GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE CHE PASSIONE, questa è la nostra sessione!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: NATALE CHE PASSIONE, questa è la nostra sessione!

Messaggio da Dionaea » 9 dic 2012, 19:15

Alla fine ho trovato il feltro, spesso, a 2,50 in fogli 50x70cm

Che prezzi ci sono in giro?

Ho fatto un po' di fiocchi di neve da appendere all'albero e alle finestre :ok

Poi ho fatto una ghiarlanda per la porta, però è un po' spoglia, devo trovare qualcosa magari con scritto "buone feste" da aggiungerci.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 13 dic 2012, 11:39

Ciao a tutte, ecco un'altra appassionata di fai da te e natale insieme! :sm1:
Il mio bimbo condivide con me la gioia di preparare il natale, anche se poi non ha tanta pazienza di stare lì con me a terminare i lavoretti Quest'anno però gli ho lasciato carta bianca nella preparazione dell'albero, nel senso che ha scelto lui cosa mettere, come metterlo e ogni giorno gli dà un'aggiustatina.
Io quest'anno come decorazioni per la casa non ho fatto nulla - vivo di rendita dagli scorsi anni :fischia - ma per i regali sì...
Per le mie numerose cugine portachiavi in feltro.
Per zie e amiche i gessetti profumabiancheria... Qualcuna li ha mai fatti? Io li ho appena messi nello stampo, spero vengano bene, vi farò sapere!!
Per il feltro e il pannolenci, c'è un negozio nella mia sfigatissima città che vende di tutto di più (sia pezze che sagome), io quest'anno ho preso solo pannolenci, prezzo mi pare 90cent al foglio di 40*30 cm

sarina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarina77 » 13 dic 2012, 14:03

Il natale per me è il momento giusto per pensare non solo alle persone che fanno parte della mia quotidianeità, ma anche agli amici/amiche che per vari motivi abitano oltralpe, in Europa e non solo!

Non che durante l'anno nn ci pensi e nn scriva mail, però gli auguri natalizi sono uin pretesto per mandare un bigliettino, delle foto o addirittura un regalino!

Infatti in particolare ho un'amica in Finlandia alla quale sono molto legata, perchè le nostre storie di donne, sebbene abitiamo una al sud e una a nord dell'europa sn molto simili...e quest'anno vorrei inviarle un pensiero natalizio...avete suggerimenti per spedire qualcosa di nn troppo pesante e che mm costi una tombola?

Cmq si :yeee EVVIVA IL NATALE, LE VACANZE, I DOLCI E LA LASAGNA DI MAMMA!
:cuore

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”