GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quelli che...il Festival di Sanremo io me lo vedo!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Quelli che...il Festival di Sanremo io me lo vedo!!

Messaggio da ghiga » 21 feb 2010, 0:47

canirbas ha scritto:SOPPRIMETELOOOOOOOO :pistole :pistole :pistole :pistole

sopprimete emanuele....
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 21 feb 2010, 0:47

canirbas ha scritto:Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco
Mi associo e quoto :hi hi hi hi

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 21 feb 2010, 0:47

ieri sera vestita da motociclista mi piaceva
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 21 feb 2010, 0:47

RobertaB ha scritto:
grnmcuppo ha scritto:che dite dei vestiti della clerici?
a parte quello da pesce di ieri sera tutti i vestiti che le hanno fatto indossare la fanno sembrare enorme...
anche se lei mi sembra comunque una bella donna, ma non la valorizzavano affatto!!!

la penso anche io così.....mi sembra tanto goffa!
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 21 feb 2010, 0:47

tensione...........................
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

lacri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacri » 21 feb 2010, 0:48

canirbas ha scritto:
grnmcuppo ha scritto:scusa carnibsa ma non ho capito per chi tifi!
marco ...

ma tu sei una moderatora... non si puó fare!!!!
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 21 feb 2010, 0:48

Odddioooooooooooo ansiaaaaaaaaaaaaaa ti prego fai che dica Marcooooooooooooo

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 21 feb 2010, 0:48

C'HA 'NA FACCIA, HA VINTO IL TRIO, VEDRAI!!!
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 feb 2010, 0:48

mi vergogno che sia toscano :buuu
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 21 feb 2010, 0:48

che schifooooooooooooooooo

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 21 feb 2010, 0:48

ha vinto scanu!

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 21 feb 2010, 0:48

OH MENO MALE!!!!!

HO TEMUTO FINO ALLA FINE!!!

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 21 feb 2010, 0:48

Non ci credo.....Valerio Scanu......un Festival rubato......
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

lacri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacri » 21 feb 2010, 0:49

va bene uguale....
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)

RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RobertaB » 21 feb 2010, 0:49

grnmcuppo ha scritto:
RobertaB ha scritto:
grnmcuppo ha scritto:che dite dei vestiti della clerici?
a parte quello da pesce di ieri sera tutti i vestiti che le hanno fatto indossare la fanno sembrare enorme...
anche se lei mi sembra comunque una bella donna, ma non la valorizzavano affatto!!!

la penso anche io così.....mi sembra tanto goffa!
con quello di stasera sembra una campana nera
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 21 feb 2010, 0:49

Maria De Filippi
Costanzo
Piercoso

UN ALTRO TRIO! :fischia
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 21 feb 2010, 0:49

c'era maurizio......l'anno scorso maria.....

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 feb 2010, 0:49

canirbas ha scritto:
grnmcuppo ha scritto:scusa carnibsa ma non ho capito per chi tifi!
marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco

scusa eh!!!! ma ero distratta da EMINEM SU ITALIAUNO!!!!! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 21 feb 2010, 0:49

BUZZY MEGLIO LUI DEL TRIO SU...VEDILA COSI' :coccola

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 feb 2010, 0:50

RobertaB ha scritto:
con quello di stasera sembra una campana nera
Ha smentito il fatto che il nero snellisca :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”