Martenka ha scritto:solo ora?meimi75 ha scritto: mio marito mi ha ridotto il tetto della carta di credito... sono nera![]()

menomale che ho speso prima

Messaggio da meimi75 » 1 set 2010, 1:01
Martenka ha scritto:solo ora?meimi75 ha scritto: mio marito mi ha ridotto il tetto della carta di credito... sono nera![]()
Messaggio da Muumimamma » 1 set 2010, 7:08
Ecco la risposta alla domanda:Martenka ha scritto:3 settimane
i problemi eravano questi, non voleva dormire nel modo più assoluto e non voleva stare nudo, appena era nudo strillava come indemoniato, non scherzo
il tutto con un contorno di tre cacchine e due pipì
ho "risolto" avvolgendolo nella coperta nudo e poi appena si abbioccava (lo addormentavo io perchè la mamma non riusciva a capire come lo volevo e lo svegliava subito) lo mettevo giù con la coperta, poi la macchina in mano e facevo togliere la coperta avendo già inquadratura e fuoco, facevo tre scatti, lui iniziava ad urlare e ripartivo daccapo...
il tutto con il terrore di apparire agli occhi della mamma come una strega...
altri problemi non c'erano, se stesse dormendo tranquillo sarebbe un gioco da ragazzi
Messaggio da IsaCele » 1 set 2010, 9:32
Messaggio da Dionaea » 1 set 2010, 10:16
Messaggio da Martenka » 1 set 2010, 11:30
che stile :)Muumimamma ha scritto:Ecco la risposta alla domanda:Martenka ha scritto:3 settimane
i problemi eravano questi, non voleva dormire nel modo più assoluto e non voleva stare nudo, appena era nudo strillava come indemoniato, non scherzo
ho "risolto" avvolgendolo nella coperta nudo e poi appena si abbioccava (lo addormentavo io perchè la mamma non riusciva a capire come lo volevo e lo svegliava subito) lo mettevo giù con la coperta, poi la macchina in mano e facevo togliere la coperta avendo già inquadratura e fuoco, facevo tre scatti, lui iniziava ad urlare e ripartivo daccapo...
altri problemi non c'erano, se stesse dormendo tranquillo sarebbe un gioco da ragazzi
"Muumi, ma le foto della Rennina?"
![]()
Se guardate il mio blog, nell'unica foto, scattata 4 giorni, aveva gli occhi aperti e il pannolino![]()
(però in pelliccia tigrata)
Messaggio da Dubbiosa » 1 set 2010, 11:42
Messaggio da Martenka » 1 set 2010, 11:42
Messaggio da Dubbiosa » 1 set 2010, 11:47
Messaggio da Martenka » 1 set 2010, 11:53
Messaggio da Martenka » 1 set 2010, 11:55
Messaggio da Dubbiosa » 1 set 2010, 11:58
infatti..è anche la mia paura..anche perchè se strilla il bimbo oltre a non combinare niente passi pure per la fotografa-sadica davanti ai genitori che pur di avere una foto fai piangere il pargoloMartenka ha scritto:dubb, io di 2 ore e mezza di lavoro 1 ora l'ho passata a cullare il pupo.. non scherzo, la mamma era mezza addormentata pure lei poverina, non aveva dormito di notte...
Ho fatto meno di 150 foto in tutto, MAI capitato, sto sempre sui 400 500 scatti!!
Messaggio da dolceviola » 1 set 2010, 12:20
Messaggio da meimi75 » 1 set 2010, 12:34
Dubbiosa ha scritto:infatti..è anche la mia paura..anche perchè se strilla il bimbo oltre a non combinare niente passi pure per la fotografa-sadica davanti ai genitori che pur di avere una foto fai piangere il pargoloMartenka ha scritto:dubb, io di 2 ore e mezza di lavoro 1 ora l'ho passata a cullare il pupo.. non scherzo, la mamma era mezza addormentata pure lei poverina, non aveva dormito di notte...
Ho fatto meno di 150 foto in tutto, MAI capitato, sto sempre sui 400 500 scatti!!![]()
Io mi ricordo Sophie da Silvia..mamma mia, non stava zitta un secondo..praticamemnte è stato L'UNICO giorno della sua vita in cui ha pianto
Messaggio da Muumimamma » 1 set 2010, 12:37
Sopravvivo.Martenka ha scritto:che stile :)Muumimamma ha scritto:Ecco la risposta alla domanda:Martenka ha scritto:3 settimane
"Muumi, ma le foto della Rennina?"
![]()
Se guardate il mio blog, nell'unica foto, scattata 4 giorni, aveva gli occhi aperti e il pannolino![]()
(però in pelliccia tigrata)
come va muumi?
Messaggio da dolceviola » 1 set 2010, 13:30
Messaggio da dolceviola » 1 set 2010, 13:31
Messaggio da Martenka » 1 set 2010, 17:19
Messaggio da Saretta&Andrea » 1 set 2010, 19:04
Messaggio da Saretta&Andrea » 1 set 2010, 19:07
Anche secondo me hai fatto un'ottimo lavoro!! La mia preferita in assoluto è la 3° riga quella in bianco e nero..... è bellissima!IsaCele ha scritto:POSIZIONARE??? E chi ci riesce a POSIZIONARE una neonata che in due ore di sessione DUE ha chiuso gli occhi solo UNA VOLTA il tempo di fare 2-3 scatti massimo??? Sigh sob...
http://isabella-allamandri.casano.it/?p=437" onclick="window.open(this.href);return false;
i miei risultati...
Messaggio da Saretta&Andrea » 1 set 2010, 19:08
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”