco.
A chi saranno affidati adesso Jeremy ed Elena?Sono minorenni entrambi..a meno che i due fratelli soggioghino qualcuno.
Pricettina,se ci fanno morire Damon,anche solo apparentemente..gli facciamo un rito voodoo agli sceneggiatori..altro che Bonnie!!
L'xy ha una teoria in proposito che ho già letto in giro per il web: Damon muore,e viene riportato in vita con la pozione di Elijah.Però umano.
Lui non sbaglia mai le predizioni sui finali dei film..
Speriamo di sì stavolta
però Elena avrebbe con chi fare figli,poi magari si iscrive a GOL :ahah
Però lei l'ha detto..non ha mai permesso all'amore di entrare in gioco.
A chi saranno affidati adesso Jeremy ed Elena?Sono minorenni entrambi..a meno che i due fratelli soggioghino qualcuno.
Pricettina,se ci fanno morire Damon,anche solo apparentemente..gli facciamo un rito voodoo agli sceneggiatori..altro che Bonnie!!
L'xy ha una teoria in proposito che ho già letto in giro per il web: Damon muore,e viene riportato in vita con la pozione di Elijah.Però umano.
Lui non sbaglia mai le predizioni sui finali dei film..
Speriamo di sì stavolta
però Elena avrebbe con chi fare figli,poi magari si iscrive a GOL :ahah
- jox73
- Master~GolGirl®

io ho terminato di leggere i libri intanto e :ahah :ahah :ahah l'ombra del male che finisce con Damon che diventa umano, fa troppo ridere il modo in cui lo diventa
spero escano presto gli ultimi in italiano, che ora ci lascia in sospeso
intanto comincierò con i diari di stefan...
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Vista ieri sera
ma che gran fetente quell'Elijah
Però è "giusto" così
Credo che ci lasceranno in sospeso fino alla prossima stagione riguardo la morte di Damon
che, comunque, in un modo o nell'altro si salverà. Potrebbe morire Bonnie per aiutarlo: nel promo ho visto che sanguinava... 
Credo che ci lasceranno in sospeso fino alla prossima stagione riguardo la morte di Damon
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Non dici niente dei momenti Delena del libro???jox73 ha scritto:io ho terminato di leggere i libri intanto e :ahah :ahah :ahah l'ombra del male che finisce con Damon che diventa umano, fa troppo ridere il modo in cui lo diventa![]()
![]()
Certo scene così nel telefilm per ora sono difficilmente immaginabili..
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Damon diventa umano? :ahahjox73 ha scritto:io ho terminato di leggere i libri intanto e :ahah :ahah :ahah l'ombra del male che finisce con Damon che diventa umano, fa troppo ridere il modo in cui lo diventa![]()
![]()
In un modo ridicolo? :ahah
Ti prego lo voglio sapere, mandami anche un mp di due righe, ti pregoooooo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- pricettina
- Master~GolGirl®

evvaaaaaaaaaaai damon umano si fa elena e fanno figli, alla faccia di quello che quando i giochi so fatti si fa avanti a fare l'eroe.. ABBBBELLOOOO!!! E' TARDI EH|!!!!!
ema, mi fa piacere che concordi con noi...
ema, mi fa piacere che concordi con noi...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

L'ho vista ieri, sulla nave, a volume bassissimo ma sottotitolata, grazie a Stè
Non ho letto i vostri commenti perchè non ho avuto tempo, butto giù il mio, breve, a caldo
Elijah che insegue il fratello da 500 anni per farlo fuori, lo perdona seduta stante solo in forza di una "verità" rivelata in punto di morte da quello che pare il numero uno dei vampiri spietati e senza sentimenti
Non è che Klaus possa mentire per salvarsi, vero?
Il sacrificio di Jonh è drammatico, le morti di Jules e Jenna molto plateali (era stata estratta la J) ma alla fine ne sappiamo quanto prima. Cioè molto molto molto poco!!! Ora, passi che John sembri un altro personaggio rispetto alle puntate precedenti, passi che Jules sembri la sorella di Madre Teresa di Calcutta, ma porca miseria, non tirate fuori un incantesimo resuscita-morti a cui non può credere nessuno
Mi sembra eccessivamente forzato.
E la reazione di Matt?
Razionale, peccato che poco prima avesse detto alla madre di Caroline tutto il contrario di quello che ha detto a Caroline
Boh, secondo me la serie sta perdendo punti.
Ora c'è Damon mezzo morto, angosciato e in disperata cerca del perdono di Elena, Stefan votato alla causa "salviamo Damon", Elena che se ancora respira lo deve alla lunga striscia di sangue che è stato versato per causa sua... La terza stagione partirà con la Cerca di un rimedio per Damon ma poi come proseguirà? Kat è ancora in casa di Alaric e ci resterà a vita? O il fatto che si è rotta la maledizione che gravava su Klaus ha vanificato tutto? Poi gli Originals: perchè dovrebbero tornare a far visita ai nostri, dato ch eKlaus è un bell'ibrido libero di fare quel che vuole ed Elijah ha solo l'interesse di rimettere assieme la sua famiglia? Ma sti vampiri li hanno presi da Piccole Donne?
Se nella terza serie gli Originari tornano a Mystic Falls devono avere una scusa più che valida che al momento non vedo affatto
A parte questo la puntata è stata bella, mi è spiaciuto che sia morta Jenna, povero Alaric! E voglio vedere che si inventano per celare questa scomparsa
Devo ancora vedere il trailer del prossimo
A dopo
Non ho letto i vostri commenti perchè non ho avuto tempo, butto giù il mio, breve, a caldo
Elijah che insegue il fratello da 500 anni per farlo fuori, lo perdona seduta stante solo in forza di una "verità" rivelata in punto di morte da quello che pare il numero uno dei vampiri spietati e senza sentimenti
Il sacrificio di Jonh è drammatico, le morti di Jules e Jenna molto plateali (era stata estratta la J) ma alla fine ne sappiamo quanto prima. Cioè molto molto molto poco!!! Ora, passi che John sembri un altro personaggio rispetto alle puntate precedenti, passi che Jules sembri la sorella di Madre Teresa di Calcutta, ma porca miseria, non tirate fuori un incantesimo resuscita-morti a cui non può credere nessuno
E la reazione di Matt?
Ora c'è Damon mezzo morto, angosciato e in disperata cerca del perdono di Elena, Stefan votato alla causa "salviamo Damon", Elena che se ancora respira lo deve alla lunga striscia di sangue che è stato versato per causa sua... La terza stagione partirà con la Cerca di un rimedio per Damon ma poi come proseguirà? Kat è ancora in casa di Alaric e ci resterà a vita? O il fatto che si è rotta la maledizione che gravava su Klaus ha vanificato tutto? Poi gli Originals: perchè dovrebbero tornare a far visita ai nostri, dato ch eKlaus è un bell'ibrido libero di fare quel che vuole ed Elijah ha solo l'interesse di rimettere assieme la sua famiglia? Ma sti vampiri li hanno presi da Piccole Donne?
A parte questo la puntata è stata bella, mi è spiaciuto che sia morta Jenna, povero Alaric! E voglio vedere che si inventano per celare questa scomparsa
Devo ancora vedere il trailer del prossimo
A dopo